Ma che bello😍 lo sapevo che con i rapporti liberi saresti riuscita,te lo avevo detto 😘🥰 adesso goditeli tutti questi momenti di felicità, un bacione tesoro ❤🤗
Esatto!!! Primo mese con rapporti completi e zac!!!! grazie Annaaaaaa caraaaa🤩😍🥰😘😘😘😘 pensa che la Dpp dovrebbe essere 10 febbraio il mio compleanno!!!!!! 🥳🥳
Grazie Manuuuu!!! 🤩 sì è che se fatto presto questo non è sensibilissimo come test…. prova a 12 po!!!! Io che ho una fase luteale di 15 gg ho incominciato a vedere la linea a 12… a 11 vedevo proprio un”ombra in controluce….
Ragazze… eccoci…da qui non si scappa… 😭😭😭😭🥰😍😍😍 Volevo ringraziare tutte Voi x il sostegno che mi avete sempre dato e la buona compagnia… seppur virtuale… Vi abbraccio a tutte e auguro a Tutte di vedere al più presto il vostro test Positivo. Rimango ovviamente un po’ con voi se mi volete.
Di già che pizza …si a questo punto può essere che avevi ovulato prima …dunque rapporti beccata …eppure stai prendendo integratori e tutto pacchetto gravidanza …c è stato un periodo anche io avevo questi picchi di temperatura…non è che sei un po’ stanca dilly ? A gennaio mi pare aveva fatto così la tb …comunque vedi domani come fa tb 🤞💖