Impossibile che ti sia arr..a che g del ciclo sei..so che chi ha fl corta arr almeno a 10 g..per me hai segnato sbagliato l’ovulazione..rimandami il grafico
No..ma cmq ho ovulato ..quindi se e’ stato attento arr..se no rifaccio il test..guarda a me pare strano con 5 test precoci negativi ..ma poi neanche spotting..io non credo raffreddore blocchi il ciclo..dormito 10 ore stanotte..io
Non so Silvia in realtá mi sento ben bene.. questi sbalzi di caldo e freddo e dormire male me lo fa ben prima del ciclo… però mi cala così solo se poi mi arriva.. attendiamo… intanto ho fatto stick… aspetto che asciuga bene ma mi pare negativo…
Forse succede cosi perche’ non stai bene..anche a me la tb cala se non sto bene..stamattina alle 4.30 mi sono alzata per andare in bagno ..misurata subito dopo..36.3 ..ma sono ancora raffreddata
Io sono scioccata dalla mia fase luteale…accidenti non pensavo così poco…eppure ho dosato progesterone non era male…non vedo L ora di ricominciare a provare tb per capire qualcosa di più 😅🤔