PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 10,994 totali)
  • #281942 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

ciao @pallina!! fai benissimo ad andare oggi!!! io sto ancora rincorrendo la mia ginecologa con i suoi problemi personali…mi ha sospeso l’antibiotico venerdi (per telefono) e ho ancora perdite leggere…mah…spero con tutta me stessa che vada tutto bene… ho trovato due ematologi e oggi proverò a prenotare una visita spero già a dicembre… psicologicamente sono molto provata, nervosa e inxxxxxta con il mondo intero…ora sto cercando la mail di brigante della zucchi ma non l’ho ancora trovata… rinnovo la richiesta alla zucchine…. 😥  se qlcuna dovesse anche avere la mail di qlke altro dottore, magari potrei provare a copiare la costruzione…ve ne sarei proprio grata…

chissà @micarta come sta….un abbraccio forte forte!!!

un bacio a tutta la family! e un in bocca al lupo a qlle che stanno facendo il percorso…  :heart:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #281939 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Micarta ti abbraccio! FAI una careezza ad Alice da parte mia cosi mi portera’ fortuna! Aspettiamo tue news! Un bacio!

#281904 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Ciao Amiche,

Micarta un abbraccio speciale!!!

Baby mi auguro vada tutto bene!!

Coccinella tu come stai? io Bene…fisicamente…Ho sempre i miei alti e bassi….più bassi che alti!!! Sono riuscita ad anticipare la visita con la dottoressa del centro Pma…dal 7 di Gennaio l’ho anticipata ad oggi pomeriggio…mah non so se ha senso andare. Cosa potrà dirmi??? Che sono rientrata nella statistica???!!!…oggi vediamo…

Romantica mi auguro tu stia meglio!!!

Scusate se non vi nomino tutte….vedo che siete tutte belle impegnate. faccio a tutte un mega in bocca al lupo!!!!

#281873 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze!!!!

@micarta oggi è tutta per te….e non vedo l’ora di leggerti!! che emozione!!!

@tarta anche noi abbiamo fatto cariotipo entrambi….

@babi
    anche tu facci sapere se ricevi il benestare… facciamo tifo!

@romantica un bacione gigante!!!!

vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!

#281862 Rispondi
    Romantica
    Membro

Buongiorno ragazze  :heart:

@micarta oggi è il TUO giorno, siamo tutte con te! Facci sapere come è andata quando riesci…che emozioneeeee!!

@Babi74 aspetto belle notizie anche da te! Spero tanto che oggi ti diano l’ok per il transfer affinché tu possa ricevere il regalo di Natale più bello…

A più tardi…. Vi abbraccio tutte  :heart:

#281847 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Micarta evvaiiii domani abbraccerai il tuo miracolo 😊😊😊😊
    Lode grazie mille😙😙😙😙…per quanto riguarda l’isterosalpingografia ci sono dei pareri discordanti…ci sono medici che dicono di avere rapporti protetti per quel mese per scongiurare eventuali e possibili problemi al feto causati dalle radiazioni in circolo,altri pareri invece che dicono di avere rapporti anche dopo soli pochi giorni dall’esame perché si alzano le probabilità del concepimento(dicono che il liquido faccia da pulizia all’utero e ovaie)…io ho fatto l’esame a giugno e la mia ginecologa mi ha detto di avere rapporti anche lo stesso mese….vedi cosa ti consiglia il tuo ginecologo 😊
    Notte a tutte

#281832 Rispondi
    lode
    Moderatore

<p style=”text-align: right;”> @baby 74 e @silvietta grazie per avermi spiegato dettagliatamente tutto… direi che posso andare al colloquio già super informata…
    <p style=”text-align: right;”>@tartarughina grazie della ‘piccola’ una piccola 42enne!!!
    <p style=”text-align: right;”>comunque   anche io a questo giro ho dei dolori atroci 😥
    <p style=”text-align: right;”> a tutte le altre anche se non vi nomino una per una vi adoro!! Grazie a tutte per essermi stata vicina anche solamente con una sola parola… :heart:
    <p style=”text-align: right;”>

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #281823 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Grazie @lode! Un bacio e mille in bocca al lupo anche a te!
    <p style=”text-align: left;”>@micarta sono tanto tanto felice per te… forza Alice, ti aspetta un mondo di meraviglie!
    <p style=”text-align: left;”>Un bacio a tutte tuttissime. 💜

#281820 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=281234]Buongiorno ragazze! @iode mi spiace.. Fai bene a partire con il secondo livello! Vedrai che il maritino capirà! @lucy @imma come procede? Sono stata un po’ occupata in questi giorni! @pallina dai che passa il ciclo e questa storia la chiudiamo @ coccinella mia te lo ripeto di continuo ma sei una forza della natura 😘 mi hanno chiamata dal centro.. Farò secobdo colloquio fine anno per valutare bene quali esami manchino e ciclo di febbraio si parte con la fivet.. Mamma mia non vedo l’ora! Un bacio a tutte!

[/quote]si dopo questo fallimento si è convinto e finalmente mi sosterrà anche per il secondo livello…chissà che non inizieremo assieme!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #281817 Rispondi
    lode
    Moderatore
    • ciao a tutte ragazze!!! Scusate la latitante ma ho dovuto digerire il fallimento e così per non pensarci mi sono dedicata alle pulizie natalizie!!!

domani arriverà la piccola Alice!!! Forza @micarta manca davvero pochissimo e poi abbraccerai il tuo fagottino :heart:

@frafrafra e @casarosa incrociatissima per voi domani!!

@lucy
    manca poco al 02/12 resto in attesa del tuo positivo

in quanto a me dopo il fallimento della terza iui il 02/12 sono riuscita a convincere il maritino che mi accompagnerà al primo colloquio in :yahoo: Zucchi

e il 03/12 farò l’ isterosalpingografia avrò una settimana impegnata…

domanda a chi l’ha fatta ma facendo questo esame in 7 giornata dovrò saltare i compitini?!?!? :scratch:

#281812 Rispondi
    micarta
    Membro

Ciao ragazze… sono commossa dai vostri messaggi… sono tesa ovviamente… i miei ormoni mi fanno pensare maggiormente all’operazione che ad Alice.. sto finalmente piangendo dall emozione da sola in bagno… meno male… mi sono sbloccata… cercherò di scrivervi appena posso… Vi abbraccio tutte.. sarete nei miei pensieri…
    ps: il mio cammino nella pma è stato reso meno duro da questo forum… Non ringrazierò mai abbastanza Elena l’amministratrice di questo meraviglioso forum…

Sono mamma di Alice (10 anni)
    #281789 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Baby sono super incrociata per te!!!!!!!

#281780 Rispondi
    Babi74
    Membro

Casarosa si ho fatto pick up 26 follicoli 10 ovociti e 9 maturi per la fecondazione di questi solo tre si sono formati ed ora sono congelati perché visto i valori non potevo fare trasfert ora sto facendo la preparazione per il transfert speriamo di farlo presto !!! Domani eco di controllo intanto porterò il pap test anche se loro non me l’avevano chiesto e vediamo cosa bmi dicono nel frattempo la tiroide si è alzata a 0,70 speriamo vada bene incrociate le dita per me baci a tutte 

#281771 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Tarta ti hanno mai fatto fare la mappatura cromosomica e cariotipo?

#281765 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Ciao ragazze!!! @micarta appena puoi domani aggiornaci!!! Le zie aspettano Alice a braccia aperte!!!😘❤️

@tartarughina sei una forza!!!😘

@pallina
    come va? @romantica? Meglio l’umore?vi abbraccio forte!

una domanda alle zucchine…qualcuna di voi ha la mail del Dott.Brigante? Avrei bisogno di contattarlo ma non so cm fare…consigli? Grazie!

buona domenica a tutte e un bacio a @didinato!😘

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #281718 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao family

ormai aspettiamo Alice

dai piccola!!!Micarta è il tuo momento!!!

Raga se vi interessa c’è un articolo della monica leofreddi che parla della sua fecondazione assistita

http://mobile.gossip

lei c’è la fatta e ha due bellissimi bimbi :rose:

quanto a me, 3 giorno di ciclo,,,ovviamente ho tutte le paranoie del mondo,,chissa se siamo Sine causa e invece magari abbiamo alterazioni cromosomiche,,voi ne avete scoperte.?e come si scoprono?

a noi tt gli esami sono ok 😥

Buona giornata va! ,, :yes:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #281713 Rispondi
    casarosa
    Membro

@frafrafra :yes: hai ragione abbiamo iniziato insieme ma mi hanno risparmiato qualche giorno di puntura….meno male, non ne potevo più però per avere qualche altro ovetto mi sarei fatta bucare altri dieci giorni!! non vedo l’ora che sia l’otto dicembre sperando di poter fare l’albero di natale con l’illusione di essere finalmente incinta!

@babi74 daiii hai avuto l’iperstimolo e non te ne sei resa conto…mammai mia in pratica può proprio succedere di tutto… sei stata una grande a sopportare in silenzio (anche se certo a sapere cos’era meglio non farlo) ma poi hai fatto il pick up? e come è andata… scusa sicuramente lo hai già scritto

#281708 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buona domenica a tutte!!!!
    tata si,davvero un bel sole!!!
    Baby chissà che sofferenza devi aver passato con l ‘ iperstimolo…cavolo mi dispiace….
    Casarosa in bocca al lupo per domani 😊😊😊😊😊
    Frafrafra facci sapere come va domani😉😉😉😉
    Baciiii a tutte!!!!!

#281678 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze….

una bella domenica di sole…. spero riesca a dare un po’ di froza e buon umore a chi in questo periodo e un po giuùùùù..

@micarta evviva… ci siamo ci siamo appena hai la possibilità aggiornaci e facci sapere tutto!!

auguro una buona giornata e bacetti per tutte

#281633 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

micarta :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart: tra poco arriva la mascotte ALICE!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#281621 Rispondi
    Babi74
    Membro

Casarosa purtroppo questa non è una scienza esatta!! Mi hai fatto ridere quando hai detto che avevi paura dell’iperstimolo pensa che noi siamo andati al corso che organizzavano in ospedale pre pma e io sono uscita dicendo: be dai menomale che o’iperstimolo è praticamente impossibile    Visto che ti tengono sotto controllo un giorno sì e uno non con ecografie e prelievi !! Bene io ho avuto iperstimolo ma la cosa più grave è che non penso potesse essere possibile stavo malissimo e non l’ho mai detto !! Poi al pick up mi hanno detto : signora ma lei non aveva dei disturbi si sentiva bene e io via con la lista dei miei malesseri: vomitavo al mattino e poi ogni volta che mangiavo, ho avuto per 10 giorni emicrania che nulla me la faceva passare, avevo dei dolori mostruosi alle gambe, facevo antica a respirare, avevo sempre tachicardia, non riuscivo a piegarmi nemmeno per allacciarmi le scarpe da quanto ero gonfia ….. Be poteva dircelo subito!! Be’ se voi non aveste sempre detto che era praticamente impossibile forse avrei pensato che c’era qualcosa che non andava !!! Ihhhh comunque vedrai che andrà tutto bene … Meglio pochi ma buoni!!! In bocca al lupo

#281597 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Ei ma qui com’è che son sempre l’ultima? ! @casarosa ma io e te abbiamo iniziato insieme… e io perche perché perché devo bucarmi ancora?! 😂 comunque non preoccuparti dai… saranno super ottimissimi i tuoi ovetti!!! 💜  @lucy mia stellina adorata! @didinaTo cara che sei! 💜 grazie! @claudia cerca di non pensare al peggio e rilassati… so che è difficile ma davvero prova. Un abbraccio grande a te e al tuo cucciolo.
    <p style=”text-align: left;”>@tartarughina mi faccio un viaggetto shamanico con la trans dance e ti penserò!  :whistle:
    <p style=”text-align: left;”>Baci a tutte

#281591 Rispondi
    linda
    Membro

[quote quote=281483]Micarta – 3 giorni!!! Come stai? UN BUON WEEK END a tutte!! UN CARO SALUTO A LINDINA!!!

Quo
    un abbraccio forte anche a te @ alina  dai che ci sei quasi, io vi leggo sempre anche se non sempre scrivo, e faccio il tifo per voi, soprattutto per le veterane, non me ne vogliano le altre! :heart:
    #281582 Rispondi
    casarosa
    Membro

ciao a tutte ragazze!! @frafrafra sei vicina anche tu!! evvai… a me tocca lunedì

io ho avuto un periodo incasinato a lavoro uno stress continuo ho fatto un incidente con la macchina (ma sto bene) mi sono accorta che mi mancava un farmaco che mi ero dimenticata di comprare (tipo orgalutram…non ricordo bene il nome) e sono riuscita ad averlo per miracolo il giorno in cui dovevo iniziare a prenderlo… poi ti dicono che sedi stare calma e non stressarti …certo come se dipendesse da noi! poi ho dovuto tentare di barcamenarmi tra lavoro visite agopuntura ecc… mamma mia sono esausta… poi dai controlli all’inizio sembrava che avessi sei follicoli ,poi siamo passati a cinque ed ora dall’ultimo controllo di buone dimensioni ce ne sono solo tre…. :negative:  una schifezza e pensare che io ero terrorizzata dall’iperstimolo perchè mi avevano detto che con le mie ovaie e i miei valori con me dovevano stare attenti a non mandarmi in iperstimolo. Lunedì ho il pick up… speriamo che per lunedi ne riamga almento uno (visto che ad ogni ecografia invece di aumentare diminuivano!!).

un abbraccio a tutte ….romantica forza e coraggi!!

#281556 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte soldatesse….eccomi in ripresa dopo l’ultima batosta dell’esito dell’isterosalpingografia….pian piano ci rialziamo e riprendiamo a lottare…più forti di prima….. :heart: un abbraccio a tutte guerriere…..

Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 10,994 totali)