- This topic has 24,695 risposte, 342 utenti, and was last updated 1 week, 1 day fa by PkD.
-
EttinaParticipantRagazze buongiorno.
Stamattina ripeto le beta…sono un po’ agitata xché ieri ho avuto delle perdite marroni…ma voglio essere ottimista e pemso che il mio fagiolino si sia ben attaccato a me…🤞🤞
AnonimoInactive[quote quote=694915]
L’esame è andato bene
beta a 8542! La dottoressa ha detto che va molto bene! Lunedì mi chiamano per la prima visita che sarà o giovedì o venerdì! Mi sembra ancora tutto così strano! Dopo tante delusioni finalmente un po’ di serenità e cose belle! Non mi sembra vero
che numerone!!!! per me aspetti una doppietta!!
[/quote]
Giovedì ho la prima visita e vediamo… onestamente dalla disperazione di un anno fa quando mi hanno detto o ovodonazione o niente anche uno mi basta! Poi si accetta tutto l’importante é che stiano bene! :rose:
AnonimoInactive
MarlyParticipant[quote quote=694922]Ciao a tutte
Chissà se vi ricordate di me. Vi aggiorno fatto pick up in Spagna il 26 luglio con ovodonazione. Il 29 luglio fatto transfer di due embrioni qualità buona, tre invece sono stati congelati. Il 10 agosto devo fare le beta. Molto emozionata. Ieri mattina ho notato delle piccole perdite di colore marroncino. Mi hanno detto che non sono preoccupanti anzi potrebbe essere sintomo dell’ attecchimento. Inutile dirvi che sto facendo il countdown. Faccio auguri a tt le neo beta mamme ma ancora di più a chi dovrà fare un nuovo tentativo a breve. Un abbraccio. Paola[/quote]
Paola in bocca al lupo, tanti incrocini 🤞🤞🤞 x le beta!
MarlyParticipant[quote quote=694921]ragazze anche noi abbiamo delle buone notizie: visita fatta a Kiev, contratto firmato e forse inizio con il ciclo di questo mese
[/quote]
Mi fa piacere che hai fatto tutto a Kiev, si posso domandarti che contratto hai firmato? Da che dottoressa sei seguita? Un abbraccio cara!
P.s.Io ancora sto aspettando i risultati degli esami fatti a Roma.
PaolaParticipantCiao a tutte
Chissà se vi ricordate di me. Vi aggiorno fatto pick up in Spagna il 26 luglio con ovodonazione. Il 29 luglio fatto transfer di due embrioni qualità buona, tre invece sono stati congelati. Il 10 agosto devo fare le beta. Molto emozionata. Ieri mattina ho notato delle piccole perdite di colore marroncino. Mi hanno detto che non sono preoccupanti anzi potrebbe essere sintomo dell’ attecchimento. Inutile dirvi che sto facendo il countdown. Faccio auguri a tt le neo beta mamme ma ancora di più a chi dovrà fare un nuovo tentativo a breve. Un abbraccio. Paola
PaolaParticipantCiao a tutte
Chissà se vi ricordate di me. Vi aggiorno fatto pick up in Spagna il 26 luglio con ovodonazione. Il 29 luglio fatto transfer di due embrioni qualità buona, tre invece sono stati congelati. Il 10 agosto devo fare le beta. Molto emozionata. Ieri mattina ho notato delle piccole perdite di colore marroncino. Mi hanno detto che non sono preoccupanti anzi potrebbe essere sintomo dell’ attecchimento. Inutile dirvi che sto facendo il countdown. Faccio auguri a tt le neo beta mamme ma ancora di più a chi dovrà fare un nuovo tentativo a breve. Un abbraccio. Paola
fiaParticipantragazze anche noi abbiamo delle buone notizie: visita fatta a Kiev, contratto firmato e forse inizio con il ciclo di questo mese
fiaParticipant
fiaParticipant[quote quote=694692]vacanziere dove siete ? fateci sognare dove siete? al fresoc in montagna o spiaggiate in qualche lettino in riva al mare?
Marina come stai? Ettina stai controllando l’eccitazione ?Denise come vanno i tuoi casini?
Io sto iniziando a organizzarmi anche se è dura si va avanti , non vedo l’ora di riprendere i miei tentativi anche se sono contenta di aver stoppato il mio corpo aveva bisogno di sgonfiarsi tra prova e tutto era da aprile che assumevo ormoni e avevo preso 5 kg, ora approfitto di questo periodo per rimettermi in forma.
[/quote]
ciao, per me ultima settimana di lavoro e poi sabato si parte per una vacanza in Toscana tra mare e agiturismo
fiaParticipant[quote quote=694420]L’esame è andato bene
beta a 8542! La dottoressa ha detto che va molto bene! Lunedì mi chiamano per la prima visita che sarà o giovedì o venerdì! Mi sembra ancora tutto così strano! Dopo tante delusioni finalmente un po’ di serenità e cose belle! Non mi sembra vero
[/quote]
che numerone!!!! per me aspetti una doppietta!!
fiaParticipant[quote quote=694416]beh non sono ancora convinta, sia per la tecnica che per il prezzo… vedremo[/quote] purtroppo vero annalu, seno pero’ convinta che a piccoli passi ma stiamo andando avanti anche in Italia..
fiaParticipant
fiaParticipant[quote quote=694278]Ciao a tutte!!
Un paio di mesi fa, al momento della scelta della clinica a Praga, avevo scritto su un altro topic e poi sono entrata in silenzio stampa…
Ma oggi ho ripreso a leggere le vostre testimonianze…sono in 9°gg pt e non vi dico quanta ansia ho…ho trasferito 2 blastocisti espanse di ottima qualità ma da ieri ho dolori tipo preciclo quindi vi lascio immaginare quante paranoie… è che, purtroppo, quando ho fatto le 2 ICSI l’anno scorso non sono mai arrivata a fare le beta…x cui ho paura che capiti la stessa cosa…che ansia ogni volta che vado in bagno…vabbe’, non mi resta che aspettare…dovrei fare le beta mercoledì prossimo…
Un abbraccio a tutte[/quote]
Ettina in bocca al lupo per la cova!!! posso chiederti che terapia di supporto fai? tanti progesterone?
annalu12🌷ModeratorNon so cosa è successo. ..ma mi ha inviato il messaggio tre volte :scratch:
Ho l età ok. ..ma non ho ancora l alzaimer😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderator@ettina. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicitazioni! :heart: :heart: :heart: quel numero ti resterà x sempre impresso nella mente :heart: :heart: :heart: che emozione grandeeeee :heart:
Mi ricordi velocemente la tua storia? Era il tuo primo tentativo vero?
Avevi già fatto omologhe?
Un abbraccio carissima :heart:
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderator@ettina. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicitazioni! :heart: :heart: :heart: quel numero ti resterà x sempre impresso nella mente :heart: :heart: :heart: che emozione grandeeeee :heart:
Lotta dura senza paura
Lotta dura senza paura
EttinaParticipantGrazie Ragazze!! È bello condividere con voi questa gioia…
Ovviamente, notte insonne… :heart: :heart: :heart:
AnonimoInactive
MarlyParticipant
EttinaParticipantRagazze, ho fatto le beta…ho 116 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non mi sembra vero…
AnonimoInactivebuon mare @Annalu12 un bacio
annalu12🌷Moderator@lunaaaaaa eccomi all appello dal lettino e in riva al mareeeeee. …😍come mi fa bene il sole e l estate :yahoo: se non fosse che mi aspetta un autunno caldo sarei disposta a fermare il tempo B-)
Non mi parlare dei kg in più. ..xke ti capisco troppo bene! L anno scorso da ottobre a marzo sono stata in ballo con i 3 tentativi falliti e mi sono gonfiata come una mongolfiera. …per fortuna che da maggio con la nuova alimentazione x sfiammare la pancia sono riuscita a perdere i kg in più. … B-) e mi sento decisamente meglio!
Tra l altro fai bene a fermarti un po’. .perché ad esempio la colombo mi ha detto che prendere estradiolo x 2-3 mesi di fila non va bene xke infiamma i tessuti….
@ettina hai fatto il test ieri? :rose:
@Denise …forza che prima o poi anche le rimandate come noi avranno il loro momento di gioia :heart:Le altre? Novità?
Io vi leggo sempre :rose:
Lotta dura senza paura