Buondì care guerrieri, tanti incrocini ad Ani e Marly per i controlli di oggi 😉 Ani hai più avuto perdite? ho fatto il clexane per i primi tre mesi di gravidanza, sempre la sera, nella pancia, una volta a destra e la sera successiva a sinistra. Anche i avevo la ricetta rossa del medico curante, comunque ragazze se vi può interessare, nell’altro topic, una ragazza seguita alla Igin, ha preso sotto consiglio della Clinica, le medicine da una farmacia francese che spedisce tutto a casa tramite corriere, risparmiando un bel pò…più tardi vi allego il link 😉 Hope ho trasferito due blastocisti in quinta giornata, una classe A++ e una A. Ne ho altre tre crio, la mia clinica garantiva un minimo di due blastocisti e ringraziando il Cielo una è il mio tigrotto :yahoo: Ragazze vi va se ricomincio, magari in maniera più semplice a rifare il calendario dato che siamo in tante :mail: Un abbraccio a tutte e scusate se ho dimenticato qualcuna :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.