Per alcuni sintomi.. Ho nausa perenne, vado avanti a gaviscon, domenica stavo per vomitare tant’è che mio suocero mi fa “non è che sei incinta?” idem il mio ragazzo.. Nausa che mi fa svegliare di notte, mal di testa a giorni alterni.. Stanchezza.. E poi è come se mi sentissi in una bolla, a volte ho dei svarioni.. Non ho mai fame e prediligo pane, pasta, cose spugnose, mi sazio subito.. Ho brividi di freddo
Ce da dire però che subito dopo il ciclo sono stata male, per 4 gg ogni sera mi saliva la febbre a 37/37,5 sto anche prendendo antibiotico.. Oggi sarà l’ultimo giorno.. Ho dato la colpa a questo per il fatto della nausea ma mi è cominciata prima di assumerlo ed è andata a peggiorare.. Poi sto soffrendo di stitichezza cosa che io mai nella vita. Però il ciclo mi è venuto normale e in teoria non ho ovulato o lo sto facendo in questi giorni.. Nei giorni dopo il ciclo ho avuto tantissimo muco, mai visto così tanto e anche perdite acquose che mi sembrava di farmi la pipi addosso..
Ho questo dubbio solo ed esclusivamente per i questi sintomi e non ho mai avuto questa sensazione perenne, di solito quando non monitoravo al “ritardo” facevo il test gia sicura del risultato. La testa non mi ha fatto mai dire “potrei essere incinta anche se mi è venuto il ciclo” questa è la prima volta e so che è raro che succeda ma meno di quanto credessi…
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)