- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
PaolinaPartecipante@kahlia sicuramente dovrò cominciare a prendere anche un integratore di calcio. Purtroppo sui costi non ti so dire se quello gemellare costa di più .. io ho speso 720€ e oltre all’esame del sangue mi hanno fatto anche un’ecografia
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@Paolina purtroppo in gravidanza capita. Piuttosto sei sicura di non dover integrare il calcio?
Io ho tolto apposta un dente del giudizio prima di iniziare la stimolazione perché se avesse dato problemi poi durante la gravidanza erano guai…Grazie per i consigli, cercherò questo Harmony in internet. Ne vorrei uno che non si approfitta della gravidanza gemellare per chiederti il doppio del prezzo :negative:
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipanteCiao a tutte …
@kahlia io ho fatto l’harmony
@hope7 ma perché ti sei messa a dieta? Te l’ha consigliato il ginecologo? A me adesso è terminata l’acidità e il bruciore di stomaco e mangerei sempre.. sono a +7 e sono in arrivo i mesi che ci faranno lievitare di più
@manudani quanto sono belli i calcetti??? La mia adesso calcia parecchio..sono anche riuscita a fare un video con la pancia che si muove tutta :wacko: :wacko:
@paperottina manca poco e rivedrai la tua Lucrezia 🌸❤️Non so voi ragazze ma non ho mai avuto problemi ai denti e dico mai da quando sono nata…e ben 2 si sono spaccati a metà 😱😱 uno dovevano devitalizzarmelo e la ginecologa ha autorizzato l’anestesia.. ma indovinate un po’? Non ha fatto effetto..che rabbia 😡 mi son fatta fare l’anestesia per niente..avrei evitato volentieri
Un bacio grandeSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
paperottina80Membro:Concordo con Hope7 l’unica è chiedere consiglio al proprio ginecologo, sono sicuramente più aggiornati in materia.
io ho ricominciato con la stanchezza in compenso. Fame moderata ma cerco di fare i famosi 5 pasti senza esagerare. Sinora sono in linea con 1kg. al mese di aumento ma ora inizierà la lievitazione strong visto che sono entrata nel terzo trimestre.
Per ora non mi hanno dato nessuna terapia per migliorare il flusso dell’arteria uterina. Solo controlli ravvicinati.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo@kahlia la mia amica che h partorito ieri sera 2 gemelline ( di cui una di chiama kahila) ha fatto dna fetale e nessun altro esame invasivo. Io ho fatto il karyo plus mi pare si chiami. Fatti consigliare dalla tua ginecologa, la mia mi consiglio quello invece che Villocentesi
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!
Posso lanciare un sondaggio?
Io sarei interessata a fare il test del DNA fetale anche se nel caso di gemelli la risposta è meno completa.
Se voi l’avete fatto o comunque prenotato mi potreste dire la marca / laboratorio?
Ormai l’offerta è vasta e sono in difficoltà e visti i prezzi non vorrei sbagliare.
Grazie a chi vorrà rispondere
AnonimoInattivoBene @manudani adesso lo sentì :yahoo: per quantobriguarda il peso io sono messa male. Stamattina mi sono pesata e ho deciso di mettermi a dieta :wacko: anche se non mi pare di mangiare più del solito Bo…voi?
ManudaniMembroCiao bellissime pance, vi scrivo mentre mangio una banana in preda alla fame! Non so se vi capita ma a volte ho fame di notte, specie se di giorno (è quando lavoro è la regola) faccio solo i pasti principali. Uff. Con il peso però sto andando benone.
Ieri ho sentito il primo calcetto! È proprio uno scatenato!!! Sapete che fa? Mi fa venire solletico quando si muove come un serpentello, io mi gratto e lui risponde con un calcetto!ah povera me!
Ho letto tante belle notizie e acquisti! @paperottina vedrai che con una terapia per aumentare il flusso la bimba crescerà senza problemi!!!
Un bacione a tutte
PaolinaPartecipanteCiao fanciulle…
Si anche io ho cominciato a guardare un po’ per i bonus..credo di riuscire ad avere quello mamma domani di 800€ , ma x il bonus bebè serve un ISEE non superiore a 25.000€..lavorando un due mi sa che lo superiamo ..andrò ad informarmi meglio al patronato, ma tanto c’e tempo :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
IccettinaMembroChe bello @bea77 come va? Io ho cominciato a vedere le carte da fare x j vari bonus
All or nothing
AnonimoInattivo@bea77 :yahoo: :yahoo: tutto procede bene :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze,
fatta morfologica, tutto bene :heart: :heart: :heart:
La pancia anche a me è esplosa da 2 settimane e continua a crescere!!!!! :wacko: :wacko:
Io ho visto il bonus mamma domani che sembrerebbe si possa chiedere già dal 7 mese…
IccettinaMembro
IccettinaMembro
BlossomPartecipante@hope anche la mia è scoppiata questa settimana! :wacko:
Un bacione a tutte ragazze :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Come state? La mia pancia sta diventando gigante :wacko:</p>
AuryMembro@lunablu io farò la translucenza nucale il 05/04 e la settimana dopo il DNA fetale (voglio evitare screening invasivi) :rose: :rose:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
PaolinaPartecipanteCiao ragazze e buona domenica delle palme a tutte!!! Benvenuta @Kahlia :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@Bea77
In effetti a me hanno detto che all’inizio ai gemelli piace restare vicini perché sono stati abituati a stare a stretto contatto per molti mesi e quindi gli da conforto.
Quindi da piccoli possono stare nello stesso lettino messo in orizzontale.Ho visto in internet invece che c’è chi ha unito due lettini senza la sponda laterale facendoli diventare un lettino matrimoniale 😉
Per il passeggino ho le idee confusissime ma ho tempo… di sicuro non affiancato o non passa dalla porta di ingresso.
paperottina80MembroCiao, come va? Noi abbiamo scelto il suo Jané Epic, essendo uno solo. In alternativa ci piaceva il britax.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
IccettinaMembro[quote quote=644793]Grazie @hope7
il bugaboo era la mia prima scelta….ma per problemi di ascensore e di portone di casa non posso prenderli affiancati… @iccettina grazie, ho visto dalla tua foto che tu comunque sei molto magra, quindi 8kg sono perfetti
mi sa che prenderò anch’io la pancerina….io entro domani nella 21 settimana e ho preso 5 kg @kahlia io non ho ancora preso i lettini, ma credo che ne prenderò direttamente 2 e che come mi ha detto una mia amica, all’inizio le farò dormire insieme in un unico lettino con il riduttore[/quote] io ho preso la next to me da mettere accanto al letto e così ne metterò due una avanti all altra . Anxhe io avevo visto il
bugaboo ma è troppo ingombrante e pesante per questo ho scelto il cybex ognuno il suo con applicatore che li unisce . La pancierina ho preso quella della Chicco ma
come
sonp brutte sembrano un antistupro :yahoo:
All or nothing
AnonimoInattivoGrazie @hope7 :heart: :heart: il bugaboo era la mia prima scelta….ma per problemi di ascensore e di portone di casa non posso prenderli affiancati…
@iccettina grazie, ho visto dalla tua foto che tu comunque sei molto magra, quindi 8kg sono perfetti :good: mi sa che prenderò anch’io la pancerina….io entro domani nella 21 settimana e ho preso 5 kg
@kahlia io non ho ancora preso i lettini, ma credo che ne prenderò direttamente 2 e che come mi ha detto una mia amica, all’inizio le farò dormire insieme in un unico lettino con il riduttore
IccettinaMembro[quote quote=644610]Buona serata a voi! Chi di voi aspetta gemelli ha già pensato al lettino? Io so che è presto ma sto cercando di capire la soluzione migliore. In internet trovi il lettino con divisorio della azzurra design mi pare ma non mi convince, mi sembra una stia per polli…
[/quote] tranquilla io L ho preso proprio così dall Azzurra ed è davvero bello anxhe da vicino ed e comunque L unica opzione più carina che ci sta
All or nothing