- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto micartaGrazie x la risposta micarta.. Penso che non mi serve il ciclo lungo.. Della prima iniziai al primo giorno se non sbaglio e poi il trasfe il 2 giorno.. Mi ci metto nervoso perché io e mio marito non abbiamo nessun problema infatti al primo colpo abbiamo beccato la cicogna.. Allora il ciclo mi dovrebbe tornare il 20 ottobre se tutto va bene secondo te quant’è la data del pick up?
AnonimoInattivoSi.. Avevo 24 nati quando la feci per la prima volta e mi portò Chiara e ora ne ho 31.. Speriamo di fare il bis :yahoo:
Sono contenta che vi diasperanza la mia storia :rose:
lisa@ginevraPartecipanteUfficialmente arrivato il ciclo! Domani, secondo giorno (giusto?), devo cambiare terapia sempre suprefact la mattina e la sera gonalf e meropur! Al centro mi hanno detto di andare x visita (monitoraggio) dopo 5 giorni….ma non è tanto 5 giorni?? Alle due precedenti stimolazioni (iniziate al secondo giorno di ciclo, il primomonitoraggio lho fatto dopo 3 a flusso finito…..mi sa che gli fdico che ho capito male e vado prima :wacko: scusate ragazze è meglio che controllano in tempo almeno possono vedere meglio come rispondoalla terapia….scusate ancora ma la prudenza non eè mai troppa, che dite?
@luna sei pronta x il decollo? Si si il decollo per meravigliose sorprese 😉 in bocca a lupo :heart: in bocca a lupo anche a @pallina per le beta, in bocca a lupo anche a tutte le altre che hanno le beta! Forza ragazze! In bocca a lupo a chi ha il pik up e transfert in questi giorni! Un abbraccio a tutte :*
AnonimoInattivo[quote quote=259258]@alina796 hai scritto una cosa che quasi mi fa piangere… Sarete tutte con me domani. Ecco, l’ho riscritto ed ora non ci vedo più e mi pizzica il naso. Grazie tesoro!! E tu, come stai? @pallina76 @LucyValentine @Romantica @Anita95 @didinaTo @BettyBu @Babi74 @chiara99 @chi-ara e a tutte le altre… Grazie per la vostra dolcezza infinita! Mi avete sempre capita e sostenuta! @tata_25 ci sei sempre stata come la nostra adorata @fra_fra!! @LunaAzzurra78 continuo a pregare insistentemente! Hai sempre avuto tutta la mia stima, sei grandissima!! E forza @fra_fra domani è il nostro giorno!! Fantasticavamo questa estate che sarebbe stato bello fare il percorso insieme, ed eccoci qui! Sarebbe ancora meglio proseguire per altri 9 mesi, sempre insieme!!! Vi voglio bene Soldatesse… Non lo dico mai, però è sempre stato così! @micarta @aliceb @mela fate il tifo per noi!!!!! @Birbante ti abbraccio forte!
[/quote]
Certo che facciamo il tifo !!!! Io sono qua dietro il schermo, ma sono sempre presente più di notte che di giorno , e Prego sempre per voi. !!!!
micartaMembroFlop.. se fai il ciclo lungo dal 21esimo inizi soppressione, altrimenti parti dal 3-4 pm inizi terapia… a seconda di come rispondi, verso ottavo-dodicesimo giorno, ti prescrivono la puntura di gonasi (o equivalente) esattamente 36 ore prima del pick-up… dopo 3-5 gg transfer 😀
Sono mamma di Alice (10 anni)
BettyBuMembro@micarta direi che la culla ti spetta di diritto e @tata hai fatto benissimo a fare shopping, gli attacchi di panico sono normali ma resisti, vedrai che andrà tutto bene!
@apicot e @fra_fra in bocca al lupo x domani faccio il tifo è aspetto vostre news, domani pomeriggio appena torno dal lavoro mi connetto . Nel mio centro non fanno fare il clistere x fortuna!
Rimango incrociata x le beta di @birbante e @mammadentro.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoFlop quindi hai già una bimba nata con pma?che meraviglia….è vero che è dura,però quanti sogni che riesce a realizzare la pma….è un grande stimolo per tutte noi questa cosa…. :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze… La mia prima fivet la feci anni fa da cui è nata mia figlia di 6 anni e mezzo.. Ora sono in procinto di ripetere questa esperienza.. Ma non ricordo niente.. Aiutatemi.. Allora il 12 ottobre al 21 giorno del ciclo ho l appuntamento per il piano terapeutico.. Come funziona.. Quando inizio gli ormoni.. E quando passa dal pick up!? Grazie :rose:
mayra89PartecipanteBuona domenica a tutte!!! Tanti tanti auguroni a @pallina76 ke Gioia deve essere… :heart: :rose: :yahoo: uffi ke ansia nn vedo l ora di novembre 🙁 va e vado a stirare :bye:
AnonimoInattivo@alina796 hai scritto una cosa che quasi mi fa piangere… Sarete tutte con me domani. Ecco, l’ho riscritto ed ora non ci vedo più e mi pizzica il naso. Grazie tesoro!! E tu, come stai?
@pallina76 @LucyValentine @Romantica @Anita95 @didinaTo @BettyBu @Babi74 @chiara99 @chi-ara e a tutte le altre… Grazie per la vostra dolcezza infinita! Mi avete sempre capita e sostenuta! @tata_25 ci sei sempre stata come la nostra adorata @fra_fra!!
@LunaAzzurra78 continuo a pregare insistentemente! Hai sempre avuto tutta la mia stima, sei grandissima!! E forza @fra_fra domani è il nostro giorno!! Fantasticavamo questa estate che sarebbe stato bello fare il percorso insieme, ed eccoci qui! Sarebbe ancora meglio proseguire per altri 9 mesi, sempre insieme!!!
Vi voglio bene Soldatesse… Non lo dico mai, però è sempre stato così!
@micarta @aliceb @mela fate il tifo per noi!!!!!
@Birbante ti abbraccio forte!
Alexia79PartecipanteBuona domenica a tutte grandi donne!
Buon onomastico Frafra Frafrafra!
Il mio pensiero piu grande e’ per Apricot! Giocati alla grande il tuo Super Jolly! Domani e’ come se ci fossimo tutte li con te ( sopratutto quelle come la sottoscritta che ha gia’ perso diverse volte )Stasera le mie preghiere saranno per te
..Fra Fra e tutte le altre che si stanno avvicinando ap pick up!
Micarta aspettiamo le tue foto! La culla che meraviglia! io ho ancora la mia di 36 ani fa in garage in attesa di essere usata!!! Altro che vintage!!!
Tata hai fatto bene a viziarti!!!
Luna hai trovato alloggio?
Un saluto a Romantica Betty bu Birbante Lisaginevra Didine…e a tutte le altre…
didinaToPartecipanteBuongiorno tesorine!
@silvietta e @mammadentro grazie per le vostre risposte! .. Mi avete confortato.. Il giorno della iui la dott mi aveva detto che il follicolo non era ancora scoppiato.. Ieri visto il seno mi sono fissata che non fosse scoppiato per nulla! Ora grazie a voi che mi avete anche fatto sorridere va meglio! E vada come vada!
@apricot e @fra_fra domani vi penserò tanto tanto! la vostra parte l’avete fatta e siete state bravissime! Ora non rimane che affidarsi ai medici e sperare tanto!
@micarta Grazie per il tuo racconto! Le tue ansie sono comunque normali e conprensibili!Vogliamo tante fotine!
Buona domenica a tutte!Sono mamma di G. (8 anni)
Babi74MembroFra-fra io sabato ho vomitato tutto il giorno , domenica dolori all’ovaio destro tipo ciclo lunedì pick up mi hanno detto che era normale anch’io mi ero preoccupata pensavo di aver sbagliato qualcosa e che mi stesse venendo il ciclo.. Io non ho fatto il clistere ihhhh comunque Apricot io sono stata riversata alle 7.45 ma il pick up me l’hanno fatto alle 11.30 perché da me lo fanno esattamente all’ora che hai fatto la puntura due sere prima infatti eravamo tutte a distanza di mezz’ora comunque vi penso dai dai!!
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica! Buon onomastico a tutte le Francesca e Francesco della famiglia Pma! Ci sarà un compagno/marito con questo bellissimo nome? :heart: seconda punturina fatta da mio marito! Superata anche il terrore Dell ago! Grazie a tutte le ragazze che hanno lasciato ieri un messaggioper me :heart: Buona giornata a tutte! Oggi Firenzepioggia :negative:
AnonimoInattivoBuongiorno Soldatesse! Buona domenica a tutte e tantissimi auguri a chi porta il nome di Francesca!
Un abbraccio grande a tutte!
P.S. @luna se non ho visto male non sono inserita nel calendario… 🙁 mi potresti aggiungere? :rose: Io venerdì 9 ottobre faccio l’isteroscopia diagnostica e isterosalpinografia e per mio marito ecografia testicolare! Speriamo bene! 🙂 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!faccio un mega in bocca al lupo a fra fra,Apricot e luna…incrocio le dita per voi! !! :good:
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte soldatesse….e buon onomastico alle festeggiate di oggi…. :rose:
pallina76Partecipante[quote quote=259215]Buongiorno family. ..ebbene si punture finite!! Ora nn possiamo che incrociare le dita che vada tutto per il verso giusto… inutile dire che l’ansia c’è ma sto cercando di pensare ad altro… tipo…. che dolcino mi faccio per il mio onomastico?!?!?!? @micarta hai centrato il punto….il clistere. … il mio cruccio…. decisamente meglio le 2 gonasi che nemmeno si sentono… ma oggi mi tocca ufff. .. dite che è indispensabile??? @lunaAzzurra78 ancora nessuna mail ufficiale??? @apricot dai che ci siamoooooooooooo!!! Un bacio a tutte e uno speciale alla mia @tata_25 … a dopo
Un abbraccio speciale anche a te FraFra….buttati sul dolcino ora! Buon onomastico…andrà benissimo domani!!! :heart: :heart: :heart:
pallina76Partecipante[quote quote=259204]Buongiorno e buona domenica a tutte!! Domani a quest’ora dovrei stare in clinica, mi hanno dato appuntamento alle 9.30 ma credo che il pick up si faccia l’ora dopo. Oggi nessuna terapia da fare, ieri sera ho concluso la mia terza stimolazione… Non ci posso credere… @micarta grazie per aver risposto al mio appello! Come sapete è l’ultimo tentativo che faccio e ci stiamo giocando il tutto per tutto in quanto non faremo l’eterologa. Prego il Signore in tutti i modi per vedere il nostro sogno avverato, allo stesso tempo chiedo anche di starci accanto il più possibile se dovesse andare male. Perché lo so che sarebbe un grande problema per me… Cmq, non voglio farmi torturate da quel pensiero negativo. Cerco di affrontare intanto questa domenica, poi il pick up. Più in là con la mente non ci voglio arrivare. Ma quanto spero di averlo in braccio il prossimo anno! Dio fa sempre la cosa giusta, mi affido a Lui! E tu ci devi fare vedere non solo la culla ma anche la panciona, se ancora te la senti! Grazie per il modo in cui ci sei accanto!! Un abbraccio forte tutto per te! Oggi è San Francesco!! Auguri alle Soldatesse di nome Francesca!!!!!! Un bacione a ciascuna di voi!
Ti abbraccio forte Apricot…andrà tutto bene!!
tata_25MembroBuongiorno a tutte belle ragazze. … allora ieri ho svaligiato la prenatal ovviamente solo per me aveva un ottima promozione sulla abbaglia mento ogni 30 euro di spesa ne tolgono subito 10!! Quindi devo dire che ho avuto un ottimo risparmio… prima ho comprato e poi subito dopo ho avuto paura di aver sbagliato… che magari ho corso troppo… ma poi mi sono detta che è giusto anche viverci qst piccole cose e semplici che ci fanno stare bene… strappano sorrisi e perché privare ne? ! Ragazze l ansia credo non ci abbandoni mai… io non mi chiedete perché ho sempre paura che improvvisamente possa succedere qlcs alla mia salute e quindi mi vengono tipo degli attacchi di panico… riuscita a metterli da parte e invece sono due giorni che la mattina appaiono… mi sento una cretina… non vorrei far male a gelatino e quindi adesso lotto con tutta me stessa x scacciare qst ansie… e come se pensassi se resto a casa non mi succede nulla ma appena esco… non lo so!! Scusate lo sfogo… @fra_fra e @apricot domani grande giorno… inutile dirvi il mio cuore e con voi!!! Bacetti x tutte e buona domenica
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Un pensiero speciale per @apricot, ti saremo accanto! E per @fra_fra e @lunaAzzurra78.
Come @Romantica vado a stirare! :bye:
pallina76Partecipante[quote quote=259164]
Buongiorno ragazze…mamma mia che periodo bello pieno per tutte…vi faccio una marea di auguri per tutti i vostri step…da pick up a transfer e beta!!!…io sono un pò in ansia da seconde beta…ho capito una cosa: in tutto questo percorso è un’ansia continua!!!…ragazze forza ve lo dice una che il giorno prima delle beta era a letto alle 21.00 (non ho neanche finito di guardare Un posto al sole!!!!) a piangere come una fontana!!!!
Tu sei il contrario di come deve essere una donna durante il percorso pma!
Hai ragione Chiara99…chissà se riuscirò a “forgiarmi” al punto giusto!!!!
RomanticaMembroBuona domenica ragazze! Un super in bocca al lupo a @Apricot, @fra_fra e @LunaAzzurra78… Ragazze vi penso tanto…ed è come se vivessi insieme a voi questa attesa…
@fra_fra con una bella torta di mele non si sbaglia mai! Per quanto riguarda l’altro dubbio…a me aveva fatto mettere una supposta, penso sia meglio del clistere…a te la scelta…
vi abbraccio tutte…ora mi tocca stirare :wacko:
fra_fraMembroBuongiorno family. ..ebbene si punture finite!! Ora nn possiamo che incrociare le dita che vada tutto per il verso giusto… inutile dire che l’ansia c’è ma sto cercando di pensare ad altro… tipo…. che dolcino mi faccio per il mio onomastico?!?!?!? 😉
@micarta hai centrato il punto….il clistere. … il mio cruccio…. decisamente meglio le 2 gonasi che nemmeno si sentono… ma oggi mi tocca ufff. .. dite che è indispensabile???
@lunaAzzurra78 ancora nessuna mail ufficiale???
@apricot dai che ci siamoooooooooooo!!! :heart: :heart:
Un bacio a tutte e uno speciale alla mia @tata_25 :heart:… a dopo
AnonimoInattivoBuongiorno e buona domenica a tutte!!
Domani a quest’ora dovrei stare in clinica, mi hanno dato appuntamento alle 9.30 ma credo che il pick up si faccia l’ora dopo. Oggi nessuna terapia da fare, ieri sera ho concluso la mia terza stimolazione… Non ci posso credere…@micarta grazie per aver risposto al mio appello! Come sapete è l’ultimo tentativo che faccio e ci stiamo giocando il tutto per tutto in quanto non faremo l’eterologa. Prego il Signore in tutti i modi per vedere il nostro sogno avverato, allo stesso tempo chiedo anche di starci accanto il più possibile se dovesse andare male. Perché lo so che sarebbe un grande problema per me… Cmq, non voglio farmi torturate da quel pensiero negativo. Cerco di affrontare intanto questa domenica, poi il pick up. Più in là con la mente non ci voglio arrivare. Ma quanto spero di averlo in braccio il prossimo anno! Dio fa sempre la cosa giusta, mi affido a Lui!
E tu ci devi fare vedere non solo la culla ma anche la panciona, se ancora te la senti! Grazie per il modo in cui ci sei accanto!! Un abbraccio forte tutto per te!Oggi è San Francesco!! Auguri alle Soldatesse di nome Francesca!!!!!!
Un bacione a ciascuna di voi! :heart: