- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
BlossomPartecipante@chiaBa no, solo digiuno completo dalla mezzanotte!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoCiao a tutte ben ritrovate 🤗
@Blossom ma ti hanno fatto fare una preparazione particolare?o sei semplicemente stata a digiuno da sera prima?Un abbraccio a tutte
BlossomPartecipanteCiao a tutte ragazze! @Bea è andata bene, avrò i risultati tra qualche giorno.
Il bibitone da bere fa abbastanza schifo ma c’è di peggio dai, ho fatto due prelievi a distanza di un’ora ciascuno, quindi sono stata in ospedale un paio d’ore e ho ammazzato il tempo tra un libro e due chiacchiere con qualche pensionata 😂
Ho avuto un’ondata di nausea dopo 10 minuti all’improvviso che è passata abbastanza velocemente e dopo mi è salito un sonno assurdo, ma mi aveva avvisata anche l’infermiera quindi credo sia una cosa che capita spesso.
Adesso torno sul divano per un secondo pisolino 😉
Un abbraccio x tutte :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo
IccettinaMembro
PaolinaPartecipante@paperottina che bella notizia..brava Lucrezia continua così :heart:
@blossom in bocca al lupo per domani
Un abbraccio a tutte ragazzeSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
BlossomPartecipante@paperottina che bello sapere che Lucrezia cresce! Brava bimba 😎
Ragazze passato bene la Pasqua?
Io anticipo a domani la curva glicemica perché mi sono dimenticata che mercoledì ho un appuntamento dal notaio (non so voi ma da incinta sono totalmente rimbambita, mi scordo TUTTO :unsure: )…speriamo che tutti gli zuccheri che ho mangiato in questi giorni non alterino troppo i risultati! All’ospedale mi hanno detto che non incide quello che ho mangiato nei gg precedenti, speriamo sia così!
:bye:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoOttimo @paperottina!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: splendida notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma non avevo dubbi😉😉
paperottina80MembroOggi finalmente ho rivisto la mia Lucrezia e sta crescendo pianino pianino ma stiamo in cammino verso il 10º centile…
:yahoo:
buona Pasqua!!!
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivoBuona Pasqua, girls!!!🐣🐣🐣🐰🐰🌸🌸
PaolinaPartecipanteRagazze domani non so se riesco ad entrare nel forum, per cui faccio tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi e alle vostre famiglie (anche alle pance ripiene d’amore :heart: )
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
paperottina80MembroNon ti preoccupare Blossom, anche noi ne abbiamo scartati un’infinità e fino a un paio di settimane fa eravamo al ballottaggio tra due nomi e poi… detto fatto abbiamo scelto.
hai ancora tempo per scegliere.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
BlossomPartecipanteCiao ragazze, io finora ho preso circa 5,5 kg…tutti su pancia e seno (sono passata da una seconda scarsa ad un 4C…che soddisfazione 😜).
@paperottina io sono una con la figlia innominata…non è ancora scattata la scintilla con nessun nome e quelli che piacciono a me non fanno impazzire mio marito, e viceversa. Prima o poi dovremo deciderci temo!
@ChiaBa faccio la curva prossima settimana, poi ti racconto!
Se non ci sentiamo donne buona Pasqua a tutte! 😚Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@chiBa io l’ho fatta la scorsa settimana. Devo dire che lo sciroppo che fanno bere fa un po’ schifo perché è dolcissimo. Io ho avuto nausea per mezz’ora però tutto sommato è fattibile quindi tranquilla :heart:
IccettinaMembro[quote quote=646577]Grazie a tutte voi per i consigli, mi sono segnata tutto perché il 5 ho appuntamento dalla mia ginecologa e voglio confrontare cosa mi propone lei. Purtroppo c’è molto business su questa diagnostica ma sono convinta di fare comunque accertamenti non invasivi e poi se dovesse purtroppo servire un approfondimento ci penseremo. @lccettina sembra molto interessante il tuo test, io ho trovato per ora il nativa a 500 euro circa ma solo per le tre trisomie più comuni. Questo è il primo che sento che fa tutto incluse le microdelezioni anche per i gemelli. Tanti auguri di buona Pasqua!
[/quote] anche a te
All or nothing
IccettinaMembro[quote quote=646565]Ciao a tutte ragazze!!!! Non intervengo molto ma vi leggo…io sono di 25 settimane e finora ho preso 9kg😳 però il mio gine dice che non è un problema dato che Lapo (così si chiamerà il mio campione 🤗) è piuttosto grande e piazzato😅 e comunque li ho messi tutti si pancia e seno( adesso ho l’ottava misura!). Tra dieci giorni farò la curva glicemica…qualcuna di voi l’ha fatta e può dirmi come funziona? C’è da fare una preparazione particolare? Un abbraccio a tutte e Buona Pasqua🤗
[/quote] anxhe io la dovrò fare il prossimo mese!
All or nothing
AnonimoInattivoGrazie a tutte voi per i consigli, mi sono segnata tutto perché il 5 ho appuntamento dalla mia ginecologa e voglio confrontare cosa mi propone lei. Purtroppo c’è molto business su questa diagnostica ma sono convinta di fare comunque accertamenti non invasivi e poi se dovesse purtroppo servire un approfondimento ci penseremo.
@lccettina sembra molto interessante il tuo test, io ho trovato per ora il nativa a 500 euro circa ma solo per le tre trisomie più comuni. Questo è il primo che sento che fa tutto incluse le microdelezioni anche per i gemelli.
Tanti auguri di buona Pasqua!
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze!!!! Non intervengo molto ma vi leggo…io sono di 25 settimane e finora ho preso 9kg😳 però il mio gine dice che non è un problema dato che Lapo (così si chiamerà il mio campione 🤗) è piuttosto grande e piazzato😅 e comunque li ho messi tutti si pancia e seno( adesso ho l’ottava misura!). Tra dieci giorni farò la curva glicemica…qualcuna di voi l’ha fatta e può dirmi come funziona? C’è da fare una preparazione particolare?
Un abbraccio a tutte e Buona Pasqua🤗
IccettinaMembro[quote quote=646308]@paolina la dieta l’ho decisa io perché ho preso già 8,5 kg
anche la mia amica ha avuto problemi ai denti. Succede in gravidanza purtroppo

[/quote] io ho messo già 9 kg e le piccole danno calci fortissimi ma sono a riposo xche benedetta che sta sotto pressa di più ed e già in posizione
All or nothing
IccettinaMembro[quote quote=646338]@Paolina purtroppo in gravidanza capita. Piuttosto sei sicura di non dover integrare il calcio? Io ho tolto apposta un dente del giudizio prima di iniziare la stimolazione perché se avesse dato problemi poi durante la gravidanza erano guai… Grazie per i consigli, cercherò questo Harmony in internet. Ne vorrei uno che non si approfitta della gravidanza gemellare per chiederti il doppio del prezzo

[/quote] tesoro io per le gemelle ho fatto L omnia plus completo di tutte là patologie xche consigliatoci dalla ginecologa . L ho pagato x i gemelli 1300 euro completo di tutte le 60 patologie e microdelezioni . Ha una validità del 99 %. Meglio
Di altri esami invasivi
All or nothing
paperottina80Membro
ManudaniMembroDenti spero proprio di non aver problemi, invece ieri siccome ho una bella miopia ho fatto una visita oculistica per accertare la salute della retina che viene sottoposta a grande sforzo durante il parto. A dispetto del difetto visivo va tutto bene quindi nessuna controindicazione!
ManudaniMembro[quote quote=646170]Buongiorno pancine! Posso lanciare un sondaggio? Io sarei interessata a fare il test del DNA fetale anche se nel caso di gemelli la risposta è meno completa. Se voi l’avete fatto o comunque prenotato mi potreste dire la marca / laboratorio? Ormai l’offerta è vasta e sono in difficoltà e visti i prezzi non vorrei sbagliare. Grazie a chi vorrà rispondere
[/quote]
Noi abbiamo fatto prenatal safe karyo plus più le microdelezioni e abbiamo speso 900 euro.