- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
DreamPartecipante@COCCINELLA me lo sentivo che era femmina evviva!!!! Mi ha sempre sopreso che l abbia sempre chiamata stellina.. Adesso bisogna pensare ai nomi
Noi siamo sempre più convinti su Diego!In quanto a me alle 9 ho ripreso la tachipirina da 1000 stavolta perché la mia febbre sfiorava i 38,8…spero che domani vada meglio
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
coccinellaPartecipanteBuonasera pancine..
@rain grazie per la dritta sul sito…l’ho messo tra i preferiti perché ho visto che ha offerte interessanti!!
@dream che meraviglia!!!😍❤️💙 un bel maschietto!! Che bello vederlo a sorpresa!! E mi dispiace che oggi tu nn stia bene!! Riposo, calduccio e con la tachipirina vedrai che starai meglio!!
@betty niente tachipirina xke il male ce l’ho tutto il giorno…il gine ieri mi ha dato delle pastiglie omeopatiche per le gambe pesanti e una crema per le gambe…
Goditi il maritino in qsto giorni!!😍 non vedo l’ora di sbirciare le tue fotine!!😍
@elsi bellissima notizia!!
@eledAsa anche io metto crema e olio ma qlke smagliatura è uscita sui fianchi e sotto al seno…ehm anche qlcuna dietro alle gambe…ma ho la pelle poco elastica quindi me lo aspettavo…continuo ad incremarmi ogni mattina😊 cosa sono qualche righetta confronto al nostro piccolo gioiello? Tu poi ne hai due!!
@rain mannaggia spero tu stia meglio!!riposati!
@claudia già -21??oh mamma!! Come vola il tempo!!
Venendo a me ieri finalmente ho rivisto la mia stellina e…..rullo di tamburi…..sembrerebbe proprio una stellina!!😍❤️💗 anche bella vivace!! All’inizio se ne stava ferma di schiena e diciamo culetto, ma il gine ha detto che dovrebbe essere femminuccia, ma di aspettare la morfologica per iniziare a fare il corredo tutto rosa!!😂😁 comunque non ha preso misure perché la birichina ha iniziato a muoversi e sgambettare!! Il cuore batteva bene, placenta e liquido amniotico ok..Dall’altro gg ho iniziato proprio a sentirla e riconoscere i suoi colpetti!😍❤️ la amo con tutto il mio cuore! Ogni volta che la vedo ovviamente piango!! L’ho sempre sentito che era femminuccia💗😍
Ora vado a vedere cosa fare da mangiare….inizio ad avere di nuovo fame!!😁 un bacino a tutte e buona serata!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
DreamPartecipanteSiete speciali! Alla fine l’ho presa..da 500…Febbre calata ma sono uno straccio…tra l’altro credo che al pupo sia piaciuta perché ha fatto le danze!
@betty sono curiosa di vedere tutto!
@claudia che bello sentire che stai meglio! Così recuperi energie per il lieto evento!
@eledasa Io uso un olio della helan e mi trovo benissimo
@rain monitora la cosa ma vedrai che è tutto ok
@coccinella novità?Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivouh, non vedo l’ora di vedere @betty :heart:
mi spiace che neanche tu sia stata bene. Certo che anche con la gravidanza stiamo faticando (anche se però pensiamo che lo rifaremmo mille volte per i nostri cuccioli).
Comunque sabato ho il controllo e ne avevo già parlato col gine e mi farà qualche controllo approfondito, mi ha detto. Vero, fortunatamente sono fuori dalla zona pericolo, però se se ne sta buono almeno fino alla seconda metà di agosto :whistle: ne sarei felice.
BettyBuMembroBuon giorno pancine!! Ieri missione Ikea bellissimo, ma sono arrivata a casa stremata! Siamo stati in giro dalle 9:00 alle 15:30 e abbiamo trovato tutto ciò che ci eravamo proposti. Oggi il maritino è’ al montaggio nei prox giorni vi mando la foto! Sta notte mega sciatica!! E oggi vomitato tutto il pranzo, leggo che anche voi siete messe un po’ maluccio, uffa!
@dream X la lunghezza del baby non so aiutarti ho letto talmente tanto X PMA che X la gravidanza non voglio sapere nulla, mi basta che il Gine dica va tutto bene. X la tachipirina invece vai tranquillissima io ne ho prese varie compresse X il mal di testa fra la 12 e la 18 settimana e non è’ successo nulla, rimani a letto tranquilla e vedrai che presto andrà meglio.
@eledasa io ancora non ho smagliature sto usando quintali di olio e crema ma sul seno sinistro mi sono scoppiati vari capillari ( pazienza) la curva la farò il 5 luglio perché mio papà ha il diabete, con Ssn non pago nulla devo essere al centro per le 7:45 e mi hanno detto che dura circa 2ore e mezzo, spero di non vomitare il bibitone.
In compenso ho un sacco di cellulite!!! Hihihi
@rainfairy uffa ma che palle ste contrazioni, spero che ora vada meglio, mi raccomando se non sei sicura vai a farti vedere, meno male che sei alla 28, ormai la zona pericolo è’ finita.
@claudia tutti i giorni penso, magari oggi sarà il giorno di Claudia e ormai arriverà tieni duro, il più è’ fatto!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoCALENDARIO:
Appuntamenti importanti:15 giugno @coccinella visita Gine
18 giugno @rainfairy controllo ostetrico
22 giugno @zaffy TN
23 giugno @claudia ultima visita controllo ostetrico
28giugno @vit@lba visita ostetrica
4 luglio @rainfairy inizio corso preparto
5 luglio @bettybu curva da carico ogtt
8 luglio @coccinella morfologica
14 luglio @dream morfologica
26luglio @vit@lba morfologica
DPP
@claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco
@rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
@coccinella 16 novembre
@dream 24 novembre – arriverà il piccolo
@vit@lba 4 dicembre
@zaffy 5 gennaio
AnonimoInattivo@claudia si oggi meglio.. per ora solo un indurimento durato pochi secondi.
respira profondamente e non pensarci :mail: so che è impossibile.@eledasa che tonta sono.. non avevo letto sotto in firma, che l’hai anche scritto.. pardon.
@dream la tachipirina la puoi prendere tranquillamente. Sempre meglio prendere la tachipirina (non ha effetti di alcun tipo sul feto) che tenersi il malore, soprattutto se sei raffreddata e con febbre (questo non fa bene al piccolo) 😉
@coccinella come è andata la visita?
Claudia-DivaeViolaPartecipante@dream cara non farti problemi con la tachipirina la puoi prendere meglio quella che la febbre x il pupo! @rain ma oggi va meglio con le contrazioni? Io sono a -21 … Cerco di non pensarci se no mi viene il panico 😳 Qualche contrazione non dolorosa ma con pancia a bozzi e qualche indurimento ma la panza è ancora molto alta io sinceramente spero di arrivare a termine la visita col gine è giovedì prossimo sentiremo che dice. Due giorni che si è alleviato il dolore alla gamba speriamo che sta volta duri.
buona giornata a tutte
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@dream stella prendi tranquillamente la tachipirina, l’ho pressa anch’io. È uno di quei pochissimi farmaci che si possono prendere anche in gravidanza. Scelto il nome per il patato? 😍😍😍
<p style=”text-align: left;”>Mi raccomando riguardati !!!
DreamPartecipanteGiornata di m…stanotte ho vomitato. ..e oggi sono rinchiusa in casa con il solito mal di gola, raffreddore . Qualche linea di febbre…il mio ginecologo mi ha consigliato tachipirina. ..io non sono tanto dell idea…mi serve il vostro incoraggiamento!
AnonimoInattivo@rain i miei pupetti si chiameranno Sara e Davide. Piacciono sia a me che a mio marito. 😍😍😍
AnonimoInattivobuongiorno tate. come va?
io ieri giornata a letto, per pancia dura da martedì sera. Ieri sera invece 3 contrazioni e avevo la pancia che sembravo il gobbo di Notre Dame :wacko:
Oggi fortunatamente sembra andare meglio :good:@elsi :heart: bene per la morfo..visto che è tutto ok? ci vorrebbe una femminuccia..ormai qui dominano i maschietti per numero :yes:
@dream non farti paranoie per la lunghezza. Neanche a me ha detto la lunghezza tot, ma solo quella del femore. L’importante è che sia tutto ok :yes: :heart:
@eledasa a me per ora non l’ha fatta fare la curva, ma sono stata un annetto e mezzo fa con la mia amica e le fecero il prelievo a digiuno, poi beverone e altri 2 prelievi a distanza di 1ora mi pare. quindi siamo state lì 2 ore.
comunque felice che i topini stiano benone :heart: :heart: avete deciso i nomi?non mi ricordo.. così li mettiamo in calendario :heart:bacione tate belle
zaffyMembro@eledasa io la curva l’ho fatta fuori dalla gravidanza, sia glicemica che insulinemica. Erano 6 prelievi a distanza di 30min, tranne l’ultimo che era dopo un’ora dal precedente. Il glucosio l’ho trovato buonissimo, sa di caramelle gommose!
La curva in gravidanza è più breve perché è solo glicemica quindi sono sono solo 3 prelievi. 😉
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)
DreamPartecipanteCiao @eledasa grazie per il consiglio. ..purtroppo non so aiutarti sulla.curva perché non l ho mai fatta!
AnonimoInattivoGrazie Claudia 👍😘
Claudia-DivaeViolaPartecipante<p style=”text-align: justify;”> Ciao pance, ciao @eledasa io la curva glicemica l ho fatta 2 volte per fortuna negativa 😁 Comunque si fa anche nei laboratori privati e starai in ballo un paio d ore. L unica cosa sento il laboratorio dove andrai a farla perché nel mio vogliono che sei lì alle 7,00 appena aprono appunto perché la procedura lunga. Le altre tutto ok ? Bacetti x tutte
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze come procede?
Io sto bene, ho solo un po’ i piedi gonfi e la schiena ha iniziato a farmi male soprattutto di notte. Ho notato che nonostante metto tutti i giorni olio di mandorle sui seni e sulla pancia mi sono comparse piccolissime smagliature sui seni sotto. Però pazienza, per i miei piccoli questo e altro con tutto quello che ho passato per averli!!!Sabato sono stata ad un matrimonio di amici, mi sono divertita un sacco avevo proprio bisogno di un po’ di svago. Ieri ho avuto la visita dal gine i pupetti crescono e si muovono tanto. Ha guardato gli esami e ahimè sapevo già che la glicemia è un po’ alta. Il valore e sui 102 a digiuno. Mi ha prescritto la curva glicemica, chi di voi l’ha fatta ? Si fa in ospedale oppure in un laboratorio privato? Quanto dura l’esame tra un prelievo e l’altro? Grazie s chi mi risponderà.
@dream stella un consiglio non guardare nulla in internet di misure altrimenti ti sale l’ansia per niente. Se il gine ha detto che va bene fidati!!! Congratulazioni per il maschietto, avete scelto il nome? Ho letto che è stato il comple di @betty auguri di cuore anche se in ritardo. Saluto tutte e vi auguro buona serata. 😘😘😘
DreamPartecipanteBuongiorno! Ma voi sapete come si calcola la lunghezza del feto? Su internet ho trovato dei link che ti richiedono la lunghezza del femore. .in base a ciò dovrebbe essere lungo 19cm..a 16+ 4? ???? Mi sembra tanto.. il dottore ha detto che è tutto a norma ma nn ha citato lunghezza totale…
BettyBuMembro@elsi benissimo X la morfologica!
@dream si prendo la cameretta grigio chiaro dell’ Ikea poi la personalizzo, quando sarà finita vi mando la foto!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
DreamPartecipante
elsiMembroCiao a tutte, vi aggiorno.
Morfologica fatta! Sembrerebbe una femminuccia ma aveva le gambine incrociate e non si è visto bene bene. Tutto normale, piccola di statura per il momento! Ora penso che potrò star tranquilla….almeno per un po’.
Un abbraccio a tutte!
Sono mamma di Flavia (9 anni)
BettyBuMembroCiao a tutte!! Grazie X gli auguri! La seconda gita trio è’ andata meno bene, nel senso che, anche se il negozio era più grande non abbiamo visto nulla che ci piacesse, le cameretta erano stupende ma con prezzi veramente proibitivi. @rainfairy sono andata anche alla prenatal ma non c’ era più nemmeno il tuo trio in esposizione, una vera tristezza le commesse. X il resto ho festeggiato con la torta e il maritino che mi ha regalato una crema per smagliature è una maglietta premaman troppo carina.
@rainfairy spero che oggi tu stia meglio, felice X la tua compagna di stanza un positivo X noi e’sempre una festa.
@zaffi io ho fatto tn e morfologica al quinto mese, poi Eco tutti i mesi dalla mia Gine, normale non 3 D xche purtroppo ha l’ ecografo vecchio.
@elsi BENVENUTA in bocca al lupo per la morfologica vedrai che andrà bene e dopo ti sentirai leggera e felice come non mai, goditi il momento e facci sapere.
@claudia chissà se Francesco deciderà di arrivare X il tuo comple?!?!? Comunque siete vicini!
@coccinella ottimo per il tri test domani goditi l’ Eco con la Gine!! Ma la sciatica e il dolore al ginocchio non ci volevano, hai provato con tachipirina da 1000?
@vitalba tranquilla se non hai sintomi è ‘ meglio, io sto ancora male ogni tanto, lo sento muoversi e si vede la pancia eppure a volte non mi sembra ancora vero, mi Sa Che con il nostro percorso ci crederemo solo quando li avremo in braccio!
@dream che bello la Eco a sorpresa! Sapete, credo che anche il mio sarà un maschietto comunque X me è’ veramente uguale il sesso, basta che sia sano! Diego piace anche a me, mi ricorda zorro! Ma al maritino non piace, evvai con gli acquisti!!
Scusate il papiro ma ieri non ho scritto, hihihi, comunque da domani a domenica il maritino sarà in ferie ( grande e vento! ) quindi se non scrivo non preoccupatevi sarò solo impegnata.
Domani se non ci saranno imprevisto grande giorno, si va all’ Ikea a prendere la cameretta !!!!!!!
Bacioni a tutte.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=365429]stamattina mi sento già stanca. Mi fanno male le gambe e non c’è modo di metterle per trovare sollievo, da sdraiata anche peggio. :negative: Proverò col getto massaggiante della doccia sulle gambe. :unsure: Voi come state?[/quote]
Ottima idea, la provo anch’io domani!
DreamPartecipante@coccinella felice per te!
Io oggi eco a sorpresa.. ho sentito il mio gine e avevo uno spazietto in tarda serata…e indovinate??? Arriva un bellissimo maschietto! !!Sono innamorata! Lo amo alla follia! Stupendo! 200gr di amore puro! !!
@vitalba anche noi siamo orientati su Diego come nome.. il mio lui è convinto. ..io al 90%!!!Adesso acquisti pazzi!!!
Sono ancora emozionata!
@rain in ritardo auguri!!!
@elsi benvenuta! !!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)