- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
MarlyPartecipante[quote quote=692026]ragazze la settimna prossima andiamo a kiev per la visita!
[/quote]ciao fia, nervosa? Anche noi martedì abbiamo la visita a Roma e io sono nervosa! Speriamo bene, certo tú hai la possibilità di vedere tutto e parlare direttamente con loro, spero che tutto vada bene, che tornerai con il contratto che più vi vada bene!
MarlyPartecipante[quote quote=692020]
@marina81 possiamo farci compagnia io le farò il 25 e questa volta sono un po più agitata arrivo da un trasfer negativo aiutoooooooo non passa più
ragazze buona cova a tutte e due e settimana prssima vogliamo solo numeri alti!!!
[/quote]buon giorno ragazze, anch’io mi unisco al coro di fare un in bocca al lupo per le beta!!!
fiaPartecipante
fiaPartecipante
AnonimoInattivo@annalu12 no uso il crinone che un gel vaginale e i cerotti climara x estrogeno . Non mi hanno cambiato niente nemmeno il dosaggio. Aspetto solo una gran botta di culo , quella che mi è mancata la volta scorsa. Tu come stai?
annalu12🌷Moderatore
AnonimoInattivo@marina81 allora fai bene a startene a casa anche perchè questi per noi sono sicuramente i giorni più delicati e importanti della nostra vita quindi meritano tutta la nostra attenzione :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=691625]@marina81 forza coraggio e ottimismo
questa volta è diversa da quella scorsa che anche se andata male dai primi giorni mi aveva dato ottimi segnali seno turgido dolente doloretti per una decina di giorni poi tutto scomparso , seno smosciato e fine . sono convinta che il mio embrioncino ci abbia provato ma poi qualcosa sia andato storto. questa volta zero sintomi
e nonostante tutto il progesterone nemmeno il seno gonfio per sfoggiare qualche abito scollato 
io ho trasferito un embrione perchè data l’età non ne trasferiscono più di uno .
tu sei ancora a casa? io fatto due giorni di assoluto riposo e poi sono tornata al lavoro ma continuo a non fare sforzi, no sport no rapporti no bagni caldi no mare alle ore più calde , per il resto cerco di fare una vita normale altrimenti non mi passa più[/quote
Sono a casa fino al 24. Il medico voleva darmi addirittura tutta la prossima settimana ma mi sono rifiutata. Già fino al 24 mi sembra un’eternità! Al lavoro cammino molto e anche se riesco ad evitare certi sforzi le camminate al caldo in giro per lo stabilimento non le posso evitare in più non mi danno una mano. Non lo hanno fatto nemmeno i primi due giorni di punture che zoppicavo e ci mettevo una vita a sedermi e rialzarmi figurati se mi vedono che sto meglio. Così ho deciso di rilassarmi a casa ma è un’attesa lunga molto lunga!
AnonimoInattivo@marina81 forza coraggio e ottimismo
questa volta è diversa da quella scorsa che anche se andata male dai primi giorni mi aveva dato ottimi segnali seno turgido dolente doloretti per una decina di giorni poi tutto scomparso , seno smosciato e fine . sono convinta che il mio embrioncino ci abbia provato ma poi qualcosa sia andato storto. questa volta zero sintomi :wacko: e nonostante tutto il progesterone nemmeno il seno gonfio per sfoggiare qualche abito scollato :whistle:
io ho trasferito un embrione perchè data l’età non ne trasferiscono più di uno .
tu sei ancora a casa? io fatto due giorni di assoluto riposo e poi sono tornata al lavoro ma continuo a non fare sforzi, no sport no rapporti no bagni caldi no mare alle ore più calde , per il resto cerco di fare una vita normale altrimenti non mi passa più
AnonimoInattivo[quote quote=691453]@marina81 possiamo farci compagnia io le farò il 25 e questa volta sono un po più agitata arrivo da un trasfer negativo aiutoooooooo non passa più
[/quote]
Ciao. Mi dispiace per la brutta esperienza. Vedrai che ce la faremo anche noi! Io invece sono agitata perché è la prima volta e fino adesso è andato tutto bene. Ho fatto un solo monitoraggio perché mi hanno detto che dai valori e dalla visita ero pronta hanno trasferito due embrioni molto buoni dai quali le biologhe si aspettano belle cose. Almeno così hanno detto. Mi viene da pensare che è tutto troppo bello per essere vero e il finale mi spaventa. Ma facciamoci forza e andiamo avanti comunque vada!
Alessandra.MembroBuonasera Ragazze !!!
io dal 9 luglio ho iniziato con il trattamento di prova e venerdì mattino ho appuntamento ad Alicante con il Dr Cirillo…se tutto è ok, nel mese di agosto dovremmo esserci 🙂 Donatrice trovata :wacko:
AnonimoInattivo@marina81 possiamo farci compagnia io le farò il 25 e questa volta sono un po più agitata arrivo da un trasfer negativo aiutoooooooo non passa più
AnonimoInattivoCiao. Le beta devo farle il 24. Mi sembra di aver fatto il transfer da una vita e che ne manchi un’altra al 24. In più sono a casa dal lavoro perché con le punture facevo fatica a camminare e al lavoro devo muovermi parecchio così ho deciso di mettermi in malattia fino al 24 ma non passa più!
AnonimoInattivo@ANNALU12 grazie siamo in due incasinate :wacko:
annalu12🌷ModeratoreBuongiorno ragazze. ..
@mattina 81 quando farai le beta?dai che siamo già a buon punto :heart:
@luna vanno presi entrambi fino a 3 mesi. …@Red? :heart: quando parti ?
Le altre ragazze come state? Vi sento poco ultimamente …
Io sono incasinata al lavoro ma mi seguo sempre ….
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo@fia per quanto tempo si continua a prendere progesterone e estrogeni
fiaPartecipante[quote quote=691142]Ciao. Al momento nessun sintomo in particolare. Mi sto anche abituando alle punture di prontogest i primi giorni camminavo malissimo dal dolore e per alzarmi dalla sedia dovevo fare forza sulle braccia ero molto avvilita! Adesso che sono uscite le botte va molto meglio![/quote]
Marina tieni dure, le punture poi dovrai farle a lungo!!!
buona fortuna!!
AnonimoInattivo[quote quote=691105]@marina81 come va ? Che sintomi hai? In bocca al lupo
[/quote]
Ciao. Al momento nessun sintomo in particolare. Mi sto anche abituando alle punture di prontogest i primi giorni camminavo malissimo dal dolore e per alzarmi dalla sedia dovevo fare forza sulle braccia ero molto avvilita! Adesso che sono uscite le botte va molto meglio!
AnonimoInattivo@marina81 come va ? Che sintomi hai? In bocca al lupo
AnonimoInattivo[quote quote=673908]@Marina81 non mi ricordo hai fatto omologa o eterologa?Sperimao che rimangano li ben attaccati per i prossimi 9 mesi….
[/quote]
Ho fatto eterologa. Circa un anno fa mi hanno detto che il mio è un problema di insufficienza ovarica precoce quindi mi hanno consigliato di iniziare le procedure per ovodonazione senza fare tentativi di omologa. Secondo il medico avevo solo il 10 % di probabilità con omologa e tempi di attesa molto lunghi che nel mio caso erano trpppo lunghi. Ho amh indosabile. E così eccomi qui.
fiaPartecipante[quote quote=673919]Io ragazze vi aggiorno : ho finito la cura antibiotico+cortisone che durava 15 giorni. ..solo che x colpa del ciclo che è sballato di 4 giorni i nuovi prelievi li farò il 25 luglio anzichéil 18 come programmato tempo fa. …
Così avremo il risultato dopo ferragosto e se tutto va come deve possiamo pensare di programmare il transfera settembre….
Ma non ci conto più di tanto xke ormai io e la sfiga andiamo a braccetto 😉
Vi penso sempre e scrivete numerose :rose:[/quote]
anna mi dispiace, so che rimandare non piane mai a nessuno, ma davvero in questo caso puoi faci poco… quindi relax e godi l’attesa!
fiaPartecipante[quote quote=673876]Oggi ho fatto il mio primo transfer di 2 embrioni che dal parere medico sono buoni. Speriamo vada tutto bene. Il 24 scopriremo se è andato tutto bene. Comunque io abito in Friuli-Venezia Giulia e sono seguita all’ospedale di Pordenone. Ho pagato solo l costo dei vari tiket e a differenza di quello che ho sentito dire mi sono trovata bene. Sono stati molto disponibili e gentili mai maleducati nonostante le infinite domande che facevo e non mi sono sentita un numero anzi. Quindi per ora posso dire di essere stata fortunata. Ora devo solo incrociare le dita per me e per tutte voi
[/quote]
buona cova!!!
annalu12🌷ModeratoreCiao ragazze. … :heart:
Ma come vola via il tempo in questo periodo? Mi giro un attimo e test positivi sono già diventati bambini :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguroni a @Dane e a @Silvia ….che meraviglia sapervi mamme :rose:
Benvenuta @Elena 82…vedrai che una volta presa la consapevolezza di quanto sia una banalissima cellulina che ti permetterà di realizzare il tuo sogno anche la scelta della clinica arriverà semza troppa fatica. ..
Io mi ero informata al Careggi ma essendo una fuori regione non avevo diritto alla convenzione e avrei pagato un tentativo sui 5000 euro. …con due anni di attesa. ..allora a quel punto ho preferito optare x l estero. ..tu se sei toscana puoi sentirli e vedere quanto ti chiedono in convenzione. …
@marina81 adesso il tifo lo facciamo tutto x te e porta solo buone notizie. .. :heart: :heart:
@red tesoro. ..alla fine ci sei quasi anche tu. …ricordo ancora quando dovevi fare l ultimo giro al san raffaele….il tempo vola davvero!
@luna ho visto un tuo messaggio privato. ..Però non posso risponderti xke non lo leggeresti. ..se ti va mandami una mail 🙂Io ragazze vi aggiorno : ho finito la cura antibiotico+cortisone che durava 15 giorni. ..solo che x colpa del ciclo che è sballato di 4 giorni i nuovi prelievi li farò il 25 luglio anzichéil 18 come programmato tempo fa. …
Così avremo il risultato dopo ferragosto e se tutto va come deve possiamo pensare di programmare il transfera settembre….
Ma non ci conto più di tanto xke ormai io e la sfiga andiamo a braccetto 😉
Vi penso sempre e scrivete numerose :rose:
Lotta dura senza paura