- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
SandrinaPartecipanteCiao!! La translucenza l h o fata alla,12+0 e il giorno o dopo il dna fetale . La translucenza l ho prenotata in ospedale con l agenzia di gravidanza il dna privatamente tramite lamia ginecologa. La prima dopo il 4 mese e tardi
Sono mamma di MATTIA (4 anni)
AuraPartecipanteCiao a tutte, voi per il test del dna fetale chi avete contattato?
Mentre per la translucenza nucale e bi-test a che settimana avete fatto? Avete prenotato con Ssn o privatamente dal ginecologo? Io non so a chi chiedere.. l’ospedale mi ha fissato la prima visita per gravidanza a partire dal 4 mese.. ma non è troppo avanti?
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaFai bene!! Si dalla 16 ti fanno di solito premorfologica!! 😍
Io credo di non fare ferie.. sono tentata per una settimana a fine giugno ma poi sto in città/lago per essere vicina all’ospedale… essendo gemellare sono perennemente a rischio nascita dopo la 30! 🤦🏻♀️
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
SandrinaPartecipanteRagazze voi andrete in vacanza? Io spero di fare almeno u a settimana travolgono e luglio chiedo alla ginecologa il periodo migliore.
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleUhhhh mo ero persa la notizia wow!!!!! Bellissimo la coppia!!!! Io avrò premirfologica martedì pomeriggio… in realtà non so se si chiama così. Ma dato che lamorfologica la farò alla clinica universitaria il 12 maggio ho fissato un appuntamento orivato con la mia ginecologa un po prima anche e soprattutto perché finalmente mio marito li da lei potrà rivederlo poi con tanta pazienza aspetterò il 12😅😅
Come vorrei volesse il tempoSono mamma di MATTIA (4 anni)
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraIo sto già formando una ragazza. Lavoro come dipendente da 8 anni nel reparto progettazione di una multinazionale.
Io l’ho detto ora perché almeno mi sono levata un peso e mi danno l’ok per lo Smart working.
La torta alla fine era mangiabile ed è piaciuta… però ne ho fatte di molto migliori!!!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraBene Claudia!!! Meglio così!!
Io faccio l’avvocato… quindi mi posso gestire il lavoro ma non posso fermarmi mai davvero.. delegherò qualcosa a colleghi a ridosso del parto ma non so onestamente come farò.. per ora non ci penso e vado avanti! In questi momenti vorrei avere tutte le tutele dei dipendenti ma non si può aver tutto dalla vita! 😉
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaOttimo Claudia 💙 la torta è piaciuta ?
Per chi lavora come dipende, avete aspettato l’inizio del quarto mese?
Scusate ho fatto un po’ di confusione con i nomi .. ultimamente ho la testa altrove 🥰
Tu Aleale con il lavoro come fai? Riesci a farti aiutare/sostituire?
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleBenissimo!!!!
Erano tutti super felici e mi hanno detto che posso lavorare in Smart working quanto voglio, venire in ufficio se e quando voglio, andare in cantiere se me la sento…
Insomma fare un po’ come mi pare 😂
EderaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraVedremo… ho una strizza per questa translucenza manco fosse il responso definitivo sulla mia gravidanza… Mi fa piacere per la tua blastina, anzi ormai non è più blastina: è il tuo futuro bebé <3 il battito è sempre un momento emozionante, sia la prima volta che lo senti che le successive 🙂
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraEra Claudia.. io lavoro in proprio.. a proposito.. claudia cone è andata la comunicazione al lavoro??
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleAleale com’è andata la comunicazione a lavoro?
@edera io non saprei, però penso sia informazione utile da comunicare ai dottori.. il tuo ovetto è molto giovane
Comunque oggi sono davvero emozionata, 6+5 ed abbiamo sentito il battito 💓 blastina misura 6mm … è piccina ma già batte il cuore 🥰 mi sembra un sogno
EderaPartecipanteCiao a tutte, ragazze. Partecipo poco perché sono in preda a perenni nausee che mi tolgono la voglia di fare tutto… la settimana prossima, il 21, dovrò fare traslucenza nucale e contestualmente mi faranno anche il prelievo. Mi hanno detto che mi daranno i risultati dopo 7/10 giorni… non è un po’ esagerato??? sto in uno stato d’ansia cronica e speravo che il 21 quest’ansia potesse calare e invece… Ma volevo chiedere: visto che ho fatto l’ovodonazione, questo test dovrà tener conto anche dell’età della donatrice? sto accumulando ansie e dubbi su ansie e dubbi
SandrinaPartecipanteRagazze ho una domanda come mai detto dive c’è scritto da quanto siamo incinta tra sono incinta da e una pancia da c’è un giorno di differenza??
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleOh AleAle ma che meravigliaaaa 😍
💙🎀
E sono felicissima che sia andata bene 😍❤️
AleAlePartecipanteEsatto come dice Claudia! Al dna se è uno hai il sesso.. ma con due solo se sono entrambe femmine (non trovano nel dna il cromosoma y maschile).. se invece trovano il cromosoma non riescono a definire se appartiene a entrambi i gemelli o a uno solo.. quindi.. sorpresa! Hehhe alla traslucenza di solito si sbilanciano se maschio (perché vedono il piccolo pene) .. sulla femmina è più difficile e comunque c’è sempre il rischio che poi non sia confermato.. a me credo avessero visto anche alla traslucenza ma non si sono sbilanciati mentre ora il gine era sicuro al 100% 🎉🎉😍
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraIl dna va bene per i non gemelli, oppure se sono entrambe femmine.
Io non ho fatto il dna e l’ho scoperto con l’ecografia della traslucenza nucale, ma sono stata fortunata, spesso non si vede così presto.
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe bello Aleale!!! Hai la coppia 🥰 ma è fantastico!!!!! Super felice per te! 💖💙
Ora ho un dubbio… ma il sesso non si scopre attorno alle 11esima settimana con referto dna fetale? Bisogna attendere la pre morfologica ?
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleAhah! Magari, l’ho assaggiata e si sbriciola, non so come faranno a mangiarla!
Comunque non so se era l’ansia di dare la notizia o altro, ma stanotte ho dormito proprio male, naso chiuso e ora mi fa male la pancia, sento come tante bollicine che scoppiano, un fastidio assurdo!!!
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaSi Claudia ancora non ci credo… 😍😍 facci sapere domani dopo visita.. e non ti preoccupare per la torta saranno tutti concentrati sulla notizia e sono sicura che sarà comunque buonissima!! 😉
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleMa che meraviglia Ale!!
Il mio sogno 🥰🥰🥰Io domani visita e poi inizierò a dirlo in ufficio… ho fatto anche una torta per l’occasione, ma è venuta una schifezza!!
Quasi mi vergogno a portarla 😓
L’altra volta che l’avevo fatta era venuta benissimo e tutti mi avevano fatto i complimenti, sta volta, stessa torta ma uno schifo 😭Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
AleAlePartecipanteRagazze premorfologica andata bene… sono maschio e femmina!!! 😍😍😍😍😍😍
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaProginova, cerotti Climara, punture di Pleyris, crinone.
Estradiolo+ progesterone
AuraPartecipanteAh ok.. pensavo di essere strana io.. mi sarei aspettata di avere le nausee e non le perdite … invece si è verificato il contrario! 🤣 comunque non so voi… ma io è da dopo il transfer che ho una voglia matta di patate al forno 🤣