Peschetta senti il gine in ogni caso ma stai tranquilla perché tante donne purtroppo l’hanno preso in gravidanza, addirittura mia cugina ha scoperto di essere incinta mentre era in quarantena e ora ho un bel bimbo
Baby ho guardato grafico mi piace molto…sei stata bravissima 💖😘🍀🤞🥰 non so se prendi acido folico e vitamina d ..nel caso aiutano , scusami se sono rompina 😂😂😩
Ciao Tensi…sono stata male tutta la notte con dolori lancinanti alla schirna e ho vomitato… il ginecologo mi ha detto di prendere tachipirina solo se la febbre supera 38 ….
Ora sto un po meglio.. ma ho avuto tanta paura, spero non sia successo nulla di brutto, quei dolori mi hanno spaventata…
Ottimo Mole che si sia convinto perché anche se ha già dei figli non significa nulla, soprattutto se sono passati anni…e comunque se vi state controllando è giusto farlo entrambi⭐
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte 💕
Hope che bello, sono davvero contenta in effetti il sesso è poco rilevante quando c’è un miracolo del genere😍😍😍😍
Stella non lo so…perché mi sembra si faccia con una procedura per niente invasiva e subito dopo le % di riuscita sono altissime.
Stamattina la mia tb alta ma non la considero perché ho dormito malissimo ma tanto a 6po mi cambia poco
Il dubbio mi era venuto a gennaio dopo il clomid …in quanto era tutto perfetto ma il mio ovulo non era nemmeno stato considerato 😂😂😅ho avuto sempre dubbio perché comunque lui è molto più adulto e non ci voleva la maga per capire che lA prostata porta problemi …però forse lui non accettava …che era lui parte ‘debole “…sti uomini…poi mese scorso gli ho proprio detto che per me è importante ecc…e lui ha accettato.
Comunque sono contenta che si è convinto…uno spermiogramma ha un costo di 6 euro e se scopri a che è lui problema a parte che guarisce dalla prostatite che è qualcosa allucinante non può muoversi che deve scappare ulin bagno …ma poi forse realizziamo qualcosa🤞🍀💖😘