PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 1,176 al 1,200(di 10,994 totali)
  • #279255 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

<hr />

Ciao Family

romantica come va oggi?,,,,,abbraccio abbraccio

flop non ti scervellare..a volte è il destino e basta,,,

nel mio caso l’urologa visto urea plasma mi segno’ di corsa l’antibiotico dicendo:”non ti faccio iniziare una gravidanza così!!!!”

la gine del centro invece mi disse:” magari dipendesse solo da quello,,,e allora le donne africane che hanno tanti figli,,pensi non abbiano batteri?? Ci sono tante cause che non conosciamo, ma loro hanno la vita semplice di una volta come i nostri nonni per questo riescono”

non so,, vedi tu cosa prendere di buono da questo esempio

ragazze io ho fatto la seduta di bioenergetica e agopuntura,,,e adesso il terapista ha detto che sta stimolando il punto dei ricordi e che inizierò a sognare me da piccola..stanotte ho iniziato,,sogni delle scuole medie,,bellissimi,,,

Raga io sto facendo questo percorso, in cui credo molto, perché dopo il primo fallimento pma  ho pensato che forse ero io che non ero pronta ,,,

il terapista mi ha confermato che mancate gravidanze e as dipendono anche da una nostra non  corretta disposizione d’animo,,o di energia

magari ci potete provare,,,

a me ha detto che di tutte le ragazze in cura da lui quest’anno(pma e non) sono tutte rimaste incinta, a parte me e un’altra ,,ma io non mollo ehhh!!!

Delle ragazze in cura ho infatti incontrato in sala d ‘aspetto due già con i loro bimbi bellissimi appena nati e una terza appena incinta…

Con tutto il cuore vi dico provate e affidatevi anche alle cure naturali, non solo Alla medicina ufficiale, preferibilmente in supporto :heart:  :heart:

minimo sarete molto più serene,,,e non è poco :rose:  :rose:  :rose:

tata puoi ripostare la foto delle rose di Santa Rita ,,era sul mio vecchio Cell,,per Micarta e per tutte noi Amike Pma(Pazienti Mamme in Arrivo)?,,,,grazie Cara

alice

-9

:heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #279253 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@flop bene hai avuto modo di ricevere le tue risposte.. Ora secondo me devi cercare solo rilassarti.Non pensare se vorrai continuare o no.. tra qualche giorno avrai tutto più chiaro. Ora pensa alle cose belle.. Alla tua bimba, alla fortuna di averla vista nascere e stringere neonata! Forza cara!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #279251 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@didinato and vuoi mi sn connessa da pc! :* :bye:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #279237 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

DidinaTo ho chiamato il centro è mi hanno detto che non ci entra niente altrimenti loro mi avrebbero dato una cura… Mi hanno detto di non farmi domande, di non cercare per forza una risposta, una spiegazione logica… Anche perché alla prima mi è andata bene e alla seconda no dimostra che sono cose che possono succedere.. E di riprovarci. Io per il momento non voglio assolutamente, voglio solo che mi ritorni questo benedetto ciclo 😥

#279236 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze…

sono qui che vorrei tanto scrivervi qualcosa di più… ma non riesco a trovare le parole giuste per farvi sapere e capire quanto vi sono vicina… tutto quello che vi ho detto fino ad oggi, credetemi l’ho fatto col cuore e per infondervi tanta tanta forza e speranza… quindi oggi abbraccio ancora più forte @coccinella, @pallina, e @romantica…

anche tu @flop cerca di non abbatterti… purtroppo qst è una strada in salita!

a tutte le altre tanti bacetti e buona giornata

#279222 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Buongiorno amiche,

@flop fai bene perché anche io al tampone ero risultata positiva ad un batterio, già dall’ospedale hanno individuato quale antibiotico fosse idoneo poi al mio centro me l’hanno prescritto prima di iniziare iui.. Con fivet a maggior ragione.. Tu chiedi spiegazioni..

@coccinella leggere il tuo msg mi ha fatto venire i brividi.. Perché hai descritto esattamente ciò che ho provato io..   Io sono sempre collegata dal Cell.. Quando riesci ad entrare in chat scrivimi e vengo 😊

buona giornata ragazze.. @didina77 @casarosa è dura ma se molliamo è finita per davvero.. Pensiamo a @micarta @chiara99 e coloro che possono darci speranza! Baci a tutte

#279213 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@casarosa dimenticavo… le puntur3 sulla linea dell’ombelico adx o sx…

@lucy
    sto bene e le punture procedono esattamente come dicevi, fatta la prima è una passeggiata. 😉

In culo alla balena ragass per stamattina :rose: . Forza @imma e @lucy

#279211 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze buongiorno… Parlando con una ragazza che ha fatto questo percorso con me è uscito fuori che lei era positivo allo streptococco e gli hanno dato una cura… A un altra ha dovuto addirittura interrompere il percorso finché il tampone risultava negativo… Ora mi chiedo io nonostante positiva al tampone vaginale e al tampone cervicale Allo Streptococco gruppo B e all enterococco fecalis perché non mi hanno dato niente di niente…??? Anche perché per il transfer l’embrioni seppur protetti passano da li… SONO arrabbiata, avrei dovuto chiedere anche perché x telefono mi dissero quando vieni ti diamo la cura!!!  Vorrei delle spiegazioni dal professore.. Secondo voi faccio bene??

#279196 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

In qsto mese e mezzo ho provato le gioie più grandi…il cuore che ti esplode vedendo quel positivo, poi quel puntino nella tua pancia che cresce piano piano…il battito che pulsa dentro di te…un’emozione indescrivibile, immensa…ho provato le paure più grandi, per una vita che è parte di me e dipende da me…e ho provato il dolore più grande…vedere quel esserino che era il mio tutto immobile e senza battito…ora inizia un nuovo capitolo, bisogna ripartire, bisogna andare a capo, con una nuova ferita nel cuore, ma non bisogna fermarsi.

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #279184 Rispondi
    micarta
    Membro

Ragazze… che dirvi… leggo di @romantica e stento a crederci… e poi mi son ricordata una cosa.. in zucchi dopo le beta dovetti aspettare due eco a distanza di due settimane in modo da arrivare alla settimana 7+5 (ottava appunto) e solo allora mi salutarono con un sorriso.. ma io rimasi con i piedi ben saldi in terra..quasi una corazza pronta ad ogni evenienza… nella sezione delle mamme del mese ogni giorno vi erano aborti spontanei…@giusi104 lo perse e non ci dormii una notte intera… capii che avrei potuto cantare vittoria solo più avanti… forse son troppo negativa…ma io la chiamo ‘praticità’.. a volte uno le cose se le provoca..altre volte il destino ci mette lo zampino… ciò non toglie pancine che dobbiate cercare di essere positive xchè fagiolino ha bisogno di voi!!!!
    Flop mi dispiace x le tue beta…e cerca di indagare la questione dei tamponi… ecco xche io dico sempre che è meglio trovare la causa ed eventualmente rimandare… non è mai tempo perso… ancora ringrazio l’ecografista che mi intimò di non provare ad avere un figlio con il polipo che aveva appena visto… aspettai…
    Per questo Alina ti esorto a non buttarti giù… se è vero che iperplasia endometrio può essere stata la causa, ben vengano le punture.. ti sono molto vicina e prego affinchè il tuo sogno si realizzi…
    @tartarughina mi hai fatto commuovere con il tuo conto alka rovescia… grazie di cuore… siete meravigliose! ho ancora la foto delle rose nel cell..x colpa delka risoluzione della foto vedo solo un petalo, ma io so che sfondo c’è e mi basta… poi più avanti ti chiederò di reinviarla così la stampo e la metto nell’album di Alice…
    Infine… zia @lindina son felice di rileggerti qui…
    Un bacio grande a tutte… ora facciamo il tifo x chi ha pick up e transfer e beta vicino!! Forza!!!

Sono mamma di Alice (10 anni)
    #279174 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=279126]Eccomi ragazze!! Grazie dei vostri pensieri❤️ vi ho lette mentre aspettavo il mio turno e ora, chiedo scusa se nn rispondo a tutte ma sn molto stanca, è stata una giornata lunga…subito avevo mlt male poi ha fatto effetto la flebo di tachipirina…psicologicamente e di umore abbastanza bene X qllo che mi è successo..ho mio marito e mio papi che non mi hanno mollata un attimo..ho trovato un angelo di infermiera che ha avuto la sensibilità di darmi una stanza cn una signora che doveva essere operata X altre cose e mi ha evitato lo stanzone con un gruppo di ragazze e donne 5o6 che invece interrompevano la gravidanza..che rabbia, ci siamo noi che lottiamo tutti i giorni con dottori, visite, pastiglie, punture, monitoraggi e tante tante delusioni e poi ci sn qlle ragazzine leggere che vanno addirittura da sole a metter fine a quello che per noi sarebbe il nostro sogno..nn so come avrei fatto in mezzo a loro tutto il giorno!… L’infermiera mi ha detto che era successo anke a lei e mi capiva, veramente una persona umana..ha detto di non smettere di crederci Xkè lei dopo aver lottato tanto ma tanto (aveva le lacrime agli occhi mentre ne parlava) ora a casa ha un bel bimbo di 2 anni…la forza ke mi ha trasmesso è stata tanta tanta…spero di darne un pochino anke a voi…oggi curiamo le ferite ma non mi arrendo e neanche voi lo dovete fare..vi mando un abbraccio grande grande..❤️ Sono così arrabbiata e dispiaciuta X @romantica..cara ti ho nel cuore…e ora sta piangendo X me, per te e per @pallina..😔 ti stringo forte forte ti voglio bene❤️ @didinato ❤️ti sento tanto vicina a me..grazie!

[/quote]

@coccinella cara….anche io avevo fatto una flebo per i dolori….quelli fisici passano subito. Domani starai meglio. Forza e coraggio… :heart:

Ti mando un :heart: bacione

#279173 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=279026]Amiche..da oggi in cielo c’e’ un angioletto in piu’, il mio cucciolo Le beta si sono fermate e non capisco perche’ il clear blu solo martedi mi diceva “incinta”.. Il mio cuore e’ a pezzi, mi sento svuotata, violentata… Quanto dolore…

[/quote]

No @romantica noooo!!!  😥

Ci tenevo così tanto….

Oggi tra l’altro non sono riuscita a collegarmi perché mia zia è 😥 peggiorata.

Forse il test ti diceva incinta perché ci vuole un po’ a smaltire gli ormoni.

Spero tu possa ritrovare al più presto la forza per inseguire il tuo sogno.

Un abbraccio fortissimo. Chissà mai che un giorno ci incontriamo alla Zucchi e posso abbracciarti davvero :heart:

#279172 Rispondi
    Emy23
    Membro

Mamma mia che coraggio avete ragazze. Io nn ce la faccio….sara per gli ormoni, la tristezza, il percorso duro, la paura di nn farcela e adesso la paura di farcela, gioire e poi soffrire da matti.

La tiroide è rientrata..nuovo prelievo nuovo risultato, ma ogni giorno un problema diverso da affrontare, persone con cui scontrarsi per la poca sensibilità che ti dicono che vuoi che sia lo adotti un figlio o, peggio ancora, nn è cosi importante avere figli.

Bo per il momento rimango in silenzio, vi leggo con la tristezza nel cuore e sono vicino a chi sta soffrendo, tifo per tutte nessuna esclusa, mentre rimango in attesa del mio momento che chissa cosa portera alla fine di questo anno che nn potro mai dimenticare. Perdonate il mio sconforto ma sono sensibile e le ultime notizie mi hanno scosso.

ne basta 1!!!
    #279170 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@romantica mi dispiace tantissimo… sono davvero abbattuta. Oggi raccontavo a mio marito quanto siete straordinarie e lui è rimasto molto colpito dall’atteggiamento di ognuna di voi che avete subito un colpo così forte… io vi sono vicina. Vi abbraccio tutte col cuore. @lucy @imma forza ragazze per domani! Io resto super incrociata per voi! 💗 @tartarughina io ti adoro, inutile nasconderlo! 😘 @casarosa mia compagna di viaggio… io faccio l’eco il 24 e il dosaggio ormonale. Faccio 225 di gonal f e successivamente ho cetrotide e gonasi e prometrium. Dove sei in cura? Ho letto che fai gli esami e li mandi al centro… quindi desumo che sei fuori regione. Io anche a Milano. Ma devo andarci! 😉  @mv751 buona cova! A tutte, ma proprio tutte un milione di baci. Fra.  :rose:

#279167 Rispondi
    Babi74
    Membro

[quote quote=279157]Coccinella cara, ora rimane solo tanta amarezza e tanta tristezza…che brava l’infermiera che ha saputo infonderti coraggio….dovrebbero essere tutte così….che forza che sei..già carica!!!io sono ancora un pò così…domani ho appuntamento con ginecologo per vedere se la situazione è andata a posto con ciclo di oggi…ti abbraccio forte!! Babi l’ecografia serve per valutare lo spessore dell’endometrio. Io ne ho fatta solo una e mi sembra di ricordare di aver cominciato a mettere ovuli una settimana prima del transfert. Buona serata a tutte donne!!!

[/quote]grazie lo sapevo che potevo contare su di voi siete più esperte voi dei medici

#279165 Rispondi
    Babi74
    Membro

[quote quote=279152]@Babi74 oddioooo scusami, ti inserisco subito! Le eco servono per vedere quanto cresce l’endometrio e per capire quando arriva il momento giusto per il trasferimento… Di solito se ne fanno due o tre… Il progesterone dovrebbero fartelo mettere qualche giorno prima del transfer… NOVEMBRE: 21 @rainfairy primo monitoraggio, @LucyValentine transfer, @Imma1987 pick-up 23 @BettyBu visita di controllo per organizzare criotransfer, @Babi74 eco per criotransfer 24 @Silvietta8876 seconda visita Zucchi, @FraFraFra monitoraggio 25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer 26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi 27 @lode BETA 30 @micarta parto cesareo @orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013 DICEMBRE: 2 @mv751 BETA @BettyBu criotransfer

[/quote]romantica non ti preoccupare sei già stata gentilissima!! Speriamo che vada tutto bene grazie per le info ogni volta che faccio uno step ho l’ansia per qualcosa vuoi sapere quella di adesso? Che l’ endometrio  non cresca abbastanza visto che al pick up nonostante il

mio estradiolo fosse a 6500 endometrio era ancora sottile ma si può vivere ci queste ansie!??? Ti abbraccio cara e grazie della tua vicinanza nonostante il periodaccio sei una grande donna

#279159 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Mamma mia ragazze….mi sa’ che è veramente un mese da cancellare questo….non è possibile che ogni giorno ci sia qualche brutta notizia….basta…..non è giusto….. 😥

#279157 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Coccinella cara, ora rimane solo tanta amarezza e tanta tristezza…che brava l’infermiera che ha saputo infonderti coraggio….dovrebbero essere tutte così….che forza che sei..già carica!!!io sono ancora un pò così…domani ho appuntamento con ginecologo per vedere se la situazione è andata a posto con ciclo di oggi…ti abbraccio forte!!

Babi l’ecografia serve per valutare lo spessore dell’endometrio. Io ne ho fatta solo una e mi sembra di ricordare di aver cominciato a mettere ovuli una settimana prima del transfert.
    Buona serata a tutte donne!!!

#279154 Rispondi
    fra_fra
    Membro

ciao ragazze, tata mi ha detto di quello che è successo in questi giorni, lo sapete siete la mia family e mi si è spezzato il cuore… nn ci sono parole, ma solo tanta rabbia, perche avete sofferto tantissimo per raggiungere quel sogno tanto sperato e non capisco perche dobbiate affrontare anche questo dolore immenso!! @coccinella @pallina @romantica vi abbraccio fortissimo e anche se nn mi collego piu cosi spesso sappiate che per qualsiasi cosa ci sono, voi chiamate e io corro da voi!

un bacio a tutte ragazze

#279153 Rispondi
    BIRBANTE
    Partecipante

@romantica ti stringo forte forte forte…non ci sono parole! Spero tu possa rifarti presto! coraggio tesoro!

@coccinella quell’infermiera era un angelo…spero che anche tu possa rifarti il prima possibile e un domani raccontare la tua storia e dare speranza come ha fatto oggi questa donna con te!

#279152 Rispondi
    Romantica
    Membro

@Babi74 oddioooo scusami, ti inserisco subito! Le eco servono per vedere quanto cresce l’endometrio e per capire quando arriva il momento giusto per il trasferimento… Di solito se ne fanno due o tre… Il progesterone dovrebbero fartelo mettere qualche giorno prima del transfer…

NOVEMBRE:

21 @rainfairy primo monitoraggio, @LucyValentine transfer, @Imma1987 pick-up

23 @BettyBu visita di controllo per organizzare criotransfer, @Babi74 eco per criotransfer

24 @Silvietta8876 seconda visita Zucchi, @FraFraFra monitoraggio

25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer

26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi

27 @lode BETA

30 @micarta parto cesareo

@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer

TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris

TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013

DICEMBRE:

2 @mv751 BETA

@BettyBu criotransfer

#279151 Rispondi
    Babi74
    Membro

[quote quote=279147]Ragazze grazie di cuore…. vi posto il calendario con gli ultimi aggiornamenti: NOVEMBRE: 21 @rainfairy primo monitoraggio, @LucyValentine transfer, @Imma1987 pick-up 23 @BettyBu visita di controllo per organizzare criotransfer 24 @Silvietta8876 seconda visita Zucchi, @FraFraFra monitoraggio 25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer 26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi 27 @lode BETA 30 @micarta parto cesareo @orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013 DICEMBRE: 2 @mv751 BETA @BettyBu criotransfer

[/quote]oddio sono sparita dal

calemdario forse anche voi come me vi siete rotte di tenermi con il punto di domanda?? Be comunque ciclo arrivato lunedì eco per transfert quindi chiedo a voi più esperte : uno a cosa servono queste eco due quante ne dovrò fare prima del transfert nel frattempo domani devo iniziare i cerotti di estraderm mentre gli ovuli di progesterone non ho capito bene da quando !!! Grazie ragazze

#279150 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Che dire ragazze.. Sono giorni tristi.. Sembra che tutti gli sforzi portino a nulla.. Ma non possiamo permetterci di mollare.. Che fatica..

@romantica posso solo abbracciarti e stringerti forte..

@lucy
    ora tocca a te.. Pensa solo positivo!

@coccinella riposati.. Sono contenta tu abbia trovato una persona che ha reso un pochino meno dura questa giornata.. Ti immaginavo in qualche stanzone con ragazzine inconsapevoli.. 😘A domani cara ❤️

#279147 Rispondi
    Romantica
    Membro

Ragazze grazie di cuore….

vi posto il calendario con gli ultimi aggiornamenti:

NOVEMBRE:

21 @rainfairy primo monitoraggio, @LucyValentine transfer, @Imma1987 pick-up

23 @BettyBu visita di controllo per organizzare criotransfer

24 @Silvietta8876 seconda visita Zucchi, @FraFraFra monitoraggio

25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer

26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi

27 @lode BETA

30 @micarta parto cesareo

@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer

TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris

TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013

DICEMBRE:

2 @mv751 BETA

@BettyBu criotransfer

#279145 Rispondi
    casarosa
    Membro

Graie @tartarughina!!! sei dolcissima siii vsi con l’ottimismo!!

Frafrafra che bello abbiamo iniziato proprio lo stesso giorno!! bellissimo… mi sento così sola in questa storia è bello sapere che faremo gli stessi passi!! Quando hai il primo controllo? io lunedì 23 devo fare eco e misurare l estradiolo e mandare i risultati al centro entro le 13:30 poi mi diranno come proseguire. Io devo fare le punture anche di eparina (non mi ricordo il nome del farmaco…tipo clexane 4000) quindi due belle punturino ogni sera

.

Ma le punture tu dove te le fai? a me per telefono l’infermiera mi ha detto sulla pancia ad una distanza di 4 dita dall’ombellico… io pensavo verso il basso invece mio marito (addetto alle punture ) ha visto un video e dice che vanno fatte al lato dell’ombellico… :wacko: mi è rimasto un dubbio ma alla fine che potrà cambiare?

Vedi 25 messaggi-dal 1,176 al 1,200(di 10,994 totali)