- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoGrazie @micarta, @tata_25, @birbante, @claudy80, vs messaggi mi stanno veramente rincuorando per partire di nuovo a mille x prossimo tentativo. :heart: mio marito aveva paura di no. Intanto per non pensarci più e ricarcarci con mio marito, ho organizzato una bella serata di ballo :yahoo: così provo a vedere se scendono rosse. Quindi chiamato amici e si va a latino. A questo punto spero di poter riprovare già questo mese. Grazie siete la mia ancora di salvezza. E bello parlare ed avere gente che ti comprende e ti sa dire propria esperienza. Auguri per i vs frutti e spero presto di unirmi a Voi. Grazie :rose: :rose: :rose:
!
mv751PartecipanteBuon pomeriggio a tutte! Queste le mie news: il Tsh ballerino è ritornato nei ranghi per cui posso procedere al transfer della mia unica blastocisti. Appena mi arriva il ciclo devo telefonare per programmare il tutto. Certamente affronterò tutto con una consapevolezza diversa e certa che i miei due angioletti mi proteggeranno da lassù. Ora devo mettermi d’impegno per cercare un alloggio (se avete suggerimenti sono ben accetti) e per sistemare tutto al lavoro prima della partenza.
Un abbraccio consolatorio a ci sta attraversando un momento difficile e uno forte forte e tenero alle altre, specialmente a @luna e @claudia.
aggiornamento calendario: novembre – criotransfer
Vincit qui patitur!
tata_25Membro
BIRBANTEPartecipante@lis@ginevra non è vero che si hanno più possibilità col fresco. Proprio oggi la mia biologa mi spiegava che hanno più risultati positivi da congelato xke l’endometrio è migliore dopo che non nel ciclo del pick. Io ho avuto il positivo con due piccoli congelati! Forza tesoro non mollare!
@vittoria mi dispiace xke ci sei andata molto vicina ma questo vuol dire che ce la puoi fare! Non demordere e riprova prima possibile!
@silvietta condoglianze cara!
AnonimoInattivoBuondì ragazze!!
Sono passata per un salutino veloce, sono felice che @luna non hai sintomi…buon segno secondo me :heart: che bello leggere del matrimonio, sarà un giorno indimenticabile!!!
Se qualcuna ha notizia di @apricot me la saluti tanto.
A tutte quelle che han paura del transfer da congelato, non dovete assolutamente averne!! Io l:
l’ho fatto dopo 1 mese e il frutto è qui tranquilla nel mio pancino che di notte si fa sentire alla grande:
micartaMembroVittoria, mi dispiace tanto.. temevo questo risultato… posso però dirti che qualcosa ha attecchito e poi non è andato avanti magari x problemi all embrione… quindi nulla vieta che il congelato attecchisca… e poi chi ha detto che da congelato non funziona? qui qualche positivo c’è stato!! in bocca al lupo! e statisticamente con percentuale maggiore rispetto al fresco 😉
buona serata!Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte,
ricevuto beta 1,29 perso ogni speranza. Non disperiamo è andata così proviamo appena possibile con altro crioconservato. Uffa ero partita a mille e ora mi sento vuota. :unsure:
Visto programma di @Lunaazzurra78 quindi faccio i miei migliori auguri a tutte!!!!
Baci baci
LunaAzzurra78ModeratoreOTTOBRE:
17 @Vittoria ripete BETA
18 @Micotta85 data presunta parto, @Cristina 2° visita Centro Iccs, @Claudia transfer
19 @Stellina BETA, @kikka81 ultima eco pre pick-up, @Didina77 3° monitoraggio iui, @Silvietta visita per prox tentativo iui, @lisa probabile transfer/info polipo, @vitalba 5° monitoraggio fivet
20 circa @Anita inizia stimolazione, @Silvietta visita Zucchi
21 @Bettybu BETA, @kikka pickup
22 @fra_fra BETA
23 @luna BETA – icsi ovo 12/10, @Babi controllo per transfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@Romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@kikka81, @Flop84, @vitalba, @Claudia-DivaeViola1° tentativo fivet
@didina77 1° tentativo IUI
IN COVA: @DidinaTo, @Stellina, @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore5 pt tutto tranquillo!
Sintomi nessuno (tr presto) vivo ancora di rendita dalla felicità del transfer!! Grazie @roxy @micarta @claudia @tata e tutte del pensiero! :rose:
Si, si @pallina avevo inteso! Grazie! 😉
@apricot non serve dirlo che ti penso sempre!!! :heart:
@lisa ti sento molto tesa per colpa del polipo uffa..mi spiace tanto, io non me ne intendo però se è comparso all’improvviso mi viene da pensare che non sia una cosa grave, definitiva… magari come è arrivato se ne va pure in fretta.. E’ quello che speriamo tutte!! Facci sapere lunedì!
@Claudia e @lisa, info sulla fecondazione?….@micarta grazie per i consigli che ci dai quando sei nella tua veglia notturna!
@tata abbiamo alloggiato in due appartamenti scelti sul sito che mi hai indicato, ci siamo trovati bene, economici e ti ringrazio ancora! Anzi consiglio a tutte di farvi un we lungo a Barcellona, è davvero stupenda….@Silvietta io non so come certe persone possano essere insensibili e avidi anche nel lutto, mah… io sono esattamente l’opposto di persona… Ho fatto tanti anni di volontariato in ospedale e nei canili, cercando di aiutare il più possibile il prossimo senza avere nulla di materiale in cambio ma qualcosa che vale molto di più….
Ragazze avete mai visto il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo con Stefano Accorsi? Molte avranno letto il libro, è del 96.. E’ ambientato nella mia Bologna e l’avrò visto diverse volte perchè è divertente, mi ci rivedo quando andavo alle superiori, il modo in cui i ragazzi parlano, i posti…. Ecco la sera del transfer l’abbiamo rivisto e mi sono accorta che una scena la girano nella chiesa in cui mi sposerò ed il portico in cui abita il protagonista è proprio li davanti!!
Sto già facendo il corso prematrimoniale, confermato location e scelto le partecipazioni…. :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoBuongiorno girls ieri sera il mio amor mi ha portato fuori a cena per farmi distrarre :heart: , oggi anche qui finalmente sole e speriamo che regga…grazie @dididnato e @baby74 per le info, io nessuna ciste o altro sintomo endometriosi e gravidanza, naturale, a febbraio 2015 non andata a buon fine a 8 settimane vedremo cosa dirà la gine…
@bettybu quoto quanto detto dalle altre sui sintomi in quelle otto settimane mai avuto un sintomo, anzi i miei soliti acciacchi (sono un po’ vecchietta 42 anni) erano scomparsi…
un pensiero speciale va a @luna a quelle che sono in cova e alle pancine no all?immobilità ma riposo
:bye:
buon we
pallina76PartecipanteLuna hai ragione…durante il pt non è facile…infatti i miei consigli sono “col senno di poi”….vorrei però cercare di “infondervi” un pò di tranquillità….auguro a tutte una buona cova….vi abbraccio tutte!
Buon weekend ragazze!!!
lisa@ginevraPartecipantelisa@gineiedo come mai si deve soffrire c pvenerdìcosì ininterrottamente quei follginecologfine hanno fatto? Nell’ultimo monitoraggio ce n’erano 9 più altri Micro. …stamattina prelevati 3 aggiornamento calendario: lunedì transfert
a dire la verita non capisco che fine hanno fatto! Quanto tempo e’ passato tra i due monitoraggi?
[/quote]Ciso[quote quote=264661]
Mi chiedo comepralogfineve soffrire c piangere ccosì ininterrottamente quei follicoli che fine hanno fatto? Nell’ultimo monitoraggio ce n’erano 9 più altri Micro. …stamattina prelevati 3 aggiornamento calendario: lunedì transfert
a dire la verita non capisco che fine hanno fatto! Quanto tempo e’ passato tra i due monitoraggi?
[/quote]ciao ho fatto il primo monitoraggio venrrdi scorso poi l ‘altro martedi e la ginecologa ha visto il polipo….ha detto quel giorno che poteva essere anche un ammasso di mucosa csusato dalle stimolazioni…ieri il pick up ha confermato la presenza del polipo….ovviamente le due parole sono state che s i vedra lunedi…..sorvolo su di lei perche come tutti gli altri sono sempre di pochissime porole ma io sono molto prroccupata….gia ho solo 3 prelevati…che faranno? Mi operersnno prima del polipo, congeleranno ammesso che si sono formati gli embrioni…poi loro dicono che i congrlati hanno meno possibilita dei freschi 😥
tata_25MembroBuongiorno a tutte belle ragazze. ….@vittoria benvenuta!!! Qui oggi finalmente un po di sole…..per fortuna così ci mette proprio di buon umore…. mando bacetti per tutte tutte e tutte e buon week
micartaMembroCiao ragazze oggi fortunatamente niente ora di insonnia notturna..quindi vi leggo velicemente prima di uscire di casa…
Birbante… felice per te… saranno mesi impegnativi… riposa il piu possibile e fatti aiutare!! Io ho una sorella gemella…mia madre diceva sempre che siamo state facili da allevare!! Il salvaslip lo cambio ogni 4-5 ore.. quindi direi che è tutto nella norma! occhio a curare l’igiene tra un cambio e l’altro 😉
Argomento endometriosi..fibromi e polipi: sapete in molte come la penso… un utero perfetto permette l’attecchimento dei pulcini… date precedenza alla sistemazione… io persi più di sei mesi tra diagnosi e operazione…ma ciò mi ha permesso di ottenere il mio positivo dopo… l’operazione non è dolorosa..si hanno solo perdite dopo e nessun dolore dopo… pensate all’obbiettivo finale!
Si ragazze.. non sono affatto spaventata per il cesareo… anche io miro all’obbiettivo finale…
Luna..sei costantemente nei miei pensieri… e a tutte le gallinelle in cova ricordo di stare un pò a riposo 😉
Un abbraccio ragazze..Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivo@birbante wow che emozione!! :heart:
@lunaAzzurra78 grazie. Oggi c’è stato il funerale. È stata una giornataccia a causa di alcuni parenti serpenti avidi solo di denaro.
Baci a tutte
AnonimoInattivoNotte a tutte ragazze…a domani
Claudia-DivaeViolaPartecipante@luna domenica, non ho avuto telefonate X il momento comunque al massimo 2 mi hanno detto che è cambiata la politica perché hanno troppe gravidanze gemellari quindi da un massimo di 3 sono passati a un massimo di 2. Tu come procedi ? Io comunque se tutto va bene settimana prossima me ne sto a casa tranquilla a covare. 😊
LunaAzzurra78Moderatore@Betty siii la conosco la psicopatia da post transfer io non vorrei mai superare questi primi giorni, ora è tutto un sogno stupendo!!… Non pensare ad evadere prima del risultato finale!!! 😉 Keep calm! :yes:
Certo @Pallina e @chiara99 che i sintomi del ciclo fanno solo perdere la testa, purtroppo però ci si ragiona solo quando hai visto il numerone sulle beta!!! :unsure: @chiara non ricordo il sesso dei gemelli! :scratch:
@Claudia hai poi il transfer domani? Di cosa? In bocca al lupo! :good:@Micotta85 pure la mia amica ha strizza del parto penso sia normale.. stanno iniziando le sue prime lontane contrazioni, io le ho detto di pensare solo al momento in cui prenderà in braccio la piccola!! Lo dico anche a te… coraggiooo!!
@Orapuz ma tu???? Hai già fatto la visita no??….. :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
chiara99Partecipante[quote quote=264398]Mi chiedo come mai si deve soffrire c piangere ccosì ininterrottamente 😥 😥 quei follicoli che fine hanno fatto? Nell’ultimo monitoraggio ce n’erano 9 più altri Micro. …stamattina prelevati 3 😥 aggiornamento calendario: lunedì transfert[/quote]
chiara99Partecipante[quote quote=264262]Ciao ragazze… tranquille… io sto benissimo… il cesareo è una semplice precauzione x evitare danni alla retina.. sono molto miope… meglio non rischiare… L unica delusione è non poter effettuare il parto in acqua..mi sarebbe piaciuto… c’è da dire anche che la bimba è grossa.. ho 44 anni e rischio lacerazioni.. insomma.. tutto sommato va bene così! Se potessi partorirei in anestesia generale (questo x chi ha ancora paura! vero kikka? 😉 ) .. tanto non posso portare occhiali in sala e non mi godrei il momento… mentre mi metteranno i punti il mio compagno le farà il bagnetto.. fortuna … ragazze preparatevi… noi la fatica, loro il più bello!! ahahah!!
Claudia…9 è un buon numero… io ne avevo 8… 3 fecondati.. due trasferiti…[/quote]
Micarta, anche io sto pensando a far eil parto in acqua, ma credo con due non me lo faranno fare mai…
chiara99PartecipanteLisa non disperare..ricordati che ne basta uno buono, quindi meglio pochi ma buoni!!
chiara99Partecipante@vittoria benvenuta!!!
@didinaTo, si procede bene, ma ora oltre alle nausee mi si stanno gonfiando anche le caviglie, che tristezza.. a questo passo al momento del parto saro’ uno straccio…
chiara99Partecipante[quote quote=264640]BettyBu i sintomi fanno solo perdere la testa[/quote]
Patole sante pallina!!! per questo ho cercato di distrarmi il piu’ possibile nel pt e ora lo dico sempre e a tutte le ragazze!!
pallina76PartecipanteBettyBu i sintomi fanno solo perdere la testa…io nell’icsi che mi ha dato il positivo avevo gli stessi dolori da ciclo che ho avuto nel tentativo precedente che fu negativo quindi il fatto di non avere sintomi particolari potrebbe dire tutto o niente…..io comunque ti lancio una marea di piume…. :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Vittoria benvenuta…aspetta di vedere il risultato delle beta di domani!!!
ciao a tutte le altre donne!!!!
AnonimoInattivoVitalbaaaa quanti ne hai in tutto????così tanti !!!io Pick up mercoledì 😊😊😊devo tornare lunedì x altra eco più analisi più visita anestesista 😊