Io ragazze guardò su internet per he il classico gemellare non mi piace vorrei qlc di più comodo ed ergonomico . Idem per la culla che ho visto su internet con una divisione in mezzo . Con i gemelli e tutto doppio :wacko:
Buongiorno a tutte ragazze..io con questo stomaco sono ancora KO :wacko: vorrei stare bene e tornare al lavoro perché il tempo non passa più 😓😓
Io ho preso il trio style go della Chicco. Alla fine ho optato per il trio, anche se molti lo sconsigliano perché è pesante, ma noi abbiamo l’ascensore, i miei genitori idem e i miei suoceri abitano a piano terra per cui il problema del peso è relativo.
:heart: :heart:
[quote quote=625207]Tutto bene grazie. Devo dire che sta andando tutto benone, sono alla ricerca del passeggino ma non ci capisco molto voi l’avete preso?
[quote quote=624158]@iccettina che bello che stanno bene.. 5 kg per le Twins non mi sembra un’esagerazione però..vabbè tu stai a quello che ti dicono i dottori @hope che spettacolo!!!ha il viso felice☺️☺️Che bello❤️❤️ Uffffff anche io ho voglia di vederla…ma manca ancora tanto
@iccettina che bello che stanno bene..
5 kg per le Twins non mi sembra un’esagerazione però..vabbè tu stai a quello che ti dicono i dottori :heart: :heart:
@hope che spettacolo!!!ha il viso felice☺️☺️Che bello❤️❤️
Uffffff anche io ho voglia di vederla…ma manca ancora tanto :wacko: :wacko:
[quote quote=623985]@iccettina anch’io oggi pre morfologica. La mia piccola sta benone, è lunga 11,5 cm ed è bellissima 😁 se riesco vi allego la foto. Poi sono andata ad informarmi per il passeggino perché non ne so niente 😅
Che carina!!! Io avrò la morfologica al 07/02, ovvero settimana 20+0.
Io avevo prego ca. 3kg. Prima con stimolazione e 2,5 ora, in totale 5,5kg. Ma in realtà c’era un chiletto omesso per Natale che ho bruciato e sono stabilesui 5,2 Kg. Per ora. Appena verrà un po’ più caldo e bello mi darò a passeggiare e nuoto.
Buonasera ragazze , stamttina la pre strutturale . Le piccoline tutto bene pesano 155gr ognuna e sono bellissime . Io ho messo 5 kg e mi ha messo a dieta oltre al controllo delle transaminasi perché sono alte. Ma le gravidanze gemellari lo portano .
Ragazze, l’ecografia è andata benissimo! Le misure sono perfette per l’epoca gestazionale ha detto la ginecologa! 2.1cm e fine della 9 settimana! A partire dalla decima compiuta ci ha dato il via libera per il prenatal safe!
Siamo felicissimi, ogni giorno è una speranza in più di averlo qui con noi!
[quote quote=622920]Buongiorno pancine, io prossimo appuntamento venerdì 2/2 traslucenza!!!! Speriamo Ragazze non ricordo chi diceva di non avere sintomi, capisco la sensazione di “dubbio”, ma fidatevi!!!! é molto meglio!!!! Io ovvimante sopporto tutto senza lamentarmi, dopo tutta la fatica fatta!!!! ma sono solo al 3 mese e tra mancanza di fiato che mi costringe a casa e da una settimana nausea e vomito,vi assicuro che diventa proprio dura!!! Tutti dicono che dopo il 3 mese la situazione cambia, quindi incrocio le dita….e andiamo avanti!!! L’importante è che stiano bene i miei 2 fagiolini!!! Buona giornata a tutte!!!
[quote quote=622806]Ciao a tutte noi ho la prossima ecografia giovedì alle 15 non vedo l’ora Di rivedere la mia piccola… ma a quante settimane si fa la morfologica?? E vi chiedo un altra cosa, voi quanto siete ingrassate?