- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=659046]@Micky ma no tranquillaaaaaaaaaaaa
…Qui tutte le ragazze che ci sono state, sono tutte mamme o incinta quindi davvero non si puo’ dire nulla…..Io ho anche contatti con ragazze che ci sono state e se vuoi ti faccio da tramite…. Io sinceramente non l’ho scelta perché ci sono delle cose che non mi piacciono molto, (ma é una roba personale eh!) , tipo che lavorando solo da fresco ti mettono anche 3 o 4 embrioni alla volta e in alcuni casi sono costretti a fare “delle riduzioni” ovvero che devi tornare in clinica per eliminarne qualcuno in cui si siano attaccati tutti…proprio perché le gravidanze plurigemellari sono pericolose…. Ma per fortuna non é sempre cosi…e sono casi rarissimi….ma questo é uno dei motivi per cui io non l’ho scelta….anche se ti giuro che con il prezzo che hanno quasi quasi un pensierino ce la stavo facendo
Stai davvero tranquilla e scegli davvero la clinica che piu’ di ispira fiducia…anche s enon sempre é la soluzione migliore…..io sono sincera, se mi avessero fatto presente la mia condizione sin da subito (con la sua gravità e non con la leggerezza per farmi firmare un contratto) avrei optato per quella che mi avrebbe seguita piu personalmente o non da protocollo standard…… Tutte le cliniche sono buone se alla base ce’ solo un problema di oviciti vecchi…….se ci sono altre patologie bisognerebbe scegliere non solo con il cuore ma con la testa (cosa che purtroppo io non ho fatto
)Annalu … posso chiederti che altri problemi hai oltre agli ovociti? perchè mi vengono sempre dubbi che non abbia indagato abbastanza su di me …[/quote]
annalu12🌷ModeratoreAl Banabeu sono inclusi 3 tentativi (con relativi transfer)….
da loro funziona cosi: tu li contatti, chiedi di questo pacchetto e loro ti propongono una prima visita via skype…(mi sembra costi 150 euro) li hai a disposizione il medico che raccoglierà tutte le info e le passa ad una commisione interna….Tempo una settimana ti danno la risposta se procedere col pacchetto oppure no.
Un tentativo comunque costa anche li sui 8500 euro…..
Non so su quali parametri danno l’ok, so che la mia mica era davvero perfetta e glielo hanno concesso in 5 giorni!
Lotta dura senza paura
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=659035]@Alessandra! Porca miseria che prezzone quello dell’ivi!
A sto punto, ti consiglio vivamente il Barnabeu se vuoi restare in Spagna…la clinica ha fatto avere il positivo ad una mia cara amica che era reduce da 6 fallimenti tra omologhe e eterologhe…con questo pacchetto garanzia che credimi é efficacissimo….lei ci é riuscita al primo colpo da loro, quindi il bimbo le é costato 18 mila euro…ma a sto punto chisseneeeeeeeeeeeeefregaaaaaaaaaaaa
Loro proprio per non ridarti i soldi indietro utilizzano tutte le tecniche che hanno a disposizione, inclusa la pdg che di solito sull’ovo non si fa (anzi, all’IVI di norma non viene fatta su ovo nemmeno se richiesta come nel mio caso)…L’unica cosa é che devi essere in buona salute e avere tutto l’apparato in ordine…no malattie e no grossi problemi di spermiogrammi…. @raffain cerca, io sono stata allivi ed é vero che un tentativo costa sui 9 mila euro…poi noi abbiamo aggiunto il test della compatibilità genetica (circa 2 mila euro) e la mia donatrice ha prodotto 5 blasto….nei 9 mila ce’ compreso solo un transfer…dal secondo in avanti costa 2 mila euro ogni trasferimento…..Buono se uno ce la fa al primo colpo, un po’ caro se pensiamo alla mia storia….. @Micky l’unico sul mercato ad avere prezzi cosi competitivi é appunto la Biotexcom…qui ci sono state molte ragazze che sono state seguite la’….ma come sempre vale la regola che ognuno fa la scelta col proprio cuore….. @Denise…
la Colombo é davvero una dotteressa in gamba e da quello che so io ha lo studio solo a Milano, però visto che a breve ci dovrò tornare le posso chiedere se fa visita anche altrove…. @Frankie caraaaaaa……queste femminucce sono proprio le piu’ toste!
Sono felice che vada tutto per il meglio…..e spesso e volentieri penso a te per ritrovare un po’ di fiducia…..visto che anche per te ce’ stato un bel percorso di fallimenti prima di arrivare ad abbracciare la gioia…. PS: ragazze, non ricordo tra di voi chi aveva endometriosi (oltre a @Amarena e @Ela81)ma il bernabeu nei 18000 euro quanti tentativi sono inclusi? io ho un fibroma intramurale di circa 3 cm che igin mi ha detto che per il primo tentativo cmq proviamo ma se non dovesse esserci impianto dovrei procedere con la miectomia prima del secondo tentativo … chissà se il bernabeu mi farebbe entrare in questo pacchetto anche con il mio fibroma.[/quote]
annalu12🌷Moderatore@Micky ma no tranquillaaaaaaaaaaaa :heart: …Qui tutte le ragazze che ci sono state, sono tutte mamme o incinta quindi davvero non si puo’ dire nulla…..Io ho anche contatti con ragazze che ci sono state e se vuoi ti faccio da tramite….
Io sinceramente non l’ho scelta perché ci sono delle cose che non mi piacciono molto, (ma é una roba personale eh!) , tipo che lavorando solo da fresco ti mettono anche 3 o 4 embrioni alla volta e in alcuni casi sono costretti a fare “delle riduzioni” ovvero che devi tornare in clinica per eliminarne qualcuno in cui si siano attaccati tutti…proprio perché le gravidanze plurigemellari sono pericolose….
Ma per fortuna non é sempre cosi…e sono casi rarissimi….ma questo é uno dei motivi per cui io non l’ho scelta….anche se ti giuro che con il prezzo che hanno quasi quasi un pensierino ce la stavo facendo 😉
Stai davvero tranquilla e scegli davvero la clinica che piu’ di ispira fiducia…anche s enon sempre é la soluzione migliore…..io sono sincera, se mi avessero fatto presente la mia condizione sin da subito (con la sua gravità e non con la leggerezza per farmi firmare un contratto) avrei optato per quella che mi avrebbe seguita piu personalmente o non da protocollo standard……
Tutte le cliniche sono buone se alla base ce’ solo un problema di oviciti vecchi…….se ci sono altre patologie bisognerebbe scegliere non solo con il cuore ma con la testa (cosa che purtroppo io non ho fatto 😥 😥 😥 😥 😥 😥 )
Lotta dura senza paura
MickyMembroRagazze mie come dicevo prima ad @Annalu12 ed altre ragazze qui ad ogni modo ognuna di noi merita un bel positivo per chiudere il cerchio ⭕️ delle problematiche che ognuna di noi si porta da anni magari, ma c’e Purtroppo anche il discorso economico da prendere in considerazione se io e mio marito ne avessimo li spenderemmo senza batter ciglio ma onestamente abbiamo già mutuo e 2 prestiti sulle spalle fino a 70 anni :wacko: :wacko: neppur volendo ci darebbero un altro prestito di 20,000 euro per poter andare in Spagna, quindi amen ragazze mie si fa quel che si può sperando tanto di riuscire tutte chi prima chi dopo chi più soldi chi meno soldi, anche se dovrebbero secondo me abbassare un pochino i prezzi anche date le circostanze di infertilità in aumento per venire incontro a chi di questo problema ne ha fatto uno stile di vita purtroppo 😥 😥
Un caro saluto a tutte e ripeto chi è di Roma e sarebbe interessata ad incontrarci io ci sono… anziché scrivere sempre una chiacchierata di viso non sarebbe più bella ???Baci :heart: :heart:
MickyMembro@Annalu aspetta ferma un attimo :mail: che vuoi dire con poi ognuna fa la scelta col proprio cuore ?? :mail: che le ragazze che hai sentito si sono rivolte alla Biotexcom non hanno avuto risultati ? O magari peggio qualche problema di donatrici ecc ?? Ti prego 🙏🏾 non farmi stare sulle spine dimm icosa ne pensi e cosa hai sentito circa Kiev…
annalu12🌷Moderatore@Alessandra! Porca miseria che prezzone quello dell’ivi! :negative: :negative:
A sto punto, ti consiglio vivamente il Barnabeu se vuoi restare in Spagna…la clinica ha fatto avere il positivo ad una mia cara amica che era reduce da 6 fallimenti tra omologhe e eterologhe…con questo pacchetto garanzia che credimi é efficacissimo….lei ci é riuscita al primo colpo da loro, quindi il bimbo le é costato 18 mila euro…ma a sto punto chisseneeeeeeeeeeeeefregaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo:
Loro proprio per non ridarti i soldi indietro utilizzano tutte le tecniche che hanno a disposizione, inclusa la pdg che di solito sull’ovo non si fa (anzi, all’IVI di norma non viene fatta su ovo nemmeno se richiesta come nel mio caso)…L’unica cosa é che devi essere in buona salute e avere tutto l’apparato in ordine…no malattie e no grossi problemi di spermiogrammi….
@raffain cerca, io sono stata allivi ed é vero che un tentativo costa sui 9 mila euro…poi noi abbiamo aggiunto il test della compatibilità genetica (circa 2 mila euro) e la mia donatrice ha prodotto 5 blasto….nei 9 mila ce’ compreso solo un transfer…dal secondo in avanti costa 2 mila euro ogni trasferimento…..Buono se uno ce la fa al primo colpo, un po’ caro se pensiamo alla mia storia…..
@Micky l’unico sul mercato ad avere prezzi cosi competitivi é appunto la Biotexcom…qui ci sono state molte ragazze che sono state seguite la’….ma come sempre vale la regola che ognuno fa la scelta col proprio cuore…..
@Denise… :heart: la Colombo é davvero una dotteressa in gamba e da quello che so io ha lo studio solo a Milano, però visto che a breve ci dovrò tornare le posso chiedere se fa visita anche altrove….@Frankie caraaaaaa……queste femminucce sono proprio le piu’ toste! :heart: Sono felice che vada tutto per il meglio…..e spesso e volentieri penso a te per ritrovare un po’ di fiducia…..visto che anche per te ce’ stato un bel percorso di fallimenti prima di arrivare ad abbracciare la gioia….
PS: ragazze, non ricordo tra di voi chi aveva endometriosi (oltre a @Amarena e @Ela81)
Lotta dura senza paura
MickyMembro@Marly ciao io vorrei iniziare quanto prima ma credo che tutto dipenda dal fattore donatrici che si spera ne abbiano “pronte” anche perché loro lavorando sul fresco e non da congelato dovrebbero essere avvantaggiati, almeno credo :scratch: :scratch: te hai valutato altre cliniche ? Noi no o meglio eravamo tentati dalla Spagna ma purtroppo hanno prezzi davvero troppo alti, pertanto questa della Biotexcom ci sembra un’otina Alternativa sperando bene :good: incrociando tutto, magari saremo compagne di “viaggio” a Kiev. Te hai fatto altri tentativi ?
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=659008]…sono appena stata contattata dall’IVI, allora per il pacchetto IVI BABY OVODON il prezzo indicativo è di € 32.000,00 …
… fuori per fuori…caspita … io ho fatto la prima visita da loro diversi mesi fa … ma non mi sembrava questo il prezzo … mi pare circa 10000 euro ed erano garantite due blasto … quindi almeno due tentativi … ma i 32000 € cosa prevede? comunque noi abbiamo valutato e Igin ci sembra un ottimo compromesso … quindi sicuramente faremo Ovodonazione con loro …[/quote]
MarlyPartecipante[quote quote=658958]@Alessandra ciao io invece ho scartato il Bernabeu troppo caro ahimè non possiamo proprio per mancanza fondi però abbiamo trovato un centro a Kiev la Biotexcom che ha la stessa garanzia di soddisfatti o rimborsati con ben 5 tentativi a €9,900 incluso vitto alloggio e trasferimenti da/per apt. Sembra buonissima come clinica con alti tassi di successo. Vorrei sentirli per avere maggiori info.
Te hai già fatto altri tentativi di eterologa o è la prima volta ? Noi usciamo da una omologa qui in Italia fallita, poiché purtroppo produco pochissimi follicoli
[/quote]
Ciao Micky, anch’io sto pensando di andare alla biotex, però credo che iniziaro a luglio/ settembre, anche a me mi hanno convinto le percentuali di positivi e anche il prezzo, te quando hai intenzione di iniziare? Saluti a tutte ragazze!
MickyMembroMamma miaaaaa che prezzi proibitivi @Alessandra :wacko:
Hai valutato o stai valutando anche altre cliniche ?
Alessandra.MembroIn risposta a quando ha scritto Alessandra.…sono appena stata contattata dall’IVI, allora per il pacchetto IVI BABY OVODON il prezzo indicativo è di € 32.000,00 … :wacko: … fuori per fuori…
Alessandra.MembroIn risposta a quando ha scritto Mickyciao Micky,
io esco da due tentativi di omologa falliti qui in italia, probabilmente a causa della mia età (47 B-) ) che anche se i miei valori sono ottimi e ho prodotto 4 ovuli e 2 fecondati con ogni trattamento non è stato sufficente, e poi mio marito positivo al mar-test quindi dobbiamo fare per forza di cose ICSi…
Ho deciso quindi di intraprendere la strada dell’ovodonazione e stò navigando tra le varie cliniche per trovare la “mia”…
MickyMembro@Alessandra ciao io invece ho scartato il Bernabeu troppo caro ahimè non possiamo proprio per mancanza fondi però abbiamo trovato un centro a Kiev la Biotexcom che ha la stessa garanzia di soddisfatti o rimborsati con ben 5 tentativi a €9,900 incluso vitto alloggio e trasferimenti da/per apt. Sembra buonissima come clinica con alti tassi di successo. Vorrei sentirli per avere maggiori info.
Te hai già fatto altri tentativi di eterologa o è la prima volta ? Noi usciamo da una omologa qui in Italia fallita, poiché purtroppo produco pochissimi follicoli :negative: :negative:
Alessandra.MembroBuongiorno Ragazze,
io continuo a leggervi e nel frattempo a studiare. Per il momento sono ancora propensa per Inst. Bernabeu, mi interessa il pacchetto che prevede il rimborso.
Ho visto che anche all’IVI propongono una cosa similare: IVI BABY OVODONZAZ, offrono anche loro la possibilità di nr 3 tentativi ad un prezzo fisso. Qualcuno di voi sa il costo?
Grazie mille
Alessandra
REDPartecipante@Denise il mio marito è la mia roccia ..))) forse hai letto il mio messaggio in fretta …e lui che mi spinge di iniziare prima possibile l’ovo….Comunque ragazze sabato ho i colloqui e deciderò subito ..il tempo passa a nostro sfavore …siamo gasatissimi per il nuovo percorso che intraprenderemo….@Denise se mi ricordo bene sei ancor in attesa dalla tua clinica..siccome è trea le mie preferite e dicono che non esistono tempi di attesa a me sembra che tu sia in attesa già da 2 mesi giusto? Grazieee
Finalmente"MAMMA"
DenisePartecipante@red e @annalu, questa dottoressa Colombo è molto quotata anche nel topic PMA 2018. Hanno detto che si appoggia ad un ospedale che si chiama le madonnine e non so che… ma fa studio solo a Milano? Benvenuta @fifibi @red parla con tuo marito, prenditi del tempo se lui non se la sente ❤ @Frankie aspetti una monella 😍 @mimi quindi aspetti settembre? Per tua scelta o del centro? @annalu grazie già sai … buona giornata a tutte.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
MickyMembro
DenisePartecipante@micky ho ricevuto i tuoi messaggi tramite una moderatrice che sto in contatto.. se vuoi parlarmi in privato cercami ogni tanto nella chat.. domani sicuramente non riesco a collegarmi.. io sto alla gennet di Praga. Puoi leggere da pagina 24 quando mi sono iscritta… subito dopo vedrai le risposte gentili delle socie 😉❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivoCiao @denise! Io della tavola rotonda ci sono! Vi leggo sempre, anche se magari a volte non scrivo… Ora sto prendendo la pillola e aspetto il mio transfert a settembre. Io sono tranquilla, dico sempre che il tempo passa in fretta…pure troppo a volte! Il mio compagno invece è impaziente…ogni tanto salta su, così dal nulla, “ma quando arriva settembre?” 🙂
FRANKIEMembroCiao ragazze, scusate se non ho più scritto! Vi ho letto tutte e vi voglio tutte pancine il più presto possibile!!! Circa una settimana fa ho ricevuto i risultati del Prenatal safe : è negativo e aspetto una femminuccia :rose: :heart: Sono molto felice e spero che tutto continuera’ ad andare bene!
Stellina84Partecipante@annalu confermo in pieno, all’Instituto Bernabeu ci siamo trovati davvero bene. Avevo fatto un pensierino sul programma garanzia…ma quando mi hanno detto la cifra abbiamo preferito optare per il programma normale, dato che ci hanno sempre detto di avere buone possibilità…e facendo due conti, se anche il primo tentativo non fosse andato a buon fine avremmo comunque speso meno facendone un secondo. Ma confermo che c’e un’apposita commissione che si riunisce per valutare caso per caso se si può partecipare a questo programma ed eventualmente riavere indietro tutti i soldi spesi! Per il resto…fino alla fine non mi sentirò tranquilla 😅però per adesso posso dire che sono stati soldi ben spesi: personale gentile e professionale e tempi rapidi per visite, risposte a mail…e soprattutto nella ricerca della donatrice giusta per noi!
REDPartecipante@Denise grazie il problema è solo mio…scarsa qualità degli ovociti gli spermatozoi del marito sono ottimi….@annalu grazie per tutto attendo solo di avere il colloquio con la dott.ssa Colombo spero non tra un mese e mezzo perchè l’ovo dovremmo farla per forza ad agosto l’unico mese senza impegni lavorativi…Il mio marito non vuole firmare un accordo prima di aver visto finalmente un’esperta…perche secondo lui le dott.sse che ti fanno provare nuovi tentativi senza alcuna indagine e secondo lui troppo giovani per avere un’esperienza in materia non sono per niente professionisti…Vi abbraccio tutte e vi terro informate sul mio percorso e la mia scelta del centro…
A 😉Finalmente"MAMMA"
FifibiMembroCiao a tutte,mi presento,ho 38 anni e ad agosto 2015 iniziamo la ricerca di un bimbo..dopo 1 anni di tentativi ci rivolgiamo ad un centro Italo svedese a Torino e ci propongono 3 iui andate male e poi una fivet da cui ottengo 6 blasto tutte dii ottima qualità.i primi 3 transfer vanno male,non c’e Impianto,allora non fidandomi più del centro in quanto propongono un protocollo standard fatto praticamente solo di progesterone post transfer che secondo me non va bene nel mio caso,mi rivolgo ad un altro gine esperto in pma che mi da un protocollo che seguo per il 4 ^ transfer ed ottengo impianto di entrambe le blasto ma una poi si ferma a 9 settimane.l’altra va avanti ed ho una bimba.dopi poco dal parto resto incinta naturalmente ma si ferma a 9 settimane..adesso vorrei riprovare con ultima blasto rimasta ma temo non vada…se non andasse sono indecisa se rifare una omologa o provare con eterologa…vorrei fare il percorso che mi da più possibilità..anche se sono consapevole che nessuna garanzia c’e..!