Buonasera ragazza è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre. Benvenuta Giulia…le tue zie sono già pazze d’amore per te, sono felice e gioisco con voi per i positivi e mi rattristo per tutte le altre notizie negative. Per me sono stati giorni duri: si pensava che mio marito avrebbe dovuto subire un altro intervento partcicolare, ma per fortuna tutto si sta risolvendo nel modo migliore. Io avrei dovuto fare il transfer il 1 marzo ma ho deciso di annullarlo, vi spiego i motivi: la Clinica ha sbagliato i tempi della terapia, stavo prendendo prima la pillola e poi il solito progynova, ma per quando avrei dovuto fare il transfer il mio endometrio si sarebbe sfaldato completamente (25 giorno) perchè ho ovulato spontaneamente e la clinica mi avrebbe fatto fare Ovitrelle tre girni dopo l’ovulazione, il mio gine ha bloccato tutto e si è anche sentito con loro dicendo che non era il caso di andare avanti e non si lavora in questo modo, loro si sono giustificati dicendo che la data l’avevo scelta io…ma non si può fare un transfer del genere, ad endometrio sfaldato!!! Ora sto per programmare l’altro transfer, ma solo perchè ho ancora 2 embrioni, il mio ginecologo mi consiglia di farlo ma sotto la sua supervisione anche se non mi sento affatto soddisfatta del trattamento. Avevo deciso solo 1 embrione ma ho cambiato idea perchè se va male non mi va di ritornare nella stessa clinica e spendere altri soldi per un transfer, in caso si cambia rotta. Ecco ragazze, la mia solita sfortuna. Nessuno si rende conto del dolore che proviamo, questo sarebbe un negativo a prescindere, scusate lo sfogo.