- Questo topic ha 24,525 risposte, 335 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 5 ore fa da xbflvoagnj.
-
Alessandra.
Membro[quote quote=699317]Uuuuaaaa tutte ultra ventenne qui
Bene pare che io sia la più piccola
Se 81 di Marina non rappresenta il suo anno di nascita .. io ne ho 40 ma non ho più voluto perdere tempo ..
Per sorridere un po’ a proposito di sintomi gravidanza io vi descrivo uno moooolto personale anzi chiederò “ diritto d’autore se posso chiamarlo così”
Da sempre Non ho mai avuto problemi con le punture delle zanzare ciò se fossimo messi insieme in un posto pieno zeppo di zanzare io dare uscita intatta nessuna puntura il mio marito poverino sarebbe “ tutto una puntura “
E anche con una sola in casa poverino sempre lui beccato .. eh ahimè dal 2 gg del transfer quando fermati per una sera a Arles quando sono stata punta non so da quante o se solo da una certo è che avevo decine di punture e fino ad oggi pare che con la gravidanza anche se all’inizio SONO DIVENTATA IRRESISTIBILE” peccato che per le zanzare .. mio marito si diverte dicendo “ era ora capire cosa vuol dire” in ufficio per strada e peggio avevo una in macchina sta mattina ..ho le gambe piene di punture … youpyyy perciò questo posso dirvi che è il mio sintomo:whi
Strana roba con tutti i cambiamenti che subisce l’organismo .. beh mi devo rassegnare .. sono più dolceeee e attraente .. va be’ non fa niente che solo per le zanzare ))))
Vi abbraccio tutte quanteeee[/quote]
REEEEDDDDDDDDD :yahoo: mi hai dato un sintomo bellissimo :yahoo:
anche ioooooo, potevo essere seduta in una pozza di acqua stagnante e le zanzare non mi calcolavano neanche di striscio mentre da dopo il transfer se ce n’è una a 1km fa la maratona per raggiungermi… dicevo proprio a mia mamma: “che strane sono le zanzare di quest’anno…hhahhahah”
… :scratch: allora speriamo non sia il solito fanta-sintomo B-)Anonimo
Inattivo[quote quote=699321]Marina ma ormai questo non conta più
Perché comunque a 37 o 38 anni ( un mese in più uno in meno non conta) diventerai MAMMA ..e tutto il resto svanirà[/quote]
Su questo non ci sono dubbi! L’importante è sentirsi giovani nello spirito e lottare per i propri obiettivi e se tutto va bene il più importante lo sto raggiungendo :yahoo:RED
PartecipanteMarina ma ormai questo non conta più
Perché comunque a 37 o 38 anni ( un mese in più uno in meno non conta) diventerai MAMMA ..e tutto il resto svanirà :heart:Finalmente"MAMMA"Anonimo
InattivoEbbene si 81 è il mio anno di nascita ma sono comunque 37! Però la carta nel mio caso non vale molto ho i valori da menopausa quindi a livello riproduttivo sono sopra i 40. Me lo hanno detto anche i dottori e pensare che esteticamente mi danno molti anni in meno che strana la vita :unsure:
RED
PartecipanteUuuuaaaa tutte ultra ventenne qui :yahoo: Bene pare che io sia la più piccola 😉 😉
Se 81 di Marina non rappresenta il suo anno di nascita .. io ne ho 40 ma non ho più voluto perdere tempo ..
Per sorridere un po’ a proposito di sintomi gravidanza io vi descrivo uno moooolto personale anzi chiederò “ diritto d’autore se posso chiamarlo così” :mail:
Da sempre Non ho mai avuto problemi con le punture delle zanzare ciò se fossimo messi insieme in un posto pieno zeppo di zanzare io dare uscita intatta nessuna puntura il mio marito poverino sarebbe “ tutto una puntura “
E anche con una sola in casa poverino sempre lui beccato .. eh ahimè dal 2 gg del transfer quando fermati per una sera a Arles quando sono stata punta non so da quante o se solo da una certo è che avevo decine di punture e fino ad oggi pare che con la gravidanza anche se all’inizio SONO DIVENTATA IRRESISTIBILE” peccato che per le zanzare .. mio marito si diverte dicendo “ era ora capire cosa vuol dire” in ufficio per strada e peggio avevo una in macchina sta mattina ..ho le gambe piene di punture … youpyyy perciò questo posso dirvi che è il mio sintomo :whistle: :heart: :heart: :whi :unsure:
Strana roba con tutti i cambiamenti che subisce l’organismo .. beh mi devo rassegnare .. sono più dolceeee e attraente .. va be’ non fa niente che solo per le zanzare ))))
Vi abbraccio tutte quanteeeeFinalmente"MAMMA"Paola
PartecipanteEccomi quarantenni alla riscossa!
Ettina si ero alla prima ovodonazione.
Transfer da fresco di due embrioni di qualità B. Tre sono stati congelati ma sono di qualità C.
La clinica è spagnola si chiama Biogest e si trova a Reus vicino a Tarragona nella costa dorata. È la città natale di Gaudi l architetto etc della sagrada famiglia etc. La clinica è piccola, se la gioca su pochi numeri ma buono perché accetta poche pazienti l anno. Non si disperde e sono molto ben organizzati. Il riferimento via mail c è sempre ed è il dr Jordi. Il transfer il giorno mio me lo ha fatto un altra dottoressa estremamente brava anche lei la dr.ssa Theresa Sanchez. Il resto del personale dalla biologa alla reception è eccellente. La privacy rispettata tantissimo. Per il pick up siccome mio marito si era bloccato messo in una stanza con film riviste etc abbiamo avuto la fortuna di avere l albergo vicino a dieci minuti :yahoo: quindi li si è notevolmente rilassato e ha potuto adempiere al suo compito :yahoo:. Se volete altre info o domande fate pure io ho tutto in testa indimenticabile viaggio.Alessandra.
MembroIn risposta a quando ha scritto Ettina[quote quote=699207]Buongiorno.
Vi aggiorno. Ieri ho fatto l’eco e va tutto bene. Lunedì ripeterò le beta e se si sono azzerate mercoledì inizio le punture x la preparazione. Mi sento carica…
E poi che bello leggere l’età di Paola ed Alessandra…io ho compiuto 45 anni 6 giorni fa e x me sono un grande incoraggiamento…
@Paola, @Alessandra, mi ricordate se è stata la vostra prima eterologa e dove l’avete fatta?
Grazie e buona giornata a tutte!<a class=”d4p-bbt-quote-link” href=”#699207″
>[/quote]
ciao Ettina, un’altra giovincella :whistle:
bene allora chissà tutto sia non apposto ma di più così mercoledì sei in pista più carica che mai.
Si per me era la mia prima eterologa e mi sono affidata all’int.Bernabeu di Alicante.
Non ho scelto il programma garanzia anche se tentata in quanto il dottore ha detto che essendoci comunque più possibilità di prova avendo a disposizione più ovetti a suo parere non serviva… speriamo bene B-)Alessandra.
MembroIn risposta a quando ha scritto Viola[quote quote=699198]Buonasera fanciulle, vi aggiorno..ieri la clinica ci ha dato l’esito del test fish e data la percentuale piuttosto alta di alterazioni cromosomiche ci hanno indicato la diagnosi pre impianto. Da oggi siamo in vacanza, finalmente 😊, e al termine sceglieremo se aderire alla garanzia o meno..ma siamo piuttosto propensi.
Anch’io ho passato i 40…da poco compiuti 41.
@Alessandra se ricordo bene siamo compagne di clinica..anche tu sei seguita al Bernabeu giusto? Io sono stata a Madrid. Mi unisco al tifo delle ragazze..alè ale facci sognare!!
[/quote]
Ciao Viola,
esatto anche io sono al Bernabeu però di Alicante. MI ha seguito il Dott.Cirilli poi invece il transfer me lo ha fatto la dott.sa Moliner.
Grazie per il tifo :rose:Ettina
PartecipanteBuongiorno.
Vi aggiorno. Ieri ho fatto l’eco e va tutto bene. Lunedì ripeterò le beta e se si sono azzerate mercoledì inizio le punture x la preparazione. Mi sento carica…
E poi che bello leggere l’età di Paola ed Alessandra…io ho compiuto 45 anni 6 giorni fa e x me sono un grande incoraggiamento…
@Paola, @Alessandra, mi ricordate se è stata la vostra prima eterologa e dove l’avete fatta?
Grazie e buona giornata a tutte!Viola
PartecipanteBuonasera fanciulle, vi aggiorno..ieri la clinica ci ha dato l’esito del test fish e data la percentuale piuttosto alta di alterazioni cromosomiche ci hanno indicato la diagnosi pre impianto. Da oggi siamo in vacanza, finalmente 😊, e al termine sceglieremo se aderire alla garanzia o meno..ma siamo piuttosto propensi.
Anch’io ho passato i 40…da poco compiuti 41.
@Alessandra se ricordo bene siamo compagne di clinica..anche tu sei seguita al Bernabeu giusto? Io sono stata a Madrid. Mi unisco al tifo delle ragazze..alè ale facci sognare!! :heart: :heart:
Denise
PartecipanteRagazze io vi lovvoooooo 41 anni :wacko: . Annalu come ben sai anche io pit stop… spero di partire entro fine anno..guai familiari permettendo :scratch: …speriamo… B-)
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Alessandra.
MembroAlessandra.
MembroIn risposta a quando ha scritto PaolaPaola, si esattto…. proprio una giovincella… però sono in forma, il mio amh era 1.35, ad aprile avevo “prodotto” 4 ovetti di cui 3 fecondati ma ovviamente andata male… manca la qualità :((((… ma testa dura ci avevo voluto provare lo stesso.
Marly
PartecipanteForza ragazze, un ola di tifo per te Allessandra che le beta sia con te! Paola una carezza al pancino! Annalu12 su forza vedrai che arriverà il dolce…attesa, si fa attendere ma arriverà! Un abbraccio ragazze :rose:
annalu12🌷
Moderatore@Alessandra :yahoo: :yahoo: sei una bomber allora! :yahoo: ti stimo sorella :rose: :rose: io le beta le ho sempre fatte al 9 pt …e con delle blasto da ovo se c’è c’è. …vai tranquilla!
@paola hai fatto benone a decidere al più presto e come vedi sei stata premiata!Dateci sempre coraggio. .. :yahoo: perché starè sempre in panchina è pesante!
Lotta dura senza pauraPaola
Partecipante[quote quote=699122]ciao Annalù e ciao Paola,
Annalù, è sempre così quando serve che arrivi non arriva mai… hahaahhaha… ma tanto arriva 😉
Paola, le beta le faccio al 9°pt perchè me le ha detto il centro…e io nn me lo sono fatta di certo ripetere due volte….hahahahah…
ragazze…. io ho 47 anniOk Alessandra allora certo segui le loro istruzioni..poi se ricordo bene ti hanno trasferito blasto giusto?
Quindi sei più avanti di me quando avevo fatto transfer di embrioni.
Che bello 47 anni ma allora c è un altra giovine come me qui.[/quote]
Paola
Partecipante[quote quote=699121]Grazie paola !:-)
Te l ho chiesto perché appunto avevi puntualizzato il fatto dell età x la maternità anticipata. …e poi xke avere ragazze come te che non si sono mai arrese nonostante il timer della vita mi dà tanta speranza! Io ne ho 43 …quindi ti seguo a ruota
Ma ti confesso che è il mio cruccio più grande. …ho sempre paura che più grandi diventiamo e più il nostro corpo si “irrigidisce”…
Però sono pensieri che vanno e vengono e uno dei vantaggi di questo forum è proprio questo! Sapere che invece ce la si fa benissimo a portare avanti una gravidanza e che conta l età che abbiamo dentro
[/quote]
Siii Annalu noi siamo giovini dentro! Finché avremo qs forza che altro non è che è amore noi combatteremo. Nel mio caso a parte l età, tutti gli altri accertamenti di routine x la fecondazione assistita erano andati bene. L unico problema era la mia capacità ovocitario pari a 0,46 x cento. Le tube erano aperte a parte quella di estradiolo che hanno disostruita ed era lievemente ectasica. Diciamo che nel mio caso Annalu sono stata brava a tirare subito le conclusioni e con mio marito a decidere di ricorrere alla ovodonazione senza perdere tempo a fare un tentativo di inseminazione su ciclo naturale perché tanto le percentuali di successo in qs caso da noi sono pari allo zero x cento. Per il resto mi ha indubbiamente aiutato aver scelto una clinica seria e che gestisce ancora numeri ops poche pazienti l anno perché in qs modo il loro lavoro non diventa dispersivo. Pochi numeri ma molti successi. Un abbraccio
Alessandra.
Membrociao Annalù e ciao Paola,
Annalù, è sempre così quando serve che arrivi non arriva mai… hahaahhaha… ma tanto arriva 😉
Paola, le beta le faccio al 9°pt perchè me le ha detto il centro…e io nn me lo sono fatta di certo ripetere due volte….hahahahah…
ragazze…. io ho 47 anni B-)annalu12🌷
ModeratoreGrazie paola !:-)
Te l ho chiesto perché appunto avevi puntualizzato il fatto dell età x la maternità anticipata. …e poi xke avere ragazze come te che non si sono mai arrese nonostante il timer della vita mi dà tanta speranza! Io ne ho 43 …quindi ti seguo a ruota 😉
Ma ti confesso che è il mio cruccio più grande. …ho sempre paura che più grandi diventiamo e più il nostro corpo si “irrigidisce”…
Però sono pensieri che vanno e vengono e uno dei vantaggi di questo forum è proprio questo! Sapere che invece ce la si fa benissimo a portare avanti una gravidanza e che conta l età che abbiamo dentro :rose:
Lotta dura senza pauraPaola
PartecipanteEccomi,
Allora Paola è una vecchietta di…46 anni perché Annalu chiedevi l età?
Alessandra ma se al nono post transfer trovi numeri piccoli perché non aspetti a fare le beta all’ undicesimo dodicesimo post transfer?
Scusate le domande ma sono curiosona :yahoo:
Da oggi sono a riposo anche dal lavoro perché l età e alcune mie patologie pregresse come l iper tiroidismo non sono da sottovalutare.
A presto fanciulleannalu12🌷
ModeratoreBuongiorno ragazze belle. ..❤
@marina81 mi dispiace x uno dei due pulcini ma stai serena che andrà benone con il piccolo che hai nella tua pancia! Molte ragazze si sono trovate nella tua stessa situazione e davvero tutte sono riuscite a portare a termine tranquille la gravidanza 😘😘
@Alessandra dai che lunedì ci farai sognare anche tu. …noi intanto prepariamo la hola x te❤
@luna beata te che ti è arrivato il ciclo! Io donna degli intoppi sono in attesa che arrivi dopo una settimana abbondante di ritardo. ..e io sempre xke amo fare le cose “più complesse” non ho nemmeno le tube x poter sperare in una bdc!😡😡
@paola posso chiederti quanti anni hai?
@Denise cara! Lo vedi che sono una gran collezionista di stop? Sono sempre ferma in attesa. ….mai però di quella dolce! 😂😂😂Io anche se scrivo poco vi penso sempre e vi lovvo sempre più!
Lotta dura senza pauraDenise
Partecipante[quote quote=698939]Buongiorno ragazzeeee, Buongiorno RED, le beta saranno lunedì 3 al 9° post transfer
…quindì sò già che dovrò aspettarmi un numero piccolino ma che ci deve essere !!!!!!!
[/quote]dai facciamo il tifo x teeeee :heart:
@red :heart:
Saluti a tutti
@annalu te che combini? 😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Alessandra.
MembroBuongiorno ragazzeeee, Buongiorno RED,
le beta saranno lunedì 3 al 9° post transfer :wacko:
…quindì sò già che dovrò aspettarmi un numero piccolino ma che ci deve essere !!!!!!! B-)RED
Partecipante@Alessandra lascia stare i sintomi e ancora di più i test casalinghi 😉 Quando hai le beta?Tifo per te ))
Finalmente"MAMMA"Alessandra.
Membrociao Red,
al momento oggi 5pt sintomi 0+0, mi auguro di seguire il tuo esempio.. mi risparmio il test casalingo 🙂