- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Federica.
-
PullyPartecipanteMimma il centro che mi segue ha detto che è raro che vada avanti con valori così bassi, ma non impossibile, per cui mi fa continuare i farmaci e mi monitora ogni due giorni. Diciamo che è un filo esile esile di speranza
Nina nel mio centro non devi portarti niente. Non consigliano né di stare a riposo dopo il transfer né di modificare stile di vita (a meno che tu faccia sport estremi), per cui in pratica meno ci pensi meglio è
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
MimmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PullyCiao Pully, io non scrivo molto ma vi seguo…può essere che sia tutto ok ma che solo abbia bisogno di più tempo? Ti sei confrontata con i medici? Che dicono dei valori? Ti mando un grande bacio e incrocio le dita per te! :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PullyPully non sono molto esperta su queste cose ma penso che il tuo che crescano sia positivo un bacio a tutte care :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
NinaPartecipanteIo oggi sto un po’ in ansia e pensierosa… Stavo pensando a quando farò il transfer( so che è ancora presto) ma a pensare che dovrò aspettare tutti quei giorni per fare le beta mi mette un’ ansia…. Ffffff :scratch: per chi ha fatto il transfer… Vi siete portate un pigiamap :yahoo: i non occorre?
NinaPartecipante
PullyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina:rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
PullyPartecipanteRagazze, le beta da 330 di venerdì sono a 645, piano piano lui ci prova a crescere… prossima settimana se continuano a crescere potrò fare l’eco per capire un po’ di più, le speranze sono scarse, togliendo 14 giorni dalla fecondazione sarei a 5+4, non guardo più le tabelle delle beta altrimenti mi deprimo…
Mi chiedo se può davvero evolvere positivamente una gravidanza iniziata così in sordina, mi chiedo se può farcela, se starà bene, un embrioncino partito con un 21… mi chiedo tante cose, ma solo il tempo potrà dare risposte. Misto di stupore e paura… il mio compagno è gioioso … chi lo sà… un abbraccio a tutte voi che leggete e che comprendete come nessun altro cosa vuol dire desiderare e perseverare :rose:
Jojo78PartecipanteBuongiorno a tutte, ragazze!
Purtroppo spesso ci lasciamo sopraffare dalla tristezza e dalla negatività, ma la storia di Lorena, della tua amica, cara Pully, e i racconti di tante ragazze che ce l’hanno fatta devono essere la corda a cui aggrapparci per risalire dai nostri pensieri negativi e cercare di essere positive, nonostante ognuna abbia i propri trascorsi dolorosi.
L’ho detto, ma lo ripeto: che bello che ci siete voi! :rose:
PullyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Grazie di averlo scritto Lorena, 7 anni, non avete mollato e ce l’avete fatta!!! Una storia che fa bene al cuore :heart:
AniPartecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Lorena :heart:
Lorena0674PartecipanteMa certo che sarete ripagate di tutti i sacrifici fatti, ve lo dice una mamma che dopo 7 lunghi anni ho finalmente realizzato il mio sogno di essere madre e anche se la mia piccola fra pochi gg compie 15 mesi la guardo ancora con occhi pieni di meraviglia xké non mi sembra vero che questa bellissima principessa sia mia figlia! :heart: :heart: :heart: 😍😍😍
Capisco i vostri dubbi e le vostre paure xké sono state anche mie e poi un bel giorno ecco finalmente la meraviglia della vita: mia figlia!!!♥️♥️♥️
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PullyEcco queste sono le cose che devono darci forza💪💪e farci sempre sperare…
PullyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyKandy io mi consolo leggendo di quelle che ce l’hanno fatta, e ho la fortuna di avere un’amica che dopo anni e anni di pma ha avuto due bellissimi gemelli. Guardo loro e mi torna il coraggio
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PullyPully mamma mia capisco quello che provi anch’io mi faccio queste domande se tutto questo accade perché così che deve andare e a pensare a tutto lo stress psicologico che passiamo i sacrifici economici che si fanno 🙁 speriamo di essere ripagate
PullyPartecipanteGrazie a tutte, sì è vero che non bisogna fasciarsi la testa, ma tutte le volte partiamo con delle aspettative e tutte le volte torniamo affranti. La prima ovo è stata devastante… 7 fecondati e il giorno del transfer ci chiamano per dirci che non ce n’era nemmeno uno :unsure:
Seconda volta poco meglio… è sicuro che è un problema maschile, non possiamo essere così sfortunati da beccare per due volte ovuli “sbagliati”, anche perché ci hanno detto che già avevano avuto figli…
Spermiogramma perfetto… allora sarà sicuramente qualcosa di più insidioso . Però mi sembra impossibile che tutte queste difficoltà capitino alle stesse persone, voglio dire, già non è comune avere entrambe le tube chiuse senza sapere perché, poi che a 37 anni già gli ovuli siano mezzi andati… e ora che di anni ne ho quasi 40, quando pensavamo che l’ovo avrebbe risolto tutto, scopriamo che ha problemi anche lui? E poi mi dicono di non pensare che sia il destino? E cos’è? Un caso? Quante possibilità c’erano che ci incontrassimo? Sono sempre convinta ad andare fino in fondo ma vorrei capire se tutto ciò ha un significato. Scusate se ho abbandonato la razionalità, ma le coincidenze mi stupiscono sempre un po’ …
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78:rose: :heart:
KandyPartecipanteBuon pomeriggio amiche anche a me non arrivano sempre le notifiche…uff ragazze il pensare negativo purtroppo ci sta per le batoste che abbiamo preso però come dice Nina dobbiamo essere positive chi lo sa magari la vita ci risponde pure positivamente…un abbraccio a tutte e buona domenica :heart:
NinaPartecipanteRagazze non mi arrivano tutte le notifiche…e quindi ero rimasta un po’ indietro….pully e Jo-Jo come dice pure Lorena non fasciatevi già la testa!! E Jo-Jo anche io come te…parto sempre negativa per subire meno il contraccolpo… Ma a volte un po’ di positività non guasta mica! Un bacio a voi tutte :heart:
Jojo78PartecipantePully cara, forza e coraggio, anche nei momenti tristi dobbiamo credere e aperare che troveremo una soluzione e che riusciremo a coronare il nostro sogno.
Meno male che ci sono tutte le amiche del forum, che anche solo con un saluto ci fanno sentire comprese! :rose:
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lorena0674È una bella cosa quella che fanno alla Biotexcom, da valutare!
Jojo78PartecipanteHai ragione Lorena, non dovremmo già fasciarci la testa, prima si fanno gli esami e poi si affronteranno le situazioni che si creeranno.
Io spero comunque tanto nel mio embrioncino “pequeño”, lo coccolo e gli dico di aggrapparsi forte, ma voglio restare con i piedi per terra e nel farlo penso a millemila cose e mi abbatto un po’ 😔
È come se volessi difendermi e creare già una corazza per soffrire meno se le beta saranno negative. So che non è giusto fare così, ma in certi momenti non riesco ad essere tanto positiva 🙁