PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 3,701 al 3,725(di 10,994 totali)
  • #261095 Rispondi
    tata_25
    Membro

@donatella un abbraccio grande grande qui davvero sei bene capita da mmolte!!! un bacio grande grande e non mollare!

#261094 Rispondi
    tata_25
    Membro

@chiara99 non li abbiamo fatti perchè abbiamo fatto una diagnosi pre-impianto, bi-test e traslucenza non ci avrebbero dato nessuna info in più.

tu quando li fai?

[quote quote=261035]@tata_25 bitest+tn! Tu hai fatto, vero?

[/quote]

#261093 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Alyssa e Donatella mi dispiace per le vostre beta….non mollate!!!in bocca al lupo a Luna e a BettyBu e FraFra per transfer domani e a tutte voi che siete in stimolazione, cova, attesa esami….insomma a tutte tutte!!!Io non vedo l’ora che arrivi martedì per eco per capire cosa succede lì dentro!!!Io per ora non ho grandi sintomi!!!!Vi abbraccio forte ragazze!!! :heart:  :heart:  :heart:

#261091 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Donatella avevi fatto la icsi?

#261090 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mannaggia Donatella…mi dispiace tanto 🙁 🙁 un abbraccio forte….ti sono vicina….

#261087 Rispondi
    Donatella
    Membro

Beta negative

#261051 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Luna allora tienici aggiornate….intanto restiamo incrociate per te e per Donatella….e per le ragazze che domani hanno il transfert….mamma che mese ricco ragazze…. :heart:

#261044 Rispondi
    Babi74
    Membro

Luna azzurra il problema è che non è la prima appena arrivata in questo nuovo posto di lavoro a giugno tutti mi dicevano questa cosa della faccia da mamma ma che faccia ha una mamma??? Comunque io non chiedo mai se hanno figli non so ma ho vissuto l’esperienza di una amica che ha affrontato il nostro percorso e mi sentivo morire ogni volta che le facevano la domanda fatidica !!! La ragazza di oggi è molto carina quindi l’ha fatto ingenuamente tant’è che per scusarsi ha aggiunto :nemmeno io!!

#261036 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@donatella facci sapere il risultato i oggi, in becco alla cicogna1!!

#261035 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@tata_25 bitest+tn! Tu hai fatto, vero?

#261034 Rispondi
    micarta
    Membro

Ciao a tutte.. mi dispiace x le beta negative… ma molte di voi mi conoscono e sanno cosa penso delle iui… in fondo non c’è molta differenza con un concepimento naturale…a parte una migliorata qualità degli ovociti…. va bene tentare, ma già che ci stiamo bombardando di ormoni, una fivet la vedo più efficace…

Coccinella,  contentissima x te.. mi raccomando a non sottovalutare le perdite, stai sdraiata il più possibile, niente sforzi!!!

Un bacio grande alle soldatesse per i transfer di domani…sarà un giorno emozionante… vi abbraccio!

@lunaazzurra78 , anche il mio compagno dovette raccogliere il seme due volte… ero preoccupata invece andò tutto bene… non lo raccontiamo in giro,  ma l’idea che in fondo anche per lui ci sia stato un pò di impegno mi fa piacere! Speriamo che questa coincidenza vi porti fortuna!!

Alina… tra un pò è già novembre…. spero che troviate gli angeli che vi posssano dare finalmente una mano!

Buona giornata a tutte!!! :rose:

Sono mamma di Alice (10 anni)
    #261032 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@lunaAzzurra78 andrà tutto bene, tienici aggiornate se puoi e mi incrocio per te.

#261021 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@apricot anche io condivido in pieno la tua filosofia.. Lasciar scorrere per sopravvivere.. Solo che con l’avvicinarsi delle beta diventa difficile .. Si lotta tra la speranza e la necessità di non illudersi per non soffrire troppo.. È uno sforzo psicologico pazzesco.. Scusate lo sfogo.. Oggi va così e so che solo voi potete capirmi..
    Baci a tutte

Sono mamma di G. (8 anni)
    #261014 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@silvietta anche io in realtà avrei le beta il 13 ma avevo un problema quel giorno e quindi se non riuscirò a liberarmi mi hanno detto di andare il 15.. Però siamo nella stessa fase.. Purtroppo anche io nessun sintomo.. So che a volte non dicono nulla ma la volta che sono rimasta incinta avevo dolore ai reni.. Vedremo.. Come te inizio anche io ad essere agitata..
    @mammadentro ti abbraccio forte!

@luna
    dai che ci sei!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #260982 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Che piacere sentirti @LunaAzzurra78!!!!

@donatella non faccio il test anche perché è un po’ presto. Ho le beta il 13. Ma purtroppo non ho mal di schiena…temo proprio che sia andata male. Pazienza. 🙁

#260973 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@Frafra @bettybu in bocca al lupo per domani…..ormai ci sieteeeee!!!

@romantica facci sapere cosa ti dicono dopo il prelievo!!!

Un saluto e un abbraccio a tutte tutte tutte!!!

aggiornamento calendario: 12/10 2 eco di controllo

Sono mamma di
    #260961 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

Io oggi ho fatto prima eco: non sono riuscita a contarli bene in tanto che la gine li dettava all infermiera, cmq i follicoli sono circa 10 dai 3 ai 5 mm,speriamo che progynova sia servito e che crescano in modo omogeneo…
    Non so perché sto reagendo così ma
    ho i nervi a fior di pelle…mi viene spesso il magone…forse sto riponendo troppe speranze in questo tentativo e non voglio che nulla vada storto….

Sono mamma di
    #260956 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@Mammadentro mi spiace davvero tanto…ma vedo che sei già col piano B pronto….e che sia FIVET!!!!
    @Donatella sono tutta incrociata per le tue beta!!!!
    @lunazurra…ancora poco e finalmente saprete…..vi auguro il meglio!

Sono mamma di
    #260920 Rispondi
    tata_25
    Membro

ciao @luna perfetti i tuoi “mini” aggiornamenti…. dai dai ci siamo quasi… facci sapere appena puoi noi siamo tutte qua… e anche un po la vicino a te!!!

#260905 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

buongiorno a tutte girls! forza @lunaAzzurra78 vedrai che andrà tutto bene, tienici aggiornate se puoi e mi incrocio tutta per te. :heart: Io come disse Barbora Bobulova in Manuale d’amore 2 “mi sento un cesto pieno di uova”, pancia durissima, dolori ai reni e alle ovaie e leggero mal di testa persistente concludono l’opera  :yes: ma si va avanti ! un saluto a tutte le mie girls @lunaAzzurra78 @apricot @birbante @tata_25 @chiara99 @orapuz @romantica e a tutte ma proprio tutte le guerriere (scusate ma la mia memoria fa acqua non riesco a citare tutte) :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#260900 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Buongiorno belle ragazze! sono un po di fretta per dirvi che oggi pomeriggio ci dicono tutto fino a quanti se ne sono fecondati……

Ieri panico più totale perchè ci dissero che il campione di seme non era buono!!!! Ed io: ecco è fatta!!………..   🙁

Poi ci hanno fatto tentare con un secondo campione e dal laboratorio ci hanno detto: molto meglio!!!!…….

Aspettiamo oggi pome per maggiori info, vi farò sapere appena posso!!!  Mamma mia che pauraaaa……….   :bye:

@Babi
    scusa se mi permetto, ma un adulto di media intelligenza e medio buon senso non si permette di fare le domande e affermazioni che ha fatto la tua collega se non conosce bene una persona, non mi convince, e che tristezza mi che fa!!!!  Tu stai tranquilla che arriverà presto!……  :rose:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #260888 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mammadentro mi spiace per il negativo 🙁 però concordo con te,non dobbiamo abbatterci e dobbiamo sempre continuare a lottare e a sperare 🙂 un abbraccio a tutte….in particolare a Donatella…..siamo con te…. <3

#260862 Rispondi
    Babi74
    Membro

Iniziare la giornata con una collega di un altro ufficio che ti chiede ma tu hai un bimbo o bimba ? E io no non ho figli! E lei scusa è che hai proprio la faccia da mamma … E con il magone in gola rispondere “be ho fatto per 20 anni l’educatrice di materna” …. Aiuto saranno gli ormoni ma oltre ad avere sempre un sonno pazzesco ho sbalzi di umore e va be!! Buona giornata a tutte e soprattutto a quelle che hanno controlli baci

#260860 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze!!!

@coccinella una meraviglia, vero?!

@chiara99 visto come crescono in fretta?!?! adesso quali saranno le prossime tue tappe?!

@apricot tesoro mio… ho sempre detto che in questo percorsola parte fisica si supera tranquillamente… ma quella psicologica è molto più tosta… le attese ci disrtruggono… e poi è un continuo attendere… il tuo percorso lo conosco benissimo… ma oggi sarà il grande giorno io e io sono super incrociata per te…e prego prego prego affinchè tu possa darci ottime notizie… non vedo l’ora di sentirti!!!

@donatella facci sapere il risultato i oggi..

@fra_fra sei eccezionale…. e hai visto oggi è già giovedi?!?!?! noi ci sentiamo più tardi…. come farei senza te?!?!

a tutte le altre tanti tanti tanti bacetti!!! e buona giornata a tutte

#260854 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa sul germe Enterococco fecalis.. Mi è risultato positivo al tampone  :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 3,701 al 3,725(di 10,994 totali)