- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 4 ore fa da Hopeful.
-
Alessandra.Membro[quote quote=702079]Ragazze ho scelto la clinica spagnola soprattutto grazie ai vostri consigli, Annalu e Alessandra siete state fantastiche

Avevo prenotato la visita il 2 novembre, ma per anticipare i tempi di circa un mese e mezzo, ho preferito fissare il colloquio skype il 21 settembre. Vi aggiornerò su tutto
[/quote]
:rose:
AniPartecipanteAnche noi siamo orientati sul farlo, pensavo fosse incluso nel servizio però!!! è un esame molto importante da fare e pensavo che lo facessero di default come controllo
AnonimoInattivo
annalu12🌷Moderatoreciao @ani…il test della compatibilità genetica l hanno proposto anche a noi all ivi. ..come dici tu è un esame che si fa a parte e costa sui 2000 euro….
Con questo test trovano una donatrice che non sia portatrice sana di una delle migliaia di malattie genetiche che magari potrebbe essere compatibile con tuo marito. ..
Purtroppo il test viene fatto su circa 600 malattie. ..le più importanti perché sarebbe impossibile farlo su tutte quelle esistenti al mondo. …
È molto soggettiva la scelta: noi l abbiamo fatta ed è venuta fuori una sola malattia genetica (portatore sano) del mio fidanzato e hanno scelto la donatrice in base a questo. …
Però ripeto…è una scelta che spetta alla coppia. ..conosco tante ragazze che non l hanno fatto….noi abbiamo optato x il si xke non volevamo avere rimorsi un domani. …
Il test lo puoi fare qui in Italia ma poi devi spedire il campione da loro. ..
@Paola che gioia grandeeee :yahoo: :yahoo:@Fia il transfer all ivi costa 2000 euro forse ti confondi con il pacchetto base che costa circa 9000 euro….poi io ne ho dosi 8000 di trasfer xke ho trasferito 4 volte 😥 😥 ma la mia sfiga non conosce limite! 😉 😉
@maya non avevo dubbi sulla scelta della clinica. …io la consiglierei a tante tra quelle spagnole :heart:@Alessandra come stai? :rose:
Lotta dura senza paura
MarlyPartecipante[quote quote=702106]Eccomi
Allora a noi la clinica spagnola biogest di Reus ha chiesto il cariotipo di mio marito per poi confrontarlo penso con la donatrice prescelta e verificare appunto la compatibilità.
Un abbraccio a tutte,
Oggi ho fatto la seconda ecografia fagiolino vi saluta cresce misura 23 millimetri e 98! La datazione gravidanza è diventata più precisa sono a 9 settimane più 1! Data presunta parto 16 aprile 🙂[/quote]
Ciao Paola, che bella notizia! Il tuo fagiolino cresce bene :yahoo: :yahoo: , mamà mia che emozione sapere la data del presunto parto, bene cara continua così! Un bacio e una carezza al pancino!
PaolaPartecipanteEccomi
Allora a noi la clinica spagnola biogest di Reus ha chiesto il cariotipo di mio marito per poi confrontarlo penso con la donatrice prescelta e verificare appunto la compatibilità.
Un abbraccio a tutte,
Oggi ho fatto la seconda ecografia fagiolino vi saluta cresce misura 23 millimetri e 98! La datazione gravidanza è diventata più precisa sono a 9 settimane più 1! Data presunta parto 16 aprile 🙂
MarlyPartecipante[quote quote=702100]Ho bisogno del vostro aiuto. Voi avete fatto la compatibilità genetica del marito con quella della donatrice per escludere alcune malattie genetiche?Perché la ns clinica ce lo offre a pagamento e vorrei avere un vs consiglio.
[/quote]ciao ani, allora noi lo abbiamo fatto molto tempo fa quando abbiamo iniziato il percorso qui in Italia con la SSN abbiamo anche spesso poco per farlo, su le donatrice penso che sia la clinica a fargli fare per garantire che le sue donatrice non sia portatrice di malattie genetiche, comunque credo che sia opportuno farlo, comunque è una decisione vostra, magari qualche altre ragazze ti sapranno consigliare meglio, almeno quelle che fanno l’ ovodonazione in Spagna, un bacio cara!
AniPartecipanteHo bisogno del vostro aiuto. Voi avete fatto la compatibilità genetica del marito con quella della donatrice per escludere alcune malattie genetiche?Perché la ns clinica ce lo offre a pagamento e vorrei avere un vs consiglio.
AnonimoInattivoRagazze ho scelto la clinica spagnola soprattutto grazie ai vostri consigli, Annalu e Alessandra siete state fantastiche 🙂
Avevo prenotato la visita il 2 novembre, ma per anticipare i tempi di circa un mese e mezzo, ho preferito fissare il colloquio skype il 21 settembre. Vi aggiornerò su tutto :rose:
fiaPartecipante[quote quote=701556]
ragazzeeeee… beta al 12pt sono 1255 
…ora riprendo a respirare…
sono ottime beta davvero!! di quanto embrioni hai fatto il transfer?
Ciao Fia,
ho fatto transfer in 5° giornata di una blasto.[/quote]
le beta sono davveo ottime!!!! sicuramente la blasto ha attecchito subito!
fiaPartecipante[quote quote=701329]Ragazze sono nuovamente in crisi per la scelta della clinica…Spagna o Grecia!!! Mio marito mi dice di provare la Spagna perché nonostante i costi più elevati vede le cliniche più affidabili, la mia è solo una paura a livello economico. Diciamo che anch’io sono più orientata per la Spagna, per l’IVI (Valencia o Barcellona è indifferente). Che mi dite a riguardo? Grazieeeeeeee
[/quote]
devi capire, parlarne con il tuo marito, quanti tentativi eventualmente vorrete fare? Perche’ all’Ivi ogni transfer ti va a costare fino a 8-10 mila euro
fiaPartecipante[quote quote=701331]Assolutamente Spagna,
E se posso ti porto la mia esperienza positiva a Reus vicino a Tarragona la clinica è Biogest. I costi sono sui 7000 tutto compreso i medicinali x la donatrice.[/quote]
tra la grecia e la spagna sceglierei indubbiamwnte la spagna anche io, ma i costi sono proibitivi, noi ci siamo andati oltre nella nostra ricerca e alla fine abbiamo deciso per una clinica ucraia
Alessandra.MembroCiao Annalù,
questa è la mia mail:
katiadov@alice.it
grazie mille.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie Annalu :heart:
annalu12🌷ModeratoreSi ragazze. … :heart: scrivetemi un messaggio prIvano con la vostra mail e io ve le giro (tramite mail) così come avevo fatto x @Red 😉
Lotta dura senza paura
Alessandra.MembroCiao Maya, nessun problema per darti il contatto, credo deva essere Annalù a farci da tramite.
AnonimoInattivo@ Alessandra grazie mille…se puoi mi daresti il contatto mail, anche in forma privata. Ti vorrei chiedere delle info dato che ci sei già stata. Grazieeee
Alessandra.Membro[quote quote=701639]Amiche ho contattato le cliniche spagnole e mi ha convinto molto l’inst. Bernabeu (stessa cifra che avrei pagato in Grecia!!!). Ho già fissato l’appuntamento per sabato 2 novembre, così facciamo un week end viste anche le festività 1-2-3 Novembre. Ora mi organizzerò con i voli (che ansia…è la prima volta che prenderò l’aereo ma x il mio grande sogno affronterò la mia paura).
@ Alessandra posso scriverti per chiederti delle info più precise, se non ti disturbo ovviamente? GrazieCiao Maya,
ottimo che tu abbia fissato l’appuntamento così il primo step intanto è fatto.
per il volo sarà una passaeggiata.
scrivimi pure, felice di aiutarti.
:rose:[/quote]
AnonimoInattivoAmiche ho contattato le cliniche spagnole e mi ha convinto molto l’inst. Bernabeu (stessa cifra che avrei pagato in Grecia!!!). Ho già fissato l’appuntamento per sabato 2 novembre, così facciamo un week end viste anche le festività 1-2-3 Novembre. Ora mi organizzerò con i voli (che ansia…è la prima volta che prenderò l’aereo ma x il mio grande sogno affronterò la mia paura).
@ Alessandra posso scriverti per chiederti delle info più precise, se non ti disturbo ovviamente? Grazie
AnonimoInattivoGrazie Annalu…si vede che sono da poco nel forum, devo ancora imparare tante cose.
annalu12🌷Moderatore@maya ottima scelta! 🙂
Purtroppo i messaggi in modalità privata li leggo solo io. ..quindi dovresti riscrivere il tuo messaggio cosi Alessandra potra risponderti :rose:
Ad ogni modo io posso farvi da tramite x scambiarvi l e.mail…. :heart:
Una buona settimana a tutte :heart:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoAmiche ho contattato le cliniche spagnole e mi ha convinto molto l’inst. Bernabeu (stessa cifra che avrei pagato in Grecia!!!). Ho già fissato l’appuntamento per sabato 2 novembre, così facciamo un week end viste anche le festività 1-2-3 Novembre. Ora mi organizzerò con i voli (che ansia…è la prima volta che prenderò l’aereo ma x il mio grande sogno affronterò la mia paura).
@ Alessandra posso scriverti per chiederti delle info più precise, se non ti disturbo ovviamente? Grazie