Ciao cara, scusami ma ho visto solo ora la tua domanda :wacko: Dunque non saprei dirti dove visiti a Roma il Dott.Sapelli..io sono di Pesaro e ho saputo che due volte al mese viene in visita nella mia città. Domani chiamo per prendere l’appuntamento! Mi dispiace non poterti aiutare :rose:
Ciao Chiarina, ti ho già scritto in un altro topic, ma lì è un pò più dispersivo quindi ti ripeto qui la domanda:
Ho sentito anche io parlare molto bene del prof. Sapelli, e mi piacerebbe sapere in quale struttura posso trovarlo a Roma. Tu lo sai? In internet non riesco proprio a trovare informazioni su questo… mi sai aiutare tu? Grazie :rose:
Buongiorno ragazze, mi è giunta voce che in un centro medico della mia zona..io sono marchigiana..due volte al mese venga a visitare il Dott.Sapelli Sergio, a detta loro un andrologo molto bravo e preparato. Visto che stavo pensando di prendere appuntamento per mio marito, così volevo sapere da voi..magari da qualche ragazza di Roma se lo conosce di persona o l’ha sentito nominare..così giusto per non andarci alla cieca o cmq basarmi solo sul parere del centro che lo ospita. Spero di non aver combinato guai facendo il nome di un medico..ora mi sorge il dubbio che forse non si possa fare..ma sono in buona fede! Grazie a chi mi risponderà e tanti xxxxxxxxxxx a tutte! Un abbraccio!