<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, Ani mi dispiace tantissimo, immagino la delusione, ti stringo forte.</p>
Io invece stamattina alle 4 in preda alla pazzia, ho preso un test di gravidanza e l’ho fatto….ecco ero così agitata che invece che tenerlo sotto il flusso di pipì 10 sec a malapena l’ho tenuto 3. : :whistle: Cmq…a un certo punto a fianco alla linea rossa do controllo vedo un’ombra di un’altra linea, rosa, quasi impercettibile…..il mio cuore è impazzito, lo so era impercettibile e forse riuscivo a vederla solo io….ma è stato stupendo….allora ho aspettato altre cinque ore che mi scappasse la pipì ben bene e l’ho rifatto ( B-) si ne avevo una scorta) questa volta ho seguito tutte le indicazioni e ……diciamo che è più di un’ombra, ora si vede….non è marcatissima, ma c’è.
Lo so rimango con i piedi per terra, ma questa piccola lieve linea è quella spinta che mi serviva per crederci ancora….a mio marito non ho detto niente, magari glielo dico stasera per festeggiare San Valentino. Ora domattina beta….che ansia…
Vi bacioooo tutteeeeee