Più camere gestazionali

Community di PeriodoFertile In gravidanza Più camere gestazionali

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • Autore
    Jessica
    Partecipante

Buongiorno è la prima volta che scrivo, vi seguo da mesi…. 6 settimane …2 camere gestazionali</p><br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: Nunito;” />In una sta crescendo 3 millimetri e si è visto lo sfarfallio del cuore nell altra ancora nulla….. Chi ha avuto esperienze simili?

Chi vuole può
    #1232483 Rispondi
    Elena Crestanello
    Amministratore del forum

Ciao Jessica, può essere un piccolo ritardo nel secondo embrioncino, però molte gravidanze iniziano come gemellari e terminano come singole, se ne capirò sicuramente di più dalla prossima ecografia. quando ti rivedono?

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1238248 Rispondi
    Ale
    Partecipante

ciao io sono mamma di 2 gemelli e a 8 settimane si vedevano entrambi, ma poi con le successive ecografie il ginecologo vide che uno era più grande dell altra di 1 settimana dato che sono gemelli eterozigoti, si trovavano in due sacche separate e due placente il medico disse che erano due ovuli fecondati quindi da come ho capito ho ovulato due volte quindi può darsi che il secondo sia stato fecondato dopo e quindi si vedrà poi. in bocca al lupo

Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 22/01/2021.
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
Rispondi a: Più camere gestazionali
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: