Sara io so che intorno al 5 po’ c’è un calo fisiologico quasi per tutte. Poi esiste anche quello da impianto.. Non si sa mai.. Sopratutto con dolori mestruali leggeri, potrebbe anche essere…
Ho appena mostrato il grafico fino a oggi. Piccolo calo ma cmq sempre alto.. ho avuto dei dolorini da mestruazioni qualche giorno fa ma mi devono venire il 22 quindi troppo presto.. aspettiamo 🍀
Eh immaginavo ieri L avevo fatto prima del gonasi dico test lh e mi diceva alto…adesso è molto colorato…più che altro perché dicono che spermatozoi mattutini sono più attivi vediamo che dice il mio mio boy-friend 🍀🍀🍀
Si, a me è capitato.. Non so però da cosa dipenda. Mi pare estrogeni bassi qualcosa del genere. In effetti si abbassano anche prima del ciclo quindi ha senso..
Cmq si lintegratore aiuta ed ho letto anche il succo di pompelmo. Pare faccia aumentare molto il muco egg!!
Cabaret ha ragione Hope.. Non sono attendibili in questo caso. Ma per quando potrai fare un bel test di gravidanza?? Lo hai già chiesto? Mi pare 10 giorni dopo gonasi, ho letto..
O stasera o domani mattina non credo faccia troppa differenza..
Oggi occhi lucidi tipo donna incinta sarà il gonasi ☺️🤷♀️ Brividi e senso di benessere assoluto 😎😂😂😂non so se fare un colpetto stasera, gine mi ha detto domani mattina ma io ho la sveglia alle 5 abito in un piccolo condominio…
Davvero??? A me è capitato solo qualche giorno prima del ovulazione!! Ma dopo mai…🤔🤔 e questo mese ne ho avuto più del solito prima dell’ovulazione deve esser è l’integratore🤔