Scusa Kandy, non avevo risposto ad una tua domanda sul riposo. Mi hanno detto che posso da subito fare vita normale, senza sforzi. Visto che io lavoro tranquilla alla scrivania tornerò a lavoro mercoledi, mi riposo domani 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Ehi jojo bellissimo te l avevo detto che il tuo embrioncino era forte :yahoo: :yahoo: sono felice per te cara e doloroso il transfer? Adesso devi stare a riposo?faccio tanti incrocini anche per te :heart:
Ciao a tutte!
Eccomi a casa! Il mio embrioncino di due cellule, una volta devitrificato è diventato di quattro cellule dimostrando così di essere vitale. La dottoressa e l’embriologa erano contente. Il transfer è andato bene ed ora si aspetta! Beta il 18 febbraio! 🙂
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Mando un abbraccio a ettina e luna! Jo-Jo dai che lunedì è alle porte!! Oggi mi e preso un colpo… Mi hanno chiamata con un numero ,con il.prefisso di catania pensavo fosse la clinica invece era un operatore della tim :wacko: