Hope anche tu quindi sei passata per certi tipi 😢 Sai che nessuno mai mi ha detto se l’endometrio era secretivo o prolifertaivo? Al massimo mi hanno segnato le misure.
Al momento ho fatto gli esami del sangue, sia emocromo che endocrinologici che ormonali.
Avevo TSH un po’ alto, adesso rientrato ( ho hashimoto) ; ho dovuto pregare in arabo per avere un po’ di eutirox. Anche lì… vabbè. Mi avevano dato Metformina, come aiutino ( dose minima ) ma poi il secondo gine mi disse di toglierla che tanto se fossi rimasta incinta non mi avrebbe aiutato.
Tra 3 settimane ho il controllo dall’endocrinologa e le chiedo cosa ne pensa lei! Lei invece un amore. Mi sta facendo fare accertamenti per escludere altre patologie autoimmuni ( devo fare dosaggio per vedere anticorpi anti mucosa gastrica e anti tranglutaminasi + ecografia all’addome), mi sta facendo fare un mese di iosel ( sempre con eutirox ) e poi rifare dosaggi tiroidei.
Ho chiesto alla dottoressa di base per esame delle tube e mi ha detto che lei non può prescrivermelo perchè di secondo livello e deve essere prescritto da un ginecologo. 😕
Ho chiesto almeno di fare un tampone, mi ha fatto la ricetta ma andavamo a maggio inoltrato così l ho fatto privatamente ieri. Adesso sono in attesa dei risultati..
Questo è quanto.
Non ho potuto approfondire di più.
So che non è tanto ma…non è nemmeno poco 🙄
Sto cercando di fare il possibile guarda.