- This topic has 24,692 risposte, 342 utenti, and was last updated 1 day, 13 hours fa by Emy23.
-
StellyParticipantBuongiorno ragazze❤️
Greta mi dispiace x il tuo piccolo,ti auguro davvero che tu possa star fuori quantomprima e soprattutto che tutto passi❤️
Snap tesoro cm al solito dopo la mia nt ti passo il testimone ❤️🤞🍀
Io sn 2/3 gg stom patendo cn mal di testa 😳Kuro che bello🍀🍀🍀🥳🥳 avanti tutta
Kuro io li ho avuti tt i gg🤪 la ginecologa mindisse che possono essere presenti fino ai 3 mesi😅 ma sono normali
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta
Intanto grazie per la risposta allora le beta le dobbiamo rifare sabato
Siamo partiti lunedì con 102
Mercoledì 243
Adesso speriamo in sabato 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞👊👊💪💪💪💪
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroCiao Kuro
Assolutamente si!Quando dovete rifare le beta?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
KuroParticipantBuongiorno a tutte
Una domanda a chi ne sa più di noi
Ma é normale avere crampetto e un paio di volte fitte un po’ dolore che spariscono in pochi secondi?
Anna85ParticipantKuro che bellissima notizia. É vero che siete solo all’inizio ma avere delle beta positive e che raddoppiano per noi è già un bel traguardo. Godetevi questa immensa gioia!❤️
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto PkD🙏 grazie mille a tutte davvero sappiamo benissimo che é solo l’inizio ma é davvero un mix di emozioni oggi l’attesa della beta era snervante 😂😂
Ragazze siete uniche
PkDParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroOttimo 😍😍😍 beta più che raddoppiate, Kurin@ cresce ❤️ Vi mando tanta positività, godetevi la gioia di questo momento 💝 il vostro regalo è in viaggio!
KuroParticipantRagazze buonasera
Beta rifatte 243😍😍😍
Io continuo e continuerò a ringraziare tutte voi per l’aiuto e sostegno davvero grazie
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta!
Mi dispiace per tuo figlio, immagino la preoccupazione oltre a dover stare in ospedale tutto il giorno. Vi auguro di essere a casa tutti insieme per Natale, tienici aggiornate. Forse in questo periodo non c’è stato un grande miglioramento degli esami perchè immagino sarai agitata per tutto quello che sta succedendo, spero tu possa presto riposare un po’.
Io sto bene, in questi giorni un pochino stanca ma ho anche tanto lavoro da chiudere prima della pausa di Natale. Sono più tranquilla anche se mai del tutto. Prossimi step rifare l’emocromo per monitorare i globuli bianchi e la TN lunedì + prelievi per bitest e dna-fetale. Poi attenderemo gli esiti sperando portino solo buone notizie ma credo che già la TN ci darà delle indicazioni 🍀
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Bene Kuro! Fantastico! Stelly gioisco anche per te! Snap come stai? Morgana e la piccola mya? Ma come hai fatto a cambiare la firma? Io ho provato più volte ma non riesco a togliere tutta quella pappardella che avevo scritto! Voglio lasciarmi tutto alle spalle!
Io oggi ho fatto di nuovo eco color cuore e ritirato holter di un mese fa, entrambi uguali ai primi esami, 28000 extrasistole e cuore invariato nella morfologia. Prossimi tra un mese insieme ad esami tiroide. Eppure mi sembrava di stare meglio, a parte oggi che sentivo l’aritmia…
Mio figlio ha ancora davanti 10 gg di ospedale e noi con lui , sta bene ma deve fare appunto dieci gg di antibiotico endovena e rifare risonanza magnetica all anca per vedere se L’infezione e’passata.
Spero tanto che si riesca a passare il natale fuori, domani starò 24 h in ospedale e da 10 gg e a quasi trenta settimane e’ veramente pesante…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Morgana 84ParticipantKuro!! Congratulazioni 💐 il numero va bene è congruo con il pt! Adesso vediamo il raddoppio! PS io sono partita con 46 ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroKuro congratulazioni!!
Il numero di partenza non può essere giudicato, conta solo la crescita!! Però è positivo e anche se sei bello muscoloso imparerai pesto quanto è naturale sciogliersi davanti a questi piccoli, per noi giganti, miracoli della vita ❤️
PkDParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroFantastica notizia Kuro ❤️ ho letto che chiedevi del numero, non badateci troppo. Se ve le faranno ripetere sarà importante il raddoppio in 48h. Ora godetevi questa gioia grande 🥰
Sandy28ParticipantKuro che gioia! La scrupolosa preparazione ha avuto il suo premio. Ora coraggio e siate positivi. Ladyangels io non so come fare a vivere con distacco, però se ci riesci fallo! Spero tanto che tu possa avere questa doppia gioia. Snap e Stelly le vostre gravidanze stanno proseguendo bene, vivrete un bel Natale.
Io invece sono ferma. Aspetto marzo o aprile. Voglio prendere una pausa per rimettere insieme i pezzi, se ce la faccio.
KuroParticipant
LadyangelsParticipant
StellyParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroCaro kuro dinnanzi all’amore si è nulli❤️ l emozione è pura e indescrivibile ❤️❤️❤️ e questo è solo l inizio❤️ di questo meraviglioso viaggio❤️
Quei famosi doloretti sono stati segnali🤪 come nel caso mio e di snap e di anna❤️❤️Kuro non ricordo oggi a qnt giorni pt sei ma calcola che io ad 11 gg post trasfer di un embrione in 3 gg avevo 81🤩🥰 quindi ti dico certo che siiiiiiii🤞🍀🤞🍀🤞🥳🥳
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto StellyMa si può che un uomo muscoloso come me si é messo a tremare e piangere come un bambino sappiamo perfettamente che é solo il primo passo ma cavolo ragazze non pensavo di provare quest’emozione
Stelly dici che é un buon numero?
StellyParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroKuroooo che meravigliaaaa🫂🫂🫂🫂🫂🫂🍀🤞🍀🤞🍀🤞 ti stavo aspettando kurino si è attaccato🥳🥳🥳 bellissimo numero che felicità 🥳🥳🥳🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
StellyParticipantLadyangels giustissimo il tuo discorso ma ti giro ciò che mi ha detto la dottoressa stamane,goditi questo momento.
So che è difficile perché davvero siamo attanagliate da ansie e mille preoccupazioni, come il tuo lavoro non aiuta certo,ma bisogna anche prendere lì le distanze altrimenti davvero si va fuori di testa.Snap fai bene a ripeterli le analisi, ma anche un fraffreddore o un infezione dentaria può alterare i globuli bianchi…
Come hai scalato gli estrogeni? Io dovrò staccare tt insieme senza scalare😖
KuroParticipant
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraNo Azzurra mai usati applicatore.
A me hanno sempre detto che in 10 min l’ovulo si assorbe.
Io li metto (2) solo di sera e lo faccio prima di coricarmi. Facevo anche 2 pleyris al giorno!
SnapParticipantStelly che bellissima notizia ❤️
Io faro TN tra esattamente una settimana con un collega della mia ginecologa che è esperto in diagnosi prenatale. Per prima cosa spero di vedere che è sano e poi sono curiosa di sapere se anche lui farà lo stesso pronostico sul sesso, per dna fetale dovremo attendere dopo Natale perchè farò prelievo sempre lunedì.Venerdì devo rifare esami del sangue per i globuli bianchi che sono sballati.
Ho ormai interrotto tutti i farmaci tranne gli ovetti di progeffik con cui andrò avanti ancora 4 giorni; il resto dei farmaci sono stati scalati in circa 2 settimane, dall’inizio della 11ma.Ladyangels mi sembra un giusto approccio il tuo; al di là dei rischi è giusto che la tua felicità sia doppia ! Auguro il meglio ai tuoi piccolini e aspettiamo la prossima ecografia !
LadyangelsParticipantIn risposta a quando ha scritto Azzurraanche io progeffik 800mg fino alla 13 esima(sera e mattina), poi un giorno si e uno no la puntura di pleyris, la mia ginecologa sostiene che se sono attaccati bene il corpo deve produrlo e che quindi bisogna iniziare a scalarlo. Idem la clinica . ci sono pareri contrastanti , ma logicamente faccio ciò che chi mi segue detta.l’assorbimento in realtà avviene nei primi 20/30 minuti e’per quello che è consigliato stare stese un attimo, la mia ginecologa consiglia un tampax , ma sinceramente mai usato, punto le sveglie e sto 20
min stesa , la sera invece mi addormento 😂