Wow Butterfly! Ottimi valori! Bene, che bello avere qualche bella notizia!
@Lally se ti consola io non ho mai visto proprio nulla! Solo “INDOSABILE”. Con mio marito che tutte le volte mi diceva di ripeterle perché magari di erano sbagliati (poverino … si illudeva)
Se penso alle mie beta delle mie 2 precedenti gravidanze…non raddoppiavano mai come devono fare.. un incubo ogni volta che le facevo ..speriamo che stavolta sia tutta un’altra storia
@Red innszittutto mille auguri.a te , tuo compagno e al piccolo Sebastien!Mi hai fatto commuovere!Ci hai regalato le tue emozioni e dai tanta speranza a tutte noi…grazie e ancora auguri :rose:
Jojo non devi piangere, stringi forte i pugni e vai avanti, tutti questi sacrifici saranno ricompensati :rose: Ragazze tutte voi sarete delle splendide super mamme… Forza che dobbiamo cambiare topic in “Pappe, cacche e pannolini. ..” :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
RED congratulazioniiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: Benvenuto al mondo al tuo piccolo grande guerriero :heart: Ora inizia un’altra grande avventura per te :yahoo: Un mega abbraccio ai neo genitori :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
<p style=”text-align: right;”>Grazie Red per le tue parole!! Tanti auguri a voi e benvenuto al tuo piccolo campione. Buona giornata a tutte voi un abbraccio</p>