Grazie mille Mia😊😉 sì è già strano non vedere spotting… in genere a 14 po una macchiolina già la vedo… ad oggi nulla… vedo tb domani ma stasera ho un freddo.. temperatura corporea a 36.6 che x me è alta… mah vediamo
Ciao Maddalena io quando ho avuto la biochimica ho visto una leggerissima al 12 po. Però guarda ho letto tantissime storie sui forum di molte donne che al 14 po avevano test negativo ed è diventato positivo ad una settimana di ritardo quindi fino a quando non vedi le mestruazioni non perdere la speranza!!!
Ciao Stella.. No no io niente vaccino.. La seconda dose l’ho fatta ad agosto ora mi tocca a febbraio. Comunque a me il ciclo è venuto normale sono a 4 pm e oggi comincia ad essere di meno.. Penso che nel week end ricomincio tb
Cabaret che integratore prendi che non ricordo? Comunque si, i benefici con gli integratori devono esserci.. Io sto aspettando perché è solo un mese che lo prendo
Secondo me 5 giorni ovulo…voglio proprio vedere …comunque non mi sembra per ora male…sto integratore mi sta dando beneficio…e sto prendendo anche multicentrum mamma che ha omega tre e mi sento meglio…vediamo😉🤞🍀