- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
BettyBuMembro@lode il tuo posto per giugno è’ già pronto!!
@rainfairy allora devo mettermi in forma x andare da okaibi ai petali!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte belle pancine!! Passo al volo per fare i miei auguri a tutte voi e soprattutto a @coccinella e a @jakeda per la loro recente eco!! Forza 💪 ragazze ormai è fatta!! Io da domenica sera riparto e spero presto di aggiungervi a voi già da giugno!! ❤❤ bacioni a tutte!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoio i premaman li ho presi da kiabi a Reggio.. prezzi abbordabilissimi e vestono bene. Tipo i pantacollant li ho pagati 9.90€ e coi pantaloni ti aggiri intorno ai 25-30€ a seconda del modello e H&M sono simili,ma trovo ci sia più scelta (almeno dal sito sembrerebbe) , da prenatal vai alta coi prezzi e a me l’altra volta non piaceva nulla, troppo da matrona, benetton e primigi di premaman non ho mai visto nulla :scratch:
Poi ci sarebbe Bonprix, ma o ordini online o se no è a Bologna il più vicino..
BettyBuMembro@coccinella!! Eccoti! Io ho smesso di vomitare da 10 giorni per fortuna ma la nausea mi rimane! Uffa. Frozen mi sembra di sentirlo ma solo se mi sdraio e metto la mano sembrano bolle che scoppiano! Ieri sera non lo sentivo e mi stava già venendo fifa.
Anche io voglio i jeans premaman!!!! Se no mi tocca sempre uscire in tuta, dove li hai presi? Ho sentito che da h&m hanno dei bei jeans a buon prezzo ma il più vicino e’a 40 minuti da casa, ma non volevo spendere una follia visto che poi non si usano più! Benetton? Prenatal? Primigi? Sapete che prezzi hanno? Ma se li compri ora poi non ti andranno piccoli alla fine?
Grazie a tutte di consigli X lo shopping!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivociao tate belle. come va?
le contrazioni continuano, ma fortunatamente senza dolore..quindi Braxton Hicks sicuro.. l’importante che non decida di nascer prima, che non ha quasi nulla ahahahha
@betty per il parto in acqua, a me è piaciuto leggendo del racconto di una ragazza, acqua tiepida, luci soffuse, musica in sottofondo… poi so che è meno traumatico sia per mamma che per bimbo…e si sente relativamente meno dolore.
Per ora la vedo una cosa un po’ più “calda” che stare sul lettino, dopo tutti gli anni di lettino per le visite :negative:
in ogni caso devo informarmi ancora bene. Potrei anche cambiare idea.
Per il parto in acqua ti fanno portare un costume, che quando le contrazioni si fanno più ravvicinate, togli il sotto, e un accappatoio. Volendo si può tenere anche una canotta. Mi informerò bene anche su questo.
Insomma parto in acqua, epidurale, parto normale, parto su tavolo multifunzionale…mi tengo tutte le possibilità aperte :mail: ahahahsi, anche io volevo sapere come era, nel senso se l’avevi provata già @dream e se a norma…
Comunque col cuscinone si dorme una meraviglia..oggi niente male alle gambe e la schiena un po’ meglio :good:
@coccinella ora arriva l’orgoglio di mostrare la pancia :heart: mannaggia a ste nausee..spero passino presto sia a te che a @betty.
io ho comprato i pantaloni premaman e i collant quando ero all’inizio, che avevo il pancione da iperstimolo ahahah.. ora invece riesco a mettere qualcosa di quel che avevo, normali.. :scratch:
coccinellaPartecipanteBuonasera pancine…Scusate la latitanza…
Grazie per le vostre parole e il vostro affetto..martedì pome mi sn goduta il mio maritino…e poi sn tornate le nausee😖 @betty sono la tua compagna di nausee…tu cm stai?stanno migliorando?
Un bacio speciale a @rain @dream (sto iniziando a parlarne e inizio a realizzare che sta accadendo davvero..che sollievo❤️) @betty @vitalba (si ora sono più tranquilla!) ❤️
Bene @betty per il cardiologo!!anche qsta è andata!!anche io ho meno affanno dopo l’eco, era sicuramente l’ansia e la paura..
Felicissima per @jakeda!!!dai!!!
Ma solo io ho fatto il tritest e devo fare ancora un prelievo prima di avere l’esito??😓🙄
@betty @rain io faccio le foto un po’ con la maglia e un po’ senza!!😂non voglio farmi mancare niente!!😁
Ora che sn nel 4 mese mi sento più libera di esibire il mio pancino..ormai si vede proprio!!prima la nascondevo per non voler dire niente in giro..quante paranoie ci facciamo!!
Parlando di cibo, a me dà fastidio il pesce!!cerco di mangiarlo almeno una volta a settimana.. Ho quasi finito il nestlè materna, vorrei provare a riprendere mamma vit con dha che mi aveva dato il gine Xkè il dha fa bene..se mi dà vomito cm l’altra volta riprendo il materna semplice..
@claudia che meraviglia le bustine per i cambi ricamate dalla tua mamma!!!❤️
@betty!!!sarà stato frozen??💙😍😍 non vedo l’ora di sentire i calcetti anche io!!lo hai sentito ancora?
@dream io sto continuando a leggere recensioni su l’angel sound!!!vorrei comprarlo ma non so..lo hai provato?sabato ho comprato il mio primo capo premaman!!🎉Un paio di jeans Xkè non avevo più niente da mettermi!🙄 Tutta un’altra cosa!!
un bacio a tutte😘😘 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembroBuon giorno ragazze qui altra giornata grigia con pioggerella, come state?
Io oggi sono scoppiata a piangere perché mio marito mi ha risposto male, ma era una sciocchezza non so perché ho pianto bho, saranno gli ormoni!
@rainfary tutto bene, passate le contrazioni? Bellissima la famiglia che hai descritto, penso però che oggi sarebbe molto più difficile averla rispetto a 20 anni fa, almeno questo è quello che ho capito dal corso adozione, ma sognare fa sempre bene.
@dream sai se nella cintura dicono che è’ regolare X il codice della strada? In poche parole se ti fermano ti danno la multa? Perché io avevo letto che X legge era obbligatorio usare la cintura senza nessun gancio o fermo supplementare.
A me invece il parto in acqua non ispira, mi mette ansia solo a pensarci, ma secondo me ti faranno mettere solo una canottiera o una maglietta, bho, @rainfairy se hai info X curiosità facci sapere.
@coccinella tutto bene?
Buona serata ragazze, uscite a divertirvi? Io sono un po’ stanchina di stare in casa speriamo che sta nausea maledetta scompaia presto, prossimo passo prenotare il parrucchiere X tornare presentabile!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
DreamPartecipante@vit@alba ho letto delle buone recensioni. ..dalla foto sembra che sia più comoda…anche io uso parecchio la macchina e mi rende più sicura indossarla (ps quella normale mi da noia!)
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
vit@lba80MembroBuongiorno!
@jakeda sono contenta per il bi test! Io lo faró il 26 maggio ma i risultati li avrò la settimana sucessiva! Cmq anche noi non vogliamo fare l amnio, e spero di non cambiare idea qualunque sia il risultato del bi test….
@dream anche io voglio comprare la cintura per l auto, l hai già usata? Facendo 50km tutti i giorni mi sentirei piú sucura, ma é dimostrato che é meno dannosa che la sola cintura normale?
Un abbraccio a tutte!!!Sono mamma di
DreamPartecipanteÈ una cintura che si può mettere durante la gravidanza in auto…scrivi cintura gravidanza su amazon e la trovi subito
AnonimoInattivosi @jakeda nel mio ci sono 2sale con vasca (o forse 3). Sono anche tanto colorate..davvero belle
jakedaMembro
AnonimoInattivoahahahah… pure io parto subito a piangere, anche nei film..qualsiasi cosa riguarda i bambini. Ero già sensibile al tasto bambini/figli, ma ora parto proprio coi pianti. Il tato mi prende in giro ahahahahah
Ah, ieri è venuta una signora a farmi un’intervista per il comune. La conoscevo già per altre interviste e test di prodotti. Mi ha detto ieri che da giovane non riuscivano ad avere figli e sono passati all’adozione (20anni fa). Quando stava arrivando il primo bambino è rimasta incinta della sua bambina. 😥 😥 e poi e ne ha adottato anche un’altro. Ora ha praticamente una figlia naturale e altri 2 adottati.
Beh, sono partita coi fiumi 😥 😥
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao @dream si x me l Angel sound è stato un grande amico 😊 @rain io ho il cuscinone da allattamento e mi trovo bene x dormire. Ragazze stavo guardando 16 anni incinta Italia e ho pianto come una fontana quando ha partorito 😳 … Ormoni … Ahahah
AnonimoInattivoAh, dimenticavo che poi io vorrei fare il parto in acqua, quindi devo informarmi anche per questo :scratch:
AnonimoInattivo@jakeda noi niente amnio..
@dream com’ è la cintura?
a me è appena arrivato il cuscino gravidanza/allattamento. Spero mi aiuti coi dolori di schiena e gambe.
@betty anche io ho problemi a trovarle.. stavo pensando di guardare dai cinesi, almeno una per il parto, perchè quelle aperte che trovo costano minimo 40 e per buttarla dopo il parto non mi va di spenderli sti soldi.. poi le altre vanno bene anche se hanno solo scollatura o bottoni su.. Hai già preso la lista dell’ospedale?
Da te, @claudia , quanti cambi chiedono?
DreamPartecipanteHo acquistato la cintura auto per pancione e l angel sound (claudia tu lo usavi vero?)
BettyBuMembroCiao ragazze non so perché ma non mi ha postato il messaggio di sta mattina.
Ci riprovo, dicevo
Ragazze grazie X le info sui calcetti! Siete fantastiche! @claudia bellissimi i sacchetti i con i nomi più avanti li potrai usare anche X l’ asilo, nel mio ospedale credo che li vorranno in plastica USA e getta, pazienza. Ho visto che si fatica a trovare la camicia da notte aperta sul davanti come chiedono in alcuni ospedali, ma ci penserò più avanti. Voglio poi anche vedere se quelle povere ragazze extra che partoriscono portano tutto quello che c’ e’ nella lista, ho i miei dubbi alcuni ospedali sono davvero esagerati.
Sono 5 notti che sogno di incontrare gente e dirgli che sono incinta!! In realtà non mi sembra ancora vero, si vede che la mia mente sta cominciando a realizzare di notte.
@jakeda noi niente amnio!
Baci ragazze!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=355525]@dream la placenta posteriore è semplicemente per indicare dove è avvenuto l’impianto e quindi nel tuo caso, la placenta è tra il bambino e la tua colonna vertebrale. Io che ce l’ho anteriore, significa che la placenta è tra il bambino e la pancia. Serve più che altro saperlo se si fa amniocentesi.. la posteriore è quella “migliore” per facilitare questo esame 🙂 Di solito si dice che chi ha placenta anteriore senta il piccolo molto più tardi rispetto a chi ce l’ha posteriore (tipo alla 20-21 settimana). Nel mio caso ho leggermente smentito la teoria (alla 17° l’ho sentito per la prima volta nettamente e prima tipo solletico interno, come una piuma) :yahoo:[/quote]
wow interessantissimo! graze! ragazze qualcuna di voi fa l’amnio?
jakedaMembro[quote quote=355475]Ciao ragazze, beta a 14.000 e rotti, raddoppio perfetto ogni 2 gioni anche questa settimana! :yahoo:[/quote]
perfetto, quando la prima eco?
Claudia-DivaeViolaPartecipante@rain spero che a Niguarda vadano bene chiedono sacchetti con nome e cognome del bambino dove mettere i suoi cambi ecc.
AnonimoInattivoPer ora son passati i dolori… se mi ricapitano, chiamo il gine e sento.. tra 10gg poi ho l’altra eco..
@betty si, anche io sentiti proprio lì in basso.. sono solo un paio di giorni che li sento su e credo si sia girato, perchè sento colpetti leggerissimissimi giù e sopra si sentono forti e si vedono netti..
Tutto normale..è perchè in queste settimane sono ancora podalici e quindi con le gambine sono giù.
Comunque con le settimane ci sei… potrebbe proprio essere Frozen :heart: :heart:
anche io mi chiedevo se era intestino o lui..ma dopo un po’ capisci la differenza :yes:
@claudia che cariniiii. Anche io li volevo, ma in ospedale me li hanno vietati. :wacko:
Claudia-DivaeViolaPartecipante-
:heart: <p style=”text-align: justify;”>No no @betty ho cominciato a prepararla dicono di farlo dal ottavo mese non è ancora pronta del tutto perché devo comprare le camicie da notte e altre piccole cose ma quello che era pronto l ho già messo in valigia. La mia mamma mi ha ricamato i sacchetti per i cambi del piccolo….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Claudia-DivaeViolaPartecipante
BettyBuMembroAh dimenticavo @rainfary tu che ci sei passata da poco ma a che altezza li sentivi i calcetti? Perché a me sembra che siano tanto in basso, tipo appena sopra i peli! Me li immaginavo più in alto, mah speriamo vadano bene così! Sono una paranoica cronica .. Scusate.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)