- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
BettyBuMembroBuon giorno pancine mie!!! Finalmente qui splende il sole!!
@rainfairy mi raccomando riposo!! Non sarà nulla a meglio riposare un po’.
@zaffy ottime beta! Ora aspettiamo l’ Eco.
@dream dirlo al lavoro mette sempre ansia vedrai che una volta fatto ti sentirai più libera.
Ragazze ieri mi è’ sembrato di sentire frozen! Sono a 18 settimane chissà se era lui o l’ intestino che borbottava! Comunque anche io ancora non mi rendo conto di essere incinta, ma sono 5 notti di fila che sogno di incontrare gente e gli dico che sono incinta! Forse la mia mente si sta abituando all’ idea!!
@claudia X la nausea non so che dire spero che siano le ultime settimane e di non essere tra le poche sfig.. Che c’è l’ hanno fino alla fine.
@rain mi raccomando se hai dubbi vai in PS o chiama il Gine!
@claudia hai preparato la borsa X l’ ospedale … Scusa Forse è’ un po’ prestino…
Bacioni carissimeSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno pancine ma che brutte giornate 😞 Pioggia pioggia è sempre pioggia …. @rain stai a riposo mi raccomando e se non ti senti tranquilla fai un salto al ps. @dream @jackeda contentissima che le vostre eco siano andare bene. @zaffi benissimo per le beta … Credici ! @betty ma sta cavolo di nausea non dovrebbe passare ??? Io per quanto riguarda le foto ne ho fatte un po’ con maglietta e un po’ anche senza 😍 Un bacetto a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno tate.
Ma che giornate queste… stanotte e stamattina ho avuto delle contrazioni leggermente dolorose (sopportabile, ma comunque mi hanno svegliata). Saranno le famose contrazioni di Braxton Hicks? :unsure: Il gine mi aveva detto di non allarmarmi se ho contrazioni, a meno che non siano regolari o troppo frequenti nel giro di un’ora o accompagnati da dolori acuti o perdite. Intanto mi tengo a riposo oggi e vediamo.@jakeda :heart: il piccolo cresce :heart:
@zaffy :yahoo: ottimo così..l’importante è non farsi prendere dall’ansia 😉 presto lo vedrai quel bel fagiolino..il più bello della tua vita
@dream la placenta posteriore è semplicemente per indicare dove è avvenuto l’impianto e quindi nel tuo caso, la placenta è tra il bambino e la tua colonna vertebrale. Io che ce l’ho anteriore, significa che la placenta è tra il bambino e la pancia.
Serve più che altro saperlo se si fa amniocentesi.. la posteriore è quella “migliore” per facilitare questo esame 🙂
Di solito si dice che chi ha placenta anteriore senta il piccolo molto più tardi rispetto a chi ce l’ha posteriore (tipo alla 20-21 settimana). Nel mio caso ho leggermente smentito la teoria (alla 17° l’ho sentito per la prima volta nettamente e prima tipo solletico interno, come una piuma) :yahoo:
DreamPartecipante@zaffi felicissima per le tue beta!!! Hai visto che sta succedendo sul serio? ?? È tutto vero!
Io oggi 12+0 e ancora mi do i pizzicotti!
È tutto fantastico!!!!!Cmq qnche io avevo rifatto le beta di testa mia…poi ho deciso di fidarmi di fagiolino e ho aspettato la prima eco!!!!
In bocca al lupissimo!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
zaffyMembroCiao ragazze, beta a 14.000 e rotti, raddoppio perfetto ogni 2 gioni anche questa settimana! :yahoo:
Le ho rifatte di testa mia perchè dovevo fare il prelievo x gli esami della tiroide (sono ipotiroidea e da prima del pickup il tsh ha cominciato a salire di brutto), quindi ci ho inserito anche le beta per stare un po’ più tranquilla. Ma con mio marito non ci dichiariamo ancora “incinti”, neanche tra di noi.
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)
DreamPartecipanteUn’altra domanda per voi più esperte. .nella mia tn c’è scritto placenta posteriore. ..che cosa vuol dire? si sposta nel tempo o rimane nella stessa posizione?
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipanteIo sono a 11+6 @jakeda….
Ps oggi ho iniziato a dirlo a lavoro…solo ad alcuni…ansiaaaa
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=355192]Ciao pancine come state??? Qui il tempo è uno schifo ma basta pensare al mio fagiolino che mi sento circondata dal sole… Qualcuna di voi va in piscina? Io vorrei iscrivermi a partire dal 4 mese e vorrei cercare un corso per gestanti… Poi ieri mi sono iscritta al corso pre-parto offerto dall’ospedale. ..solo uno col papà. .per questo valuterò se fare qualche incontro anche con l ostetrica privata..inizierò a settembre. ..voi cosa fate?
[/quote]
si, iov ado in piscina 2 volte a settimana, a che settimana sei?
jakedaMembro
jakedaMembro[quote quote=355024]Io ho l’eco a 6+5 ma domani rifaccio le beta, è una settimana che aspetto, spero in un bel numerone![/quote]
ciao zaffy come sono le beta di oggi?
BettyBuMembroScusate gli errori maledetto t9, oggi provo a fare un tortino di pasta sfoglia X cena, speriamo non mi scateni il vomito, cucinare X me è’ ancora molto problematico ma il povero maritino non po’ mangiare solo panini poveretto!
Comunque non ricordo chi lo chiedeva ma anche i miei gusti sono totalmente cambiati, se me lo avessero raccontato non ci avrei mai creduto!
Baci di nuovoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao pancine oggi grigio grigio grigio e pioggia.
@rainfairy mi spiace che tu non sia stata bene ma hai capito il motivo? Non è’ né ti si era fermato il cibo nello stomaco?
@jakeda benissimo per là tu tn finalmente anche tu sei nella zona sicura.
@zaffi notizie delle tue beta?
@dreamio mi sono iscritta al corso pre parto ma mi chiameranno loro X settembre, da noi lo fanno un mese prima della ddp. X la piscina non posso andare perché la Gine mi ha detto che con il certificato di gravidanza a rischio non si possono fare i corsi, quindi solo passeggiate, pazienza.
Oggi sto meglio di ieri speriamo continui!!
Mi Sto arrivando! Che farò anche io le foto con la maglietta se no sembro troppo ridicola!
Baci!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno tate belle :heart:
Ho famissima, ma sto aspettando il tato per pranzare, che dopo 2 mesi, finalmente torna a pranzo..
Come state?
Io passata nottatacci, mi sentivo tremare e avevo mal di pancia 😥 oggi sto come una rinco..
@betty io con maglietta.. anche io ho colorito cadaverico 🙁 in più sta gravidanza invece della linea nigra, mi ha regalato taaanti peli, anche se ora si vedono decisamente meno, man mano che il pancione cresce.Ehi, poi voglio vedere anche le vostre panciotte belle.
Quanto mi sento orgogliosa nell’averla :whistle: anche se poi mi imbarazza quando mi guardano ahahahah@zaffy, tienici aggiornate 🙂 le rifai di testa tua o su consiglio del gine?
@jakeda :yahoo: :yahoo:
@vit@lba anche io.. la verdura al sol pensiero, ancora mi da vastidio.. e da quando son stata male con l’insalata, non riesco più a mangiare nemmeno quella :scratch:
DreamPartecipanteCiao pancine come state??? Qui il tempo è uno schifo ma basta pensare al mio fagiolino che mi sento circondata dal sole…
Qualcuna di voi va in piscina? Io vorrei iscrivermi a partire dal 4 mese e vorrei cercare un corso per gestanti…
Poi ieri mi sono iscritta al corso pre-parto offerto dall’ospedale. ..solo uno col papà. .per questo valuterò se fare qualche incontro anche con l ostetrica privata..inizierò a settembre. ..voi cosa fate?Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipante
zaffyMembroGrazie a tutte x il caloroso benvenuto, quanto scrivete, fatico a stare al ritmo!
Io ho l’eco a 6+5 ma domani rifaccio le beta, è una settimana che aspetto, spero in un bel numerone!
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)
jakedaMembro[quote quote=354737]Ah ragazze dimenticavo! Sono alla 17 settimana e finalmente mi si vede la pancina! Sono aumentata solo 1 kg da inizio gravidanza ma la pancina si vede bene anche perché prima ero piattissima, sopp. Alla sera sembra un piccolo melone! Xo’ si vede solo senza vestiticon i vestiti nulla! Mio marito vuole fare una foto ricordo! Io odio farmi fare foto! Voi avete fatto un album?[/quote]
io sono alla 14ma e gia la pancia comincia a intravedersi 🙂 O sono io che mangio come un bovino ora? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
jakedaMembro
vit@lba80Membro@bettybu io sto abbastanza bene, ho tutto il giorno le nausee, ma riesco a controllarle non lasciando mai lo stomaco vuoto, e cmq riesco a mangiare anche perché per fortuna non ho il vomito…poi non so voi ma ho cambiato gusti, prima mangiavo un sacco di verdura cotta, ora mi disgusta e riesco a mangiare solo quella fresca :scratch:
Sono mamma di
vit@lba80Membro@zaffy benvenuta!! finalmente una pancina più piccolina della mia! per le tue paure sono comprensibilissime…io ogni tanto mi ripeto che devo stare serena perchè il miracolo è avvenuto e noi non possiamo fare altro…però l’agitazione pre-eco ce l’ho sempre :wacko: che giorno ce l’hai tu l’eco?
Sono mamma di
BettyBuMembroGrazie @vitalba! Ma tu come stai?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
vit@lba80MembroBuongiorno belle pancine!
@claudia che belllo ormai francesco cresce che è una meraviglia :heart:@dream @coccinella la tn non poteva andare meglio, chissà che sollievo e che felicità rivedere il piccolino!!ora come vi sentite?più tranquille?
@bettybu :heart: sono contenta che la visita dal cardiologo sia andata bene, mi spiace invece per queste cacchio di nausee e vomito…. :wacko:
Sono mamma di
BettyBuMembroAh dimenticavo sono bianca come una mozzarella! Voi fate le foto con la maglietta? Altrimenti potrei ritoccarla con Photoshop e aggiungere un po’ di abbronzatura … Che ridere!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao dolcezze! Foto fatte!! Più di una poi teniamo la migliore!
@coccinella il tuo racconto sprizza gioia in questa giornata grigia! Goditi tuo marito e festeggiate come si deve!
@dream bene allora goditi tutti i tuoi piatti preferiti!
@claudia che noia l’ ecografista che dice che c’ e’ troppo liquido, comunque tu ricorda che a questo punto il bimbo è’ pronto X nascere perciò vai sempre serena!
@rainfairy X fortuna non vomito da 6 giorni, sono stata bene 4 giorni e ora da 2 mi è’ tornata la nausea con conati ( scusate lo schifo) speriamo che domani mi passi!
Ragazze io non metto le faccine perché non riesco! Quindi usate l’ immaginazione un abbraccio a tutte e buona serata!!
@vitalba @jakeda ci siete?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)