-
AnonimoInattivoTittolina un abbraccio! !!non trovo le parole ma mi dispiace tanto. :heart:
tittolinaModeratoreNiente di fatto ragazze… Negative anche questa volta…
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
micartaMembroCiao a tutte… Eccomi qui al quinto giorno di stimolazione… SOLDATESSE, ora vi chiamo ancora di piu’ a caratteri cubitali… io mi ritrovo gia’ al quinto giorno a disperarmi prima di ogni iniezione… non riuscirei mai a farle da sola… Il mio compagno per fortuna le sa fare, e ringrazio il cielo! Consiglio per tutte: lasciare fuori frigo 20 min le iniezioni, in modo da non sentire il liquido; evitare di dimagrire troppo in pancia, santa la mia ciccia in pancia (ahahahah); comprare gli aghetti piu’ sottili che esistano al mondo (il luveris probabilmente mi fa male xche’ gli aghi che ho comprato sono meno sottili…oggi vado in farmacia a chiedere!!!).
Ieri primo monitoraggio: mannaggia non mi sono scaricata bene, quindi han visto solo ovaio destro… 4 follicoli piu’ qualcuno in piu’, ma ero troppo arrabbiata con me stessa x non aver pensato di andare di corpo la sera prima!!! quindi nel pallone, quindi non ho ascoltato la conta della gine! poco male, avevo iniziato con la stimolazione vera e propria solo la sera prima, la vera risposta l’avro’ giovedì 5 marzo con la seconda eco. Ed ecco gli altri appuntamenti: probabile pick up verso il 10 marzo…. non mi sembra vero!!!
Faccio tanti in bocca al lupo a @birbante, @larobi e @tittolina…. e tanti complimenti a @lindina75 per essersi prontamente rimboccata le maniche! @apricot, felice di avere tue news… @romantica: zucchi anch’io!!
Un grande bacio a tutte…. :heart:
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivo@birbante, siamo tutte con te tesoro :heart:
@fedechiara, benvenuta! Nella prima visita valutano la vostra situazione, controllano gli esami che avete fatto finora e vi daranno da fare altri esami. In bocca al lupo per il colloquio!
RomanticaMembroCiaoooo belle bimbe!!
@tittolina, @birbante, @larobi sono con voi…forzaaaaa :heart:
@apricot cara grazie mille x le tue parole :heart:
@fedechiara benvenuta!! Anche io ho 39 anni e anche io sono in cura al centro sofia ma con il dr. Comi (bravissimo); li faccio le visite ma pickup e transfer + annessi e connessi li ho fatti alla clinica zucchi di monza…
arthemisMembroMa che bella notizia @birbante!!!!
Siamo tutte con te! Dita incrociate! :good:
@fedechiara: un mega in bocca al lupo per la visita, vedrai che dopo sarai più tranquilla, parlare con bravi medici aiuta.
un abbraccione a tutte!
AnonimoInattivoCiao guerriere, grazie d’ esserci, vi leggo spesso e mi date il coraggio giusto per andare avanti……mi presento sono Fede 39 anni mio marito 42, dopo un anno di ricerca seria,tra una settimana faremo la nostra prima visita a Monza, clinica Sofia, con il dott Mignini ; qualcuna è stata li, in cosa consiste la prima visita???? Non vedo l’ ora che arrivi quel giorno, almeno finalmente avremo le idee più chiare e tutto si farà più concreta, ma che ansia!!!!! vi terrò aggiornate, in bocca al lupo a tutte per qst mese che ho letto essere molto impegnativo per tante…. :rose:
AnonimoInattivo@birbante…non serve aggiungere altro a questa bellissima notizia! :heart:
BIRBANTEPartecipanteMi ha chiamato la biologa: di 5 ovociti con tecnica icsi se ne sono fertilizzati 3 e di questi 2 sono diventati embrioni molto molto belli a suo dire. Me li trasferiscono domani in seconda giornata xke a suo dire il mio utero è migliore di qualsiasi incubatrice.
Poi mi ha detto chiaro e tondo che se aspettavano ancora uno o due giorni x farmi il pick up sicuramente ottenevano più ovociti ma altrettanto sicuramente finivo in ospedale ricoverata x iperstimolazione!
Ora mi chiedo se in seconda giornata non sia troppo presto..ma spero anche di aver 2 gemelli che assomiglino tutti al padre, il mio amore immenso!
AnonimoInattivo@tittolina…. Mani e piedi incrociate per te!! Dajeee! :-*
:good:
AnonimoInattivo
tittolinaModeratore@Lilla75 :heart:
MARZO
3 Tittolina, BETA – Sofia, visita di controllo – Larobi, monitoraggio
4 Agnelele, colloquio al centro – Nadia80, transfer
6 Lilla75, eco seno
7 Lilla75, esiti tamponi e pap test
10 orapuz, inizio stimolazione
18 Tiffany, prima visita PMA
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas
23 Lilla75, colloquio dal gine
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno belle donne!Caspita che mese impegnativo Marzo….visite, colloqui, pick-up. Noi ragazze dell PMA siamo inarrestabili. Volevo fare anche un ringraziamento speciale a Tittolina che tiene il nostro calendario aggiornato alla perfezione nonostante tutti i suoi impegni di lavoro e, ancora piu’ importanti, di pma 🙂 Grazie stellina e in bocca al lupo per le tue beta.
@birbante incrociamoci tutte per i tuoi ovetti, tienici aggiornate mi raccomando. Un bacio anche a @larobi che oggi affronta in famigerato pick-up…pensieri positivi a go-go
@Tiffany ben arrivata nel nostro gruppetto, vedrai che qui troverai l’accoglienza, la comprensione e l’incoraggiamento per procedere passo passo ed anche per farti qualche sorriso insieme. Coraggio mi raccomando, la strada è un po’ in salita ma…..non vorremo mica farci spaventare da un po’ di fatica, giusto? 🙂Per quanto mi riguarda il ritiro dei miei esiti pap test e tampone slitta a sabato 7 (al lab hanno degli orari improponibili ed inconciliabili con quelli di lavoro quindi attendo sabato) Il giorno 23/03 avro’ il colloquio dove porteremo tutta la miriade di esami fatti (e sarà meglio per il doc che li guardi bene bene tutti dal primo all’ultimo :yes: ) e, a quel punto, spero di avere le idee piu’ chiare. Avanti tutta ragazze!
Un abbraccio :heart:
AnonimoInattivobuongiorno bellezze!
giornate impegnative e non riesco a collegarmi spesso, ma vi leggo sempre e tifo per ognuna di voi! :rose:
@lindina75, mi dispiace tanto cara ma ho visto che ti sei rialzata e mi fa tanto piacere, vedrai che la prossima andrà meglio. Un abbraccio enorme!
@tiffany1975, benvenuta tra noi!
@tittolina, in bocca al lupo cara!!!!
@birbante, 5 non è male, e se si fecondano tutti e cinque è un bellissimo risultato, a volte la quantità non vuol dire niente, aspettiamo con te la chiamata e che il giorno del transfer arrivi presto :heart:
@larobi, tantissimi incrocini per te tesoro :rose:
Un abbraccio enorme a tutte!!!!
tittolinaModeratore@Birbante capisco lo sconforto, ma prova a pensare che forse quelli degli altri centri non erano stati tanto scrupolosi ed hai avuto fortuna a trovare questa equipe che ha visto la problematica e ti ha offerto una soluzione (ICSI)… beh, 2 fecondati + qualche congelato non è niente male.. quindi mi incrocio come una treccia e attendo buone notizie con te!
BIRBANTEPartecipanteBuongiorno guerriere!
ieri ho fatto il pick-up…devo dire che il personale è stato tutto splendido! in sala operatoria c’era la ginecologa, l’anestesista, l’infermiera, l’ostetrica e due biologhe…tutte che cercavano di incoraggiarmi!
però…c’è un però…avevo 27 follicoli e hanno recuperato solo 5 ovociti maturi! la ginecologa e la biologa mi hanno spiegato che sono intervenute col pick-up prima perchè ero in serio rischio di iperstimolo a causa dell’ovaio micropolicistico. ovviamente è stata una mazzata x me! ma mi sto già cercando di riprendere! inoltre ci hanno detto che vista la scarsa qualità del campione seminale fanno la icsi…quando tutti i centri dove avevo parlato finora, compresi loro, parlavano di fivet e adirittura di possibilità di accedere alla iui! quindi è come mi avessero detto che siamo peggio di quello che pensavano…anche questa è stata una mazzata! sto cercando di ingoiare…
adesso aspetto che mi chiamino per sapere quanti se ne sono fertilizzati…la biologa mi ha detto che spera di trasferirmene 2 e di congelare anche qualcosa…speriamo bene…non so cosa pensare!
intanto oggi ha il pick-up @larobi e ieri è anche venuta a trovarmi in camera :heart:
tittolinaModeratorepiccola modifica (@larobi oggi PICK UP!!!)
MARZO
3 Tittolina, BETA – Sofia, visita di controllo – Larobi, pickup
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test – Agnelele, colloquio al centro – Nadia80, transfer
6 Lilla75, eco seno
tittolinaModeratoreBuongiorno Bimbe Belle!
eccomi qui, Beta fatte sta mattina (all’accettazione ormai mi conoscono e mi hanno fatto l’imbocca al lupo… ormai tifano tutti per me!!! ghghg)
destino vuole che oggi pomeriggio io debba partire per una trasferta (in auto) e starò via una notte… così sia in caso di positivo che di negativo, non potrò stare con il mio amor… vabbè se è SI, festeggeremo domani!
@Tiffany tesoro, benvenuta tra noi! anche tu del ’75???? siamo una forza ragazze!!!! ti ho inserita nel calendario, così cammineremo insieme!@larobi tata, io oggi ti penserò tutto il giorno, finchè non mi dirai com’è andata! son li a tenerti la mano!!!
@Sofia, in bocca al lupo per la visita di oggi!!! facci sapere!a tutte le altre auguro una meravigliosa giornata di sole! :heart:
MARZO
3 Tittolina, BETA – Sofia, visita di controllo – Larobi, monitoraggio
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test – Agnelele, colloquio al centro – Nadia80, transfer
6 Lilla75, eco seno
AnonimoInattivoCiao @lindina75 ….eh gia’ …. ho scritto PMA in quanto gli spermini di mio marito sono un po in sciopero…e in più mi è’ uscita pure la rogna del hpv con cin 1 ..per cui il mio gine dopo 8 mesi di tentativi fallite…crisi ad ogni arrivo delle rosse, venerdì scorso al monitoraggio follicolo mi ha detto..dobbiamo accelerare per cui vai alla biogenesi e partiamo secondo lui con una PMA , ma poi vedremo…che x me e’comodo e via andare…non so cosa mi aspetta ….ma sento che è’ la cosa migliore e in bocca al lupo…:))))
AnonimoInattivorieccomi :bye: , si riparte. 11 marzo ,mercoledì mattina ecografia ovarica. :good:
ciao @Tiffany, benvenuta, mi ha fatto sorridere a leggere nella tua presentazione la definizione non più’ giovane 😉 visto che siamo coetanee, io sto facendo la iui sul ciclo spontaneo, sul PMA non sono molto esperta , ma qui troverai delle ragazze splendide che stanno facendo il tuo stesso percorso che ti daranno tutti gli informazioni che vuoi e tanto sostegno senza pregiudizi , lasci da parte i dubbi e concentrati sul obiettivo :rose: in becco alla cicogna! :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte mi sono appena presentata, 18/3 avrò prima visita PMA….si puo’ dire nome struttura ho è vietato..io l’ho scritta nella mail di presentazione..in ogni caso sono un po agitata, spero che tutto vada bene…mio marito dopo un po di dubbi si è convinto e inizieremo questa nuova avventura… :wacko:
vi terrò aggiornate e in bocca alla cicogna a tutte :rose:
AnonimoInattivociao ragazze , ieri sera le rosse sono apparse dopo 6 giorni di ritardo . come mi aveva detto la dottoressa, un aborto interno 🙁
e adesso si ricomincia, mi piego ma non mi spezzo!
auguri a tutte voi ragazze che avette esami e visite questi giorni, e vi ringrazio per l’appoggio e l’incoraggiamento che non mi avete fatto mancare questi giorni :heart: vi aggiornerò’ prossimamente appena avrò’ novità’, ma non smetterò’ mai di leggervi nella speranza di qualche positivo :bye: :whistle:
arthemisMembroCiao ragazze, vi leggo sempre con piacere e spero tanto per i vostri pick up, colloqui, test ecc…
per quanto mi riguarda…ancora in alto mare… aspettiamo ancora di fare esami di mio marito, vediamo i risultati e di nuovo al centro per capire come procedere, anche se ci hanno parlato di icsi… la vedo lunga e dura…
un abbraccio forte a tutte!