- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
Claudia-DivaeViolaPartecipante@Lindina m dispiace un sacco 😥 ti abbraccio forte forte
fra_fraMembro@lindina tesoro mi dispiace tanto… piangi, sfogati ma ritorna la nostra guerriera… sei piu forte di tutto cara… ti voglio bene
AnonimoInattivo@lindina 😥 😥 😥
non volevo questa notizia , qualsiasi cosa decidi ,noi ti stiamo vicine ,
ti abbraccio fortemente , e non rinunciare al tuo sogno , un giorno avrai il tuo positivo ne sono sicura :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:
tata_25Membronooooooooo @lindina mannaggia mi dispiace tanto!!! ti mando un infinità di bacini…..
SkytPartecipante@lindina75 siamo in diverse a leggere in silenzio in questa sezione….gioiamo per i successi e ci rattristiamo quando le cose non vanno nel verso giusto…
Oggi avrei voluto leggere del tuo positivo….ti abbraccio forte forte
L'essenziale è invisibile agli occhi
RomanticaMembro@lindina75 che tristezza e che rabbia!!! Mi spiace tantissimo e ti abbraccio forte forte fortissimo :heart:
judithPartecipante@lindina75 non ho mai scritto qui, ma ogni tanto leggo.. mi dispiace tanto!! speravo tanto di leggere di un tuo positivo! un abbraccio… :rose:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
tittolinaModeratoreun abbraccio enorme @lindina… sono qui per sostenerti, qualsiasi sia la strada che vorrai intraprendere!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo:bye: eccomi con in mano un altro negativo 😥 che dire ragazze, 5 mesi , 5 negativi posso anche ritirarmi del PMA 😥
grazie a tutte per essere state vicino a me in questo percorso, un abbraccio, e in bocca al lupo a tutte :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipante@Lindina …. news???? siamo tutte in trepidante attesa :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze .. mi collego tra una lavatrice e l altra ..
@mokina ti abbraccio non mollare mai.
@lindina …. qua le undici nn arrivano più .. nn vedo l ora di leggere una bella notizia. Ti penso
Xxxxxxxx
Baci a tutte 😉
RomanticaMembroBuongiorno ragazze!
@lindina75 cara aspetto con ansia il tuo risultato…sono incrociatissima :heart:
@LunaAzzurra78 sono con te, in bocca al lupo!!!
Ieri sera ho sentito per la prima volta la mia nipotina scalciare nella pancia di mia sorella: EMOZIONE UNICA che spero possiamo provare tutte noi molto presto!!!
Buona giornata a tutte :rose:
tata_25Membrobuongiorno a tutte!!!!
ancora un giorno in meno alnostro 23!!! NON VEDO L’ORA SPERIAMO SPERIAMO CON TUTTO IL CUORE SIA LA DATA GIUSTA… VOI CHE AVETE LE PIUMETTE IN MANO SPARGETELE A PIù NON POSSO!!
@lindina daje!!!! facce sognà!!!
@lunazzurra ti penso forte forte….
e a tutte tuutte tutte un bacetto
fra_fraMembro@micarta devi raccontarci sempre della piccola minnie… 16 cm…è quasi grande quindi 🙂 tesoro leggere della tua felicità ci aiuta a crederci sempre…e poi siamo o non siamo le ziette di minnie? Dobbiamo sapere tutti i suoi progressi 🙂
fra_fraMembroBuongiorno family! !!
Un mega in bocca al lupo a @lunaAzzurra78 per il suo pick up e per @lindina tesoro sto incrociando anche i capelli…portaci questo bel positivo!!!! Un bacio a tutto ho bisogno di un caffe vengo a controllare dopo le buone notizie :p:p
Alexia79PartecipanteAuguro un buongiorno a tutte!
MICARTA Come primo messaggio letto stamattina il tuo PUO’ FARCI SORRIDERE E DARCI LA FORZA.16 cm di meaviglia!!!!che magica commozione! :heart:
AnonimoInattivo:bye: buongiorno principesse, beta fatte!!! :good: dopo le 11 il verdetto 😉
bus dal cul aiutum!!!!! e vale anche per te @lunaazzurra78 :heart:
@Birbante e @larobi stavo cercando di immaginarvi in sala d’attesa mentre vi fatte il pick-nik e mi e’ scapato un sorriso, che bello ragazze che siete insieme e vi fatte compagnia, vi auguro una amicizia che duri per sempre anche quando sarete mamme! :heart:
io come sempre vi ringrazio di cuore di essere tutte incrociate per me oggi, spero di mandare in vacanza @bettybu e le altre con una bella notizia!! 😉
un abbraccio a chi sta facendo punture, a chi e in attesa o sta facendo visite e ecografie e a chi e stata rimandata a settembre, un caloroso benvenuta alla nuova guerriera!!!
vi aggiorno al ora di pranzo , circa baci!!! :heart:
AnonimoInattivobuon giorno !!!!!
il mio primo pesiero va a @lunaazzura78 !!! un follicolo , ma sarà quello buono vedrai !!! 😉
@lindina , aspetto il tuo positivo , stavolta ce la farai , prego per te . :rose: :whistle:
una buona giornata a tutte !!!!
passo più tardi a vedere le notizie :bye:
Giusy104PartecipanteBuongiorno ragazze
@Lindina facci sognare :rose:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
tittolinaModeratoreBuongiorno ragassuole!
intanto un mega in bocca alla cico per @Lindina e le sue Beta e per @Luna che oggi fa il pickup!
per me nessuna grande novità tranne i segni evidenti del ciclo in arrivo… almeno su questo il mio corpo non mi tradisce… arriva SEMPRE e arriva puntuale!!!! B-)
cmq se tutto procede così la settimana prossima dovrei partire con le eco di monitoraggio!
un bacio grande a tutte!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
micartaMembroCiao a tutte… In giorni come questi come faccio a raccontarvi di minnie? Dei suoi 16 cm per 158 gr, del fatto che si metteva le dita in bocca, e che a un certo punto ha allungato le gambe e incrociato le caviglie…curiosa posizione assunta anche dalla mamma e papà mentre guardavano la tv? Ma lo racconto affinchè stringiate i denti… Avete un sogno…perseguitelo… 😉 un abbraccio a tutte… Notte
Sono mamma di Alice (10 anni)
Alexia79PartecipanteLunazzurra in becco alla cicogna pet il tuo pick up! Ti abbraccio!
Ciottolina Aliceb e Micarta grazie per l incoraggiamento, e per i pensieti positivi ci aiutetanno di sicuro!
Gia ‘ oggi ho affrontato le punture in modo diverso..mi immaginavo un faccino tenero e ha funzionato….meno bruciore e piu calma :yahoo:
Lindina ti penso!!!!
Sognidoro a tutte dolci ragazze :heart:
BIRBANTEPartecipanteRagazze premetto che devo ancora leggere circa 50 vostri post ma @larobi mi ha detto di @mokina e io vorrei riservarle l’abbraccio più affettuoso che ho..tesoro sai che siete in grado di concepire ora, vedrai che ci sarà una prossima volta che durerà 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi primo monitoraggio: endometrio 7 mm trilaminare, 11 follicoli a sn e 10 a dx di cui 2o3 di 12 mm, alcuni di 11 e 10mm e altri minori di 10mm. Estradiolo 438. Da domani inizio anche l’orgalutran e il gonal f lo continuo a 150ui. Oggi con @larobi abbiamo fatto un pic nic in sala d’attesa….bellissimo!
@lindina ti meriti di essere felice! E hai avuto una notizia bellissima che mi ha riempita di gioia!
@luna facciamo il tifo x il tuo follicolo, magari è proprio quello buono!!!!Ragazze appena ho un momento leggo tutto di tutte promesso!
maryjeyMembrociao a tutte sono nuova vi racconto un po di me …
ciao sono mary ho 32 anni da 16 anni fidanzata e da 7 che cerco una gravidanza che nn arriva per riserva ovariva ho 2 fivet fallite alle spalle tramite ospedale maria vittoria di torino ,adesso ho deciso di andare tramite privato e da un mesetto che prendo la pillola ginoden e dal 23 inizio con il piano terapetico ho tanta pauraaaaaa 😥 😥 😥 il mio piano teraupetico e inizio con il 23 24 25 di giugno con il citrotide poi mi ha dato gonal f 900,luveris75,gonasi5000 ,prometrinum ovuli e soldesam ragazze entro 8 luglio dovrei fare il tutto ,speriamo a dio che sia la volta buona in bocca alla cicogna a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ti aspetto
Luce78PartecipanteCiao a tutteee!!! oggi ho fatto il controllo dalla mia gine post-iperstimolo.. finalmente le ovaie sono tornate normali!!! yuppi!!!
Ora c’è da mettersi super in forma per il transfer di settembre… vero @BettyBu e @Romantica?! BettyBu chissà che magari ci incontriamo…!!
@Lindina incrocio le dita per te!!! Forzaaaa!!!
@Luna un enorme in bocca al lupo per il pick up!! (se vuoi aggiungermi al calendario, transfer anch’io a settembre da congelati)