- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
pallina76PartecipanteUn grande in bocca al lupo per Baby e Vitalba..
Lasciamo stare il tasto età..a me stanno facendo due p…e da quando ho iniziato questo percorso..avevo 36 anni. L’anno prossimo ne compio 40 e la cosa comincia a preoccuparmi anche se a detta dei dottori non sto proprio “tanto inguaiata”!!!alla stimolazione di Aprile ho prodotto 16 ovociti che hanno voluto portare a blasto…recuperate 2 morule e 2 blastocisti.
Coccinella mia io dopo le mutazioni Mhtfr (o come si dice) e altri esami vari mi sono fatta fare impegnativa anche per tampone con Clamidia e pap test (tutto di mia iniziativa….mi sto portando avanti). Dopo l’aborto voglio arrivare preparatissima!!!..qui bisogna ingegnarsi!!!
Ragazze vi abbraccio tutte!!!! :heart: :heart: :heart:
Babi74Membro@vitalba sono tutta incrociata per te!! Dobbiamo farcela sarebbe il più bel ricordo di questo 2015 un po’ turbolento !! Per @tartarughina io non credo più a questa cosa dell’età io ho 41 anni e tutti i medici che ho visto mi hanno detto che ho avuto la risposta di una trentenne in questi mesi ho bazzicato molto l’ospedale e di storie ne ho sentite tante e sai quante trentenni mi hanno detto che hanno dovuto rifare stimolazione perché non avevano prodotto o avevano prodotto poco… Siamo tutte diverse ognuna ha una risposta diversa anch’io all’inizio mi ero fatta scoraggiare dalle statistiche poi ho deciso di provare lo stesso e vada come vada almeno ci ho provato e la risposta non è poi stata così tremenda come pensavano … Si è vero ho avuto solo tre embrioni ma c’è chi alla mia età non ha avuto nemmeno quelli quindi Non ci lamentiamo e incrociamo le dita!! Ricordati! L’età non è l’unico fattore .. E poi non voglio essere filosofica ma credo in un piano divino superiore a noi come mi ha detto la biologa ieri: ora pregate tutti i santi ha potete!! E io ho aggiunto pregherò anche la BDC e lei cos’è ?? Una botta di culo oddio si sono messe tutte a ridere e mi fa : dopo tanti anni di questo lavoro le dico che io credo molto nel fattore C !! Mamma che ridere !! Ma se lo dicono loro … Credici credici credici sempre !!!
coccinellaPartecipante@imma gli esami della tiroide sono Tireotropina (TSH), Tiroxina libera (FT4), Triiodotironina libera (FT3) e Ab anti perossidasi tiroidea..
avevo letto un post di @casarosa che parlava dell’agnocasto per la riduzione della prolattina forse rivolta a @fra_fra …la mia ex ex ginecologa me lo aveva dato per calmare i sintomi della fase premestruale (tanto dolore al seno che era gonfio e teso) e per regolarizzare il ciclo,sinceramente qnd non ero in cerca e non avevo prolattina alta..
Ho letto che effettivamente va ad agire sull’ipofisi e quindi aiuta a misurare o meglio contenere il rilascio della prolattina..però penso sia più preventivo che curativo in caso di prolattina altaUn bacio girls!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Alexia79PartecipanteVitalba buona fortuna!!!!
Tartarughina nessuno ha il dovere di umiliarci!!! eta’ o qualsiasi problemino dobbiamo. E’ gia’ tutto molto complicato…dobbiamo cercare essere serene e positive ….E avremo le nostre rivincite con chi non ha creduto in noi!!!!
Buona giornata girls!!!
coccinellaPartecipanteVai @vitalba!!!! aspettiamo aggiornamenti!!! acchiappa la pennuta x tutte noi!!! :yahoo: :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
fra_fraMembroBuongiorno family! ! @vit@lba80 vai a prendere i tuo piccolini e incrociamo le dita perche tu possa avere il tuo natale magico!!
@tartarughina chi si è permesso di dirti quelle cose?!?!?!?nome e cognome così gli meno subito!!! L’età è solo un numeretto sulla carta d’identità. .. te hai piu energia di una 20enne e quindi anche i tuoi ovetti sono giovani!!
Un bacio a tutte belle fanciulle! !! :heart:
<hr />
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
@vitalba oggi siamo tutte con te.. vai dai tuoi piccini e coccolateli tutti!! poi aggiornaci!
@tarta mbe?!?! ma come provano a toglierti quel fantastico buon umore che hai? io la penso proprio come @casarosa…. ora non è il momento di pensare all’età.. hai visto anche tu fra tutte le storie qui nel forum… che le 40enni sono ancora belle agguerrite e tu sei sicuro una di quelle…. SERENA!!! a che punto sei del percorso?
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
PS: qlcn ha notizie di @orapuz?
vit@lba80Membro@romantica grazie :heart: :heart:
Sto andando ora, oggi in zucchi i transfer si fanno di mattina!
Sono mamma di
RomanticaMembroBuongiorno a tutte :heart:
@vit@lba oggi è il tuo giorno, finalmente vai a riprenderti i tuoi cuccioli :yahoo: Sono con te!!!
coccinellaPartecipante@fra_fra ci piace molto molto di più il nuovo amh!!!!😁🎉 anche il mio endocrinologo mi aveva prescritto il syrel!e la mia gine qnd ero rimasta incinta me lo aveva sospeso dicendo che non voleva darmi integratori!!non sapevo servisse X contenere l’anticorpo!!grazie della info!!👍🏻ci piace!!👍🏻 :yahoo:
buonanotte soldatesse!!😘🌙
casarosaMembro@tartarughina è tutto soggettivo io conosco ragazze che a 38, 40 e anche 42 anni hanno concepito subito e io che ho iniziato a 32 in due anni neanche un positivo, l’età è solo un fatto di statistica poi secondo me l’età biologica è tutta un altra storia. Poi dipende tanto anche dallo stile di vita ( stress fumo alimentazione, abuso di farmaci ecc) secondo me se ci curiamo i 40 anagrafici non fanno la differenza. Certo chi sta sotto i trenta ha sicuramente un vantaggio rilevante ma dai 30 in su secondo l’importante è la cura che ci riserviamo. dallo spirito che trapela dai tuoi messaggi sono sicura che i tuoi ovoli sono a malapena adolescenti 🙂
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
Per pallina: Io ho seguito i consigli della mia fisioterapista e del mio medico.
Cmq se è nell’albo è ok, poi fai una prima prova e capirai subito se ti piace!
Anche Casarosa hai fatto agopuntura allora..molto bene!!
Io ho fatto l’ultima seduta giovedì, e sto terminando il percorso.
Poi volevo dirvi che ho una buona notizia. Oggi una mia amica mi ha confermato le sue beta positive, post pma. Ha 45 anni!! Pma in Spagna ed è felicissima.
L’unica cosa che ci ha messo due anni per accumulare gli ovociti, ma ce l’ha fatta :bye:
Unico appunto,,,continuava a dire che dopo i 40 abbiamo ovociti vecchi, che siamo vecchie bla bla, che i medici le dicevano che non cè l’avrebbe fatta perché era vecchia etc, che dopo i 40 ogni 6 mesi peggiorano le cose, ,,cmq morale, gli ovociti erano i suoi ed è riuscita!!
Insomma,,,c’era bisogno di dire sempre quelle cose,,,ad esempio io non mi sento affatto vecchia!!!credo che avro degli ovociti bellissimi,,, :mail: mi ha messo un’angoscia! Pensavo Che Ho ANCHIO 40 Anni, ,E caspita!!e poi i medici che terrorismo fanno con le donne??
Ho bisogno di pensare che di tempo ne abbiamo tanto,,che andrà bene, ,,essere positive per me è fondamentale :yes:
Voi che dite x tirarmi su?
Bacioni :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Imma1987MembroCiao ragazze mi potreste dire quali esami fare per la tiroide visto il mio mancato atticamento vorrei controllare se lo fatte se no le farei buonanotte…evvai casarosa un bel positivo
fra_fraMembro@19coccinella83 la prima volta l’amh me lo hanno dosato al florence ed era 0.36 ora li ho fatti in un laboratorio privato qui a roma che mi ha consigliato il nuovo ginecologo ed è 1.85, al cambio laboratorio avevo pensato anche io, ma credo sarebbe variato di poco non cosi tanto!! potrebbe essere dovuto al miracolo dell’inofert combi??? ma lo prendevo da meno di 2 settimane, sarebbe veramente miracoloso quest’integratore allora! va be, diciamo che questo 1.85 ci piace mooooolto di piu :yes: la cardioaspirina e il deltacortene me lo ha prescritto direttamente il gine per gli anticorpi, perche potrebbe essere motivo di non attecchimento, poi però il deltacortene l’endocrinologo me lo ha sostituito con il syrel che è un integratore a base di selenio, piu leggero del cortisone ma che comunque va a tenere sotto controllo gli anticorpi. però se il tuo nn te l’ha prescritta magari non ne hai bisogno, o al massimo prova a chiedere al centro cosi ti togli il dubbio :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=287192]Ciao ragazze sono tornata ora a casa.. Abbiamo parlato con la biologa mi hanno trasferito un embrione di 10 cellule classe A… Quindi due sono rimasti congelati!! Il 28 le beta!! Però mi ha detto che hanno pulito l’utero e quindi se vedo del sangue è normale!! Ora incrocio tutto!!! All’uscita dalla sala operatoria c’era una mamma con una bimba appena nata che l’aveva portata a far vedere alla biologa la biologa l’ha presa in braccio e l’ha girata dalla mia parte e mi ha detto signora la guardi bene le sarà di buon auspicio!! Speriamo !! Il transfert me l’ha fatto il numero uno del cento quindi non posso dir nulla ora come ha detto lui: deve fare tutto da solo !! Voi pregate per me!!! Baci a tutte
[/quote]
Ma che bella notizia!!!! :yahoo: :heart:
coccinellaPartecipanteBuonasera ragazze!!!
Qsta mattina fatto secondo prelievo e prenotato visita dall’endocrinologo, dovrei ritirare la prima parte di esami lunedi..
@fra_fra io rifarò gli esami ormonali a gennaio/febbraio credo sia meglio che passi almeno un ciclo in modo che gli ormoni si mettano a posto..xò in qlli fatti a maggio avevo FSH a 11,2 :negative: – estradiolo a 31 e LH a 5,5 …disastrooooo…. 🙁 😥
X quanto riguarda l’amh hai fatto delle cure? Dhea, inositolo o altro? Non so se ricordo male avevi detto inofert combi? Alla zucchi mi avevano dato da fare come cura per migliorare la riserva ovarica il dhea e mi avevano detto di rifare poi l’esame per vedere se fosse migliorato un pochino…quindi deduco che possa subire delle variazioni in aumento come in riduzione(ahimè)…ma magari dico delle cose strampalate..
Un’altra cosa che mi viene in mente è chiederti se hai fatto gli esami nello stesso centro/laboratorio?
Invece a proposito del TSH, l’anno scorso al primo dosaggio avevo 3,99, ho iniziato la cura con eutirox 25 da metà novembre a metà gennaio, ridosato avevo 3,15 sono passata ad eutirox 50 e in due mesi è andato a 1,68…
Quindi secondo me con eutirox 100 riesci ad abbassarlo x gennaio!think positive! :good: :yahoo:
Poi non capisco perché ti abbiano dato cardioaspirina e deltacortene…anche io avevo anticorpi antiperossidasi sballato (avevo 145 val rif 0-35) e mi ha detto solo che indica che ho la tiroidite di hashimoto … O_o fidarmi del mio endocrinologo??? Mmmmm… :wacko: :scratch:
Grande @Baby!!!tifo per te!!!!forza forza forza!!!buona cova!!!il tuo post con la mamma con la bimba mi ha commossa…:* un bacione! :*
Grazie a tutte per le parole di conforto…siete il mio rifugio, sento che riesco a confidarmi completamente solo con voi… grazie a @fra_fra @frafrafra @didinato @casarosa
@frafrafra nonostante il pranzo con l’amica pancina (sono masochista lo so, ma nn riesco a dire di no…) abbastanza bene…grazie per il pensiero :* :heart:
@alina796 grazie delle info…iniziero’ le mie ricerche anche sull’argomento agopuntura…magari nel nuovo anno ci provo anche io!
@pallina le pensiamo tutte noi due! Sabato faccio gli ultimi esami che ho scelto io dal listone…vi abbraccio family!! :heart: buona serata!!
Babi74MembroChiara99 mi hanno detto che per loro era di ottima qualità ed io ero alla prima icsi quindi non volevano rischiare un gemellare! Così mi hanno detto!!!
chiara99Partecipante[quote quote=287057]@chiara99 dosati tutte e due le volte in 3 giornata di ciclo.[/quote]
maragi qualcosa sia cambiato nel tuo corpo, ma non so da cosa puo dipendere l’aumento del amh 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=287192]Ciao ragazze sono tornata ora a casa.. Abbiamo parlato con la biologa mi hanno trasferito un embrione di 10 cellule classe A… Quindi due sono rimasti congelati!! Il 28 le beta!! Però mi ha detto che hanno pulito l’utero e quindi se vedo del sangue è normale!! Ora incrocio tutto!!! All’uscita dalla sala operatoria c’era una mamma con una bimba appena nata che l’aveva portata a far vedere alla biologa la biologa l’ha presa in braccio e l’ha girata dalla mia parte e mi ha detto signora la guardi bene le sarà di buon auspicio!! Speriamo !! Il transfert me l’ha fatto il numero uno del cento quindi non posso dir nulla ora come ha detto lui: deve fare tutto da solo !! Voi pregate per me!!! Baci a tutte[/quote]
wow cosa leggo!!! buona cova babi!!! perche solo uno trasferito?
pallina76PartecipanteBaby benissimo!!!
Mi sapete consigliare qualcuno per agopuntura a Milano..o provincia? come si scelgono gli “agopunturisti”???? :wacko: :wacko: :wacko:
Grazie mille.