- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Luna.
-
Giusy104PartecipanteRagazze mi spiace tanto per le perdite che ci sono state in questi gg, ci sono passata per ben 2 volte consecutive, il dolore è stato immenso ma gli ho lasciato il tempo giusto, volevo un bel ricordo dei miei bambini , in 2 mesi mi hanno regalato forti emozioni. Sono anime che ritornano sempre dallo loro mamma in una nuova vita e i miei due angioletti lo hanno fatto, sono qui dal loro fratellino a proteggerlo❤️❤️❤️❤️❤️
Credeteci quando vi dicono che ritornano, credeteci e andate avanti .con affetto Giusy
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
coccinellaPartecipanteEccomi ragazze!! Grazie dei vostri pensieri❤️ vi ho lette mentre aspettavo il mio turno e ora, chiedo scusa se nn rispondo a tutte ma sn molto stanca, è stata una giornata lunga…subito avevo mlt male poi ha fatto effetto la flebo di tachipirina…psicologicamente e di umore abbastanza bene X qllo che mi è successo..ho mio marito e mio papi che non mi hanno mollata un attimo..ho trovato un angelo di infermiera che ha avuto la sensibilità di darmi una stanza cn una signora che doveva essere operata X altre cose e mi ha evitato lo stanzone con un gruppo di ragazze e donne 5o6 che invece interrompevano la gravidanza..che rabbia, ci siamo noi che lottiamo tutti i giorni con dottori, visite, pastiglie, punture, monitoraggi e tante tante delusioni e poi ci sn qlle ragazzine leggere che vanno addirittura da sole a metter fine a quello che per noi sarebbe il nostro sogno..nn so come avrei fatto in mezzo a loro tutto il giorno!… L’infermiera mi ha detto che era successo anke a lei e mi capiva, veramente una persona umana..ha detto di non smettere di crederci Xkè lei dopo aver lottato tanto ma tanto (aveva le lacrime agli occhi mentre ne parlava) ora a casa ha un bel bimbo di 2 anni…la forza ke mi ha trasmesso è stata tanta tanta…spero di darne un pochino anke a voi…oggi curiamo le ferite ma non mi arrendo e neanche voi lo dovete fare..vi mando un abbraccio grande grande..❤️
Sono così arrabbiata e dispiaciuta X @romantica..cara ti ho nel cuore…e ora sta piangendo X me, per te e per @pallina..😔 ti stringo forte forte ti voglio bene❤️
@didinato ❤️ti sento tanto vicina a me..grazie! :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Alexia79PartecipanteCoccinella ti abbraccio forte… Spero che giorno dopo giorno ti sentirai meglio….
Pallina e Flop un abbraccio anche per voi… Coraggio….
Alexia79PartecipanteIo stamattina ho avuto consulto per mostrare tutti i miei esami al San Raffaele…. E..
La biopsia dell’endometrio dice che ho un ‘iperplasia,forse dovuta alle stimolazioni…così mi devo bucare per 14 giorni con Pleyris per tre mesi!!!!
Eh si che volevo fare agopuntura non punture in pancia ancora!!!!!
qualcuna ha avuto questo problema?
Dopo isteroscopia e se tutto torna ok ultimo ciclo di fivet omologa…..
Da una parte avevo paura mi stoppassero ogg per via del mio ahm e invece o ancora una chance… Guardiamo il lato positivo!
La meta è ancora lontana….ma non voglio crollare….
Un bacio a tutte :heart:
Alexia79PartecipanteRomanica non ci posso credere….. Mi dispiace un mondo…. Guarda avanti….avrai un’altra possibilità….Ti abbraccio forte!!!!!
Ma cosa succede ragazze????
Imma e Lucyvalentine Lode confidiamo in voi!!!! Dateci un positivo che duri!!!!!
AnonimoInattivoRomantica mi dispiace tanto… Non ci sono parole..!!!
AnonimoInattivoche settimana di m…a ragazze lasciatemelo dire! @romantica che dire ? mi dispiace? no, mi si e’ spezzato il cuore, non so se rendo l’idea!!!. 😥 Ho le lacrime mentre scrivo sono arrabbiata e non voglio accettare!!! ti stringo forte al cuore!!! :heart: :heart: quanti sogni infranti!!!! siate forti ragazze!!!
lodeModeratoreRomantica noooo anche tu…mi spiace da morire….ti abbraccio forte forte!!!
mv751 buona cova!!
amaranto Benvenuta…
a tutte le altre tantissimi bacioni…vi penso sempre!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoMa come si fa a riprendersi dopo tanta illusione e gioia di esservi riuscite?sono sempre più convinta di non voler continuare con la pma….non sono una guerriera. ….e vi invidio tanto…
AnonimoInattivoRomantica mi dispiace profondamente…
Imma baby…grazie di cuore…
Mv751 buona cova…
Amaranto benvenuta…
Ragazze che mese a dir poco scioccante….
Un abbraccio a tutte
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
tiriamoci su !!!
voglio dirvi che oggi è il 20 novembre e inizia il conto alla rovescia per la piccola Alice di micarta
magari lei ci porterà tanta fortuna e buon umore :rose: :rose:
siamo positive ragazze non lasciamoci abbattere mai :heart:
Persa una battaglia, vinceremo la guerra
amaranto benvenuta tra noi
Conto alla rovescia
-10
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoragazze io ho il primo primo primo incontro ad inizio dicembre… so che la strada sarà lunghissima ancora… però è già qualcosa
tata_25Membro@romantica ti mando un abbraccio forte da @apricot mi ha detto di dirti che è motlo dipiaciuta e che ti sta tanto vicina…
AnonimoInattivoRomantica….posso solo mandarti un abbraccio!!! Sii forte!
pallina76PartecipanteRomantica noooo…cavoli mi dispiace…tanto tanto. Ti abbraccio forte.
Mv751…buona cova!!!
e a tutte voi un abbraccio grande!!!
tata_25Membronooooo @romantica ti stringo forte forte…. mi dispiace davvero tanto…
non aggiungo altro…se non un super abbraccio a tutte voi….@tarta sei un mito!
Tartarughina♡ModeratorePer babi
avevo fatto cura antibiotica
inoltre pazienza
sai che PMA vuol dire:
Paziente Manma in Arrivo
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Imma1987MembroNooooo ora anche te romantica ma quante brutte notizie in qst giorni non si può non dimentichiamoci mai di avere sempre la forza di andare avanti e non mollare mai
Tartarughina♡ModeratoreRomantica :heart: :heart: :heart:
sono con te…..
che strano mese…..
ragazze coraggio
Babi74Membro
Babi74Membro[quote quote=279026]Amiche..da oggi in cielo c’e’ un angioletto in piu’, il mio cucciolo Le beta si sono fermate e non capisco perche’ il clear blu solo martedi mi diceva “incinta”.. Il mio cuore e’ a pezzi, mi sento svuotata, violentata… Quanto dolore…
[/quote]no romantica non ci posso credere!! Ma che cosa sta succedendo??? Oddio sono distrutta!! Mi sono tanto affezionata a te che sei come un’ amica ti abbraccio forte non so che altro dire mi scendono le lacrime è un’ingiustizia !!
Babi74Membro[quote quote=278999]
Lucyvalentine che bella notizia !! Finalmente è arrivato il tuo momento siam tutte con te !!! Vedrai che sarai tra i positivo di dicembre!! Un bel regalo di natale non ti pare???🎁🎄imma novità’ ???
[/quote ciao babi domani mattina farò il pick up dei miei tre ovetti anche se uno è piccolissimo ieri era 12mm mentre conto tanto su gli altri 2 ovetti ieri erano uno di 20mm e l altro di 18mm spero tanto che Dio mi aiuti e almeno ce ne sia uno buono
[/quote]stai tranquilla vedrai che tutti e due saranno perfetti!!! E che ne sai?? Magari il piccolo cresce ancora io ho fatto ultima eco sabato e pick up
lunedì e alcuni erano cresciuti e me li hanno prelevati e pensa che ne avevo prodotto altri piccoli
BettyBuMembro@romantica come ti capisco sai che anche a me il mese scorso è’ successa la stessa cosa, ti abbraccio forte e mi raccomando non smettere di inseguire il tuo sogno
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Imma1987MembroMv751 ti faccio tanti xxxxx per te e che tra 12 gg ci possa stare un bel positivo