- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
mirtaParticipantIl clexane sono delle punture che ho fatto fino al terzo mese, la prima volta non erano nella mia terapia, non avevo nemmeno il deltacortene. Un bacio. @Aury sono contenta che tutto procede bene :heart: vedrai che emozione durante la prima eco :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
annalu12🌷Moderator@mirtaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: purtroppo in quel caso, solo un po di sollievo nelle zone d’ombra hi hihihahahi haiahia…….
Grazie per avermi scritto la tua terapia…..lo so che ognuna é diversa, ma sono circa un paio di giorn che leggo approfondimenti su sta cosa e guarda caso, “gli aiutini” bene o male li hanno sempre presi tutti (sia prescritti dai medici sia di testa loro…..)
Il clexane che cos’é ?
Inoltre ti volevo chiedere….sin dal primo tentativo ti hanno dato cure del genere?Ora, non per passare per quella che vuole cercare per forza una causa ai suoi fallimenti (PREMETTO che mi sento la colpevole assoluta e sono consapevole di avere un corpo non piu’ propenso ad accogliere una gravidanza) ma facciamo un sondaggio tra di noi…..CHi di voi ha avuto un protocollo misero come il mio?
ACIDO FOLICO (preso di testa mia perché per loro andava assunto a gravidanza accertata)
3 PROGINOVA al giorno
4 PROGEFIK al giorno
STOP!Una delle mie piu’ grandi amarezze é proprio quella di essermi fidata ciecamente dei medici (ma questo anche per le omologhe) e non aver insistito per farmi aggiungere qualcosa soprattutto nel secondo tentativo!
Al 6 pt……da 4 anni a questa parte tra ricerca naturale e pma in generale, sento il mio corpo che manda i segnali che sta crollando tutto…….!!!! MA allora mi dico? Non saranno pochi solo 4 ovuletti al giorno di progesterone????? Non sarebbe meglio iniettarne una parte? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:Noi siamo tutte diverse ok…..ma io dico! Se voi medici… vedete che in tanti tentativi non ce’ stato mai e dico mai uno straccio di attecchimento …….perché mon avete fatto un piccolo accorgimento al protocollo? Ma ci dovevo davvero pensare da sola, come hanno fatto due mie care amiche che si sono “autocorrette il protocollo” e ora hanno visto dopo tanti anni le due lineette???????
Ma quanta rabbia sto accumulando ragazze????????????????????? 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Lotta dura senza paura
AuryMemberciao ragazze, io sto benissimo sono alla 5+3 e tutto sembra procedere bene. La prima eco sarà il 7/3 e non vediamo l’ora di vedere il nostro “gamberetto”.
@annalu io dal giorno del transfer ho preso 3 ovuli di progeffik + cardiaspirina + 4 cerotti di dermestril solo dopo il positivo mi hanno fatto iniziare con l’acido folico.
:rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
mirtaParticipant@Annalu12 mi fai morire 😉 cosa si vince con il gratta e vinci :whistle: Comunque ritornando Seri, io prendevo:1 prefolic, 1 cardioaspirina, 1 punturina di clexane, 1 deltacortene, 3 proginova e 4 progeffik, questa è stata la terapia che ho fatto dal giorno del trasfer in poi. Ricordati però che ognuna di noi ha un protocollo diverso.
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
annalu12🌷ModeratorBuongiorno belle donne! :rose:
che profumo di bebe’ si sente entrando in questo topicc….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: permettetemi una sniffata e viaaaaaa 😉 😉 😉@RED ma che mega e doppia notizionaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ! Uno perché ti auguro in una grandissima BDC con i fiocchi :heart: :heart: e due perché ti puoi fare ancora un giro sulla “giostra dell’omologa” :yahoo: :yahoo: :yahoo: Lo sai vero che questo é l’anno dei PESCI?????E che dicono che realizzeranno tutti i sogni? A me del pesce ormai é rimasta solo la lisca (quindi da buttare!), ma per te sono sicura che la vittoria é dietro l’angolo :heart: FORZA RAGAZZA, facci sognare :heart: :heart: :heart: :heart:
@Frankie, hai rifatto le beta? COme va con la candida? Io avevo usato quegli ovuli tempo fa e devo dire che avevano dato il loro beneficio…..Io ormai sono un espertona, ti consiglio anche un rimedio naturale, in caso ti vengano degli attacchi di “gratta e vinci” :yahoo: :yahoo: :yahoo: Fai degli sciacqui con acqua e qualche goccia di TEA TREE OIL (lo trovi in farmacia o in erboristeria) e credimi che ti da un gran soliievo immediato oltre che a non fare male essendo un olio naturale dai molteplici benefici :heart:
@denise tutto bene? stai ricaricando le pile per il grande colloquio? :mail: :mail:
@alessia anch’io non conosco nessuno che ha fatto eterologa a ROma….mi spiace!@aury…mega e super beta…..quando farai prima eco? :heart:
@mirta…..il corpo é una macchina perfetta! Ti sta facendo riposare “a bombazza” per accumulare le energie che serviranno tra qualche mese :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: dajeeeeeeeeeeee! Che sarà la tua estate fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@dane, tu che racconti?
ragazze…..a chiunque abbia volgia di rispondermi…..mi dite che terapia post transfer vi ha dato la vostra clinica? Anche su questo punto, credo che la mia clinica abbia sottovalutato il bisogno di supportare la fase piu’ delicata! ovvero quella dell’attecchimento……Per due volte, stesso protocollo e senza cambiare una virgola! E soprattutto senza nessun aiutino…..mentre sentivo ragazze alle quali é stato aggiunto cardioaspirina e decacortene :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Ma io dico? provare anche con me? NO?????????????? :wacko: :wacko: :wacko:
Frankie….chiedo a te in particolare per capire le altre volte in spagna come ti avevano preparato e la differenza questa volta che hai avuto il positivo…..
Un abbraccio circolare a tutte tuttissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
mirtaParticipantBuondì ragazze, @RED in becco alla pennuta per l’omologa, facci sapere come procede 😉 @Alessia mi dispiace non so nulla in merito, come stanno le due neo-pancine :heart: :heart: @Super come procede, spero bene :rose: Qui solita vita….ultimamente mi faccio delle dormite che non sono normali :whistle: Un saluto a tutte a dopo :bye: :bye:
AnonimoInactiveRagazze x caso sapete se esiste anche un forum di ragazze che hanno fatto ovodonazione a Roma? Grazie e un bacione a tutte le pancine e a chi lo sarà ;)))
AuryMember@red in bocca al lupo per il nuovo tentativo di omologa xxx
@frankie speriamo che ti passi presto il fastidio vaginale…ma è candida?Sono mamma di Gregorio (7 anni)
FRANKIEMemberCiao ragazze tutto bene ho parlato con il ginecologo e mi dato gli ovuli MACMIROR COMPLEX che si possono usare in gravidanza. .domani comunque ho la visita e vi faccio sapere. .baci a tutte :heart:
daneParticipant@RED sono contenta che la visita andata bene e ti auguro di farcela con l’omologa
REDParticipantBuongiorno ragazze,
un inizio di settimana meraviglioso!!!Non sono riuscita entrare nell’weekend per validissime ragioni ))))
@Annalu12 l’incontro con la Dott.ssa Del Prato è andato più che bene…Carinissima e molto preparata ha ascoltato e guardato tutte le nostre pratiche precedenti e dopo la visita mi ha detto che si aspettava peggio …La prima cosa bella è che guarda caso i dolori forti alle ovaie erano semplicemente l’ovulazione …stavo ovulando (io che mai sono riuscita sentire o registrare con gli stick canadesi neanche un’ovulazione) perciò…l’weekend è stato molto intenso A parte gli scherzi…mi ha dato da rifare solo gli esami ormonali..tutti gli altri sono ancora validi e mi ha anche detto che non devo per forza aspettare aprile..una volta inviato i risultati (da effettuare nella 2°-3° giornata di rose-io spero che non mi arrivino hihihi) mi può mettere in lista per marzo …Cosa dire più di cosi… Non faranno Fivet ma ICSi anche se gli sperm di mio marito sono buoniiiii…visto che il loro laboratorio e la loro preparazione Lo permette )
Che dire ragazze…sono veramente contenta…e tranquilla…se arrivassero le rose comincerei con la seconda omologa(assolutamente da fare –secondo la dott.ssa)Sarà più complicato al livello organizzativo i monitoraggi mi chiederanno ogni 2-3 gg una mezza giornata e trovare mille scuse per il datore di lavoro non sarà semplice –Varese-San Raffaelle sembra vicino ma alla mattina il traffico è pazzesco…MA…ma…questo è un piccolo dettaglio insignificante… Chi lo sa forse non arriveranno le rose e io sarò una benedetta tra le donne rimaste incinte naturalmente subito dopo la fivet….LO so lo so sono una sognatrice ma i sogni sono fatti per essere realizzati perciò VIVANO I SOGNI…
@ Frankie …che bello …@Aurie…che meraviglia vai cosi bel numero…
Un saluto a tutte….@Mirta @Gievra@ Dane…..e tutte le altre …Finalmente"MAMMA"
un inizio di settimana meraviglioso!!!Non sono riuscita entrare nell’weekend per validissime ragioni ))))
Allora Annalu12 l’incontro con la Dott.ssa Del prato è andato più che bene…Carinissima e molto preparata ha ascoltato e guardato tutte le nostre pratiche precedenti e dopo la visita mi ha detto che si aspettava peggio …La prima cosa bella è che guarda caso i dolori forti alle ovaie erano semplicemente l’ovulazione …stavo ovulando (io che mai sono riuscita sentire o registrare con gli stick canadesi neanche un’ovulazione) perciò…l’weekend è stato molto intenso A parte gli scherzi…mi ha dato da rifare solo gli esami ormonali..tutti gli altri sono ancora validi e mi ha anche detto che non devo per forza aspettare aprile..una volta inviato i risultati (da effettuare nella 2°-3° giornata di rose-io spero che non mi arrivino hihihi) mi può mettere in lista per marzo …Cosa dire più di cosi… Non faranno Fivet ma ICSi anche se gli sperm di mio marito sono buoniiiii…visto che il loro laboratorio e la loro preparazione Lo permette )
Che dire ragazze…sono veramente contenta…e tranquilla…se arrivassero le rose comincerei con la seconda omologa(assolutamente da fare –secondo la dott.ssa)Sarà più complicato al livello organizzativo i monitoraggi mi chiederanno ogni 2-3 gg una mezza giornata e trovare mille scuse per il datore di lavoro non sarà semplice –Varese-San Raffaelle sembra vicino ma alla mattina il traffico è pazzesco…MA…ma…questo è un piccolo dettaglio insignificante… Chi lo sa forse non arriveranno le rose e io sarò una benedetta tra le donne rimaste incinte naturalmente subito dopo la fivet….LO so lo so sono una sognatrice ma i sogni sono fatti per essere realizzati perciò VIVANO I SOGNI…
Un saluto a tutte….@Mirta @Gievra@ Dane…..e tutte le altre …
:heart: :heart:Finalmente"MAMMA"
un inizio di settimana meraviglioso!!!Non sono riuscita entrare nell’weekend per validissime ragioni 🙂
Allora @Annalu12 l’incontro con la Dott.ssa Del Prato è andato più che bene…Carinissima e molto preparata ha ascoltato e guardato tutte le nostre pratiche precedenti e dopo la visita mi ha detto che si aspettava peggio …La prima cosa bella è che guarda caso i dolori forti alle ovaie erano semplicemente l’ovulazione …stavo ovulando (io che mai sono riuscita sentire o registrare con gli stick canadesi neanche un’ovulazione) perciò…l’weekend è stato molto intenso A parte gli scherzi…mi ha dato da rifare solo gli esami ormonali..tutti gli altri sono ancora validi e mi ha anche detto che non devo per forza aspettare aprile..una volta inviato i risultati (da effettuare nella 2°-3° giornata di rose-io spero che non mi arrivino hihihi) mi può mettere in lista per marzo …Cosa dire più di cosi… Non faranno Fivet ma ICSi anche se gli sperm di mio marito sono buoniiiii…visto che il loro laboratorio e la loro preparazione Lo permette )
Un saluto a tutte….@Mirta @Gievra@ Dane…..e tutte le altre … :yahoo: :yahoo:Finalmente"MAMMA"
DeniseParticipant@frankie facci sapere se è tutto ok salutone a tutte buona serata 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
daneParticipant[quote quote=633193]Ciao ragazze..ho un problema da ieri sera prurito intimo bruciore e perdite credo sia candida..che posso usare? A chi chiedo? Dal centro dove ho fatto ovodonazione mi hanno detto di consultare il mio ginecologo in Italia ..ma il fatto è che lo sto cercando perché il mio lavorava nella clinica dove ho fallito eterologa e non ci vado più ..non so che fare mi date un consiglio ho paura che questa infezione possa far male ai miei embrioncini. ..
[/quote]
franke vai al ps!!!
daneParticipant[quote quote=633146]@aury bel numerone 🙌, beh pancine è un poco essere in panchina a riposare 😉 @Frankie molto bene, buttaci piumette, @dane 😉 in sintonia 😊 …la tua foto fa venire fame 😵😵😵. @annalu, @mirta, @zoe, @Ginevra e tutte la altre 😘😘😘😘😘😘
[/quote]
Denise, non vedo l’ora di poter mangiare quel bombolone!!!
daneParticipant
mirtaParticipantMannaggia @FRANKIE queste cose succedono sempre di domenica….forse ti conviene andare al PS, appunto perchè non sai che cos’è, non fare di testa tua,ascolta tutti ma chiedi sempre il parere di un ginecologo, è una fase delicata. Sono sicura che tutto si risolerà nei migliori dei modi 😉 Per non sbagliare aspetto un tuo segnale per aggiungerti fra le pancine :rose:@Aury ottimo raddoppio :yahoo: ragazze vedrete come sarà emozionante la prima ecografia :rose: @Annalu12 anche io spero che lei ritorni insieme a tutte le altre ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: @Zoe07 non mi ricordavo che partorivi in questo periodo, aggiornaci aspettiamo tue news :yahoo: Non mi ricordo più :scratch: a chi dovevo rispondere…scusatemi :rose: Buona domenica a tutte quante :bye: :bye:
mirtaParticipantCalendario 2018
Marzo
1 Giovedì @Denise Colloquio con la Clinica; @FRANKIE 1°Ecografia.
5 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
7Mercoledì @Aury 1° Ecografia.
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.In partenza acciuffamento :yahoo:
@SuperPositivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77Positivi di Febbraio 2018 :yahoo:
@AuryPancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
FRANKIEMemberCiao ragazze..ho un problema da ieri sera prurito intimo bruciore e perdite credo sia candida..che posso usare? A chi chiedo? Dal centro dove ho fatto ovodonazione mi hanno detto di consultare il mio ginecologo in Italia ..ma il fatto è che lo sto cercando perché il mio lavorava nella clinica dove ho fallito eterologa e non ci vado più ..non so che fare mi date un consiglio ho paura che questa infezione possa far male ai miei embrioncini. .. :unsure:
GinevraMember@Frankie, @Aury, @Dane siete le nuove speranze di tutte le forimine. Tanti nuovi parallelepipedi in giro per l’Italia!!!!! Ora dolcissima @Annalu vedrai che arriverà il tuo turno 💪 e non solo il tuo, ma di tutte le iscritte qui. Perché noi portiamo tanta fortuna a tutte!!! Purtroppo non ricordo mai tutti i nomi 😞 ma nessuna è esclusa!!! :heart:
AuryMember[quote quote=633077]Ragazze a tutte grazie di cuore!! ! Ancora non mi rendo conto di quello che mi è capitato. .sono sicura che tutte faremo centro prima o pOi. .Mi sentivo la sfigata del gruppo fino a poco tempo fa e invece…mai mollare veramente! !! @ Annalu questo era il mio 4 tentativo perché ho fatto un omologa. .poi due eterologhe fallite e questa. .@Alessia vai parti e fai centro anche tu!!@Dane@Denise@Mirta@Ginevra@Zoe@Aury grazie!!!
@Aury le tue beta mi sembrano buonissime..ieri io avevo 2480 e Ero al 14 pt.. prima eco giovedì 1 Marzo@frankie le mie a 2775 sono al 15pt…quindi ci siamo…io farò l’eco il 7/3 :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
DeniseParticipant@aury bel numerone 🙌, beh pancine è un poco essere in panchina a riposare 😉 @Frankie molto bene, buttaci piumette, @dane 😉 in sintonia 😊 …la tua foto fa venire fame 😵😵😵. @annalu, @mirta, @zoe, @Ginevra e tutte la altre 😘😘😘😘😘😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FRANKIEMemberRagazze a tutte grazie di cuore!! ! Ancora non mi rendo conto di quello che mi è capitato. .sono sicura che tutte faremo centro prima o pOi. .Mi sentivo la sfigata del gruppo fino a poco tempo fa e invece…mai mollare veramente! !! @ Annalu questo era il mio 4 tentativo perché ho fatto un omologa. .poi due eterologhe fallite e questa. .@Alessia vai parti e fai centro anche tu!!@Dane@Denise@Mirta@Ginevra@Zoe@Aury grazie!!!
@Aury le tue beta mi sembrano buonissime..ieri io avevo 2480 e Ero al 14 pt.. prima eco giovedì 1 Marzo :heart: