- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks fa by Federica2.
-
AniParticipantGrazie ragazze x il benvenuto!!! Oggi mando la documentazione richiesta al centro e si inizia!!! Secondo vuoi dalla prima visita quanto passa circa? Un paio di mesi?
ViolaParticipantWow che fermento in questo gruppo!🤗
Benvenute Saba e Ani :heart:
Alessandra e Red che meravigliose notizie…sono super felice per voi!! :yahoo: :yahoo: Godetevi questi momenti e continuate ad aggiornarci e a infonderci speranza e positività..leggere dei vostri successi è vero e proprio ossigeno!
Fia ed Ettina ora ė il vostro momento…che l’onda dei positivi vi accompagni :heart:
AnonimoInactive
REDParticipant
fiaParticipantragazze oggi ho iniziato la pilola quindi parte ufficialmente anche il mio percorso!!
fiaParticipant[quote quote=699741]Ciao, ragazze! Sono nuova in questo forum, ma oggi girando un po’ su pf mi sono accorta di questa sezione ed eccomi qui…
Anche io ovodonazione, anche io con una speranza nuova dopo la disperazione del responso: “menopausa precoce”, avuta a gennaio scorso. Ma adesso, dopo il transfer fatto ad agosto, sono a 5+2,
ieri le beta erano 18.240 e anche a me hanno detto di non ripeterle ma di fare l’ecografia fra una decina di giorni. [/quote]
benvenuta saba!!!! dove hai fatto il trattamento?
fiaParticipant
fiaParticipant[quote quote=699430]Ciao! Sono nuova di questo forum e di questo percorso. Credo entro fine mese di fare la prima visita non di persona e di cominciare appena possibile. Di centro ne ho sentito solo uno che è quello che mi ha consigliato il mio ginecologo, senza sentirne altri perché sono davvero tanti.
[/quote]
benvenuta ani!!
fiaParticipant[quote quote=699402]Ragazze buon pomeriggio vi aggiorno: giovedì sono andata al controllo dopo la stimolazione x la mia seconda e ultima icsi omologa fallita e ho scelto la clinica con il mio ginecologo (ne avevo contattate tantissime !!!). Il referente italiano sarà nella mia città il 19 settembre e abbiamo deciso di incontrarlo x ricevere ulteriori informazioni. Dovremmo andare in clinica i primi di ottobre x lasciare il seme e x dicembre faremo tutto. Che ansia ragazze, non vedo l’ora. In bocca al lupo a tutte, il 2019 sarà il nostro anno…Non molliamooooo
[/quote]
buona fortuna e buon inizio percorso, maya!
Alessandra.MemberRED … che ci dici della tua prima ecografia???
ciao Saba, benvenuto nel ns bel gruppo, dove hai fatto il transfer?
AnonimoInactiveiao Saba76 benvenuta in che data hai fatto transfer?
e di quanti ovociti?
baci a tutteCiao! Ho fatto il transfer il 17 agosto, in quinta giornata. Trasferito un solo embrione perché di ottima qualità e il biologo ha temuto una gravidanza gemellare, poiché anche gli altri che abbiamo crioconservato, sono di classe A.
PaolaParticipant[quote quote=699741]Ciao, ragazze! Sono nuova in questo forum, ma oggi girando un po’ su pf mi sono accorta di questa sezione ed eccomi qui…
Anche io ovodonazione, anche io con una speranza nuova dopo la disperazione del responso: “menopausa precoce”, avuta a gennaio scorso. Ma adesso, dopo il transfer fatto ad agosto, sono a 5+2,
ieri le beta erano 18.240 e anche a me hanno detto di non ripeterle ma di fare l’ecografia fra una decina di giorni. [/quote]
Benvenuta sabato,
Sei sarda come me? Le beta sono ottime, ora riposati e aspetta l ecografia dove potrai vedere camera gestazionale e speriamo un bel fagiolino!
AnonimoInactiveiao Saba76 benvenuta in che data hai fatto transfer?
e di quanti ovociti?
baci a tutte
AnonimoInactiveCiao, ragazze! Sono nuova in questo forum, ma oggi girando un po’ su pf mi sono accorta di questa sezione ed eccomi qui…
Anche io ovodonazione, anche io con una speranza nuova dopo la disperazione del responso: “menopausa precoce”, avuta a gennaio scorso. Ma adesso, dopo il transfer fatto ad agosto, sono a 5+2, :yahoo: :yahoo: ieri le beta erano 18.240 e anche a me hanno detto di non ripeterle ma di fare l’ecografia fra una decina di giorni.
Alessandra.Memberbuongiorno ragazze… notte insonne 🙁 troooooppe emozioni e timore di svegliarmi da questo torpore!!!
Concordo con RED, non ci poteva essere un titolo migliore.
A 47 anni sono la dimostrazione che (forse) ce la si può fare !!! Quindi avanti tutte, ANNALù ti aspetto qui seduta, ed anche te ETTINA inizia stra carica !!
Anche alle altre ragazze, credeteci e andate avanti imperterrite.RED, direi che il “sintomo” delle zanzare è stato l’unico e azzeccato 😉
RED, facci sapere come è andata la tua prima eco !!!
Buona giornata :heart:
AnonimoInactive@ Alessandra Augurissimiiiiiiiiiiiiii e un enorme in bocca al lupo! Pensieri positivi sempre amiche 🙂
REDParticipant@Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovrei dire e vivano le zanzareeeeeee :yahoo:
Meno male che l’estate sta finendo e pian piano si faranno sentire di meno…Lo sapevo giààààààà ma comunque è bello leggerlo scritto da te …e vai il numero delle pancine cresce youpyyyyyy…Sicuramente le ripeterai ))perchè tu possa stare tranquilla ..anche me hanno detto tutti tranquilla con quel valore NON DEVI ma non ho resistito e penso sia normale…@Ettina e vai con le punture un nuovo inizio …@annalu sai che proprio adesso aprendo il forum mi sono resa conto di una cosa :come hai fatto trovare questo titolo perfetto è da brividi :”Ovodonazione-la cellula ovo che dona la speranza” adesso leggendo tutti questi positivi e queste emozioni è incredibile quanto è vero e tu hai trovato queste bellissime parole… :heart: Mi chiedevi come va..anche se in apparenza sembro tranquilla me la faccio sotto per domani …la prima ecografia ..spero che vada tutto bene e la mia pulcina(cosi la chiamo io) è li ben stretta a me…
Buona serata ragazze a domani…Finalmente"MAMMA"
EttinaParticipant@Alessandra, pensieri positivi…che in questo periodo di puntini che hanno cambiato idea ce ne sono stati già troppi…
Io ho ritirato le beta che si sono azzerate x cui mercoledì inizio le punture di decapeptyl!! 🤞🤞🤞
Alessandra.Memberaggiornamento: la centro dicono che non serve ripetere le beta ma a loro basta faccia ecografia verso il 18/09 ma… sapendo che sicuramente vorrò ripeterle, di rifarle mercoledì o giovedì…
e me par ovvvvvvioo.. metti mai che il mio puntino abbia cambiato idea B-)
AniParticipantMa che bello alessandra!!!
Con garantiti 8 ovociti sei sugli 8000. Scendono a 5000 con da 5 a 7 ovociti.
Io penso di fare quello più caro per avere maggiori garanzie. Ora devo ancora fissare visita e capire bene.Io sono ancora negli -enta!ma ho una grave endometriosi…
AnonimoInactive@alessandra forza :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: WE CAN :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: WE CAN WE CAN WE CAN WE CAN
EttinaParticipant@Alessandra, sono davvero felicissima x te…
Goditi ogni istante e cerca di non stancarti…
annalu12🌷Moderator@Alessandraaaaaaa è stra attaccato il pulcino! !!al 9 pt una cifra così significa che si è attaccato quasi subito :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ora goditi ogni istante! !! :rose: :rose:
Noi non possiamo che gioire con te :heart:
Lotta dura senza paura
Alessandra.Membergrazie per tutto il Vs sostegno. vi voglio bene.
Alessandra.Membernon ci posso ancora credere, ho scritto al centro per sapere come devo procedere con farmaci ecc…
incredibile, sono senza parole.