- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
mirtaParticipantCarissima @chris rispetto la tua decisione, ma in cuor mio mi dispiace davvero tantissimo che tu ci abbandoni :rose: ricordo che all’inizio di questo percorso, vi seguivo in silenzio,mi sentivo spaesata e sola e grazie a te e @Amarena77 ho avuto anche io la forza di affrontare tutto ciò :heart: Certo gli ostacoli che si trovano possono essere tanti o pochi,li abbiamo affrontate tutte quante, ma per fortuna si superano e certamente qui non ci si sente da sole. Ti auguro con tutto il cuore tutto il bene del mondo a te e alla tua piccola Alice :heart: :heart: ….se cambi idea, noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte, un mega abbraccio :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaParticipantBuongiorno ragazze, scusate se sono sparita dal forum, ma durante questa pausa carnevalesca ho avuto l’invasione del parentame a casa….è stata una bella sorpresa, ma che fatica stare dietro a tutti quanti che ti tempestano di domande :wacko: @RED sto bene, grazie per aver chiesto, @Dane scusa se non ho fatto in tempo ad aggiungerti in calendario (non riesco a farlo come prima :mail: chissà perchè :scratch: ), come è andata l’eco, raccontaci tutto quando puoi 😉 @Aury hai fatto benone a fare le beta, congratulazioni :yahoo: ottimo numero, ora aspettiamo un bellissimo raddoppio, quando vuoi ti aggiungo alle pancine :heart: e al primo positivo di Febbraio :heart: @FRANKIE come stai forza che faccio il tifo per teeeee :yahoo: @Ela81 prenditi tutto il tempo necessario, un grande abbraccio :rose: @Alessia forza tutta :yahoo: Ragazzuole sono indietro con il topic, vi abbraccio tutte e scusate se ho dimenticato qualcuna :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaParticipantCalendario 2018
Febbraio
16 Venerdì @FRANKIE Beta.
17 Sabato @Aury 2° Beta.Marzo
1 Giovedì @Denise Colloquio con la Clinica.
5 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
7Mercoledì @Aury 1° Ecografia.26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.
In partenza acciuffamento :yahoo:
@Super
In cova sul divano :heart:
@FRANKIE
Positivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .
Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77
Pancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia .Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
DeniseParticipant[quote quote=632204]Ciao ragazze! ! Che ansia venerdì non arriva mai!!! Oggi ho ricevuto la notizia che 3 ragazze che hanno fatto il transfer 2 giorni prima di me hanno avuto tutte il positivo! ! Speriamo anche io..grazie @Denise del sostegno
baCini. .[/quote]
😍😍😍❤❤❤🙌🤗🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
DeniseParticipant[quote quote=632196]
@aury che bello…
@dane se non sbaglio tu sei seguita da biotexcom vero? Non sapevo che aveva basi in Italia. Pancina giusto?
ciao, quelle non sono le basi, ma i centri con quali collaborano e dove puoi fare solo la prima visita, insomma una cosa positiva… si, sono pancina 🙂
[/quote]
Che meraviglia 😍❤❤❤❤🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FRANKIEMember
daneParticipant[quote quote=631525]@aury che bello… :heart: @dane se non sbaglio tu sei seguita da biotexcom vero? Non sapevo che aveva basi in Italia. Pancina giusto?[/quote]
ciao, quelle non sono le basi, ma i centri con quali collaborano e dove puoi fare solo la prima visita, insomma una cosa positiva… si, sono pancina 🙂
daneParticipant[quote quote=631283]Dane ho 34 anni e si mio figlio vorrebbe da morire un fratellino o una sorellina (magariiiiii; )[/quote]
allora niente scuse per non riprovare!!!!
daneParticipant[quote quote=631264]@dane… e tu come procede la gravidanza?[/quote]
ciao annalu, la gravidanza procede bene e le settimane volano, oggino sono alla 18ma e non vedo l’ora di fare la morfologica e scoprire il sesso. Per fortuna non ho grossi disturbi, niente nause o vomito o gonfiori, insomma, magari arrivare a 40 settimane cosi.
DeniseParticipant@aury, non ti preoccupare a breve ti raggiungo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@annalu, vai sul sito della gennet, sono abbastanza chiari, da gennaio c’è stato un piccolo aumento, ma tieni in considerazione che una mia conoscente oggi aspetta 2 gemelline :heart: :heart: e lei me l’ha consigliato… ha fatto ovodonazione, ma io non ho tempo..a 41 anni voglio andare al sodo :heart: mi ero ripromessa di andarci sulla sedia con una mia compagna di forum (pma 2018) vedremo…. 😉 è dura lo so’ …s’ che t stutn (spengono)ma io già mi vedo a fine anno con la panza… magari con 2 pulcini :yahoo: :yahoo:🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AuryMemberciao ragazze, come state oggi? io benissimo a lavoro sta procedendo tutto bene, cerco di non stressarmi molto e di uscire un pochino prima rispetto ai miei soliti orari di lavoro (prima di scoprire di essere incinta). La sera sto tranquilla sul divano a guardare la tv e cerco di andare a dormire un po’ prima ma di solito crollo sul divano prima. Sto cercando di tenermi un po’ nel mangiare perché già durante la preparazione ho preso 2kg.
@Annalu ho fatto le beta all’11 pt adesso le rifarò o domani o sabato giusto per vedere come procede, onestamente non le volevo fare, perché dalla mia clinica non sono richieste ma molte mie amiche del forum ed extra forum mi hanno suggerito di farle allora per toglierci ogni dubbio le abbiamo fatte. Ho parlato anche con la clinica e mi hanno fissato la prima eco il 7/3 (ci sarà anche mio marito) e mi hanno detto di stare tranquilla e di non affaticarmi molto e che sono già alla 4+2 :heart: incredibile 😉
@frankie @denise @alessia grazie ora aspetto voi a farmi compagnia mi sento un po’ sola
@super che fine hai fatto?
@frankie aspettiamo il tuo positivo
Vi abbraccio tutte :heart:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
annalu12🌷Moderator
annalu12🌷ModeratorSiiiiiiii cara @Denise. ..”teng o’ fuoc ma m stann Sturani! ” (ho il fuoco ma mi stanno spegnendo 🙁 ) B-) B-) B-)
Dai. …anche se non sei molto credente vai da santa Maria Francesca xke è emozionante anche solo vedere le migliaia di fiocchi appesi :heart: :heart:
Tu come ti stai trovando alla gennet? Con i prezzi come sono? :unsure:
Lotta dura senza paura
DeniseParticipant@annalu allora anche la tua energia è vulcanica :yahoo: :yahoo: io non ci sono ancora stata sulla sedia di Santa Maria Francesca, non sono particolarmente credente però ammetto che ha il suo fascino e vorrei andarci 😉 magari il segno che voleva mandarti è focalizza l’obiettivo…sempre :yahoo: @frankie siamo tutte con te :yes:
@aury che bello… :heart: @dane se non sbaglio tu sei seguita da biotexcom vero? Non sapevo che aveva basi in Italia. Pancina giusto?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FRANKIEMemberCiao tutte..@Aury complimenti per le beta!!!@Annalu io le faccio venerdì ho una paura !!Grazie@Red…a Tutte :rose:
FRANKIEMember[quote quote=630852]
Ragazze vi aggiorno:mio marito ha fatto spermiogramma ed é risultato perfetto quindi x lui nessun problema…ora direi che é ora di affidarmi a loro…alla fine abbiamo deciso Roma perché lui e anche io abbiamo problemi a spostarci di nuovo….speriamo bene ragazze…ora dovrò fare tutta la trafila di analisi…frankie dai sarà un bel positivo anche x te vedrai ;)))
buona fortuna e buon inizio!!!
[/quote]Grazie Alessia. .sono felice per te …buon inizio percorso! :rose:
AnonimoInactiveBrava aurv bellissimo numero di beta 😉 annalu metti davvero energia positiva ;)) Dane ho 34 anni e si mio figlio vorrebbe da morire un fratellino o una sorellina (magariiiiii; ) Frankie aspettiamo il tuo positivo 😉
annalu12🌷Moderator..scusate ma mi é partito il messaggio….
@super tu a che punto sei? avevi poi scelto la clinica? mi sono un po’ persa, pardon!
@chiara78..perdonami se ti rispondo solo ora, ti porto la mia esperienza: dove sono stata io mi garantivano almeno due embrioni di classe A, se questo non fosse avvenuto avrebbero rifatto (a spese loro il tentativo). Invece nel mio caso la donatrice ne ha prodotti ben 10, di cui 8 fecondati e 5 arrivati a blasto di ottima qualità.
Io ho fatto il primo transfer da fresco il 7 novembre e ho preso il primo negativo, poi arrivato il ciclo siamo ripartiti subito e il 13 dicembre ho trasferito 2 embrioni per alzare le probabilità…..negativo anche quello…Secondo la mia clinica con l’eterologa non ce’ necessità di aspettare uno o due mesi tra un tentativo e
Secondo la mia clinica con l’eterologa non ce’ necessità di aspettare uno o due mesi tra un tentativo e l’altro….anche perché la loro preparazione è davvero blanda.Io prendevo solo il proginova e il progesterone……Io unico appunto che faccio a questa scelta è quello che se uno deve far passare del tempo tra un ciclo e un altro lo deve fare solo se si deve modificare qualcosa dal protocollo o indagare del perché non attecchiscono sti embrioni cosi freschi e giovani…..per il resto, credimi l’eterologa è un altro mondo rispetto all’omologa…tutto molto piu’ veloce e meno invasivoooo 🙂
Lotta dura senza paura
annalu12🌷ModeratorHolaaaaa belle ragazze!!! :heart: :heart:
Vi sento molto energiche e piene di ottimismo! Benissimoooooo e sempre avanti tutta! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@aury…ma che bel numerone, alla fine oggi saresti solo al 12 pt e mi sembra proprio un ottimo valore! :rose: :rose: Che bello vederti cosi tranquilla… :heart: :heart: dovrebbe essere cosi per tutte! Senza ansia da beta e senza pensieri….. :good: :good: Io ci metterei la firma credimi! …sono 4 anni che bazzico su questo forum e spesso mi é capitato di percepire l’ansia da beta, l’ansia del raddoppio, l’ansia della prima eco….l’ansia per ogni step…..(credo tutta giustificata dalla fatica che si fa…..) però ogni tanto quando vedo persone come te….mi si riempie il cuore!
Io mi sono proprio rovinata l’esistenza per questa ricerca! E i segni te li porti non solo addosso ma soprattutto dentro….
@Denise di Napoli! 🙂 Bellaaaaaaaa campana! Io pure ho origini campane…. :yes: :yes: pensa che son stata nel 2014 sulla sedia di Santa Maria Francesca e in quell’occasione inciampai in un ciuccio per terra…..e al rientro a casa (cosa che a raccontarla sembra una grandissima balla! ma vi giuro essere la verità) davanti al cancello di casa, trovo un mini body della prenatal di 1 mese. Da li, non vi dico la gioia….mi ripetevo in continuazione “sono i segni che mi sta mandando che sono sulla buona strada”…Era il 25 gennaio 2014………ad oggi credo che quelle siano state sono delle bellissime coincidenze….perché davvero di strada ne ho fatta tanta ma in mano non mi é rimasto un gran che……. 🙁 🙁
@alessia….fai bene a fare qualche controllino, ma non credo che possa risuccedere la stessa cosa…..alla fine l’importante é che il tuo piccolino sia con voi e sicuramente sarà diventato forte e desideroso di avere un fratellino :heart: :heart: :heart:@red! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Oggi sei esplosiva! :heart: :heart: Continua cosi, e prenditi tutto il tempo con la dottoressa…..fai domande a tutto spiano e credimi che se cé anche una mezza possibilità lei te la fa tentare l’ultima carta di omologa….Con una mia amica fece cosi, le disse “ti faccio fare tutto quello che secondo me non hai fatto e ritentiamo l’ultima volta, l’importante é che sei pronta ad accettare l’eterologa come ultima spiaggia!”…Lei ci tiene molto a preparare il paziente al piano B 😉 e credimi che avere un pracadute in questi percorsi é indispendsabile per affrontare serenamente quello che vorremmo fosse IL TENTATIVO! quello definitivo ma che non sempre ci viene esaudito 🙁
@dane… e tu come procede la gravidanza?
@frankie…..allora? era oggi o domani che avevi le beta? Dai che io ho già la bottiglia pronta da stappare :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@stella77 come stai? non ti ho piu’ letto…..che racconti?
Lotta dura senza paura
daneParticipant[quote quote=631108]ciao ragazze, come state? io bene ieri come primo giorno di lavoro è andata bene, ho lavorato tranquilla e non ero tanto stanca come temevo. Cmq stanotte ho dormito benissimo. Le contrazioni sono diminuite per fortuna. Come forse vi ho già detto ieri ho sentito la clinica che mi ha già fissato la prima eco il 7/3. Stamattina dietro consiglio di molte ho fatto le beta il valore è 437.5 io non ci capisco niente che cosa significa? vanno bene? ora ripeterò le beta sabato mattina. Voi che mi raccontate? news?

[/quote]
Non volevo dirtelo ieri, ma hai fatto benissimo a fare le beta, anzi a dire tutto – vanno fatte almeno due volte, preferibilmente a distanza di due giorni per valutare l’andamento.. Cmq il valore e’ molto buono e sicuramente sei incinta, congratulazioni!
daneParticipant[quote quote=631050]Si @dane…veramente non so neanche io bene…cmq rottura del sacco prematuramente alle 2 di notte della 30ima settimana. ..una grandissima paura…spero davvero di non doverla ripassare…
[/quote]
O Dio davvero una paura, sono stati bravissimi i medici quindi…
quanti anni avevi/ hai ora?
daneParticipant
AuryMemberciao ragazze, come state? io bene ieri come primo giorno di lavoro è andata bene, ho lavorato tranquilla e non ero tanto stanca come temevo. Cmq stanotte ho dormito benissimo. Le contrazioni sono diminuite per fortuna. Come forse vi ho già detto ieri ho sentito la clinica che mi ha già fissato la prima eco il 7/3. Stamattina dietro consiglio di molte ho fatto le beta il valore è 437.5 io non ci capisco niente che cosa significa? vanno bene? ora ripeterò le beta sabato mattina.
Voi che mi raccontate? news? :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInactiveSi @dane…veramente non so neanche io bene…cmq rottura del sacco prematuramente alle 2 di notte della 30ima settimana. ..una grandissima paura…spero davvero di non doverla ripassare…