Buongiorno ragazze, come vi dicevo avevo chiamato il mio medico curante che mi aveva detto che l’aveva contattata la dottoressa del laboratorio dicendole che analizzando il sangue la prima volta ero risultata leggermente positivi, ripetendolo anche, leggermente positiva, inoltre aveva consigliato queste analisi di secondo livello, ma la mia dottoressa non sapendo cosa scrivere sulla richiesta mi ha detto di chiamare la dottoressa del laboratorio e cosi ho fatto, ci ho parlato e mi ha detto che è la prima volta che accade una cosa del genere, sono la sua prima paziente che risulta cosi, mi ha detto di far fare la richiesta con su scritto HIV DNA, e di fare le analisi in ospedale e che ci teneva a sapere l’esito che secondo lei sarà negativo. Quindi oggi prenoto le analisi e penso che a giorni le farò e vi terrò informate. Inoltre sto provvedendo a cercare un endocrinologo poiché il 7 maggio 2021 i miei valori della tiroide erano perfetti, e adesso fanno letteralmente schifoo!!!! TSH A 5,290 ci rendiamo contooooooooo… sono praticamente MAI NA GIOIA fatta a persona!!!
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 10 mesi circa)