- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni fa da Hopeful.
-
AnonimoInattivo
danePartecipante[quote quote=558015]@lorena diabete gestazionale “grande fregatura”. Ti hanno già detto che dovrai fare anche un controllo dopo il parto perché a volte rimane? Bella zozzeria vero? Lo so perché l’ho avuto e anche la mia mamma lo ha. Ora sono risultata borderline . Mi hanno spiegato che può volere dire tutto e niente e cioè che potrebbe essere una anticipazione del diabete che mi verrà in futuro come essersi semplicemente stabilizzato così e non cambierà assolutamente niente (come non averlo).[/quote]
scusami, intend rifare la curva glicemica anche dopo il parto?
danePartecipante[quote quote=557860]
Ho dimenticato una cosuccia….alimentazione e gravidanza:cosa bisogna mangiare (quando riesco a mettere qualcosa sotto i denti) e cosa è meglio evitare? Sapete dirmi qualcosa in merito.
Ciao Mirta, trovi qui tutte le indicazioni https://www.periodofertile.it/gravidanza/alimentazione-gravidanza
[/quote]
grazie, interessa anche a me
danePartecipante
danePartecipante[quote quote=557828]Il tuo l’ho preso come tentativo di “approccio esterno”….ma poi sentire @dane che ti invita a scrivere dall’altra parte mi é sembrato poco carino ed elegante…[/quote]
io non ho invitato nessuna scrivere altrove, anzi, io stessa scrivo solo qui con voi, cercavo di mettermi in contatto con alcune privatamente, cosa impossibile su pf
danePartecipante[quote quote=557823]Tornando a dane le dissi del forum xké pensavo che volendosi mettere in contatto con me in privato e su pf non sapevamo come fare le ho fatto presente che ero iscritta anche la ma solo xké pensavo che fosse interessata a conoscermi al di là del forum! Se sta veramente tentando di discriminare questo forum mi dispiace x lei è ti dico che allora fa bene ad andarsene di là xké troverà sicuramente pane x i suoi denti![/quote]
io volevo solo mettermi in contatto in privato con te ed acune altre ragazze per non intasare questo forum con agromenti e domande che no riguardano strettamente la ovodonazione
danePartecipante[quote quote=557766]@dane, mi riferisco a te……non mi piace il modo in cui ti approcci al gruppo…Tendi a fare “comunella” solo con le persone che sono state nella tua clinica…..e in piu’ non trovo carino che ti rivolgi ad altre forumine invintandole a scrivere su “Al Femminile”…..ma a che scopo? Se stai su questo forum e vuoi partecipare su altri forum sei libera di farlo, ma lo trovo poco “elegante” nei confronti di chi crede in questo forum e sta qui per lo stesso scopo: AIUTARE altre ragazze in difficoltà a vivere il piu’ serenamente la ricerca e l’eventuale gravidanza….. Non sto a puntualizzare il fatto che tra l’altro, mi fai una domanda alla quale ti rispondo ingenuamente, scoprendo poi che serviva per insinuare solo dubbi inutili! Io sono SOLO felice per quella ragazza che mi sta donando degli ovuli che viene seguita da medici seri che tutelano la sua salute e che venga trattata come essere umano e non come macchina sforna ovuli!!!!!! A sto punto, se ti senti “tagliata fuori” perché qui non si puo’ fare tutta questa pubblicità al tuo centro, sono la prima ad incoraggiarti ad andare a scrivere su altri forum dove trovarai quello che stai cercando….e già che ci sono ti/vi dico pure che Silvina è stata bloccata dall’amministratore, cosi come alcuni suoi messaggi offensivi verso il sito e verso di me…..[/quote]
ciao, onesamente non vorrei iniziare alcuna polemica con nessuna, ma il mio approccio verso ogni utente lo stabilisco io senza aiutu esterni, non mi sento affatto tagliata fuori, solo se tu non vuoi tagliarmi, ma ti sfido di farlo (ma non credo è nelle tue intenzioni), non sapevo di silvina e mi dispiace…
AnonimoInattivo
Lorena0674PartecipanteAmarena io sono riuscita a mettermi in contatto privato con Annalu, ora attendiamo anche te! 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
AnonimoInattivoNo no @Lorena.
No leggo nulla…solo che non leggo neppure le risposte di @annalu.
Mi arrivano, vedo un riquadro tutto blu ma dentro non leggo niente. :unsure:
annalu12🌷ModeratoreRagazze si ho ricevuto i vostri messaggi privati. …@Lorena adesso ti scrivo. ….@amarena se scrivi in privato a me io leggo. …ma mi sa che tu non riesci a vedere le mie risposte. ..scrivimi che leggo solo io👍👍👍
Lotta dura senza paura
Lorena0674Partecipante
AnonimoInattivoCacchio @Lorena…mi sa che abbiamo scritto tutte in privato ad @annalu! Chissà se si riesce a fare qualche cosa….booooo
Lorena0674PartecipanteNon so se ho fatto bene nel caso avessi sbagliato ad inviare il messaggio ad Annalu in privato chiedo ad Elena se può rimuoverlo, grazie!
Lorena0674PartecipanteCiao Annalu, questo è il mio indirizzo email:
maria35671@yahoo.it se vuoi possiamo mandarci email x scambiarci il numero telefonico, potresti girare anche ad Amarena, grazie :rose:
AnonimoInattivo
annalu12🌷Moderatore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Mi è arrivata una schermata vuota e nin leggo niente! :unsure:
Non hai scritto nulla o sono io che non la vedo? 🙁
annalu12🌷Moderatore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷@Annalu prova tecnica!
Ti arriva questo messaggio?
Ho provato a scriverlo in privato!
danePartecipante[quote quote=557641]Voleve anche ringraziarvi tutte per avere richiesto di Nicolas. Per fortuna si è ripreso e ha smesso di vomitare e cagheggiare per tutta casa (scusate lo schifo…ma dei bimbi è tutto santo…si si come no).[/quote]
questa è una otima notizia!!!
annalu12🌷Moderatore@amarena. ..ma quale logorroica!:-) È sempre un piacere leggerti. …e poi hai sempre dei buoni consigli x non parlare dell esperienza vissuta che vale più di ogni teoria. .. :heart:
Per l acqua hai fatto bene a dirmelo xke io di mio ne bevo circa 2.5 litri al giorno ma devo scegliere quelle a basso residuo fisso xke anche a me che ho sofferto in passato di calcoli renali mi dissero di non esagerare. …però se poi in gravidanza dovesse aumentare la sete. …ricordero le tue parole … :mail: (guarda come mi do’ già x vincente hi ha hi ha)
In effetti una delle prime cose che abbiamo fatto con l altro gruppo delle ragazze che ho conosciuto qui. ..è stato inviarci una foto di presentazione. ..e davvero capisci che alcune persone te le immagini in un modo (magari associ il Nick Name a qualcuno che conosci …)… e così, persone che immaginavi bionde si sono rivelate brune. …ecc ecc
Io non so ancora bene come funziona lo scambio di messaggi privati….Però direi che possiamo fare come facemmo in passato. …
Io vi lascio la mia mail….e poi ci scriviamo e ci scambiamo il numero. ..
Wazzap aiuta x gli scambi più imminenti. ..e x sentirsi un po più “amiche” :rose: poi naturalmente staremo anche qui sul forum x continuare a dare speranza e conforto a tutte le new entro. :yahoo: :yahoo:
A proposito. …se ci leggi ancora @Romina torna a trovarci e poni tutte le domande che vuoi :heart: …purtroppo abbiamo avuto un po’ di problemi tecnici qualche giorno fa. ..hi ha hi ha hi….
Dajeeeeeeeeeeeee ragazze. …che siamo una squadra fortissimi! 😉 😉
Lotta dura senza paura
danePartecipante[quote quote=557620]Io da 12 ovociti prodotti, 10 prelevati, 4 fecondati, 2 attecchiti (poi uno si sa come é andata).[/quote]
4 su 10 solo?
danePartecipante[quote quote=557631]ciao dane sono qua in veste di supporter :good: ho fatto omologa buona gravidanza[/quote]
ah grazie x la risposta
AnonimoInattivoSi @annalu.
Antibiotici e antinfiammatori come se non ci fosse un domani…e la mia bocca piena di afte ringrazia.
Mi sento veramente un water!
Ah giusto perché non sono abbastanza sfigata se non vi offendete do un consiglio alle appena appanzate, magari vi può tornare utile.
Non esagerate nel bere.
Io a inizio grazidanza avevo sempre una sete pazzesca.
Visto che non mi sono fatta mancare proprio nulla in gravidanza e che in vita mia mi hanno sempre detto “bevi che fa bene”…io ne ho approfittato e mi scofanavo 4 litri al giorno (so che sembra una follia ma ero sempre attacata alla bottiglia come una alcolista…non potevo farne a meno).
Risultato “colica renale” e che mi ha fatto morire di paura pensando fosse il piccolo, ovviamente oltre al dolore assurdo.
Mi sono pure presa della matta da un infermiere.
Quindi fino a 2l ottimo, 2,5 bene/benino, 3l troppi, 4l….lasciate perdere! :wacko: