-
RomanticaMembro@BettyBu e fra_fra e’ arrivato il vostro momento, vi penso tanto e sono molto emozionata pensando che domani avrete i vostri piccoli con voi… Vi stingo forte forte :heart:
@vit@lba @Anita95 e @BettyBu grazie x avermi pensata! Entrambi gli esiti (tamponi e prelievo) saranno pronti il 12/10 e pensate un po’… Il ciclo lo aspettavo per il 14 e oggi prima macchiolina…ma è mai possibile che quando non vuoi che arrivi viene sempre in anticipo?! Sempre la stessa storia uffa!!! :wacko:
@Apricot carissima, cosa dovrei dire io che il mio non è riuscito a produrre al nostro primo tentativo icsi?!!? Sono felice per i tuoi embrioncini, resisteranno vedrai…
@LunaAzzurra78 ti pensavo.. Per fortuna hai dato tue notizie… Aspetto con te il 10 e mi raccomando facci sapere appena hai news :heart:
abbraccio anche le ragazze delle beta negative… È’ normale adesso essere tristi ma vedrete che la forza di combattere tornerà presto…
buona no serata a tutte e un bacio a chi non ho nominato, a prestoooo
LunaAzzurra78Moderatore* volevo scrivere “il mio a spermettini è molto peggio…” senza l’h!!!!!!!
Che figura, è che l’ho corretto all’ultimo senza rileggere bene! 😥
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreCiao amiche, il mio primo pensiero va @mamma e @Donatella… mi spiace tanto perchè questo momento è difficile ma come vi hanno detto le ragazze bisogna perseverare….. vi abbraccio forte! :heart:
Un mega abbraccio anche a @larobi, tutti i pensieri che ho nella testa su quello che ti è successo sono infiniti….spero solo che tu stia bene! :yes: Per fortuna hai il tuo lavoro, la tua casina ed i tuoi meravigliosi cagnetti!!!! :good: e noi siamo sempre qui per te pma o no!!!!
@tata sono in un appartamento scelto sul tuo sito 30 euro a notte condiviso con una ragazza spagnola, molto bene!!!! @Silvietta ho già provato uno dei posti consigliati, ottimo!!! :good:Ovviamente non ho il tempo per scrivere di più ma vi penso tutte!! Ah @Betty ,@Anonimo sarebbe @Flop84…
Quanto a me, nonostante lo spauracchio dello spermiogramma, non è andata malissimo…Ancora non sappiamo i valori esatti degli spermatozoi ma vi assicuro che erano pochissimi e messi male pure i secondi tanto che non sono nemmeno riusciti a fare la macs per selezionare quelli con dna integro!!! :wacko: :scratch: @apricot @micarta @betty il mio ha spermettini è molto peggio del vostro ve lo assicuro!! 🙁
La donatrice ha prodotto 14 ovociti, 12 maturi, 8 fecondati. Non male!! 😉
Ora vediamo quanti embrioni arriveranno a sabato e sui sopravvissuti faranno la diagnosi preimpianto per sapere quanti di quelli sono effettivamente sani, con esito appunto lunedì 12. Quindi prossimo appuntamento da infarto sabato 10!!! :wacko: Perchè devo penare così????
Cmq cerco di essere positivaaaaa!!!! Un abbraccio grande a tutte!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoRagazze eccomi!!! Oggi è stata un’attesa lunga e sofferta, tre volte ho dovuto chiamare per questo ho fatto tardi, scusate!
I 7 embrioni hanno risposto tutti all’appello, 2 sono leggermente indietro. Direi che va bene così!! Che sudata!
D’ora in avanti sempre più fiducia! Non molliamo!!Grazie davvero a tutte per avermi sostenuto anche oggi! Prego per tutte noi!!! Ce la possiamo fare Soldatesse! Crediamoci ancora!
@fra_fra e @BettyBu date il massimo! Siamo tutte con voi!!!! :yahoo:
BettyBuMembro@apricot????
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze dispiace tanto per il vostro negativo , ma non mollate , arriva anche il positivo , sono sicura.
@apricot, ai parlato? Ti hanno chiamato ? Aspetto news. ..
AnonimoInattivoDonatella concordo con le altre….per qualunque cosa noi siamo qui…..e ti siamo vicine in questo momento perché ognuna di noi sa ‘ quant’è dura avere un negativo….un abbraccio forte
tata_25Membro@donatella tranquilla qui ti roverai al sicuro… recupera un po’ di forze perchè non ti posso nascondere che in questopercorso ce ne vogliono proprio tante tante… noi ti adottiamo come famiglia… così niente solitudine per te!!!
uhhhhh povera @birbantte…… un po’ di freddo?!?!
BIRBANTEPartecipante@donatella tesoro non mollare! Vedrai che con la tenacia ce la farai stellina!
Ragazze io anche oggi in bagno tre volte a fare cacca…e sto mangiando in bianco da tre giorni! Mah!
didinaToPartecipante@donatella cara mi spiace tanto ..
@micarta hai ragione .. Le possibilità di successo della iui sono molto basse.. Ma la mia fivet sarà a febbraio e nel frattempo, avendo un’infertilità senza causa, i medici mi hanno detto di provarci con le iui con dosaggi molto bassi perché per me sono sufficienti .. Magari riuscissi a farcela nel frattempo..
Domani è una giornata piena.. @fra_fra @bettybu ci siete!
@apricot sei sempre nel mio cuore
@birbante facci sapere delle beta!
@kikka stai proseguendo la stimolazione giusto?
Un bacio speciale a @coccinella ❤️Sono mamma di G. (8 anni)
coccinellaPartecipante@donatella ti abbraccio forte forte!!!mi dispiace tanto!!! Non ti abbattere!!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Alexia79PartecipanteMammadentro e Donatella mi dispiace molto. E’ un altro scoglio da superare per arrivare al nostro sogno.Vi abbraccio.Coraggio :heart:
Micarta grazie per le tue parole! Ci sei sempre!Io spero aspetto e prego…..
Ti abbraccio :hearT
DonatellaMembro@tata25 io vorrei farlo prima possibile perché non voglio riprendermi completamente dalla delusione per poi averne un’altra dopo 6 mesi 🙁
Menomale che ci siete voi, la mia famiglia è lontana e nesuno di loro ha ritenuto opportuno starmi vicino fisicamente in questo momento, la famiglia di mio marito non sa nulla del nostro percorso xchè secondo loro queste cose sono “innaturali “. Qualche anno fa, senza sapere che mi sarei ritrovata in questa situazione, litigai con suo padre su quel caso degli embrioni scambiati a Roma, ve lo ricordate?
Le persone che ci stanno vicine sono pochine ma buonissime e poi ci siete voi :rose: :rose: :heart: :rose: :rose: :heart:
DonatellaMembroCerto, faccio quello che dice lei anche se non lo capisco. Secondo voi quanto tempo deve passare per poter trasferire i ghiaccioli?
Anita95MembroCiao ragazze!
@donatella mi spiace tanto…sai ke quì ti capiamo tutte,ank’io come @babi74 quando leggo queste notizie ci resto male ma cerca di tener duro!qualsiasi sfogo siamo quì,fai bene a prenderti un paio di giorni,in certi momenti si sente proprio il bisogno di staccare,ti abbraccio
@mammadentro mi dispiace tanto anke x te xò sai già ke a febbraio ci sarà la fivet ke ti aspetta intanto così fai la cosa + giusta secondo me,il vaccino x la rosolia…
@19coccinella83 fantastico Puntino!ke emozione!
@lunaazzurra78 ke bello avere tue notizie!
@apricot cara sto aspettando insieme a te!
@Claudia-DivaeViola @vit@lba80 siete in piena attività,bene!
@romantica spero tanto tutto ok il tuo prelievo :heart:
Un grandissimo in bocca al lupo x domani a @fra_fra e @BettyBu :heart: :heart:
BettyBuMembro@anonima 6 nuova o mi sono persa la tua presentazione?comunque l’ entecocco fecalis lo dice la parola e’ un battere che di solito sta nel’ intestino in caso di stress o momenti di debolezza o diarrea/stitichezza o di sesso anale senza preservativo può traslocare in vagina ma non è’ pericoloso può dare prurito o bruciore o nulla di solito si fa una cura con ovuli vaginali x 5-7 giorni + fermenti lattici E passa tutto! Poi e’ importante la regolarità intestinale per prevenirne la ricomparsa
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao ragazze mi sono appena letta 8 pagine di fila! Ringrazio tutte per avermi pensato! Siete troppo forti!
@apricot notizie?
@fra_fra pronta x domani io cerco di non pensarci ma fra poco mi salirà l’ ansia pensando svegli embrioni sopravviveranno allo scongelamento, intanto faccio le ultime cose x distrarmi : aspirapolvere doccia capelli spesa poi spero venga presto domani a che ora hai il tranfert ? Io 9:30 sarà dura mi sveglierò alle 5 x l’ ansia
@romantica notizie del prelievo?
@luna dai che ci sei ! Pure il marito che si inceppa! Poverino ma sto positivo lo volete sudare proprio fino all’ ultimo!@coccinella sono felicissima x te, x fortuna che esistono le BDC, tienici aggiornate e scrivi quando vuoi!
@chiara99 non riesco ad immaginare l’ eco con il maritino deve essere fantastico! Sono felicissima x voi
@birbante facci sapere x le beta di domani, in bocca al lupo!
@babi74 e @vitalba80 sbalzi d’ umore e pianto facile sono all’ ordine del giorno in PMA SOPRATTUTTO NEI PRIMI TENTATIVI quindi non sentitevi strane o depresse e’ normale dovete solo imparare a metabolizzare un nuovo percorso.
@mammadentro @alissa79 @donatella invece ai test negativi non ci si abitua mai e’ sempre un grosso dolore, una pugnalata, vi sono vicina, mi raccomando non mollate! 1 forte abbraccio!
AnonimoInattivo@Donatella concordo con @Babi74! Continua a seguire le istruzioni della dottoressa, non sospendere e ripeti le beta (anche a me sfugge il motivo). Cmq, il ciclo ritorna dopo la sospensione del progesterone. Lo sto prendendo anch’io per regolarizzare il ciclo dopo il pick up. Ma sì, prenditi un paio di giorni e prova a riposare mente e corpo. Di nuovo un abbraccio…
Ragazze, aspetto la telefonata delle biologhe per avere notizie sui 7 embrioni. Ho chiamato 10 minuti fa ma erano indaffarate… :unsure:
Babi74MembroDonatella mi viene da piangere…. Mi spiace da morire non ci crederete ma per me siete già una grande famiglia e ogni notizia negativa a voi e’ come se fosse data a me !! Ti abbraccio forte forte e tieni duro !!! Per la cura non so cosa dirti ma io non interromperei farei quello che ti ha detto la dottoressa
DonatellaMembroGrazie a tutte, lo so che mi capite davvero. Sono tanto triste…
@chiara noi abbiamo fatto la icsi perché era l’unica strada percorribile.Mi ha chiamata la dottoressa e mi ha detto di non sospendere la terapia e di rifare le analisi sabato, ma che senso ha? Erano praticamente a zero. Giusto per non essere polemica con lei che é tanto dolce faró come dice. Secondo voi se smetto il progesterone mi torna il ciclo?
Ora vado dal mio medico di base per farmi dare due giorni di malattia, non me la sento di andare a scuola in queste condizioni
bacini tristi tristi a tutte voi
AnonimoInattivo¡Buenas tardes Soldadas!
@mammadentro e @Donatella …mi dispiace tanto, ma per favore tenete duro!! Un forte abbraccio!
@vit@lba80 brava, allunga sempre l’occhio! Ottimo lavoro e continua così!
@LunaAzzurra78 che bello che sei riuscita a passare! Anche il mio maritozzo per la seconda ICSI ha dovuto produrre due volte, perché nella prima raccolta gli spermini erano tutti immobili, a momenti ci prendeva un accidente! E’ che non era stato abbastanza attento… Purtroppo anche per loro non è un momento facile, non sono delle macchine. Rimaniamo in attesa, siamo tutte lì con te! Forza!!!
@didinaTo e @Silvietta8876 lasciate stare i sintomi, lo so’ che è difficile e che l’attesa vi da’ il tormento, ma provateci e cercate di stare rilassate! Incrocio le dita per voi!! :heart:
@Alina796 come stai?
@didina77 aspettiamo tue notizie!
Io tra meno di un’ora devo telefonare… Mi faccio un pisolo nel frattempo. A dopo ragazze!
AnonimoInattivoDonatella mi dispiace da morire….
Apricot,Fra_fra e Luna in bocca al lupo!!!
Un pensiero per tutte noi soldatesse
AnonimoInattivoOTTOBRE:
8 @Donatella Beta – icsi 23/9, @didina77 appuntamento centro per IUI
9 @AllaRicercaDellaFelicità86 isteroscopia + isterosalpingografia + marito ecografia testicolare, @Birbante seconde Beta, @fra_fra e@BettyBu transfer
12 @luna se almeno 1 embrione passa diagnosi preimpianto: transfer, @Cristina visita al centro, @Claudia-DivaeViola 2° eco+estradiolo, @vitalba 2^ eco di controllo
13 @Silvietta Beta – iui 28/9, @pallina76 prima ecografia fagiolino, @KIKKA controllo follicoli+preospedalizzazione
15 @didina Beta – iui 30/9
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@tartarughina 1° tentativo icsi
@kikka, @Flop84 @vitalba 1° tentativo fivet
@didina77 1° tentativo IUI
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz @apricot criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsi
Ricordatevi sempre Aggiornamento calendario …siete bravissime! :heart: