- This topic has 24,692 risposte, 342 utenti, and was last updated 2 days, 4 hours fa by Emy23.
-
PullyParticipantLe beta sono scese. Avrei voluto darvi notizie positive, di speranza, invece come previsto si è fermato. La delusione negli occhi del mio compagno è stata devastante. Vorremmo la formula magica per non dover di nuovo subire un fallimento. Mi dispiace se vi ho rattristato 😥
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Lorena credo di avercela fatta ad
Inviare la mail in privato 😉
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
KandyParticipant
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao chiara capisco la tua ansia però speriamo che il tuo possa essere un positivo enorme…E non pensare l unica di essere lagnosa.. Noi siaml sempre qui :heart:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Dai sarebbe bellissiml Lorena dare un fratellino o una sorellina….
AnonimoInactive
Lorena0674ParticipantChiara ti capisco benissimo ed è naturale avere paura xò vivere un pt con tutta questa ansia non fa bene ne a te ne quanto meno al tuo embrioncino/i, so che è difficile distrarsi ma prova a farlo, soprattutto x lui! :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
AnonimoInactiveRagazze sale l’ansia….non riesco a non pensare….cosa proverò se sarà negativo…ho paura di soffrire. Mi dico di essere forte, che devo reagire….ma a chi voglio prendere in giro??? Ho solo tanta paura…e non voglio nasconderla…non voglio distrarmi, anche lei fa parte di questo percorso…e la vivrò e la guarderò in faccia fino alla fine questa stramaledetta paura.
Scusatemi se in queste ore vi assillerò un po’, ma con voi posso parlare sapendo di.essere capita…non voglio sembrarvi una lagnosa, ma io non ho detto a nessuno di questo mio percorso, troppe malelingue, che non vedono l’ora di mettersi all’opera…
Grazie a voi di esserci :heart:
Lorena0674Participantuna volta un medico mi disse che “suo figlio sarà concepito come un topo da laboratorio, meglio che riversi il suo amore verso un cucciolo”!!!
Ben vengano questi “topi” io dico, farei carte false x averne un altro, piano piano sto provando a convincere mio marito x il bis! 😉
Lorena0674ParticipantDovete scrivere la vostra email e spuntare la dicitura giù in basso messaggio privato, lo legge solo annalu e penserà lei a farmi avere la vostra email, poi io vi scrivo e vi mando il mio numero di telefono, ok?
Il nome x il gruppo lo decideremo insieme 😉
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaNina ti assicuro che anche nella città normale come dici tu ti scrutano o quella famosa frase “come va?” E poi ti guardano la pancia li odiooooo😂😂
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lorena0674Lorena che belle parole hai ragione anch’io a volte lo dico alla mia mamma che adoro ma purtroppo neanche loro ci possono capire….Si ok anche per me va bene An ch io nn so inviare messaggio privato però
NinaParticipantLorena leggere le tue parole è davvero gioia pura! Io vivendo in un piccolo paesello so cosa significa sentirsi il peso degli sguardi addosso…perche appena ti sposi sono tutti pronti ad aspettare che arrivi la gravidanza, e appena passa qualxhe annetto inizino a guardarti con occhi diversi … Ti puntano la pancia quando ti vedono per scrutare…ed io che mi faccio pure complesso su come vestirmi !! Tutti che chiedono che vogliono sapere… E davvero pesante! Quando abbiamo deciso per l’ ovodonazione ero in dubbio se dirlo ai rispettivi genitori o meno…poi sia io che mio marito abbiamo deciso di dirlo se noi eravamo contenti e convinti della scelta perché dovevamo farci condizionare? Chi se ne frega!! Certo …non dimenticherò mai le loro facce quando abbiamo detto come funzionasse …pero alla fine ci hanno appoggiato!! Nessuno può capire il nostro stato d’animo… Come ci si sente vuote dentro e incomplete specie quando attorno a te sono tutte mamme!! Per il gruppo whatsaaW io sono d’accordissimo ma non ho capito come fare :scratch: un abbraccio
Lorena0674ParticipantRagazze se avete piacere potremmo fare un gruppo wazz up, così che le risposte sarebbero più veloci, mantenendo sempre anche questo su pf x le nuove ragazze che hanno bisogno di confrontarsi e soprattutto che hanno bisogno di sfogarsi e dare una pacca (virtuale) sulla spalla!
Scrivete un messaggio privato ad Annalu con la vostra email poi sarà lei a tirarsela così che io possa rispondervi, ok? 😉
Lorena0674ParticipantSi Nina è proprio così, si crea lo stesso legame che si creerebbe con una gravidanza naturale anzi forse anche più forte xké voluta e desiderata più di ogni altra cosa al mondo!!!
Mia figlia il giorno del suo battesimo mi ha chiamato per la 1 volta “mamma” ed era anche il mio compleanno, che vi posso dire regalo più bello non potevo ricevere, da quel momento in poi tutte le foto scattate in quel momento io le ho fatte con gli occhi a panda 🐼♥️.
Non so se con un figlio naturale avrei avuto tanta soddisfazione ma vi assicuro che la mia principessa mi sta ripagando di tutte le lacrime versate e il dolore che provato in questi lunghi anni! ♥️♥️♥️😍😍😍
Lorena0674ParticipantBuongiorno a tutte :rose:
Kandy ha ragione Mirta nel dirti che te ne devi fregare di ciò che pensano i parenti, io l’ho detto solo a mia madre e mia sorella e credimi son pentita di averglielo detto, xké x quanto sia mia mamma che stava male x me xké non riuscivo ad avere un figlio lei xò non può mai immaginare quanto io stessi soffrendo, mi sentivo come una macchina difettosa, poi più tempo passava e più mi logoravo, ormai ero diventata un corpo che camminava e respirava ma dentro ero morta e devastata dal dolore xké non riuscivo ad accettare quella condanna di “donna infertile!!!”
Come vi ho già detto non ho creduto di essere incinta nonostante le beta positive e che raddoppiavano bene, solo il giorno dell’ecografia ho iniziato un po’ a crederci a credere in mia figlia che con tutte le sue forze si è aggrappata a me x non lasciarmi più!!!
Il giorno che è nata con lei sono rinata anch’io,non smetterò mai di ringraziare la clinica biotexcom x avermi permesso di realizzare il mio più grande desiderio è ringrazio anche mia figlia x avermi scelto x essere la sua mamma! :heart:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto PullyVai pully siamo con te :heart:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Jojo78Che schifo i medici che dicono queste cose…No io per fortuna su questo ho trovato medici che mi hanno incoraggiata su questo percorso proprio perché vedevano me sempre dubbiosa uno addirittura mi spiegò il fatto che il sangue nostro si mischia col loro e che quindi saremo una cosa sola :heart: e questo me lo conferma mirta quando dice che il suo tigrotto la guarda proprio cosi. Noi lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e loro ci appoggiano in questa scelta ma non lo diremmo a nessuno
Jojo78ParticipantPully siamo tutte con te per le beta di oggi, ma saranno bellissime, forza!!!!! :yahoo:
:rose:
Jojo78ParticipantBuongiorno a tutte! :heart:
Sante parole Mirta! Kandy, tu devi fare quello che è bene per te e tuo marito, assolutamente, senza curarti di niente e di nessuno.
Io e mio marito non abbiamo detto a nessuno di questo tentativo di ovodonazione, non sanno proprio niente! Se andrà bene davvero lo diremo al terzo mese, genitori compresi. E mai diremo di aver fatto ovodonazione, le lingue lunghe ci sono sempre e visto che noi al momento non saremmo neppure d’accordo di dirlo all’eventuale bambino, figuriamoci se qualcuno spifferasse mai la cosa e il piccoletto lo venisse a sapere per vie traverse! Sarebbe una vera tragedia, che vorremmo assolutamente evitare.
La gente parla senza collegare il cervello, ammesso che il cervello ci sia ed abbia capito tutto quello che passiamo noi che forzatamente dobbiamo affrontare la pma (e nessuno capisce, a meno che non ci sia passato).
Inoltre ci scontriamo pure con medici ottusi e sensibili come un chilo di rape, che ci fanno sentire carne scaduta… No no, questa cosa resta tra me e mio marito… e voi! 😉Già Nina, sarebbe davvero bellissimo un giorno ritrovarci tutte con i nostri bimbi, che sogno! :heart:
82pasticcinaParticipantBuongiorno a tutte,
Mirta il tuo ultimo messaggio mi ha fatto venire i brividi e gli occhi gonfi di lacrime. Mi ritrovo perfettamente in quello che hai scritto e lo condivido pienamente. Io personalmente non mi sono mai curata dei giudizi o dei pensieri altrui, quindi… Sì, chi se ne frega!!!
Io oggi sono alla 11+0, ieri eco di controllo e va tutto bene. La mia creatura cresce e, credetemi, quando io e mio marito la vediamo non facciamo altro che ridere di gioia, guardarci negli occhi e ripeterci “ma quanto è bella!!!”. Quello che si prova è un’emozione indescrivibile, meravigliosa, unica. Sapere che oggi la vita finalmente cresce dentro di me mi rende una donna felice. Io e mio marito preghiamo e speriamo che tutto vada bene e anche se la nostra creatura è soli 4 cm ha già meravigliosamente sconvolto la nostra vita è speriamo che continui a farlo.
Benvenute alle nuove, @jojo forza, vedrai che il tuo embrioncino si sarà attaccato forte forte a te, credici!
@pully in bocca al lupo per le tue beta :heart:
Buona giornata a tutte e un abbraccio a chi non ho nominato :heart: :heart:
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto mirtaCara Mirta lo so ho questi due pensieri contrastanti perché a volte penso e dico ma chi se ne frega tanto alla fine avrebbero sempre da ridire…quindi io devo pensare alla felicità mia e di mio marito e dall’altro mi vengono quei pensieri che ho descritto ieri…alla fine la gente che ne sa di quello che passiamo brava come dici tu le punture in pancia gli ormoni sentire quel medico che dice purtroppo non è andata sentirti il mondo crollare addosso 😭😭😭 e poi trovare la forza di ricominciare e sorridere davanti agli altri quando vorresti spaccare il mondo….scusate il mio sfogo buona giornata a tutte :heart:
mirtaParticipant<p style=”text-align: left;”>Kandy e chi se ne frega di cosa dicono i parenti…..scusa se dico così ma secondo te loro sono meglio di voi??? Non mi riferisco solo al giudizio che hanno”sulla l’eterologa” … Ognuno ha qualche scheletro nell’armadio e di sicuro non stanno li a svelati i propri segreti. E poi la gente prima di puntare il dito sugli altri, dovrebbe mettersi nuda a guardarsi allo specchio e scrutarsi per bene, soprattutto dentro e poi vediamo se hanno il coraggio di puntare il dito. Che ne sa la gente delle punture in pancia, del cellulare che ti avvisa per mettere gli ovuli, di cosa si prova quando si aspetta con la carpetta sempre più voluminosa nella sala d’attesa dell’ennesimo ginecologo, dell’ansia che di prova prima di aprire la busta che contiene l’ennesimo esame???? Sai come mi sono sentita quando un medico mi disse”ormai non c’è niente da fare, lei è biologicamente morta”… Ora invece sono viva, grazie all’eterologa, il nostro tigrotto ci riempie la vita di gioia :yahoo: nonostante le smagliature e le notti in bianco :wacko: Sai quanti figli nelle coppie che hanno concepito in modo “naturale” sono frutto di qualche scappatella… nel loro caso la madre è certa, nel nostro caso no, ma alla fine a chi importa. Si mio figlio è stato concepito in un laboratorio e allora? Non ha nulla da invidiare a chi l’ha concepito durante una finta serata romantica, è stato desiderato tantissimo e ora è qui con noi….mi cerca sempre con i suoi splendidi occhioni verdi, quando mi vede si illumina, mi abbraccia forte e mi accarezza il viso e mi fa sentire una donna, anzi una mamma vivaaaa :yahoo: Cara kendy non curarti del giudizio degli altri, come ti ripeto ognuno ha i propri scheletri… Un abbraccio e scusa lo sfogo :rose:</p>
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao chiara78 tanti incrocini per te il 15 e proprio vicino :rose: