- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks, 5 days fa by Federica2.
-
daneParticipant[quote quote=630366]Ciao a tutte..grazie@Annalu che hai sempre un pensiero per me..sarà l ‘impiantino dici? Boh..sono talmente scioccata dai precedenti fallimenti che non riesco a pensare ad un positivo per me! Una ragazza che ha fatto il transfer insieme a me, stavamo nella stessa stanza sdraiate per due ore dopo il transfer, oggi da fatto il test clearblu e le è uscito incinta 1-2 che bello sono felice per lei ..Io ho fifa e non me la sento di farlo..
Un grande abbraccio a tutte a chi inizia il percorso. ..alle pancine e neo pancine .. 
[/quote]
franke hai avuto le perdite proprio nel periodo quando avvengono le famose perdite d’impianto. Poi non e’ detto che arrvano sempre e a tutte, ma insomma, hai i presupposti per essere positiva!
daneParticipant[quote quote=630292]@aury evviva che bella notizia. Sono contenta per te!!!
e per tutte quelle che sono in cova o in corsa come me auguro il meglio… Io mi ritiro per concentrare le energie positive su di me. Appena avrò buone notizie da darvi… Scriverò subito nel forum… E questa volta deve essere quella buona 
[/quote]
Ela ti aspettiamo con notizie positive :rose:
daneParticipant[quote quote=630021]@Ginevra più tardi aggiorno il calendario
ragazze fatemi sapere cosa devo aggiungere
sono contenta che tutto proceda bene
@Denise credo che tu debba farlo vedere al tuo medico di base, scusami se sono indiscreta, puoi anche non rispondere, ma l’embriodonazione si fa da fresco o con embrioni crio? @FRANKIE come procede la tua cova, dai che la prossima settimana aspettiamo il tuo positivo
@Red benvenuta fra noi
Sono parecchio indietro con i post e sicuramente mi sono persa con qualcuna di voi, quindi scusatemi tanto
A dopo 
[/quote]
mirta, io domani, il 12 feb ho la eco, non so se farai in tempo ad aggiungermi 🙂
daneParticipant
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte, sono in procinto di partire con il mio ultimo tentativo di icsi omologa,che, come avevo già scritto un po’ di tempo fa, se andrà male la mia risposta, amh basso, passo direttamente all’ovodonazione, da congelato per ora. Vorrei avere qualche info…cioè : se ci sono un numero di gameti che vengono garantiti? Se se ne fecondano più di due tre, quindi tipo cinque poi il dopo quanto si può rifare il secondo transfer? E quanti embrioni si possono trasferire, cioè noi possiamo dire la nostra? A chi spetta l’ultima parola?
Grazie a chi mi risponderà :heart:
FRANKIEMemberCiao a tutte..grazie@Annalu che hai sempre un pensiero per me..sarà l ‘impiantino dici? Boh..sono talmente scioccata dai precedenti fallimenti che non riesco a pensare ad un positivo per me! Una ragazza che ha fatto il transfer insieme a me, stavamo nella stessa stanza sdraiate per due ore dopo il transfer, oggi da fatto il test clearblu e le è uscito incinta 1-2 che bello sono felice per lei ..Io ho fifa e non me la sento di farlo.. :unsure:
Un grande abbraccio a tutte a chi inizia il percorso. ..alle pancine e neo pancine .. :heart:
annalu12🌷Moderator@Cris/cla….ma no! Ti prego. …stai qui ancora un po con noi. ..con me! Mi hai sempre dato quella spinta x non mollare e sei troppo una ragazza speciale!
La vita va avanti. ..hai ragione, e alcuni percorsi prendono pieghe diverse. .anche xke è fisiologico. …più i bimbi crescono più cambiano le priorità. …Però ci sono le amicizie che devono perdurare nonostante la ricerca di un figlio. ..
Io non voglio perderti …va bene se ti dico così? :heart: :heart:
Se vuoi abbandonare il forum almeno non abbandonare me e chi si è affezionata a te. ..abbiamo bisogno di te! Se vuoi mandami una mail in privato. ..ci tengo! :heart:
Per il resto….che ti devo dire. …brutto vedere persone che giocano sulla disperazione altrui. …io mi ci metto dentro per prima! Sto così amareggiata. ..disperata. ..sofferente che verrei travolta anche da Vanna marchi in questo momento :negative: :negative: :negative:
Ma è grazie ad altre come te, che cerco di restare lucida e cercare informazioni valide x andare verso il mio “fine pena mai” avendole provate tutte. …
Ti aspetto :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
chris/kla1974Member<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze!</p>
Mi fa piacere sapere che non mi avevate dimenticata 😁. Vi assicuro che non me ne vado per i problemi avuti qui negli ultimi periodi, ma semplicemente perché il mio percorso qui è finito. Vedrete, quando avrete i vostri cuccioli, che desidererete archiviare questa esperienza. Dal momento delle beta, la vostra gravidanza sarà uguale a tutte le altre, e poi ci sarà il parto, e poi la vostra creatura ..e l’ovo sarà solo un dettaglio che piano piano tenderete a dimenticare o perlomeno ad accantonare.Lo avevo già scritto, mi ritrovo a “soffrire” per i negativi altrui (ma anche a gioire per i positivi) e sempre più frequentemente mi ritrovo a pensare a “cosa sarebbe stato” se non mi fosse andata bene al primo tentativo. Come alcune di voi sanno, il mio percorso non è stato sereno… Il mio compagno è sempre stato a rimorchio e ho praticamente fatto tutto da sola 😜😜, insomma un brutto periodo , e mi aveva concesso un solo tentativo. @mirta, la tua disavventura per esempio mi aveva veramente scossa ❤️ Insomma, ho proprio bisogno di staccare la spina.
Lo faccio con dispiacere perché mi sono affezionata a molte di voi, ma lo sento necessario.
Ed è giusto che qui ora ci siano le persone che stanno facendo insieme il percorso, siete un bel gruppo! Fate solo attenzione, come disse anche Elena, a chi fa troppo il tifo per un centro a scapito dell’altro… Vi ricordo che i centri offrono denaro o forti sconti a chi procura “clienti”.
Riguardo alla ragazza che prima aveva avuto due gemelli e poi invece solo una bimba… Beh, lo avevo notato anche io ma pensavo di ricordare male. Allora non sono ancora rimbecillita :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un forte abbraccio a tutte
annalu12🌷ModeratorBuona domenica ragazze. ..oggi 11 febbraio si celebra la beata Vergine di Lourdes. …ho pregato x tutte noi, affinché ci assista anche lei in questo percorso verso la felicità. ..
Per noi tutte affette di endometriosi ho anche chiesto di tenere a bada la malattia… :heart: :heart:
@aury come ti senti nei panni di una new mammina?
@ela 81 vai in modalità ricarica e facci sognare appena puoi. .. :yahoo: :yahoo:
@Ginevra grazie x il tuo affetto e le belle parole che hai sempre x me :rose: mi fai morire dal ridere con le tue “escursioni” notturne 😉 😉 hi ha hi@frankie quelle perdite mi puzzano di un bel impiantino …. :heart: :heart: sono convinta che sarai la prossima da festeggiare. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Red :heart:
@Mirta nel calendario se vuoi x me, puoi aggiungere una nuova voce: in attesa di decisioni e miracoli dall alto : Annalu hi ha hi ha hi B-) B-) B-)
Volevo mandare un abbraccione anche qui alla nostra carissima @amarena. ..già sai bellezza! :bye: :bye:
@Denise. ..ma lo sai che mi ha commosso la tua storia? Tuo marito è un uomo davvero meraviglioso. .. :heart: e come dico sempre io, certi uomini più di altri meriterebbero davvero di diventare padri. ..ma di anche 10 figli! !!!!!Siete una coppia straordinaria. ..posso chiederti di dove sei?
@super….come stai?
A tutte tuttissime. …anche quelle che non ho nominato, sappiate che siete sempre nei miei pensieri. .. :heart: :heart: :heart:
Hola muchachite! :heart:
Lotta dura senza paura
Ela81Member@aury evviva che bella notizia. Sono contenta per te!!! :yahoo:
e per tutte quelle che sono in cova o in corsa come me auguro il meglio… Io mi ritiro per concentrare le energie positive su di me. Appena avrò buone notizie da darvi… Scriverò subito nel forum… E questa volta deve essere quella buona 😉
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
GinevraMember@Aury che meravigliosa notizia!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: è iniziato il tuo magnifico viaggio verso la vita. Sono strafelice! È il tuo momento: fatti coccolare e viziare, il mondo assumerà colori diversi, ogni evento avrà lati positivi. Afferra l’attimo lungo 9 mesi, poi l’infinito amore. @Annalu le tue parole mi hanno commossa, grazie di cuore. Tutti qui sanno il gioiello speciale che sei e per me è stato un onore conoscerti. Un abbraccio a chi è appena entrata con il suo carico di speranza e positività: ce n’è tanto bisogno. Come sapete ho qualche problema con i nomi :wacko: aspetto tanti positivi. Ora, come sempre, vado a fare la pipì che mi scappa di continuo :negative: un incubo! Voglio un catetere 😥
FRANKIEMember[quote quote=630184]@Denise non ho usato i miei ovociti ma quelli di una donatrice spagnola, lo sperma era invece di mio marito che per migliorare gli spermini ha fatto oltre la MACS, una bella cura. @FRANKIE non ti preoccupare anche io al 7° pt ho avuto delle perdite, infatti mi ero rassegnata all’ennesimo negativo, figurati che non ho avuto nemmeno il coraggio di leggere la mail con il risultato delle beta, ha fatto tutto mio marito mentre io dal divano facevo fuori una confezione di Ringo
Cerca di stare a riposo

[/quote]grazie Mirta mi rincuora questo che mi dici. ..
mirtaParticipantCalendario 2018
Febbraio
12 Lunedì @Aury Beta.
16 Venerdì @FRANKIE Beta.
Marzo
1 Giovedì @Denise Colloquio con la Clinica.
5 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.
In partenza acciuffamento :yahoo:
@Super
In cova sul divano :heart:
@Aury; @FRANKIE .
Positivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .
Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77
Pancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia .Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaParticipant@Denise non ho usato i miei ovociti ma quelli di una donatrice spagnola, lo sperma era invece di mio marito che per migliorare gli spermini ha fatto oltre la MACS, una bella cura. @FRANKIE non ti preoccupare anche io al 7° pt ho avuto delle perdite, infatti mi ero rassegnata all’ennesimo negativo, figurati che non ho avuto nemmeno il coraggio di leggere la mail con il risultato delle beta, ha fatto tutto mio marito mentre io dal divano facevo fuori una confezione di Ringo :yes: Cerca di stare a riposo :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
FRANKIEMemberGrazie Zoe.!!@Mirta spero che presto potrai aggiornare il calendario anche con il mio positivo. ..stavolta voglio crederci :bye: ciao a tutte
Zoe07Participant[quote quote=630163]
Ciao a tutte ragazze! Scusate sono stata un po’ lontana dal forum ..Aury auguriiiiiiii!!!!
Sono super contenta ….io ancora non so…oggi ho avuto dei dolorini e una perdita rossa
non so!Il centro che mi segue mi ha indicato le beta venerdì 16..Aury che test hai fatto tu?..Ora sono a riposo. ..speriamo queste perdite siano niente di brutto…grazie a chi mi ha citato nei suoi post …@ Annalu
..bacioni a tutte ..vi tengo aggiornate[/quote]frankie io le feci 2 giorni prima le beta..
FRANKIEMemberCiao a tutte ragazze! Scusate sono stata un po’ lontana dal forum ..Aury auguriiiiiiii!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono super contenta ….io ancora non so…oggi ho avuto dei dolorini e una perdita rossa :wacko: non so!Il centro che mi segue mi ha indicato le beta venerdì 16..Aury che test hai fatto tu?..Ora sono a riposo. ..speriamo queste perdite siano niente di brutto…grazie a chi mi ha citato nei suoi post …@ Annalu :heart: ..bacioni a tutte ..vi tengo aggiornate
AuryMember
AuryMember[quote quote=630032]@aury
un abbraccio enorme quali sono stati i tuoi sintomi?[/quote]
cara @super sto bene e tu come stai? L’unico sintomo davvero rilevante credo sia la fame ed il sonno, per il resto qualche mal di pancia alle ovaie e mal di schiena, un po’ di vertigini ma erano tutti sintomi che imputato agli estrogeni ed al progesterone
Ora super emozionata non me ne capacito ancora
ti abbraccio forte forte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMember[quote quote=630016]Buongiorno a tutte! In queste settimane, nonostante la mia decisione di abbandonare il forum, vi ho seguite il silenzio perché aspettavo di leggere il positivo per @Aury. Bene, sono contentissima per te@Aury
ora goditi la gravidanza che è un periodo bellissimo! Auguro a tutte le altre di vedere realizzato il loro sogno, in becco alla cicogna a tutte voi. Dopo 3 anni, è giunto il momento di ritirarmi Buona vita a tutte[/quote]
cara @chris ti stavo aspettando, mi fa tanto piacere che tu mi abbia scritto, sapevo che ci stavi leggendo ma che non partecipavi, però sai quanto tu sia una colonna portante di questo gruppo insieme ad @annalu @amarena @mirta @denise senza di voi io non sarei mai riuscita in questo percorso vi devo moltissimo. Sono d’accordo con @mirta, non ci abbandonare per colpa di una persona ora il clima é più sereno e senza di te non é più la stessa cosa. Ti prego.
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
DeniseParticipantBuongiorno ragazze, @mirta ho letto che tuo marito ha oligoastenoteratozoospermia come il mio, ed hai fatto la MACS. Posso sapere se hai usato uova tue e quanti anni hai? Bella la cosa che non volete sapere il sesso … io sarei troppo curiosa ed esploderei, insomma lo direi a tutti. Se vedi il sito della Gennet (il listino ha subito variazioni), c’è da congelato e da fresco, penso di farlo da congelato. Ancora non so nulla sto ancora agli inizi, ma ti terrò aggiornata, cmq non sei per niente invadente non ti preoccupare, anczi se vuoi puoi mettermi nel calendario (1/03/2018 COLLOQUIO)
@aury anche qui posso dirti che sono felicissima per te :heart: :heart: lo sapevo..te l’ho sempre detto!!!
@annalu, come ho già scritto in passato, ho fatto 2 tentativi nello stesso centro ma non mi sono trovata bene. Mio marito ha oligoastenoteratozoospermia, e il centro non ha ritenuto opportuno una visita dall’andrologo, e, cmq, non hanno applicato tecniche come IMSI e MACS(non lo facevano). Ovviamente stando nella pma dalla fine del 2016 incominci a leggere e a capire certe cose :unsure: Avendo adesso 41 anni con un amh nella norma ma forse pessima risposta alle stimolazioni (secondo me invece hanno sbagliato protocollo poichè al pick up arrivavo sempre con ovociti immaturi…e non sono stata l’unica), in accordo con mio marito e con il centro, abbiamo deciso l’embriodonazione. Avrei voluto provare con le mie uova per avere la conferma dei miei sospetti, cioè un protocollo sbagliato, ma non fa niente..un figlio è di chi lo cresce… e poi mi ha colpito tanto il fatto che mio marito ha tenuto in considerazione che, se anche riusciamo ad avere un figlio con il suo spema, ed è un maschietto, potrebbe ereditare il suo patrimonio genetico e quindi avere problemi di procreazione , e lui questa cosa non vuole proprio che accada. E’ un buon futuro padre :heart: ..ama tanto suo figlio che non avrà mai, in maniera naturale, da prendere questa decisione… pensa sto scrivendo… e mi sto commuovendo 😥
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
annalu12🌷Moderator:yahoo: :yahoo: :yahoo: evvai @aury…lo sapevo che sarebbe andata benone! !! Ancora una volta, l eterologa fatta bene, fa goal al primo colpo! :heart: :heart: :heart:
Oltre alla felicità del positivo ti dico di gioire anche x ….la fine di un calvario :heart:
@Cris/cla….ti aspettavo :heart: ma poi la tua freddezza mi ha fatto insospettire. ..e poi leggendo di @mirta ho capito che è successo qualcosa. ..In che altro topic scrivete? Qui o in un altro forum? Non ne conoscevo l esistenza. …
Cmq senza sapere cosa è successo? Cris/cla ..ti chiedo di non andare via. ..o se puoi di scrivermi in privato. …sei una delle colonne di questo topic e la tua esperienza può essere d aiuto a molte donne. ….
Ti abbraccio forte :heart:
@Frankie. …adesso tocca a te. … :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
AnonimoInactive@aury :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un abbraccio enorme quali sono stati i tuoi sintomi?
mirtaParticipant[quote quote=630016]Buongiorno a tutte! In queste settimane, nonostante la mia decisione di abbandonare il forum, vi ho seguite il silenzio perché aspettavo di leggere il positivo per @Aury. Bene, sono contentissima per te@Aury
ora goditi la gravidanza che è un periodo bellissimo! Auguro a tutte le altre di vedere realizzato il loro sogno, in becco alla cicogna a tutte voi. Dopo 3 anni, è giunto il momento di ritirarmi Buona vita a tutte[/quote] @chris per favore non abbandonare il forum per ciò che è successo nell’altro topic, non è giusto :rose: non vorrei fare altre polemiche, ma quella persona che ti ha attaccato ha imbrogliato a mio avviso un pò, chiedo scusa se non è così, prima ci raccontava della sua gravidanza gemellare, improvvisamente ha una sola bimba alla quale vuole dare un fratellino :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Resta con noi, dobbiamo rimare unite, questo percorso è difficile e non dobbiamo litigare per delle persone “non vere” :rose:
mirtaParticipant@Ginevra più tardi aggiorno il calendario :mail: ragazze fatemi sapere cosa devo aggiungere 😉 sono contenta che tutto proceda bene :heart: @Denise credo che tu debba farlo vedere al tuo medico di base, scusami se sono indiscreta, puoi anche non rispondere, ma l’embriodonazione si fa da fresco o con embrioni crio? @FRANKIE come procede la tua cova, dai che la prossima settimana aspettiamo il tuo positivo :heart: @Red benvenuta fra noi :rose: Sono parecchio indietro con i post e sicuramente mi sono persa con qualcuna di voi, quindi scusatemi tanto :rose: A dopo 😉