- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
AnonimoInactiveciao a tutte ragazze!
@Aury non hai idea di quanto mi dispiaccia!!!
Però ha ragione @Ela, cerca se puoi di trascorrere queste vacanze in piena serenità svuotando la mente da tutto e tutti….vedrai che così facendo al prossimo giro il risultato sarà diverso. :good:
@Ela….ti dico la stessa cosa…e io e te ci siamo capite…vero? 😉@Annalu dai che ci sei.
dopo mille peripezie è arrivato il momento! il mio cuore é con te come sempre! :heart:
@gaby bello vero? :yes: 😍
un bacione a tutte!
gabyParticipant[quote quote=581895]ragazze…per quanto mi riguarda, tutti i valori sono rientrati e il 13 dicembre farò il transfer piena di energia e positività!
Quest’anno il regalo di Natale me lo faccio come dico io! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ….[/quote]
oleeeeee!!!! da dove scrivi, sei in Trentino?
annalu12🌷ModeratorBuongiorno ragazze…vi scrivo da un paesaggio innevato…. :heart: :heart:
@ginevra ti ho risposto 😉 aspetto un tuo segnale…@aury….ma per uno…intendi l’endometrio? Non ho ben capito…cmq ho ricevuto la tua notifica privata, riscrivimi per favore indicando la tua mail, altrimenti non possiamo metterci in contatto…. :rose: :rose: (confermo che la leggo solo io)
@Denise io non ricordo se ti ho detto che sono seguita all’ IVI di Madrid….@dane, @gaby :rose: :rose:
@Ela81 gia’ sai…….. l’anno nuovo sarà quello della svolta! L’importante é seminare bene adesso….i frutti saranno strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo:
@amarena77 ti penso sempre……
@cris/cla…..come stai? Batti un colpo…..@mirta ….tu?
@solerosso….io ti leggevo tempo fa…che bello risentirti…ci ricordi un po’ la tua storia? QUi sono sempre ben accette le storie a lieto fineeeeeeeeeeee :heart: :heart: :heart:
ragazze…per quanto mi riguarda, tutti i valori sono rientrati e il 13 dicembre farò il transfer piena di energia e positività!
Quest’anno il regalo di Natale me lo faccio come dico io! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ….Lotta dura senza paura
Ela81MemberMi dispiace @aury gli intoppi buttano giù di morale. Il mio consiglio è di goderti le feste in tranquillità per poi ritornare in pista più in forma che mai.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
DeniseParticipant@Ginevra, grazie della dritta, vado a sbirciare nel sito😉. @ela ho visto i voli, ovviamente credo che sia un po’ difficile pianificare in anticipo🤔. @gaby è meraviglioso ✌.
@annalu mi dispiace, ma effettivamente sei sempre stata carica, vai tranquilla con nuovo anno tutto sarà diverso, vedrai 😘🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AuryMember
AuryMemberciao ragazze,
scusate la latitanza ma questo periodo al lavoro è infernale. Passo per un aggiornamento…stamattina sono andata a fare l’eco e purtroppo devo interrompere tutto, è cresciuto solo di 1mm quindi devo aumentare il dosaggio di estradiolo da 2 a 4 cerotti, ma ormai non facciamo in tempo a fare il transfer perchè la clinica chiude per il periodo natalizio…quindi tutto rimandato a gennaio. Sono incazzatissima!!!
Cercherò di passare serenamente queste feste in attesa del prossimo ciclo. E poi ricominciamo. Vi terrò aggiornate. Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
GinevraMemberRieccomi, scusate ma ogni volta che mi si scollega l’entrata in Chat faccio una fatica pazzesca a ritrovarvi :unsure: cara @decise, io sono stata all Unica di Praga e mi sono trovata benissimo. Centro al primo colpo e spero, più in là, di amare a prendermi l’altra blastocisti congelata. Rispondono immediatamente e sono precisi e puntuali. In pochissimo tempo ho fatto tutto: fine giugno contattati e ad agosto il mio cucciolo cresceva dentro di me. La mia referente era Aneta, donna meravigliosa. Anche la clinica è bella, pulita e riservata. Non potevo fare scelta migliore. Prova a sentirli. Per il resto tutto scorre nel migliore dei modi e sono in attesa della morfologica :heart: @gaby tienici informate e in bocca al lupo!
gabyParticipant[quote quote=575035]Buonasera ragazze. ..
Scusate la latitanza di questi giorni ma sono giorni un po’ impegnativi x me. ..
Molto probabilmente non è detto che riuscirò ad arrivare al transfer xke devo ripetere gli esami ormonali. …è tutto in forse e sinceramente sono molto demoralizzata xke volevo fare questo ultimo transfer entro la fine dell anno e chiudere definitivamente il capitolo!
Vi farò sapere. ….
@Denise il gruppo wazzap c’è, ma noi continuiamo a scrivere sempre anche sul forum tranquilla. …Buona festa dell immacolata a tutte anche se ormai è giunta al termine. …
Ormai io sono molto sfiduciata e credo che a differenza di tante io non vedrò realizzato questo progetto che mi tiene inchiodata alla speranza da 3 anni. ….non ne va una liscia. …per me sempre e solo ostacoli. ..Buonanotte belle!
[/quote]
no anna non dice queste cose!!! Ripetere alcuni esami puo farti solo bene e forse ti correggono la terapia pre e post transfer, in bocca al lupo !
Ela81Member[quote quote=574423]@ela81 x partire con l’auto penso tu sia del nord Italia, io sud😢… @dane è vero non scrive più nessuno… credo che si scrivono tramite whatapp…🤔
[/quote]sono in centro Italia. Come già detto mi è servito un giorno di sosta, erano molte ore di auto. All’epoca non c’erano voli diretti per Praga da dove sto io, non avevo molta alternativa. Ora invece li ho trovati e anche a buon prezzo. Purtroppo il periodo natalizio è pieno per tutti, compere da fare, parenti da vedere, quindi è normale che il forum sembri un po’ deserto 😉 buone feste a tutti.
Per qualunque dubbio… Siamo a disposizione.
@gaby auguri :yahoo:
annalu12🌷ModeratorBuonasera ragazze. ..
Scusate la latitanza di questi giorni ma sono giorni un po’ impegnativi x me. ..
Molto probabilmente non è detto che riuscirò ad arrivare al transfer xke devo ripetere gli esami ormonali. …è tutto in forse e sinceramente sono molto demoralizzata xke volevo fare questo ultimo transfer entro la fine dell anno e chiudere definitivamente il capitolo!
Vi farò sapere. ….
@Denise il gruppo wazzap c’è, ma noi continuiamo a scrivere sempre anche sul forum tranquilla. …Buona festa dell immacolata a tutte anche se ormai è giunta al termine. …
Ormai io sono molto sfiduciata e credo che a differenza di tante io non vedrò realizzato questo progetto che mi tiene inchiodata alla speranza da 3 anni. ….non ne va una liscia. …per me sempre e solo ostacoli. ..Buonanotte belle! :rose:
Lotta dura senza paura
gabyParticipantbuonasera ragazze, come state? Ieri ho fatto la eco e visto l’embrione, sono incinta e feliceeee!!!
voi come state, novita’?
daneParticipant
DeniseParticipant@ela81 x partire con l’auto penso tu sia del nord Italia, io sud😢… @dane è vero non scrive più nessuno… credo che si scrivono tramite whatapp…🤔
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
NausicaParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=501082]ciao fiore e benvenuta!!! perche non vieni a trovarci nel post eterologa, o ovodonazione 🙂
[/quote]ciao @dane! Ti ricordi di me? Nn so se segui ancora il forum … Volevo sapere come mai nn riesco più a trovare i post Eterologa ed Ovodonazione…. :unsure:
...
Sono una cicognina alla ricerca da 15 anni, 4 mesi, 9 giorni.
daneParticipant[quote quote=569406]Buonasera ragazze, avevo scritto solo una volta x conoscere le vostre esperienze, poi ho avuto problemi familiari, ma rieccomi qui. Per l’ovodonazione mi è sembrato di capire che a parità di prezzo e qualità è meglio andare all’estero. Avevo scritto che mi interessa il discorso sulla gennet di praga, ma ho capito che nessuna ha questa esperienza. @ginevra tu hai scritto che sei all’unica di Praga, ti trovi bene? @ela81 tu all’europa ivf di praga, giusto? Riuscite a coordinare il tutto con i voli? Scusate il papiro 😉
[/quote]
ciao denise e benvenuta! Non preoccuparti per i voli, ovunque vai, risucirai a trovare la soluzione per arrivarci
Ela81MemberCiao @denise, si la clinica è IVF di Praga. La prima volta che ci sono andata ho usato l’auto. Quindi relax totale, non avevo lo stress della coincidenza dei voli, inoltre sia all’andata che al ritorno ho fatto un giorno di sosta. Mentre al mio secondo tentativo prenderò l’aereo, sempre per stare tranquilla ho calcolato 5 giorni in totale, così se dovesse slittare di un giorno il transfer, non sto a deprimermi per aver poco tempo.
Piccolo mio aggiornamento, non posso più andarci a gennaio per il secondo tentativo, la clinica vorrebbe che io facessi un piccolo intervento prima, ovviamente gli ospedali sono tutti al completo e visto che non lo ritengono urgente mi tocca aspettare gennaio per prenotare. Quindi slitta tutto. Purtroppo all’estero non sempre fanno i conti con la sanità italiana. Per cui per un pò non vi aggiornerò.
DeniseParticipantBuonasera ragazze, avevo scritto solo una volta x conoscere le vostre esperienze, poi ho avuto problemi familiari, ma rieccomi qui. Per l’ovodonazione mi è sembrato di capire che a parità di prezzo e qualità è meglio andare all’estero. Avevo scritto che mi interessa il discorso sulla gennet di praga, ma ho capito che nessuna ha questa esperienza. @Ginevra tu hai scritto che sei all’unica di Praga, ti trovi bene? @ela81 tu all’europa ivf di praga, giusto? Riuscite a coordinare il tutto con i voli? Scusate il papiro 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
mirtaParticipantCiao a tutte, @annalu12 come è andata ieri con le pipelle, come ti sei trovata con Valdiserri è davvero così bravo come si legge nel web…oggi farai sempre l’eco da lui? In bocca al lupo grande guerriera e aggiornaci quando puoi :good: @aury stai tranquilla che tutto andrà bene e a Natale sarai in cova :rose: A dopo :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaParticipantCalendario
Dicembre 2017
5 Martedì @annalu12 Ecografia.
11 Lunedì @aury Ecoendo.
11/18 @stella77 Trasfer.
19 Martedì @ginevra Morfologica.
@aury 5 calippini in blasto stanno per arrivare da Barcellona.
@annalu12 Trasfer.
In partenza acciuffamento :yahoo:@stella77 ; @aury ; @annalu12.
Positivi Ottobre :yahoo:
@mirta ; @dane .
Positivi Novembre :yahoo:
@gaby .
Nascite Novembre :heart:
@lorena0674 .
Pancine :heart:
@zoe07 ; @ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby.
Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInactiveCiaooooo @solerosso!!!
Che bello sentirti.
Come stai?
Come procede la vita da mamma?
@Aury daiiiiii che ce la fai! Vedrai che andrà tutto alla grande e per Natale sarai già in cova. :yes:
AuryMemberciao ragazze,
ho chiamato la clinica, fissata 1° eco controllo endometrio lunedì 11/12. Mi hanno detto che loro fanno gli impianti fino al 24/12 compreso dopodichè chiudono per il fine anno (27/28/29) quindi se non dovessi essere pronta, bisognerà interrompere tutto e rimandare a gennaio. La dottoressa mi ha detto che dovremmo farcela se non insorgono problemi durante i controlli. Speriamo bene…
Sono mamma di Gregorio (7 anni)