-
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyangelsOkok. Senti, che tipo di progesterone usi? Io ho il progeffik ma non sempre ho la possibilitร di stare stesa dopo l applicazione…
LadyangelsParticipantne faccio una ogni settimana dalla mia dott.ssa , perche lei stessa mi ha detto che puรฒ concludersi subito e comunque per essere presa in carico dalla mia asl lei dice che bisogna capire se รจ evolutiva e quindi conviene aspettare la decima /undcesima settimana per essere presa in carico . Cosรฌ dice e cosรฌ faccio , poi io mi sono prenotata giร il sangue fetale e eventuale tn a milano ma perchรฉ ho un contatto di una ex collega che fa proprio la nipt , lโavrei fatto a prescindere anche se fosse stato uno perchรฉ ci stanno tempi di attesa lunghi, casomai la gravidanza si interrompa prima cancello l appuntamento .
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyangelsHai ragione…sono certa che queste/i gemelline/i saranno la giusta ricompensa per tutto quello che hai dovuto affrontare โค๏ธ quando hai la prossima eco?
LadyangelsParticipantIn risposta a quando ha scritto Azzurrati ringrazio , staremo a vedere . il mio lavoro non mi aiuta, cosรฌ come tutta la genetica che ho studiato , ma cerco di sopravvivere, soprattutto perchรฉ veramente altrimenti uno impazzisce e giร la partenza non รจ delle migliori ๐.quest anno รจ stato un anno che mi ha logorato dentro, a parte pma, visite, tentativi ecc ecc , la malattia di mia mamma, problemi a casa, morte della
mia piรน cara amica a 39
anni per un male tra l altro diagnosticato dove lavoro.. veramente lโequilibrio mentale a volte รจ messo a dura prova.
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyangelsLady, io sono davvero convinta che tra tutte tu sia quella che deve essere felice il doppio! Se deve andare va e io conosco tantissime coppie che hanno avuto gemelli seppur non piรน giovanissimi…stai serena, sono sicura che andrร tutto bene!!! Un abbraccio
LadyangelsParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao Azzurra a me non l hanno fatto testare, il progesterone lo avevo a 13, e se pur non altissimo โฆ hai visto che si รจ attaccata โฆ Come mi sento? rispondo a tutti .. procedo .. senza farmi illusioni , con i piedi piantati a terra, ricordandomi di essere in attesa solo per non poter prendere farmaci e per proseguire la cura .. sinceramente mi sono staccata dalle cose scritte su internet e vivo .. si vedrร . non รจ detto che vada bene con due , ma non รจ detto che vada bene neppure con uno, cosรฌ come puรฒ andare bene. Purtroppo o si vivono le cose con distacco o si impazzisce, io confido in ciรฒ che Dio ha deciso per me , nel
bene e nel male โค๏ธin bocca al lupo a te Azzurra e a tutte e oggi a Kuro !
AzzurraParticipant
StellyParticipantBuongiorno a tutte ragazzeโค๏ธ
Kuro in bocca al lupo x oggi๐๐ค
Come state ragazze?Anna,Laila,sandy,azzurra,sissi e le altre…sicuramente mi sfugge qualcosa…
Snap cara come stai?
Io stamane ho fatto la traslucenza nucale ed รจ andata benissimo๐๐ค๐โค๏ธโค๏ธ che sollievo il mio cuoricino/a sta beneโค๏ธ sembrava in disco๐คฃ ma รจ stato collaborativo/a๐คฃ ho chiesto alla dottoressa se si fosse visto il sesso,mi ha detto si…ma l ho stoppata nel farmelo dire…e lei a quel punto mi ha detto se non lo volete sapere aspettiamo un altro pรณ…ma mi ha detto io la mia idea giร l’ho…ragazze mi sono pentita subito di non averlo saputo…๐ chissร se resisterรฒ… ๐ค๐ค๐คho una strana sensazione su maschietto, ma alla fine basta che sta beneโค๏ธ
Manca davvero poco alla mia sorpresa di natale…e non vedo l ora…
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroKuro vi penso๐โ๏ธ๐๐ค
Un abbraccio a tutte๐
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Siamo tutte in attesa !
Morgana come sta la tua piccolina ?
Azzurra tu come ti senti ?
Ladyangels ti sei ripresa dalla notizia ?Sandy un abbraccio forte, spero tu stia elaborando una ripartenza !
Ovviamente un caro abbraccio a tutte anches e non vi ho nominate
Morgana 84ParticipantSono passata per vedere se c’erano novitร di kuro ๐ค๐ค
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piรน.Sono mamma di Piccolo rugbista ๐ (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
SnapParticipantBuongiorno ragazze!
Buon inizio settimana e inizio countdown al Natale ๐
Un grosso in bocca al lupo a Kuro per le beta di oggi ๐
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroForza Kuro, fate quello che vi rende piรน sereni anche se fossero riti scaramantico, noi siamo qui incrociate per te ๐๐
Io oggi al lago ma zero relax, mi sono stancata non poco e ora cerco di incatenarmi al divano altrimenti Tapas si arrabbia ๐ตโ๐ซ
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Grazie Anna sei dolcissima davvero
๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroVe lo auguro con tutto il cuore. Sarebbe un natale magicoโค๏ธ
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Anna ci capisci
Troppe volte non abbiamo visto quella linea
Per scaramanzia ( anche se serve a poco)
Proviamo a cambiare magari รฉ la volta buona chi lo sa
๐๐๐๐ช๐ช๐๐๐๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroTi capisco Kuro, su sei tranfert io l’ho fatto una sola volta e nemmeno quella buona, infatti ho tre test nuovi, di cui uno senza scatola, perchรฉ ero pronta a farlo e invece me la sono fatta sotto e ogni volta che apro l’armadio dei farmaci lo vedo e penso che avrei anche potuto farlo per vedere una doppia linea una volta in vita mia.
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84No no noooo aspettiamo lunedรฌ come ci ha detto la clinica
Troppa paura ๐๐๐๐
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroFarete test prima?
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piรน.Sono mamma di Piccolo rugbista ๐ (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Buongiorno a tutte ragazze
Lady wooooooow che notiziona ma come ti hanno detto tutte le altre non ti fasciare la testa andrร tutto bene
Quindi da adesso dobbiamo fare il doppio del tifo per te ๐๐๐ช
Noi questa mattina ci siamo sveglia con una forte fitta ad altezza ovaio dx per circa una decina di minuti poi passata booohhh
Oltre che sperare non possiamo fare
Morgana grazie mille lunedรฌ beta ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Intanto auguriamo a tutte un bellissimo weekend ๐๐๐ช๐ช๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค
Morgana 84ParticipantRagazze che belle notizie che leggo โฃ๏ธ kuro ๐ค
LadyangelsParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraForza Azzurra . Grazie a te a tutte delle belle parole, certo adesso lโunica cosa che posso fare รจ essere positiva ed affrontare. ๐
SnapParticipantLady ciao! Che notizia bomba!
Immagino che nonostante la doppia felicitร anche la paura raddoppi perchรฉ ci saranno maggiori rischi ma devi raddoppiare anche le tue speranze e viverla giorno per giorno (come dovresti fare anche con una gravidanza singola). Forza ๐๐!!
StellyParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyangelsBuonasera ragazzeโค๏ธ
Lady wow che notizia che si รจ sdoppiataโค๏ธ,certo, tu conosci benissimo gli eventuali rischi….EVENTUALI…appunto…e quindi come ti hanno detto goditi la doppia felicitร perchรฉ non รจ detto che debba andare per forza male,in questo percorso conta tanto anche la positivitร che spesso prima delle visite ecc e in alcuni momenti viene un pรณ offuscata dall ansia,dallo sconforto,ma dobbiamo avere fiducia che tutto vada per il verso giusto,io e tutte noi facciamo il tifo x te๐ช๐ช๐ช๐๐ค๐๐ค๐๐ค๐ non lasciarti spaventare forzaโค๏ธ๐
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyangelsCiao Lady….cerca di allontanare i brutti pensieri.. d’altronde la tua gravidanza sta procedendo bene..quindi perchรฉ mettere il carro davanti ai buoi?! Proprio l altro ieri sono andata a trovare un’amica che ha partorito due gemelli….forza!!! Io oggi al 6 giorno di ciclo ho fatto il primo monitoraggio e l endometrio รจ a 6.5…mi rendo conto che รจ un po’ presto, ma ho dovuto anticipare x forza x via dell’ Immacolata e annesso weekend. Ora non so la clinica come so regolerร x la data del mio transfer…credo che mi chiederanno almeno un’altra ecografia perchรฉ nn c’รจ certezza che l endometrio continui a crescere