- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da Hopeful.
-
annalu12🌷ModeratoreRagazze il vostro sostegno è ossigeno x me :heart: :heart:
Vi aggiorno appena finito :heart:
Lotta dura senza paura
Alessandra.MembroCiao Annalu, figurati… penso sia impensabile ricordarsi tutte le storie al volo… Ti seguo sempre e incrocio le dita per te e per noi.
Come scrive anche Marly, ti auguro di prendere al volo questo intoppo sperando che non ci sia e che tu possa ripartire alla grande.
Con questa dottoressa penso tu sia in ottime mani e che non abbia lasciato niente al caso.
:heart:
MarlyPartecipante[quote quote=692753]Ciao @Alessandra….ora che mi dici Barnabeu ricordo!
Scusa ma essendo su questo forum da troppi anni ormai inizio a far fatica a ricordare tutte le storie, perché non riesco mai a cambiare topic 😂😂😂😂 tipo quello delle pancine o mammine. ..sto sempre qui come un treno su un binario fermo che vede passare un sacco di treni ma che il suo non parte mai!
Stamattina ho chiamato la dottoressa e mi ha detto che come immaginavo non poteva farmi i prelievi xke non si fanno con il ciclo in corso. …Però vista la situazione mi ha detto di andare giù lo stesso che proviamo a capire come mai questo anticipo così inaspettato. …
Meglio così, almeno se esce un altro intoppo lo colgo in castagna
@lunaaaaaaaa. ….ti prego scrivi un bel numerone. …ho tanto bisogno del tuo positivo!
[/quote]
Ciao grande guerriera Annalu12! Ti auguro di prendere in castagna qualunque cosa sia in modo di poter aggiustare il tiro è tornare in pista per il tuo tentativo che sarà quello giusto 🤗! Un abbraccio cara.
MarlyPartecipante[quote quote=692567]Ciao a tutte! Ho ritirato il risultato delle beta hcg. 244,52 appena visto ero avvilita perché i valori della 4/5 settimana sulla tabella di confronto sono molto alti. Qui scrivono da 1500 a 23000. Invece ho chiamato in ospedale per comunicare il risultato è la dottoressa mi ha detto che per loro è un valore molto buono!
per ora continuo la terapia senza alcuna modifica devo solo evitare sforzi eccessivi e venerdì ripeto l’esame!
[/quote] e vai Marina81, hai beccato la cicogna! Auguri spero che tutto proceda bene!!!
annalu12🌷ModeratoreCiao @Alessandra….ora che mi dici Barnabeu ricordo! 😉
Scusa ma essendo su questo forum da troppi anni ormai inizio a far fatica a ricordare tutte le storie, perché non riesco mai a cambiare topic 😂😂😂😂 tipo quello delle pancine o mammine. ..sto sempre qui come un treno su un binario fermo che vede passare un sacco di treni ma che il suo non parte mai! 😥
Stamattina ho chiamato la dottoressa e mi ha detto che come immaginavo non poteva farmi i prelievi xke non si fanno con il ciclo in corso. …Però vista la situazione mi ha detto di andare giù lo stesso che proviamo a capire come mai questo anticipo così inaspettato. …
Meglio così, almeno se esce un altro intoppo lo colgo in castagna 😉
@lunaaaaaaaa. ….ti prego scrivi un bel numerone. …ho tanto bisogno del tuo positivo! :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
Alessandra.MembroCiao Annalu, ricordo bene tutta la tua storia, diciamo che è solo un’altro piccolo intoppo e passato il ciclo farai il test che ti confermerà che per settembre si in pista 😉
Io sono seguita all’inst.Bernabeu di Alicante, farò eterologa dopo due omologhe in italia.
Donatrice trovata, ora stò facendo ciclo di prova anche se non ho ben capito a cosa serva prendere un sacco di medicinali per niente.. mah..
Ho chiesto la possibilità di poter fare il transfer tra il 16 e 26 agosto che così essendo in ferie riesco a gestire tutto con calma.
Brava Marina81 e Luna, oggi incrociamo le dita anche per te 🙂
annalu12🌷Moderatore@luna. ..facci sognare anche tu domani mattina. ..galoppa l onda buona😘😘. ..io ho fatto una preghiera x te :heart:
@marina81 benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvai! Le beta vanno benissimo. …goditi ogni istante xke quella felicità ha un sapore unico. … :heart:
@red buon viaggio tesoro. …capisco la tua emozione. ..è la stessa che ho provato io la prima volta :heart: …tutto è pronto e tu sarai la protagonista di questa bellissima favola. ..tienici aggiornate :rose:
@frankie. …che meraviglia …. :heart: ormai sei nel pieno della gravidanza e vedo che i brutti momenti dell inizio sono solo un brutto ricordo. .. :heart:
@Alessandra benissimo anche x te. ..dove sei seguita che non mi ricordo più?
Per me sempre brutte notizie. ..domani avevo i test dalla colombo è invece al 18 pm mi è partito un ciclo inaspettato. …e quindi credo che saltera tutto. ..
Sempre intoppi. …sempre! 😥
Domani vi aggiorno. …x ora buonanotte e tutte sintonizzate sulle beta di @luna :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo[quote quote=692578]
evviva @marina81
io sono un po in ansia non sento assolutamente niente e questo mi fa sentire un po sfiduciata
spero di poter continuare ad esserti amica di viaggio
a domani
[/quote]
A dire il vero non ho grandi sintomi nemmeno io! Un po’ di dolori al seno e alla pancia ma molto leggeri e sono iniziati poco dopo le punture di progesterone! Ti auguro il meglio per domani! :heart:
REDPartecipante@Marina81 e vaiiiii voglio leggere solo positivi…@luna domani tocca a te ….vogliamo sempre positivi; @annalu12 sono quasi pronta 🙂 partiamo sabato per Bilbao in teoria venerdi sarebbe l’ultima visita della donnatrice prima del pick….Io prendo solo progynova per adesso (gli esami ormonali e l’endometrio sono giusti)per fortuna non sono ancora lievitata (con il progesterone inizierò dal giorno del pick)…parto piena di fiducia e spero che Dio veglia su di noi…sono emozionata come una bambina e spero abbia quel pizzico di fortuna che ci vuole sempre-perche sulla bravura del centro non ho dubbi…Vi abbraccio tutte e voglio leggere cifre alte altissime delle vostre beta
Finalmente"MAMMA"
Alessandra.MembroCiao Fighters,
Vi leggo sempre anche se scrivo poco, sono felice per gli ultimi positivi e per chi è in trepida attesa delle beta.
Io venerdì sono stata in clinica per deposito seme, ho avuto incontro con Dr e con l’occasione visto che i gg erano giusti mi ha fatto ecografia per monitorare endometrio, io al momento sto facendo il ciclo di prova ed in Agosto dovremmo procedere con ovo. B-)
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva @marina81
io sono un po in ansia non sento assolutamente niente e questo mi fa sentire un po sfiduciata
spero di poter continuare ad esserti amica di viaggio :wacko:
a domani :heart: :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte! Ho ritirato il risultato delle beta hcg. 244,52 appena visto ero avvilita perché i valori della 4/5 settimana sulla tabella di confronto sono molto alti. Qui scrivono da 1500 a 23000. Invece ho chiamato in ospedale per comunicare il risultato è la dottoressa mi ha detto che per loro è un valore molto buono! :yahoo: :yahoo: per ora continuo la terapia senza alcuna modifica devo solo evitare sforzi eccessivi e venerdì ripeto l’esame! :yahoo:
fiaPartecipante[quote quote=692098]Grazie per la risposta. Non essendo stata aiutata nella scelta ed essendo la prima volta che mi imbatto in queste cose la mia è stata una scelta diciamo obbligata. So di essere molto fortunata ad aver pagato solo i tiket e avere il centro vicino casa! So anche che certi paesi sono molto più avanti nella ricerca rispetto all’Italia e ho pensato che magari le possibilità di riuscita sono maggiori. Ti auguro che vada tutto al meglio e di risentirci con ottime notizie.
si marina, all’estero le possibilita sono maggiori[/quote]
fiaPartecipante[quote quote=692058]Scusate se chiedo. Ho notato che in molte andate fuori Italia per la fecondazione assistita. A me non hanno dato molto aiuto onestamente la mia ginecologa mi ha detto che a Pordenone sono bravi e che avrei trovato informazioni su internet. Pordenone è a 30 minuti da casa e convenzionato quindi non avendo idea di cosa mi aspettasse ho deciso di andare lì. Però vedo che siete in tante a preferire altri paesi fuori Italia. Mi chiedevo se c’è un motivo in particolare nella qualità del servizio i costi o altri motivi. Chiedo perché nel caso andasse male o per un futuro tentativo ho una blastocisti di ottima qualità congelata con la quale farò un’altro tentativo e poi potrei valutare altre alternative. Comunque da me collaborano con la Spagna per gli ovuli mi sembra si chiami ovobank o qualcosa di simile.
[/quote]
Si Marina, molte ragazze vanno all’estero per una serie di motivi, quali prezzo, ovociti freschi, tempi di attesa relativamente brevi, qui aggiungiamo anche l’esperienza… in itlia vale la pena tentare la ovo sono con il ssn con tempi di attsa di qualche mese. altrimenti conviene l’estero
fiaPartecipante[quote quote=692344]Ciao ragazze .. scusate l’assenza mi sono letta i vari post da quanto non mi collego e volevo augurare in bocca a lupo a tutte..a quelle che hanno cominciato da poco il percorso..alle neo mamme..alle nuove pancine..a quelle che non mollano.. arriverà per tutte il momento in cui abbracceremo i nostri cuccioli..sono giunta alla 27 settimana, continuo a lavorare e sopporto il caldo di Roma
vi abbraccio tutte
[/quote]
grazie frankie, in questi giorni mi ceidevo proprio come stai, grazie per esserci passata da noi)))
FRANKIEMembroCiao ragazze .. scusate l’assenza mi sono letta i vari post da quanto non mi collego e volevo augurare in bocca a lupo a tutte..a quelle che hanno cominciato da poco il percorso..alle neo mamme..alle nuove pancine..a quelle che non mollano.. arriverà per tutte il momento in cui abbracceremo i nostri cuccioli..sono giunta alla 27 settimana, continuo a lavorare e sopporto il caldo di Roma :wacko: vi abbraccio tutte :heart:
AnonimoInattivo@marina81 anch’io non sono più ragazzina e ho fatto tutto in Italia trovandomi benissimo e lo rifarei mille volte , la comodità di avere tutto vicino non ha prezzo ,per noi è stata la scelta migliore.
credo che la scelta sia puramente personale e quello che ci vuole è solo una gran botta di culo a tutte le età.Grazie a tutte per il tifo… io sono con i piedi per saldi a terra questa volta 😥
annalu12🌷Moderatore@lunaaaa tu lo sai vero che faccio un tifo sfegatato x te? :yahoo: tieni duro che alle beta manca davvero un soffio!
@Marina 81…ti hanno già risposto le altre e mi accodo anch’io x dirti che la tua regione ti ha fatto davvero un gran regalo :heart:
Qui molte di noi vanno all estero perché non siamo più ragazzine e il tempo è una cosa preziosissima in questo percorso….all’estero non ci sono liste d attesa e visto che in Italia dopo una certa età non solo devi aspettare ma anche pagare, ci conviene spendere quasi gli stessi soldi e non perdere tempo!
Se pensi che io ho iniziato in spagna l anno scorso a maggio. …e sono ancora a bocca asciutta capirai da sola che il tempo nonostante tutto ci scorre di mano in men che non si dica….
Vedrai che andrà tutto bene….non pensare a nessun piano b 😉
@manu….ho visto che hai mandato un messaggio privato a @marly. ..purtroppo lei non può leggere. ..lo posso leggere solo io che sono moderatrice. ….Infatti volevo dire un po a tutte. …che x scriversi in privato sarebbe meglio mettersi d’accordo e trovarsi in chat. ..o al massimo scrivete a me le vostre mail e io mi occuperò di passarvele. …
Tra l altro anche quando scrivete a me in privato. ..se non mettete anche la vostra mail non ho modo di rispondervi xke le risposte mie private non le riuscite a leggere. ..
Vi abbraccio tutte :heart: :heart:
Ps: ormai si avvicina il 25 anche x me. ..così rifaccio sti test e vediamo se dopo l estate possiamo ripartire :wacko:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoCiao Marly,mi chiamo Emanuela,scusa la sfacciataggine ma leggendo la tua conversazione con Marina 81 ho visto che siamo coetanee e più o meno nella stessa situazione…..ti spiego:a breve farò 42 anni, 3 FIVET fallite (quelle convenzionate con il SSN!) per scarsità ovarica, ipotiroidea da più di 20anni,….ma ancora con un briciolo di speranza…per cui la mia ultima spiaggia penso possa essere l’ovodonazione (naturalmente all’estero)!!…..se posso chiederti tu a che clinica ti sei rivolta?Perchè stavo cercando informazioni ma ce ne sono talmente tante che sto entrando in confusione…..e vorrei basarmi anche sulle esperienze personali di tutte voi…..rimango in attesa e se vuoi scrivermi anche in privato è ok! Grazie mille!!!!
MarlyPartecipanteFigurati, credo anche che x via della tua età hai più chance a rimandare incinta! Comunque pensiamo positivo è che la BDC sia con te!
AnonimoInattivoGrazie per la risposta. Non essendo stata aiutata nella scelta ed essendo la prima volta che mi imbatto in queste cose la mia è stata una scelta diciamo obbligata. So di essere molto fortunata ad aver pagato solo i tiket e avere il centro vicino casa! So anche che certi paesi sono molto più avanti nella ricerca rispetto all’Italia e ho pensato che magari le possibilità di riuscita sono maggiori. Ti auguro che vada tutto al meglio e di risentirci con ottime notizie.
MarlyPartecipante[quote quote=692058]Scusate se chiedo. Ho notato che in molte andate fuori Italia per la fecondazione assistita. A me non hanno dato molto aiuto onestamente la mia ginecologa mi ha detto che a Pordenone sono bravi e che avrei trovato informazioni su internet. Pordenone è a 30 minuti da casa e convenzionato quindi non avendo idea di cosa mi aspettasse ho deciso di andare lì. Però vedo che siete in tante a preferire altri paesi fuori Italia. Mi chiedevo se c’è un motivo in particolare nella qualità del servizio i costi o altri motivi. Chiedo perché nel caso andasse male o per un futuro tentativo ho una blastocisti di ottima qualità congelata con la quale farò un’altro tentativo e poi potrei valutare altre alternative. Comunque da me collaborano con la Spagna per gli ovuli mi sembra si chiami ovobank o qualcosa di simile.
[/quote]
Ciao Marina81, senti intanto credo che sei fortunata ad avere fatto con la SSN e pagando solo il ticket, io mi auguro che tutto ti vada bene e tu rimanga incinta al primo colpo! Senti prima di tutto io per esempio ho usufruito di due volte del SSN per eterologa e pagando solo il ticket, cierto ho dovuto aspettare per ogni ciclo quasi due anni, e poi ora x aver superato la età di 43 avrei dovuto pagare tutto cioè quasi 5000 euro quindi x questo motivo abbiamo deciso di andare fuori Italia e anche x il tempo di attesa dato che all’estero non c’è, che dirti ti faccio Grande in bocca al lupo!
AnonimoInattivoScusate se chiedo. Ho notato che in molte andate fuori Italia per la fecondazione assistita. A me non hanno dato molto aiuto onestamente la mia ginecologa mi ha detto che a Pordenone sono bravi e che avrei trovato informazioni su internet. Pordenone è a 30 minuti da casa e convenzionato quindi non avendo idea di cosa mi aspettasse ho deciso di andare lì. Però vedo che siete in tante a preferire altri paesi fuori Italia. Mi chiedevo se c’è un motivo in particolare nella qualità del servizio i costi o altri motivi. Chiedo perché nel caso andasse male o per un futuro tentativo ho una blastocisti di ottima qualità congelata con la quale farò un’altro tentativo e poi potrei valutare altre alternative. Comunque da me collaborano con la Spagna per gli ovuli mi sembra si chiami ovobank o qualcosa di simile.
MarlyPartecipante[quote quote=692026]ragazze la settimna prossima andiamo a kiev per la visita!
[/quote]ciao fia, nervosa? Anche noi martedì abbiamo la visita a Roma e io sono nervosa! Speriamo bene, certo tú hai la possibilità di vedere tutto e parlare direttamente con loro, spero che tutto vada bene, che tornerai con il contratto che più vi vada bene!
MarlyPartecipante[quote quote=692020]
@marina81 possiamo farci compagnia io le farò il 25 e questa volta sono un po più agitata arrivo da un trasfer negativo aiutoooooooo non passa più
ragazze buona cova a tutte e due e settimana prssima vogliamo solo numeri alti!!!
[/quote]buon giorno ragazze, anch’io mi unisco al coro di fare un in bocca al lupo per le beta!!!