Per i dolori so che sono normali… nn so sooo perche oggi mi sta facendo male di piu dal lato opposto all ovaio che ha ovulato..insomma lato destro e non sinistro…sento sto doloretto anche quando cammino… puu verso l inguine che la pancia
Sì sì lo so però visti i forti dolori di ieri credo di aver ovulato stesso ieri o forse oggi chissà.
Purtroppo la tb di stamattina non mi dice molto visto che sono andata a dormire tardi e ieri abbiamo bevuto abbastanza vino
Prima di venire a lavoro mi sono ritrovata dinuovo muco filante.. però stavolta sono al 11 po.. ma ieri notte ho avuto un rapporto che sia quello????🤔🤔🤔
Siiiii è vero 😅 me lo ricordo una strage di positivi…. Tranne io e te poi dopo zac l hai presa cm anche ma poi nn è andata. Ma noi non ci arrendiamo.
Anche se io sono Dell idea che mi fermo a fine anno se nn succede nulla. Nn mi va di andare più su con l età… 🤣 Ma nn è detto mo vediamo
Io so che dal picco possono passare fino a 48 ore per l’ovulazione. Giusto ragazze?
Comunque Mia mi ha detto che gli sperimi posso sopravvivere anche fino a 4 giorni.