Ciao ragazze, intanto auguri a tutte voi! Scusate ma
Vengo da una notte tormentata: ieri al 11 post IUI ho fatto il test, positivo. Questa notte non ho chiuso occhio, un po’ per L agitazione e un po’ per dei dolori simili a quelli da ciclo piuttosto intensi (male alle ovaie e reni). Stamattina rifatto altro test, positivo. Oggi chiamerò per avvisare il centro che mi farà fare beta. Ma questi dolori??? Mi devo preoccupare?? Non mi è venuto il ciclo m di solito non arriva finché non sospendo il progesterone quindi non lo uso come parametro.
Che ne pensate???
Dico che devi essere moderatamente felicissima! 😉😊 la strada È ancora in salita ma questo è il primo passo essenziale! Vai subito a fare le beta per avere conferma e ripetile a distanza di 48 ore per vedere che più o meno raddoppino.. poi incrocia tutto fino alla prima eco… in bocca al lupo!! 🤞🏻🍀🍀
Non spaventarti per i dolori simil mestruali, io li ho avuti a lungo e, di tanto in tanto, li ho ancora..
Il test è positivo 😍 ed è positivo pure abbastanza presto, quindi aspettiamo solo le Beta di conferma 🤞🏻🍀
Cara stai tranquilla stessa 7debtica cisa successe a me. Notte prima delle beta 10 per di blasto dolori forti da ciclo macchietta di sangue panico e sco forto. Alle 4 faccio Test e vedo incredula il.positivo giorno dopo beta 481! I dolori ci possono stare
Wow che belle notizie ragazze!!! (Nausea a parte) io tutto bene.. settimana prossima ho la morfologica ma per il momento sono tranquilla! La pancia aumenta a dismisura e anche io sono quasi a +4 kg ma alla fine la pancia pesa dai! 😉
Anche io Mercoledì la faccio! Però in ospedale (gratis) e poi la rifaccio dal mio ginecologo la settimana dopo così può entrare anche mio marito.. la fa sicuro in 3d e mi dà cd .. non so se anche 4d.. mi costa 180 perché gemellare ma a parte il 3d ci tengo a farla con lui perché è la sua specializzazione… ho tenuto anche quella in ospedale visto che era gratis così io me li vedo due volte 🥰🥰
Che figo!!! Io con il mio ginecologo l ho fatta martedì. Proprio perché potesse entrare mio marito. Invece mercoledì in ospedale gratis… poi aspetto il mese prossimo per la 4d perché la mia ginecologa mi ha consigliato settimane migliori. Non vedo l ira😍😍😍😍
Si so che è consigliata da 24 a 32 se non erro perché sono le settimane in cui si vede meglio.. anche io la faccio sicuro più avanti a prescindere così intervallo le varie evo e mio marito vede anche lui 😍